Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

Message added by Raf15

Recommended Posts

154 messaggi

Ero sicuro ( a sensazione ) che Pogba venisse alla Juve almeno fino a quando era quasi dato per certo il assaggio di Higuain e Rugani al Chelsea per almeno 100mln. Oggi economicamente abbiamo guadagnato meno da Caldara di quanto avremmo dovuto guadagnare con Rugani al Chelsea, abbiamo dato in prestito oneroso e nona 55mln subito Higuain ed abbiamo speso tanto, oltre il prevedibile per un difensore centrale forte ma che pensavamo di essere a posto ! 

A questo punto vedo dura una spesa per Pogba senza cedere Pjanic, se così mai fosse complimenti a chi fa i conti ... d’altronde non è il mio lavoro vero e proprio ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
4 minuti fa, ADP77 ha scritto:

La fonte è il bilancio, tutto il resto al momento sono chiacchere. Poi magari domani la Jeep alza la sponsorizzazione a 100 ml, ma appunto fino a quando non accadrà l'unica cosa certa è che i bilanci devono essere apposto e lo si sta facendo vendendo. 

Però permettimi eh, ma a te cosa può interessare soprattutto dopo CR7 se abbiamo bilanci a posto, uscite od entrate, possiamo/non possiamo e compagnia cantante....credo che dobbiamo anche finirla un po' tutti con sti conteggi da ora in poi, e questa benedetta acquisizione spero serva proprio a questo, a farci smettere di fare i contabili, che ci pensano loro a ste cose, e francamente non vedevo l'ora che succedesse... 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi
Adesso, Ivymike ha scritto:

Ah io non so come funziona? .asd

ti stai facendo perculare lo vedi si?

Dove non si riesce a discutere (nemmeno virtualmente) ma si "percula" (.oddio) rifugiandosi nella propria verità assoluta, è meglio fare di sì con la testa e lasciare le persone nelle proprie convinzioni. Poi che un forum serva ad altro è abbastanza scontato che non servirebbe ribadirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
6 minuti fa, ADP77 ha scritto:

e tu? non stiamo commentando le notizie degli insider? non si può dire che Pogba lo si giudica impossibile da raggiungere se non a fronte di una super cessione? 

alt, io commento le notizie degli insider con la speranza che si rivelino corrette, una percentuale molto alta è andata così

tu vieni a dirci che non sono vere le loro gurate perché non abbiamo più soldi e dovremmo vendere mezza squadra

io gioco a Fifa, i bilanci non mi appassionano, e non credo che qui abbiate le conoscenze di una società che fattura milioni con Exor alle spalle, altrimenti Ronaldo lo avremmo visto con il binocolo

te l'ho detto con profonda logica vulcaniana e rispetto, eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
692 messaggi
8 minuti fa, ADP77 ha scritto:

La fonte è il bilancio, tutto il resto al momento sono chiacchere. Poi magari domani la Jeep alza la sponsorizzazione a 100 ml, ma appunto fino a quando non accadrà l'unica cosa certa è che i bilanci devono essere apposto e lo si sta facendo vendendo. 

Bilancio apposto in bacheca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi
17 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Secondo me la situazione sarebbe molto più facile di quanto si pensi...

tutto sta alla volontà della Juventus di prendere il giocatore o meno chiaramente...

nel calcio moderno contano i giocatori più che il club...lo abbiamo già visto con Ronaldo e Bonucci, erano 2 operazioni che sembravano impossibili per motivi diversi, poi i 2 giocatori si sono impuntati,hanno fatto pressione e sono arrivati...

Noi non sappiamo nulla.. chi lo dice che Raiola e la Juve non stiano trattando da mesi? 

Raiola in genere lavora così..

Quando Ibra passo' dal Barca al Milan (si parla di Agosto inoltrato se non ricordo male) nessuno sapeva nulla fino a pochi giorni della chiusura dell'affare (altro caso in cui la volontà del giocatore è stata molto più che determinante)..

Io sarei Molto MOLTO stupito se Pogba rimanesse allo United...

E conoscendo Raiola e il suo modo di lavorare dico tranquillamente che non mi stupirei se Pogba arrivasse a Torino la prossima settimana..

ragazzi ma Vi devo ricordare Matuidi nello spogliatoio della finale? Dai su .asd

Si tutto giusto ma quando Ibra passo al Milan il Barca aveva preso Villa a 40 M campione d ‘ Europa con la Spagna con 30 gol nella stagione precedente , non pizza e fichi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
7 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Quindi doveva sfumare anche Higuain al Milan?

Esatto,non vuol dir nulla,anzi bene si alleni,per quanto Forte marcelo ha la tendenza all'ingrasso,se resta fermo arriverebbe in netto sovrappeso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8629 messaggi
1 minuto fa, ADP77 ha scritto:

Dove non si riesce a discutere (nemmeno virtualmente) ma si "percula" (.oddio) rifugiandosi nella propria verità assoluta, è meglio fare di sì con la testa e lasciare le persone nelle proprie convinzioni. Poi che un forum serva ad altro è abbastanza scontato che non servirebbe ribadirlo. 

Ma sei tu che sei venuto con le tue convizioni... e stai spacciando al tua per verità assoluta che non possiamo prendere nessuno ma anzi dobbiamo vendere per ripianare CR7.... ohi ragazzo datti una calmata eh!

