Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

Message added by Raf15

Recommended Posts

58454 messaggi
6 minuti fa, kawa2501 ha scritto:

IMG_20180803_102724.jpg

poteva sfanculare il suo procuratore.... 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Forse la soluzione migliore sarebbe cedere pjanic a 100 al city,comprare gundogan a 50 e poi prendere savic a 100 piu bonus,oppure prestito con obbligo di riscatto dandogli 50 ora e 60 tra un anno...sarebbe forse unico modo per rafforzare il cc visto che aggiungere pogba o savic a pjanic pare utopia economica

Gundogan per pjanic follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
6 minutes ago, 33trentini33 said:

Perche al netto di caldara alla fine è stato per liberarsi noi di higuain e loro di bonucci,e ci hanno guadagnato loro ampiamente,ci manca solo di cedere pjanic e mettere bonucci a impostare con i suoi tipici lanci lunghi e poi siamo apposto

No, Higuain doveva uscire, era il sacrificabile. Lo abbiamo scambiato in rosa con Ronaldo. Bonucci doveva uscire da loro e da noi ne sarebbe uscito uno. In rosa cambio Bonucci-Caldara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
Adesso, Gambit ha scritto:

Gundogan per pjanic follia

Can gundogan savic per me sarebbe un centrocampo davvero top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi
3 minuti fa, bindorius ha scritto:

Ma Nedved che dice che il mercato in entrata non è ancora chiuso è vero o è Tuttosport?

il mercato non è ancora chiuso, ci sono ancora le cessioni .asd (sturaro? pjaca? kean?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1054 messaggi
1 minuto fa, chees_7èttete ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi
34 minuti fa, fc1976 ha scritto:

sms can matuidi

dybala ronaldo costa

can matuidi

dybala sms costa

ronaldo

Potrebbe essere usato come un 4231 mascherato da 433, con sms che si inserisce negli spazi creati da dybala e ronaldo, fungendo anche da regista avanzato, cosa che nella lazio faceva molto bene duettando con luis alberto

Te l'ho già detto fc, non mi piace.

C'è un problema di circolazione della palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

"Modric, ma è vero che vieni a giocare in Italia?". E lui risponde con un sorriso

03.08.2018 10:10 di Alessandra Stefanelli     per tuttojuve.com   articolo letto 246 volte

© foto di Imago/Image Sport
"Modric, ma è vero che vieni a giocare in Italia?". E lui risponde con un sorriso

Durante le sue vacanze, che sta trascorrendo in Costa Smeralda, Luka Modric è stato avvicinato da qualche tifoso dell’Inter che lo ha riconosciuto e gli ha posto la fatidica domanda: “Ma è vero che ti vuole l'Inter? Verresti a giocare in Italia?”. Un quesito davanti al quale il fuoriclasse del Real Madrid ha risposto con un sorriso. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Ma quel pezzo di M***A di riso si può sapere perche vuol portare giocatori solo nelle mafiose di Milano e non da noi o portarceli via?che gli abbiamo fatto?che c**** vuole?invidia perche noi caghiamo mendes raiola e non lui o altro?da come opera contro di noi pare un nuovo franco baldini

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25354 messaggi

Savic e.can matuidi 

È una cosa terribile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

03.08.2018 10:10 di Alessandra Stefanelli     per tuttojuve.com   articolo letto 246 volte

© foto di Imago/Image Sport

Durante le sue vacanze, che sta trascorrendo in Costa Smeralda, Luka Modric è stato avvicinato da qualche tifoso dell’Inter che lo ha riconosciuto e gli ha posto la fatidica domanda: “Ma è vero che ti vuole l'Inter? Verresti a giocare in Italia?”. Un quesito davanti al quale il fuoriclasse del Real Madrid ha risposto con un sorriso. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

magari l'hanno chiesto in italiano e lui non ci ha capito nulla .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3593 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Ma quel pezzo di M***A di riso si può sapere perche vuol portare giocatori solo nelle mafiose di Milano e non da noi o portarceli via?che gli abbiamo fatto?che c**** vuole?invidia perche noi caghiamo mendes raiola e non lui o altro?da come opera contro di noi pare un nuovo franco baldini

caldara era un giocatore della juventus.

non è che due anni fa hanno scelto un altra squadra

poi per scelte è la juventus stessa che ha deciso di darlo via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
Adesso, Mat ha scritto:

caldara era un giocatore della juventus.

non è che due anni fa hanno scelto un altra squadra

poi per scelte è la juventus stessa che ha deciso di darlo via

La juve caldara non voleva cederlo,era questo infame che premeva per cambiare aria,vrsaljko(nonostante non sia nulla di che)lo porta dai prescritti ora cerca di portare modric,a me pare un cavallo di tr**a questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9957 messaggi
14 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Che ci abbiano guadagnato loro, è un tuo pensiero, anche abbastanza lontano dalla realtà

Concordo con te..operazione sotto il piano economico e in parte tecnico eccellente...i *****osi ci devono dare 80 e passa milioni da qui a prox anno..ci han pagato 1anno e mezzo o quasi di stip. di cr7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

Te l'ho già detto fc, non mi piace.

