Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

Message added by Raf15

Recommended Posts

60891 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, nedvedo ha scritto:

purtroppo sono le presenze totali del 16-17 e  17-18...10 in premier il primo anno, 30 il secondo...

2016-2017 Inghilterra Manchester City PL 10 3 FACup+CdL 0+0 0 UCL 6 2 - - - 16 5
2017-2018 PL 30 4 FACup+CdL 3+6 0 UCL 9 2 - - - 48 6

Lo scorso anno 30 in campionato e le altre 18 nelle coppe, c’è scritto

Modificato da Homer_Simpson

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
13 minutes ago, filippo83 said:

Parlava di un cc col pozzetto che gioca in premier

quindi e' Cochi :261:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7683 messaggi

Ma alla fine la clausola del Polpo esiste o era solo una leggenda metropolitana? Ma Montolivo ha il pizzetto? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1587 messaggi
1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto:

Lo scorso anno 30 in campionato e le altre 8 nelle coppe, c’è scritto

ma tu avevi scritto 48...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi
1 minuto fa, nedvedo ha scritto:

ma la bravura non conta? bonucci è più vecchio ma anche più bravo di caldara!

E' stato bravissimo quando supplicava Immobile di fermarsi... Lo so è forte, lo ha dimostrato da noi, ma al Milan ha ottenuto gli stessi risultati di Caldara che non giocava nel Milan, ma nell'Atalanta: qualificazione in EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7172 messaggi
6 minuti fa, Knopfler ha scritto:

TOP puoi darci un altro indizio? 

Colore degli occhi? 

.asd

e della maglia.asd mi piacciono i quiz, ma mi sto scervellando.uff.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
791 messaggi
Inviato (modificato)

e se fosse uno tra Ozil e/o Mata....?????

Modificato da nogreskonoparty

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1587 messaggi
Adesso, Inti ha scritto:

E' stato bravissimo quando supplicava Immobile di fermarsi... Lo so è forte, lo ha dimostrato da noi, ma al Milan ha ottenuto gli stessi risultati di Caldara che non giocava nel Milan, ma nell'Atalanta: qualificazione in EL.

salvo un brutto inizio (come da noi) è stato uno dei migliori del bilan ....poi è chiaro che il contesto aiuta...alla juve trova dei grandi campioni in ogni ruolo...non ho dubbi sul suo rendimento...e questo mi interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2806 messaggi
1 minuto fa, nedvedo ha scritto:

48 è il numero di presenze complessivo nella stagione 2017/2018 contando tutte le competizioni.... 30 in campionato e 18 tra champions e coppe nazionali inglesi... ed è scritto proprio nella tabella di wikipedia che tu stesso hai riportato .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
882 messaggi
Inviato (modificato)
54 minuti fa, kawa2501 ha scritto:

:> faccina solo per il fatto che lascia eh

Beh, questa è una notizia clamorosa; mi pare avesse ancora diversi anni di contratto.

Modificato da PPDM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
10 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ma a me non sembra un'occasione Marottiana uno come Gundogan. Mica te lo regalano.

Su quello concordo, infatti la vedo dura a meno che non gli diamo Pjanic e non so se converrebbe onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1587 messaggi
Adesso, triadefede ha scritto:

48 è il numero di presenze complessivo nella stagione 2017/2018 contando tutte le competizioni.... 30 in campionato e 18 tra champions e coppe nazionali inglesi... ed è scritto proprio nella tabella di wikipedia che tu stesso hai riportato .asd 

allora meglio così....magari ho letto male...comq Gundogan lo volevo già ai tempi del Borussia...

Stemm a vedé...(stiamo a vedere)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60891 messaggi
4 minuti fa, nedvedo ha scritto:

E infatti ha giocato 48 partite totali nella stagione scorsa, campionato e coppe comprese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35860 messaggi
2 minutes ago, nogreskonoparty said:

e se fosse Ozil....?????

la robba nera nel muso di Ozil sono le occhiaie, mica il pizzetto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
882 messaggi
16 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Gundogan non mi sembra però un'occasione Marottiana, nel senso che sarebbe grasso che cola. Io per "occasione Marottiana" intendo "ripiegone". asd

Però vabbè, se paragonato a Pogba, sarebbe comunque un ripiego, chiaro.

