Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

Message added by Raf15

Recommended Posts

1587 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

Esatto, e poi lo stesso Emre Can, io lo vedo più davanti alla difesa.

Perdonami, ma Emre Can è perfetto x il centrocampo a 2 CON Pjanic, non al suo posto. Nel centrocampo a tre può tranquillamente fare la mezzala destra col fisico e i tempi di gioco che ha... ma mai e poi mai può fare il punto di riferimento basso davanti alla difesa. E' tecnicamente discreto ma non abbastanza da fare il regista alla Pjanic, e non ha nemmeno i giusti tempi per smistare il gioco. Questo oggi all'età di 24 anni ovviamente... nel futuro non si sa.

Modificato da nedvedo
Errore ortografico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Per niente,per corsa abbinata alla tecnica da piste al khedira attuale e a matuidi

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Mi é parso di capire che se atterra a Manchester top deporrà le armi

A 24 ore da lunedì non sembra esserci nulla che possa far presupporre il contrario 

Ma noi ci crediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
6 minuti fa, Aut ha scritto:

basta con sto rabiot

fa cacaree 

A me non interessa per vari motivi, ma non fa affatto cacare. Ottima tecnica e buona lucidità, giocatore più che valido.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
567 messaggi
27 minuti fa, nedvedo ha scritto:

Mamma mia Top che ansia... Non vedo l'ora...x me arriva... L'ho sempre pensato e adesso c'ho l'ansia...

Anche lui non sa niente , è una supposizione penso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1185 messaggi
36 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Ad Agosto diciamo che non è abbastanza?

Rifacciamo l'appello.

Pjanic, giocatore di livello assoluto, valutato oltre i 100 milioni.

Matuidi, laureatosi campione del mondo l'altro ieri giocando il mondiale da stratitolare.

Khedira, ex campione del mondo, va dosato e finalmente abbiamo i calciatori per poterlo fare.

Bentancur, mondiale giocato da titolare, un anno di esperienza in più sulle spalle, pronto a diventare un calciatore su cui fare affidamento e c'ha 21 anni.

Marchisio, il nostro principino, che finalmente si fa la preparazione fin dall'inizio e speriamo che abbia superato i suoi problemi fisici.

Can, fresco finalista di Champions League, l'han messo in campo pure con una gamba sola per sperare di portare a casa il trofeo talmente è importante per gli equilibri in mezzo al campo.

Sturaro... senza il disappunto... non si apprezza la vittoria.

Si può migliorare? Certamente sì... e sarebbe pure bello... ma lo dico spesso... non sminuiamo un gruppo che ci ha fatto fare 2 finali di Champions in 3 anni... non è giusto.

Purtroppo su Pjanic io ho la mia opinione, non data dal fatto che l erba del vicino sia sempre piu buona, ma data dall incostanza del suo rendimento e dal posizionamento tattico swcondo me non ideale per lui. Sul Khedira da gestir son d accordo,lo sara' Max? Fino ad oggi non ci ha mai rinunciato 

Marchisio purtroppo a certi ritmi secondo me dopo 10 minuti vede doppio, spero di essere smentito ovviamente. 

Riguardo ai 100 milioni per Pjanic mi puzzano  dei 50 per Rugani ovvero fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29179 messaggi
4 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Mi sembra chiaro che se davvero vuoi riportare qui Paul è come dice Top, lo puoi fare solo se esiste davvero sta clausola. E lo scopriremo prestissimo imho. Non credo abbia senso ne per noi, ne per lui, fargli incominciare la stagione al Man Utd (per quanto voglia dire niente sta cosa) dal momento che lui è uno di quelli che per motivi di vacanze si aggrega per ultimo. 

Se si fa è già tutto fatto... 

Esattamente come l'altra volta.... Finché non è atterrato a Manchester non c'era niente di ufficiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9320 messaggi
6 minuti fa, gide76 ha scritto:

col mercato che chiude 2 settimane prima, oggi è come se fosse il 20 agosto

nn ho una gran memoria, gli altri anni chi è arrivato negli ultimi giorni di mercato?

indimenticabile hernanes, altri giocatori? c'era qualcuno di importante?

Ibra e Cannavaro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Ma a manchester atterra ragazzi,è tesserato per lo united,ma questo non vuol dire che resti,il mercato è ancora aperto nei prossimi giorni

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
7 minuti fa, gide76 ha scritto:

col mercato che chiude 2 settimane prima, oggi è come se fosse il 20 agosto

nn ho una gran memoria, gli altri anni chi è arrivato negli ultimi giorni di mercato?

indimenticabile hernanes, altri giocatori? c'era qualcuno di importante?

Dicono tutti Cuadrado e Sandro, se devo essere sincero non mi ricordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5498 messaggi
3 minuti fa, Mule ha scritto:

A 24 ore da lunedì non sembra esserci nulla che possa far presupporre il contrario 

Ma noi ci crediamo 

E se arriva a Manchester in auto? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Ma a manchester atterra ragazzi,è tesserato per lo united,ma questo non vuol dire che resti,il mercato è ancora aperto nei prossimi giorni

Esatto, anche Higuain si è presentato, ha fatto 2-3 giorni di allenamento e poi è andato via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
154 messaggi
1 ora fa, IACALD ha scritto:

io si e mi prendo il piu' forte al mondo sempre  cmq. Quello che segna almeno 10 gol in coppa da anni per intenderci e che ti ha fatto fuori segnando due gol a torino (e che ol) e tirando un rigore al 94esimo perfetto al rttorno.. 

