Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

Message added by Raf15

Recommended Posts

27207 messaggi
21 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Purtroppo non so nulla di nulla.. Il mio amico non mi scrive più niente, così come l'amico di Crocop.. Con CR7 ci siamo giocati il jolly entrambi mi sa.. Aspettiamo queste operazioni in uscita e vediamo se si riaprono i rubinetti.. Peraltro lui non conosce Beppe Riso e il suo entourage, tantomeno quelli del Milan (che poi vai a capire chi sono) e comunque non mi dice niente di più di piccoli messaggi generici che puntualmente vi riporto..

La trattativa Chelsea - Rugani esiste, lo ha confermato anche il suo procuratore.. Vi ho detto che arriva per certo Bonucci.. 

So che spesso sono stato portatore di Good News, ma stavolta questa è la realtà dei fatti.. 

Ai simpatici utenti, che nemmeno ho letto, che fanno rimostranze, faccio un simpatico pernacchio seguendo il consiglio di @Audemars

ale, penso che ti sia chiaro che le rimostranze dipendono dal contenuto della trattativa .asd se aveste commesso qualche errore relativo alla trattativa Ronaldo nessuno avrebbe protestato. In questo caso, c'è delusione per tutto.

Tornando a noi, in effetti penso sia difficile per i giornalisti/fonti/ecc... seguire l'andamento di una trattativa quando cambia la dirigenza di una squadra in modo così repentino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2276 messaggi

Intanto, l'intero mercato continentale è ancora in stallo. Ma che succede al Real e in Inghillterra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

se c'è una roba che sanno fare alla juve sono i conti...pogba è utopia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
Adesso, falsoprofeta93 ha scritto:

Siamo come i napoletani? 

un traditore è tale sotto ogni latitudine... e comunque lui si è comportato da cane... il pipa quando è tornato da noi non ha mai detto niente contro i suoi ex tifosi, ce l'aveva solo con dela... come dargli torto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

Non arriva... 

Ronaldo è arrivato vendendo higuain e facendo la plusvalenza di Caldara, 

Per questo dico che quello che dici te non è lontanamente fattibile 

Perfettamente d'accordo. E non è nemmeno difficile da comprendere essendoci una fonte sicura e concreta di nome bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Vuoi vedere come retrocedo?

Khedira rinnova sefz 

Vive a Londra, io a Bolzano.. La vedo dura.. sefz 

Si, il mio amico è juventino e legge il forum come ospite.. Con CR7 ho detto più di quello che potevo e si è incavolato a bestia.. 

Si, ho anche affrontato il problema con gli Admin.. 

Si, lui vende info.. Il problema è che lui le vende documentate, e per Pogba, stando all'ultima volta che me ne ha parlato seriamente, sta trovando difficoltà a reperire certificazioni di trattativa.. 

Hai ragione, ma sono sotto dichiarazioni e finisco ogni sera alle 20:00, in settembre me lo faccio offrire volentieri.. Meglio una birra.. sefz 

Non te lo confermo, ma mi piacerebbe..

Anzi, secondo me la dovrebbe scegliere lui personalmente, come segno di capo cosparso di cenere.. 

io l'ho detto, forum privato con accesso ai soli iscritti con un tot di messaggi/tempo. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
8 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

A chi fa battutine riservo una bella pernacchia anche io: quest'anno, come forum tra anticipazioni e certezze di conclusioni di affari grazie ai nostri insider siamo riusciti ad annunciare prima di ogni altra fonte di stampa gente come Emre Can, come Cancelo, come Bonucci, e come Cristiano Ronaldo.

Ricordo, personalmente con grande affetto, quell'mp di @TheOriginalPortugal dove mi disse che era fatta al 100% per CR7 alla Juve; pomeriggio assurdo, erano le 3 e mezzo di pomeriggio ero in casa e non riuscivo più a fermarmi della gioia. Penso che chi segue questi colori con una passione come la mia, come la nostra, non possa esistere momento più bello.

Il resto è solo flame e rosicamenti vari che chi si permetterà ancora qui di mettere in evidenza verrà gentilmente messo alla porta. E' stato un mercato incredibile, e seppur mi dispiaccia vedere Higuaín al Milan non sarà un Caldara a farmi cambiare idea. Considerando che ancora non è nemmeno finito il tutto... Per cui chi vivrà vedrà.

Il calciomercato è un mondo dove le certezze fino alla firma hanno un confine estremamente labile dove molte cose possono mutare all'ultimo momento: i nostri insider hanno condiviso con noi gratuitamente delle informazioni, informazioni esatte che poi per forza di ragionamenti societari possono mutare da un momento all'altro; magari per adesso hanno i rubinetti chiusi a "causa" di CR7, ma direi che ne è valsa assolutamente la pena. Le fonti non sono affidabili, lo sono di più. Molto più di quanto immaginiate. Alle volte il calciomercato, come detto, non è affidabile visti i movimenti continui come un moto ondoso che mutano con l'andare degli eventi. Ma che nessuno si permetta di mettere in dubbio la veridicità di chi scrive e condivide, ripeto, aggratis.

Da parte mia posso soltanto ringraziarli vivamente facendo ovviamente una menzione di parte ad Ale Original che conosco seppur virtualmente qui da una vita e che si è sempre dimostrato disponibile, educato, e paziente come sempre in tanti, tantissimi anni.