Con un centrocampo quest'anno numericamente affollato, un ripiegone non avrebbe senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
882 messaggi
7 minuti fa, Inti ha scritto:

Infatti il milan si sta comprando mezza Atalanta, e quello è il livello generale; potevano prendere Gasperini, piuttosto.

Solo Higuain potrebbe veramente salvarli, peccato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque anche incassati i soldi o plusvalenze finché almeno sturaro e pjaca non vengono ceduti il posto per un altro arrivo non c'è.

secondo diamo per scontato che poi dietro siamo a posto così ma manca un terzino , riserva, ma manca.

Modificato da Juve la mia passione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2483 messaggi

Ora che abbiamo concluso le due cessioni come si prospetta la questione Pogba/SMS. è ancora possibile oppure abbisognava della mega plusvalenza di Rugani? Top dice che non è ancora finita per Pogba. Se prima diceva che era in fase avanzatissima questo vuol dire che le cessioni al Milan hanno rovinato un po' i piani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2806 messaggi

Comunque, tutto mi sarei immaginato tranne che un bonucci di ritorno e per giunta dopo un solo anno. Dopo questo e CR7 ho imparato che ormai nessuna ipotesi è da scartare a priori.

fatta questa premessa... speravo che il ritorno dell’attuale capitano del milan non si concretizzasse, tuttavia dal momento che pare essere ormai fatta, mettiamo da parte i rancori e speriamo dia il meglio in campo senza condozionamenti psicologici. 

Di certo per quanto mi riguarda ha perso tutto il credito “morale” che aveva guadagnato in sette anni. Ricominci da zero con umiltà e si riconquisti con i fatti una posizione sia in campo, che nello spogliatoio. Con i tifosi purtroppo la vedo dura...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5498 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

Comunque manche incassati i soldi o plusvalenze finché almeno sturaro e pjaca non vengono ceduti il posto per un altro arrivo non c'è.

secondo diamo per scontato che poi dietro siamo a posto così ma manca un terzino , riserva, ma manca.

Secondo me con i terzini stiamo più che a posto...tra l'altro Emre Can (che è un vero e proprio jolly) può giocare anche terzino.

Modificato da Asso982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Mi viene comunque da pensare che, qualora si concretizzasse il

suo ritorno, l’addio di Bonucci dell’anno scorso sia legato a dissapori con qualcuno di grosso che se n’è andato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

Comunque manche incassati i soldi o plusvalenze finché almeno sturaro e pjaca non vengono ceduti il posto per un altro arrivo non c'è.

No perché Cancelo ha dimostrato di poter giocare anche a sinistra, e Cuadrado può giocare a destra dietro se necessario. Secondo me non comprano nessun altro terzino e fanno bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Per me probabile mercato chiuso con queste operazioni , solo Pjaca e Sturaro out .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
882 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

Comunque anche incassati i soldi o plusvalenze finché almeno sturaro e pjaca non vengono ceduti il posto per un altro arrivo non c'è.

Il terzino di riserva su entrambe le fasce sarà de sciglio; a destra cuadrado o barzagli in caso di evenienza come già successo l'anno scorso; se arriva darmian vi lamentate e marcelo non ha dato disponibilità di fare la riserva di sandro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
16 minuti fa, nedvedo ha scritto:

purtroppo sono le presenze totali del 16-17 e  17-18...10 in premier il primo anno, 30 il secondo...

2016-2017 Inghilterra Manchester City PL 10 3 FACup+CdL 0+0 0 UCL 6 2 - - - 16 5
2017-2018 PL 30 4 FACup+CdL 3+6 0 UCL 9 2 - - - 48 6

E quante presenze volevi facesse in Premier con 38 partite in totale a disposizione? 30 in Premier e 48 totali in stagione sono un ottimo numero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...