mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato July 27, 2018 E poi dicono di voler aiutare il movimento generale. --- La programmazione non si compra. La Juventus B è frutto di un principio, una visione, un’esigenza di sviluppo espressa in tempi non sospetti. Sconfinando il calcio italiano e ... https://www.juventusnews24.com/juventus-b-primi-anche-con-le-seconde-la-programmazione-non-si-compra/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato July 27, 2018 Vista la rosa della Juve B forse dovremmo ritirarci pure noi 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6603 Joined: 12-Oct-2008 44109 messaggi Inviato July 27, 2018 Non hanno i soldi per pagare 25 giocatori, figurarsi 50. Comunque se fossi nella Juve mi affilierei ad una squadra straniera di un campionato secondario e manderei là i giocatori, piuttosto che in Lega Pro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1321 Joined: 28-May-2014 7694 messaggi Inviato July 27, 2018 3 minuti fa, stefan1 ha scritto: Non hanno i soldi per pagare 25 giocatori, figurarsi 50. Comunque se fossi nella Juve mi affilierei ad una squadra straniera di un campionato secondario e manderei là i giocatori, piuttosto che in Lega Pro. Ma sarebbe permanenza fissa o con possibilità di scalare fino alla serie inferiore della squadra A come in spagna mi pare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4901 Joined: 16-Apr-2006 27203 messaggi Inviato July 27, 2018 2 minuti fa, Pier93 ha scritto: Ma sarebbe permanenza fissa o con possibilità di scalare fino alla serie inferiore della squadra A come in spagna mi pare? può arrivare fino alla b 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato July 27, 2018 10 minuti fa, Pier93 ha scritto: Ma sarebbe permanenza fissa o con possibilità di scalare fino alla serie inferiore della squadra A come in spagna mi pare? La seconda che hai detto, oppure come nel nostro caso provare a retrocedere in serie D 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1321 Joined: 28-May-2014 7694 messaggi Inviato July 27, 2018 2 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto: La seconda che hai detto, oppure come nel nostro caso provare a retrocedere in serie D Ma è così scarsa la squadra B teorica(di cui non so mezzo nome..)? Cioè non mi son mai sognato di vedere una partita di lega pro ma faremmo così schifo già a quel livello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato July 27, 2018 12 minuti fa, Pier93 ha scritto: Ma è così scarsa la squadra B teorica(di cui non so mezzo nome..)? Cioè non mi son mai sognato di vedere una partita di lega pro ma faremmo così schifo già a quel livello? Direi di si, una serie di pippe che fino a ieri faceva panca in serie C, vedremo se quando renderanno il tutto ufficiale si investirà qualcosa nel progetto oppure resterà un serbatoio dove parcheggiare gli scarti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL DIRETTORE 2024 Joined: 31-May-2005 114187 messaggi Inviato July 27, 2018 La programmazione non si compra. La Juventus B è frutto di un principio, una visione, un’esigenza di sviluppo espressa in tempi non sospetti. Sconfinando il calcio italiano e ... https://www.juventusnews24.com/juventus-b-primi-anche-con-le-seconde-la-programmazione-non-si-compra/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4169 Joined: 01-Jun-2005 9075 messaggi Inviato July 27, 2018 10 anni che la fanno tutti a fettucce con ste squadre B come panacea di tutti i mali e poi al momento del dunque nessuno fa richiesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57020 messaggi Inviato July 27, 2018 alcune squadre hanno rimandato per i tempi ristretti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57020 messaggi Inviato July 27, 2018 1 ora fa, My Perfect Enemy ha scritto: Direi di si, una serie di pippe che fino a ieri faceva panca in serie C, vedremo se quando renderanno il tutto ufficiale si investirà qualcosa nel progetto oppure resterà un serbatoio dove parcheggiare gli scarti tanti giocatori giravano a vuoto e poi quando hanno trovato il posto giusto sono esplosi non vuol dire niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4901 Joined: 16-Apr-2006 27203 messaggi Inviato July 27, 2018 sono molto curioso. speriamo si riveli utile nel medio periodo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato July 27, 2018 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: tanti giocatori giravano