Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

Message added by Raf15

Recommended Posts

3459 messaggi
2 minuti fa, guidorossifuck ha scritto:

Comunque non vorrei dire una cavolata ma secondo me la buonuscita non credo sia contemplata legalmente per un prestito...penso che al massimo si possa contribuire per lo stipendio. Spero davvero salti tutto...questi mervigliosi sono proprio dei pezzenti

si proprio anomala questa cosa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
791 messaggi
8 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

che situazione comica. il bello è che saremo noi a rimetterci ulteriormente per farla andare in porto

per me la situazione puzzava già dall'anno scorso....... non è mica normale che le fideiussioni per Bonucci siano dela Ifis.... ovvero la banca di casa agnelli.........

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque l'unica esigua speranza è proprio il Chelsea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, nogreskonoparty ha scritto:

per me la situazione puzzava già dall'anno scorso....... non è mica normale che le fideiussioni per Bonucci siano dela Ifis.... ovvero la banca di casa agnelli.........

In effetti qualcosa di poco chiaro c'è 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

La Juve quindi, pur di cedere Higuain, accetta di dar via pure Caldara... :|

Ecco cosa vuol dire farsi prendere in extremis... è il milan che detta legge, rendiamoci conto

buongiornooooooo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Shardna ha scritto:

buongiornooooooo .asd

l'avevo già capito eh .asd.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32122 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Quelli dormono allegramente. Siamo nelle mani sbagliate mi sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60707 messaggi
6 minuti fa, nedvedo ha scritto:

Io se fossi il Pipita non vorrei mai andare il Milan.. Almeno se parliamo di carriera... Poi magari avrà i suoi motivi x rimanere in Italia... Ma andare al Milan in questo momento significa fare due passi indietro se non tre o quattro... io sinceramente aspetto news da top o chi per lui perché ancora non sono convinto di tutta la vicenda  con i rossoneri.  E poi prima di giudicare Voglio vedere nero su bianco che accordi prendono

Beh dal Real andò al Napoli, lo stesso Real che dopo 9 mesi vinse la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Purtroppo sembra proprio che sia così... 

pazzesco

alla fine è il milan, nella situazione oscena in cui è, che può far la voce grossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1036 messaggi
5 minuti fa, nedvedo ha scritto:

Io se fossi il Pipita non vorrei mai andare il Milan.. Almeno se parliamo di carriera... Poi magari avrà i suoi motivi x rimanere in Italia... Ma andare al Milan in questo momento significa fare due passi indietro se non tre o quattro... io sinceramente aspetto news da top o chi per lui perché ancora non sono convinto di tutta la vicenda  con i rossoneri.  E poi prima di giudicare Voglio vedere nero su bianco che accordi prendono

Il problema è che negli ultimi anni pare che il ragionamento di noi tifosi non sia proprio lo stesso dei giocatori.

Basti pensare a Pogba e Bonucci, passati a realtà con progetti sicuramente meno chiari di quelli della Juve e infatti le loro carriere hanno rallentato mentre noi abbiamo continuato a vincere anche senza di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Dire 'ste robe dopo che abbiamo acquistato un fenomeno assicurato come Cancelo, Emre Can, Spinazzola, Caldara, Perin al prezzo di Audero e CRISTIANO RONALDO, mi sembra di una gravità inaudita.

Non ti offendere, ma squallide sono 'ste critiche mentre non c'è NIENTE di ufficiale ed al momento ci ritroviamo una rosa della Madonna. A volte più che insaziabili sembriamo dei bambini straviziati e rompicogl**ni alla fine delle vacanze di Natale, già stufi dell'iPhone X regalato dal papino che si spacca la schiena per dei nostri capricci.

Ma p***o giuda sta dando il futuro centrale della nazionale senza mettere la recompra,  paga Bonucci 40 mio con 1 anno in più ed una stagione di *****, sta dando uno dei top 5 numeri 9 d Europa e deve pure pagare parte dell ingaggio e ti pare un bel lavoro? Io l avrei licnezisto seduta stante, ma che scherziamo? O cosa? Caxxo le modalità della cessione di higuain farebbero gola a tutte le società ma stranamente solo i porti di fame del Milan lo vogliono, non ci crederò mai, è anche fosse richiedo fino ad oggi che ha fatto Marotta? Gli faccio i complimenti quando li merita ma se fa caxxste non sto zitto perché ha preso cr7. Questa operazione è demenziale stiamo pagando il milan  perché si prenda higuain per dio, e caldara per un figlio di buona donna come bonucci ma solo a me sale il sangue alla testa? 

Modificato da cabezon
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4947 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Secondo me Marotta e C. sono ottimi in fase di acquisto. Ma in fase di cessioni devono migliorare molto

Guarda, io mi metto nei loro panni e trovo che sia difficilissimo muoversi ogni santa estate dopo che hai già fornito al Mister gli acquisti più importanti tra fine Maggio ed inizio Luglio: questo, "purtroppo", è il compromesso che deve pagare chi pianifica al meglio e non vuol ridursi all'ultimo giorno di mercato per completare la rosa, non a caso il market dei disperati in Europa prende vita solo negli ultimi giorni... è un circolo vizioso, in ogni caso tutte le altre società del Mondo sanno quanto hai speso/quanto hai incassato in questa e nelle precedenti sessioni...