Ricordati che Ronaldo giocava con dietro Kroos Casemiro Modric... lui è un fenomeno ma il suo successo non dipende solo da lui.. se per esempio giocasse con dietro Pepe Almiron Giaccherini vorrei vedere se riuscirebbe ad essere lo stesso di Madrid...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
2 ore fa, GianlucaBlanco ha scritto:

Già tutto bello peró se già dopo cr7 abbiamo fatto fatica a vendere gonzalo, pjaca ecc... pensa dopo che ufficializziamo Paul (magariiiii) quanto possa diventare complicato chiedere soldi per uno sturaro, sapendo tutti che dobbiamo far cassa si o si

ma infatti SE ESISTESSE la famosa clausola la cosa migliore sarebbe fare le cose in anticipo, in modo che sia noi che il MU possiamo sistemare a fari spenti le altre cessioni/acquisti e poi ufficializzare 

arrivare l'ultimo giorno e prendersi il giocatore fregandosene del resto mi pare poco elegante, ma sono pareri personali ovviamente 

chiaramente sempre SE la famosa clausola esiste .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi
9 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Per niente,per corsa abbinata alla tecnica da piste al khedira attuale e a matuidi

Ed è per questo che mentre Matuidi vinceva il mondiale da titolare lui era a sorseggiare mojito su qualche spiaggia esotica.

Inoltre si è dimostrato un discreto bimbominkia quando ha rifiutato la convocazione sapendo di non essere tra i titolari.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1587 messaggi

Polpo Pogba! Prega x noi.... Polpo Pogba! Prega per noi.....

:261::261::261:

Arriva a caselle domani dai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5498 messaggi
2 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Ibra e Cannavaro sefz

Adesso, ● Marco ● ha scritto:

Dicono tutti Cuadrado e Sandro, se devo essere sincero non mi ricordo...

Cuadrado e Sandro sono arrivati all'ultimo, vero.

Soprattutto Cuadrado, proprio l'ultimo giorno. Dovevano arrivare lui e Witsel, poi arrivò solo lui.

Ibra e Cannavaro pure sono arrivati l'ultimo giorno, ma la situazione era diversa.

Quell'anno giocavamo il preliminare di Champions e Moggi disse che se ci fossimo qualificati avrebbe concluso altri acquisti.

Così fu .asd

Tra l'altro mi ricordo che fecero la conferenza stampa di presentazione insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Comunque per quello che puo valere (anche se di riprove ne abbiamo avute tante nella scorsa stagione) anche nelle recenti amichevoli il terzetto pjanic khedira marchiso ha offerto prestazioni individuali e collettive abbastanza insufficienti. Ieri soprattutto nel secondo tempo una manciata di “ragazzini” gli hanno mangiato in testa.

Io una riflessione su almeno 2 di questi 3 l’aprirei.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
1 minuto fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Ed è per questo che mentre Matuidi vinceva il mondiale da titolare lui era a sorseggiare mojito su qualche spiaggia esotica.

Inoltre si è dimostrato un discreto bimbominkia quando ha rifiutato la convocazione sapendo di non essere tra i titolari.

Khedira al mondiale ha passeggiato se per questo....cmq è relativo,pure benzema e martial non sono stati convocati eppure sono forti,il mondiale inoltre competizione a se,dura un solo mese,se uno si basasse solo su quello sarebbero pippe messi aguero e top grosso materazzi golovin ecc,non vuol dir nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
32 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Io credo che stiamo un po' sottovalutando i giocatori che abbiamo già in rosa.

Mi ricordo che l'anno scorso di questi tempi si pregava affinchè arrivasse Emre Can.

Non è tanto questo, è che bisogna migliorare la qualità del possesso per uscire dal pressing. Ieri al Real è bastato poco per mandarci completamente nel pallone. Bentancur potrebbe aiutare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
6 minuti fa, Mule ha scritto:

Ma noi ci crediamo 

Ma Top ha anche detto che possiamo prenderlo fino al 17 (visto che il 9 chiude solo il mercato in entrata per l'Inghilterra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Ok, mi avete convinto: fuori Pjanic e dentro Savic e Pogba!!     .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
3 minuti fa, fc1976 ha scritto:

Comunque per quello che puo valere (anche se di riprove ne abbiamo avute tante nella scorsa stagione) anche nelle recenti amichevoli il terzetto pjanic khedira marchiso ha offerto prestazioni individuali e collettive abbastanza insufficienti. Ieri soprattutto nel secondo tempo una manciata di “ragazzini” gli hanno mangiato in testa.

Io una riflessione su almeno 2 di questi 3 l’aprirei.

Appunto. Qui si sventola la carta dell'amichevole estiva ma non c'entra nulla, sono cose che già sapevamo sottoposte semplicemente a un'ulteriore, freschissima verifica.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

Ok, mi avete convinto: fuori Pjanic e dentro Savic e Pogba!!     .asd

se ci aggiungi pure la cessione di sandro e l'acquisto di marcelo possiamo anche andare pari di bilancio tiè! (solo il primo anno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5498 messaggi
1 minuto fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Diciamo riguardo la nazionale Rabiot ha sicuramente sbagliato. Per essere precisi ha rifiutato di entrare nel gruppo delle seconde scelte, ovvero il gruppo di quelli che sarebbero stati inclusi in prima squadra qualora durante la preparazione qualcuno si fosse infortunato.

C'è anche da dire che Deschamps ha utilizzato dei criteri diversi dalla maggior parte dei CT per le convocazioni. Più che convocare i migliori per ogni ruolo (e Rabiot sicuramente rientra tra i migliori centrocampisti francesi), ha convocato i giocatori più funzionali al suo progetto (vedi Giroud al posto di Benzema).

I fatti gli hanno dato ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...