C'è un problema di circolazione della palla.

io credo che in una squadra che ha in rosa cancelo sandro dybala costa e ronaldo, ed ipoteticamente uno tra sms e pogba, sia concettualmente errato pensare alla circolazione di palla, perchè con questo tipo di giocatori la palla non circolerà ma verrà portata, perchè sono tutti giocatori bravi quando la palla la hanno tra i piedi e con una singola giocata spaccano la partita. 

L'unica cosa sensata è dare al contempo protezione, cosa che viene meglio se innanzitutto ti imponi fisicamente.

Se l'azione parte da dietro, il bonucci della situazione ha 3 opzioni: cancelo, sandro e can (+ un sms/pogba), non male direi.

Se la palla supera questo primo ostacolo le opzioni di passaggio poi diventano : sms/pogba, costa, dybala ronaldo, provate a fermarli....

In fase difensiva, davanti alla difesa schieri 3 marcantoni can matuidi e sms/pogba, non passeranno...

Io ci vedo molto equilibrio, fisico ed esaltazione dei singoli, che è quello che vuole allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi
11 minuti fa, chees_7èttete ha scritto:

Perché? spiegato meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
12 minuti fa, juventuscorner ha scritto:

Nedved ha detto che non è ancora finita.....

Ho paura fabbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
22 minuti fa, Alexious ha scritto:

Eh, non vorrei che se veramente parte Modric il Real ci fa un'offerta irrinunciabile per Pjanic e noi compriamo Milinkovic 

però non centra nulla sostituire pjanic con sms, è un regredire tanto. sms ci sta con uno che fa ordine a cc a mio avviso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15487 messaggi
Inviato (modificato)

Francamente non penso ci si vada a privare di Pjanic 3 giorni prima dell'inizio del campionato, vista la sua importanza.

Ergo penso la twittata di Ravezzani sia catalogabile come puttanata.

SMS è un acquisto che, tatticamente non ci serve, Pogba è quello esattamente che ci manca.

Ma più passano i giorni più l'entusiasmo si spegne.

Però, piuttosto di fare Pjanic out ed SMS in, starei fermo così.

Non l'ha prescritto il medico di stravolgere ogni anno l'11 titolare.

Se vuoi fare ALL IN per la CL compri Pogba, altrimenti fermiamoci così.

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20640 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Qualcuno, gentilmente, magari mentendo spudoratamente, mi dice che c'è in entrata un CC coi fiocchi.

Oggi giornata down, ho bisogno di conforto!

18 minuti fa, Lucypher ha scritto:

arriva montolivo col papillon... 

Se ti auguro che un ugandese gay superdotato in astinenza da cinque anni ti prenda per saziare le sue pulsioni, sono troppo drastico? sefz

Modificato da gobbo_dal_76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1414 messaggi

Quindi c’è chi considera 

Can - Gundogan - SMS

inferiore a 

Can - Pjanic - Matuidi

Okay, mi pare che qui dentro si esalti un filino troppo Pjanic e/o si conosca poco Gundogan.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
3 minuti fa, Aut ha scritto:

Ho paura fabbio

Virgolettato di Tuttosport.. .asd

non mi stupirei se il giornalista avesse visto Nedved bere una Coca-Cola e gli avesse chiesto 

"Hai ancora tanto con quella coca? Possiamo iniziare l'intervista?"

"Non è ancora finita.."

BOOM titolo :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
1 minuto fa, falsoprofeta93 ha scritto:

Quindi c’è chi considera 

Can - Gundogan - SMS

inferiore a 

Can - Pjanic - Matuidi

Okay, mi pare che qui dentro si esalti un filino troppo Pjanic e/o si conosca poco Gundogan.

Quindi c'è chi pensa che in DUE SETTIMANE possano arrivare sia Gundogan che Savic? :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25354 messaggi

Il mercato per ora è da 8 in pagella, nessuna squadra in europa si è rinforzata come noi.

Fermiamoci qui, pogba è sempre stato un sogno, al massimo un terzino sinistro Low cost come vice sandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3570 messaggi

Raga qui comunque ci si dimentica di un certo Bentancur... che DEVE avere più spazio. Io direi (ammesso che si consideri Mandzukic alternativa a cr7 come centravanti) che il mercato va più che bene così. Ovvio che se si riuscisse a cedere Sturaro per un tozzo di pane, sarebbe anche meglio, magari inserendolo insieme a Pjaca in una trattativa per SMS facendo un'operazione simile a quella col Milan. Ci avviciniamo il più possibile alla valutazione che loro fanno per Savic, mentre a noi levano dalle palle Sturaro, e si prendono Pjaca (che a loro comunque serve) mettendoci una buona recompra. Potrebbe andar bene a tutti come soluzione. Noi avremmo un top a cc, loro se lo vedrebbero pagare bene e ci valorizzerebbero un giocatore che fra un paio di anni potrebbe tornarci utile, andando comunque a far guadagnare pure la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...