Parli di VINOVO e manco sai che non siamo più li.... siamo tutti a dirti che stai dicendo delle castronerie e insisti... forse vuoi arrivare a qualcuno che ti ci mandi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi
1 minuto fa, cesc87 ha scritto:

Si tutto giusto ma quando Ibra passo al Milan il Barca aveva preso Villa a 40 M campione d ‘ Europa con la Spagna con 30 gol nella stagione precedente , non pizza e fichi.

Il M.United ha pigliato Fred .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1395 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

prendiamo rabiot e ciao

Ciao Mario? .meme12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi
8 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Quindi doveva sfumare anche Higuain al Milan?

no, in realtà sfuma solo l'indizio che ieri non si era presentato agli allenamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi
2 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

alt, io commento le notizie degli insider con la speranza che si rivelino corrette, una percentuale molto alta è andata così

tu vieni a dirci che non sono vere le loro gurate perché non abbiamo più soldi e dovremmo vendere mezza squadra

io gioco a Fifa, i bilanci non mi appassionano, e non credo che qui abbiate le conoscenze di una società che fattura milioni con Exor alle spalle, altrimenti Ronaldo lo avremmo visto con il binocolo

te l'ho detto con profonda logica vulcaniana e rispetto, eh!

Mai detto che non sono vere. Ho detto che se mai entrerà Pogba secondo me dovrà esserci una grossa cessione. A quanto pare non si può dire perchè il "pensiero generale" (.oddio) è altro e la gente di conseguenza si offende e "percula" (.oddio)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
9 minuti fa, ADP77 ha scritto:

Vabbe, non sai come funziona. Pazienza. Prenderemo Pogba, SMS e Marcelo senza cedere nessuno perchè ci sono tante immissioni e il bilancio non conta nulla. Grazie di avermi illuminato.

No,li comprano inter e milan senza vendere nessuno e attenzionati dall'uefa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Il M.United ha pigliato Fred .asd

A quanto pare Fred non conta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8629 messaggi
Adesso, ADP77 ha scritto:

Mai detto che non sono vere. Ho detto che se mai entrerà Pogba secondo me dovrà esserci una grossa cessione. A quanto pare non si può dire perchè il "pensiero generale" (.oddio) è altro e la gente di conseguenza si offende e "percula" (.oddio)...

Primo hai detto prima che dobbiamo ripianare CR7 e stiamo vendendo per quello... secondo non sono io a percularti ma altri.

Cerca di dire le cose come stanno e non dare colpe ad altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi
1 minuto fa, Ivymike ha scritto:

Ma sei tu che sei venuto con le tue convizioni... e stai spacciando al tua per verità assoluta che non possiamo prendere nessuno ma anzi dobbiamo vendere per ripianare CR7.... ohi ragazzo datti una calmata eh!

Parli di VINOVO e manco sai che non siamo più li.... siamo tutti a dirti che stai dicendo delle castronerie e insisti... forse vuoi arrivare a qualcuno che ti ci mandi

Scusa padrone del forum. La prossima volta ti avviso prima di scrivere, sia mai che venga urtata la tua capacità di discutere civilmente. (Fa ciao con la manina).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi
Adesso, Alexious ha scritto:

E' impressionante, calcolato meno di zero.

Tra l'altro più dici il suo nome e più ti rispondono con cose senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8629 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, ADP77 ha scritto:

Scusa padrone del forum. La prossima volta ti avviso prima di scrivere, sia mai che venga urtata la tua capacità di discutere civilmente. (Fa ciao con la manina).

Adesso stai iniziando a rompere le balle... te lo dico sinceramente, vai a sfottere a casa tua

Ti ho risposto civilmente all'inizio, sei tu che porti la gente poi a cambiare atteggiamento

Con questo chiudo

Modificato da Ivymike

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi
1 minuto fa, Ivymike ha scritto:

Primo hai detto prima che dobbiamo ripianare CR7 e stiamo vendendo per quello... secondo non sono io a percularti ma altri.

Cerca di dire le cose come stanno e non dare colpe ad altri

vabbe dai finiamola qua. Vedremo come andrà a finire, mancano 15 giorni. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
2 minuti fa, Alexious ha scritto:

Fred con quello che Mou fa fare a pogba al Manchester non c'entra una fava di nulla. Fred mezzala. Pogba mediano davanti la difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1395 messaggi

E comunque la sentenza del TAS che ha riammesso il Milan ha creato un importante precedente, che ha messo in chiaro quanto può spingersi l'UEFA con le sanzioni, rendendo di fatto le regole del FPF meno stringenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

A me la cosa che nausea di più è l'atteggiamento dei media italiani,per ronaldo erano suggestioni non risulta ecc,per modric che deve lasciare il real per l'inter e florentino lo libera,mentre questo discorso non vale per marcelo....sono al limite della malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
2 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

E' impressionante, calcolato meno di zero.

Tra l'altro più dici il suo nome e più ti rispondono con cose senza senso

Tipo la mia qua sotto sefz

1 minuto fa, Lo Stregone ha scritto:

Fred con quello che Mou fa fare a pogba al Manchester non c'entra una fava di nulla. Fred mezzala. Pogba mediano davanti la difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...