Concludo qui il mio pensiero, tornerò nel topic solo in caso di moderazione e in caso di novità qualora ce ne dovessero essere da parte di Ale, per il resto ho lo schifo e la nausea dentro per una tifoseria che, con fatti oggettivi, meriterebbe 0 visto la memoria corta e il poco rispetto. Ronaldo, probabilmente, nemmeno ce lo meritiamo.

Abrazo.

Ti ringrazio Morf.. Sempre a disposizione.. Dopo che ti dissi che era fatta al 100%, mi facevano ridere i tuoi mp in cui continuavi a chiedermi conferma.. :261:

Tornando in topic.. Se volete una dedica per la vostra tipa, come quella appena fatta da Morf, non esitate a mandargli un MP .the 

sefz 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi
3 minuti fa, Deboz ha scritto:

Ronaldo è arrivato per intervento degli azionisti (parole di Marotta e di TOP). Bisogna fingere che il mercato si stia svolgendo senza di lui.

Questa è una Minchiata. Le risorse per ronaldo vengono dal bilancio Juve e basta, quando non arriverà nessuno dopo l'operazione con il Milan ve lo accorgerete 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi
2 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

tra poco più di 1 ora forse sapremo di più

mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi
Inviato (modificato)

Grazie agli insider che hanno voluto condividere le news sul forum. Ed hai tracciatori di aerei privati ovviamente .the 

Modificato da Linda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57134 messaggi
1 minuto fa, Deboz ha scritto:

Ronaldo è arrivato per intervento degli azionisti (parole di Marotta e di TOP). Bisogna fingere che il mercato si stia svolgendo senza di lui.

Fingere nulla,la juve paga ronaldo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi
Adesso, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

mh 

chiude la borsetta

io non so un gazzo .asd tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi
1 minuto fa, Deboz ha scritto:

Al momento, azionisti o non azionisti, sponsor o non sponsor, merchandising o non.... etc l'unica cosa certa è che a bilancio per quest'esercizio pesa sui 90 ml. Con le operazioni in atto ne recuperiamo una quarantina. Il resto sono parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97349 messaggi
2 minuti fa, Deboz ha scritto:

I fatti dicono altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32508 messaggi
3 minuti fa, Folliamaggiore ha scritto:

Intanto, l'intero mercato continentale è ancora in stallo. Ma che succede al Real e in Inghillterra?

Benzema non se ne vuole andare e il Chelsea chiede la luna per Hazard. Allo stesso tempo credo che Florentino non disdegni l'idea di un possibile anno di transizione e far rifiarare un attimo anche il bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
2 minuti fa, Shaka ha scritto:

Non arriva... 

Ronaldo è arrivato vendendo higuain e facendo la plusvalenza di Caldara, per questo vi dicevo che non siamo diventati la squadra più ricca del mondo improvvisamente. 

Per questo dico che quello che dici te non è neanche lontanamente fattibile 

Lascia perdere Shaka...hai riempito il vecchio topic di @Paganese26 con post pessimistici e perculatori sull'eventuale arrivo di CR7...oggi il Cyborg si sta allenando a Venaria .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8629 messaggi

Speriamo che Ronaldo  ci aiuti anche nei mercati a venire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220876 messaggi
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ti ringrazio Morf.. Sempre a disposizione.. Dopo che ti dissi che era fatta al 100%, mi facevano ridere i tuoi mp in cui continuavi a chiedermi conferma.. :261:

Tornando in topic.. Se volete una dedica per la vostra tipa, come quella appena fatta da Morf, non esitate a mandargli un MP .the 

sefz 

Continuavo a schiaffeggiarmi per capire se stessi sognando o meno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi
14 minuti fa, Gambit ha scritto:

fake

no no, nessun fake

guarda che lo scorso anno si è presentato in forma a torino. 

il problema è poi emerso nel corso della stagione ma ad inizio anno no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Lascia perdere Shaka...hai riempito il vecchio topic di @Paganese26 con post pessimistici e perculatori sull'eventuale arrivo di CR7...oggi il Cyborg si sta allenando a Venaria .asd

Appunto, lasciatelo fare, fino a quando continua a negare Pogba a me va di lusso... .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi
6 minuti fa, Shaka ha scritto:

Non arriva... 

Ronaldo è arrivato vendendo higuain e facendo la plusvalenza di Caldara, per questo vi dicevo che non siamo diventati la squadra più ricca del mondo improvvisamente. 

Per questo dico che quello che dici te non è neanche lontanamente fattibile 

Avresti firmato, insieme a me, se ce l'avessero proposto un mese fa? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8449 messaggi
8 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

raga verosimilmente il mercato è chiuso, a meno che non succeda l'imponderabile

pogba non parte se il manchester rimane paralizzato sul mercato, il chelsea non prende gonzalo perchè non vende nessuna punta, e così via

Eh appunto.

Quest'anno succede ogni 2 settimane, l'imponderabile.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2276 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Benzema non se ne vuole andare e il Chelsea chiede la luna per Hazard. Allo stesso tempo credo che Florentino non disdegni l'idea di un possibile anno di transizione e far rifiarare un attimo anche il bilancio.

D'accordo, ma il PSG? Il Bayern? Il City? Le altre inglesi? il Barcellona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi
Adesso, Alexnumero10 ha scritto:

Eh appunto.

Quest'anno succede ogni 2 settimane, l'imponderabile.

sefz

Il problema è che il prossimo imponderabile potrebbe essere Sturaro reintegrato e Pjanic via. :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

E infatti hai dovuto dare via higuain e fare la maxi plusvalenza di Caldara per fargli spazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...