Ah, vi faccio notare che a Madrid, non Bassano del Grappa, ad oggi non hanno ancora il sostituto di Cristiano Ronaldo, mica Moscardelli .asd magari se inizia a spostarsi qualcuno dalle big d'Europa nei primissimi di Agosto, potrebbero nascere nuovi scenari interessanti per il Pipita... chissà!!

P.S. fortuna che il mercato chiude il 17, quest'estate... non vedo l'ora inizi il campionato, "buondio" cit. sefz

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ovviamente Manzo

tutti coloro che giocano col Manzo non fanno che trarne beneficio

anche per me è Manzo

però un Higuain alla Benzema, come il francese è tecnico e si porta dietro un paio di difensori, sarebbe lo stesso una valida accoppiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ma Higuain non può chiamare Sarri e chiedergli di intercedere? Il Chelsea sarà certamente molto più competitivo, l'EPL più stimolante, e probabilmente avrebbero meno problemi a pagargli l'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
1 minuto fa, Shardna ha scritto:

ma se si comincia a dover pagare la buonuscita per coprire la differenza d'ingaggio di 3 anni di gonzalo, calcolando al lordo e contemplando anche il nuovo peso a bilancio di bonucci intorno ai 20 mln annui, il margine di guadagno da questa situazione non comincia a farsi troppo risicato'??

non so, chiedo per capire di che ordine di valori si sta discutendo. 

Beh, su questo potremo valutare una volta raggiunta l'ufficialità. Potrebbero essere semplicemente stupidaggini, al momento. 

Per buon senso, se le cifre paventate sono quelle che riportano, nel prestito a 20 milioni c'è già un piccolo trattamento di favore (a bilancio dovrebbe la quota annuale del cartellino dovrebbe essere di 94 diviso 4). Chiedere altro mi sembra eccessivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

l'avevo già capito eh .asd.sisi 

:261:

beh da come avevi scritto non sembrava.. 

ufffffff.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7603 messaggi

Purtroppo mi sa che ci dobbiamo rassegnare evidentemente non c'è la capacità economica di sostenere anche l'ingaggio del Pipa non è una questione tecnica. La fretta che pare esserci nel concludere é l'unica cosa che faccia sperare nell'evento innominabile necessario  a rimPOLPare il CC. Altrimenti potremmo temporeggiare ancora mi sa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, _aLEx-1O_ ha scritto:

Guarda, io mi metto nei suoi panni e trovo che sia difficilissimo muoversi ogni santa estate dopo che hai già fornito al Mister gli acquisti più importanti tra fine Maggio ed inizio Luglio: questo, "purtroppo", è il compromesso che deve pagare chi pianifica al meglio e non vuol ridursi all'ultimo giorno di mercato per completare la rosa, non a caso il market dei disperati in Europa prende vita solo negli ultimi giorni... è un circolo vizioso, in ogni caso tutte le altre società del Mondo sanno quanto hai speso/quanto hai incassato in questa e nelle precedenti sessioni...

Ah, vi faccio notare che a Madrid, non Bassano del Grappa, ad oggi non hanno ancora il sostituto di Cristiano Ronaldo, mica Moscardelli .asd magari se inizia a spostarsi qualcuno dalle big d'Europa nei primissimi di Agosto, iniziano a nascere nuovi scenari interessanti per il Pipita... chissà!!

P.S. meno male che il mercato chiude il 17, quest'estate... non vedo l'ora inizi il campionato, _buondio_ .rotfl

E' vero però .sisi

quest'anno il mercato europeo è super bloccato! Mai vista un'annata così... almeno per ora .penso 

No capisco il discorso che fai e lo condivido. Diciamo solo che a volte Marotta mi sembra farsi prendere dalla fretta di cedere e, quando lo si fa, lo si fa spesso male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1587 messaggi
1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto:

Beh dal Real andò al Napoli, lo stesso Real che dopo 9 mesi vinse la Champions 

Si ma aveva un'altra età e non era ancora diventato un campione vero... Infatti partiva dalla panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Shardna ha scritto:

:261:

beh da come avevi scritto non sembrava.. 

ufffffff.bah

ehhhhh .sisi.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi
8 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Ragazzi per me salta tutto, questi pezzenti stanno alzando tutto 'sto polverone per raccatta' qualche abbonato in più. Vedrete che alla fine Rugani ed il Pipa finiranno in Premier, dove potranno lottare per il titolo, non da 'sti pezzenti che manco in Europa League riescono a piazzarsi. Tra l'altro hanno in rosa, al momento, diciotto prime punte e sessantadue esterni. Non possono pagare né Caldara né Pjaca né Higuaìn né Sturaro né un nostro magazziniere, con tutto il rispetto.

se potevano finire in premier marotta nn si sarebbe messo a trattare col milan, ma li impacchettava di corsa destinazione londra (idem higuain)

tratta con loro xchè sono gli unici interessati ed essendo dei pezzenti, ci si guadagna poco nulla

giusto la plusvalenza di caldara e il liberarsi dei costi di higuain, cash quasi niente

e loro tirano fuori poco nulla, girando parte delllo stipendio di bonucci a higuian, risparmiano qualche milione, che danno a noi x il prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Giroud rimane pare, Morata non ha mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1395 messaggi
4 minuti fa, nogreskonoparty ha scritto:

Tra l'altro operazione che ci ha fruttato 40 milioni di plusvalenza a bilancio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Cmq hiauin in 1 mese ha perso tantissimo peso :|

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...