a vuoto e poi quando hanno trovato il posto giusto sono esplosi non vuol dire niente. Boh io li ho visti giochicchiare tutto l'anno, tu? Poi ovvio pure Luca Toni pareva na pippa e poi è esploso, ma per un Luca Toni ci sono 50 che pippe erano e pippe sono rimaste. Ad oggi la Juventus B è un elenco di pippe, speriamo che ci siano 3-4 luca toni e james vardy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7643 Joined: 08-Jan-2007 71015 messaggi Inviato July 27, 2018 CR7 cambierà il calcio italiano Evidentemente a qualcuno fa comodo avere un calcio antico.... Poi però non venissero a rompere i coglioni che la nazionale fa schifo e che NOI dovremmo comprare giocatori Italia come da tradizione. Sucate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato July 27, 2018 La Juve deve comunque introdurre la squadra B. Per me questa decisione di tutte le concorrenti di tornare indietro nei propri passi sembra più una manovra di fastidio che altro, perchè temono che il gap diventerà ancora più grande, allora tanto vale far cadere la torre a terra. Andiamo avanti che tra al massimo due anni si accoderanno anche le altre squadre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57020 messaggi Inviato July 27, 2018 1 ora fa, My Perfect Enemy ha scritto: Boh io li ho visti giochicchiare tutto l'anno, tu? Poi ovvio pure Luca Toni pareva na pippa e poi è esploso, ma per un Luca Toni ci sono 50 che pippe erano e pippe sono rimaste. Ad oggi la Juventus B è un elenco di pippe, speriamo che ci siano 3-4 luca toni e james vardy ma non centra toni , io parlo degli spinazzola ,immobile e soci che giravano a vuoto in serie b giocando poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deide 247 Joined: 14-Jun-2006 1732 messaggi Inviato July 27, 2018 Resto contrario alle squadre B non mi interessano e secondo me non appassioneranno nessuno, anzi le squadre di C sono penalizzate. Detto questo rispetto quello che farà la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato July 27, 2018 2 ore fa, the mentalist ha scritto: ma non centra toni , io parlo degli spinazzola ,immobile e soci che giravano a vuoto in serie b giocando poco. Spinazzola ed Immobile non c'entrano nulla con i nomi oggi in lista nella squadra B...proprio niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1559 Joined: 28-Jan-2011 5267 messaggi Inviato July 27, 2018 Per niente convinto che sia una rosa di pippe. Ma che pensavate che si facevano una retata di giovani top di serie a e b per mandarli in c? Il percorso seguito è assolutamente razionale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7528 Joined: 18-Oct-2008 76715 messaggi Inviato July 28, 2018 9 hours ago, stefan1 said: Non hanno i soldi per pagare 25 giocatori, figurarsi 50. Comunque se fossi nella Juve mi affilierei ad una squadra straniera di un campionato secondario e manderei là i giocatori, piuttosto che in Lega Pro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6281 messaggi Inviato July 28, 2018 Sarebbe interessante capire nel resto d’Europa quanti campioni sono usciti dalle Squadre B, a naso la vedo anch’io una buttata di soldi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35204 messaggi Inviato July 28, 2018 12 minuti fa, Joe Cole ha scritto: Sarebbe interessante capire nel resto d’Europa quanti campioni sono usciti dalle Squadre B, a naso la vedo anch’io una buttata di soldi. Mezzo Bayern, mezzo Real e mezzo Barca. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arboreto 1010 Joined: 26-Aug-2006 3023 messaggi Inviato July 28, 2018 Avremmo finalmente i ns giovani fino a 22,23 anni e tutto il tempo per farli crescere e valutare con calma se venderli o aggregarli in priima squadra. In più non saremmo costretti a far girare i giovani con prestiti esosi e che nella maggior parte dei casi interrompono la loro fase di crescita...insomma un ottima idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato July 28, 2018 3 ore fa, arboreto ha scritto: Avremmo finalmente i ns giovani fino a 22,23 anni e tutto il tempo per farli crescere e valutare con calma se venderli o aggregarli in priima squadra. In più non saremmo costretti a far girare i giovani con prestiti esosi e che nella maggior parte dei casi interrompono la loro fase di crescita...insomma un ottima idea E cmq è un progetto a lungo termine, se tutto va bene, i risultati potranno vedersi tra 5/10 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti