Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

Message added by Raf15

Recommended Posts

97102 messaggi
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

Per me TOP appena ha saputo qualcosa di nuovo l'ha detto, altro che roba vecchia.

Credete a chi vi dice un sacco di balle e non credete a chi, in buonafede, ha sempre detto la verità.

Come certe persone con l'amore.

Ma se si stanno incontrando... Lo fanno per sfancularsi a quattr'occhi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi
10 minuti fa, KiLLerQ ha scritto:

Da stasera non più .asd 

io non ci sto capendo più nulla. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, La pigna di Montero ha scritto:

.snack

e passala una birra anche te!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

secondo me dall'incontro leonardo higuain salta tutto l'affare.. ho sta sensazione ma forse è solo la mia speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1587 messaggi

Purtroppo la Juve per fare posto a Pogba ho bisogno di cedere Higuain il quale tra l'altro non credo resterebbe volentieri a fare panchina CR7 e sarebbe pure uno spreco per tale scopo... evidentemente nessuno offre alla Juve più soldi del Milan perché altrimenti la Juve lo venderebbe al miglior offerente! Alla fine dei conti L'importante è che le cessioni ci aiutino a prendere Pogba non dobbiamo certo avere paura del Milan con Higuain perciò Grazie Pipita In bocca al lupo e guardiamo avanti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17371 messaggi
Adesso, Portgas D. Ace ha scritto:

Sono fuori, non ho potuto leggere. Cosa ha detto TOP ? Grazie

Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

:oooh:

Ha messo tra le riserve Caldara e Matuidi ed ha detto di aver fede, che venderemo rugani e Higuain e (visto che matuidi scala nelle riserve) mantenuto in firma pogback

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Ragionamento puramente logico: Oggi Top DEVE aver ricevuto delle news, perchè esporsi così tanto in questo momento potrebbe essere la sua pietra tombale (visti i recenti sviluppi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
21 minutes ago, TIFOSIBIANCONERI.COM said:

Tifosibianconeri.com apprende con estrema preoccupazione le voci che vorrebbero Gonzalo Higuaín vicino al Milan. Un attaccante incredibile, un autentico trascinatore che ha condotto la Juventus alla vittoria di due incredibili scudetti con dedizione, leadership e attaccamento incredibile alla maglia bianconera. Un attaccamento cominciato immediatamente dopo il suo arrivo a Torino da Napoli facendo sbocciare un amore travolgente.

Cederlo al Milan sarebbe un oltraggio anche perché rimetterebbe in pista una squadra con un gap elevato dai nostri colori e consentirebbe, cosa ancor piú grave, di far indossare nuovamente la nostra gloriosa casacca a qualcuno che, esattamente un anno fa in questo periodo, giudicava la sua esperienza bianconera acqua passata dopo neanche due giorni.

A scapito anche della cessione di uno dei talenti italiani emergenti come Mattia Caldara in cambio, come detto, di un giocatore che ha dimostrato zero rispetto nei confronti dei colori corrispondenti al bianco e nero. Inaccettabile.

Il Forum, attraverso lo staff, esprime il suo piú totale dissenso a questa operazione scellerata che risulterebbe non soltanto di dubbio gusto dal punto di vista tecnico, ma anche morale andando a cedere un elemento indispensabile per gli ultimi successi bianconeri. 

Lo staff di tifosibianconeri.com

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Just now, vikke55 said:

Ha messo tra le riserve Caldara e Matuidi ed ha detto di aver fede, che venderemo rugani e Higuain e (visto che matuidi scala nelle riserve) mantenuto in firma pogback

Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
461 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Per me TOP appena ha saputo qualcosa di nuovo l'ha detto, altro che roba vecchia.

Credete a chi vi dice un sacco di balle e non credete a chi, in buonafede, ha sempre detto la verità.

Come certe persone con l'amore.

Anche secondo me ha saputo qualcosa..

ora peró anche agresti, che solitamente è ben informato, si è schierato con skymh

non ci si capisce un ca22o

che poi in realtà non ha specificato dove va higua ma solo che esce

Modificato da Muzzanu89

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
2 minuti fa, Lapala ha scritto:

Pare che Leonardo e Federico siano a Casa Milan. Mi sa che ci svegliamo con la bella notizia. 

Ma poi, tecnicamente: Ronaldo non giocherà mai tutte le partite della stagione. Mandzukic (32 anni) l’anno scorso ha segnato 5 gol e l’anno prima 7. Il Pipa ci serve. 

Dai, è una cosa non-sense, a meno che, con CR, non abbiamo pisciato fuori dal vasino ed ora abbiamo paura di chiudere il bilancio in negativo o temiamo sanzioni Uefa. 

Comunque MAI un mercato che fili liscio. MAI. 

Si dai... Cr7 con riserva Manzukic è scarsetto come attacco...senza considerare tutto il resto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
Adesso, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Ragionamento puramente logico: Oggi Top DEVE aver ricevuto delle news, perchè esporsi così tanto in questo momento potrebbe essere la sua pietra tombale (visti i recenti sviluppi).

Lo spero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, peval ha scritto:

Pipita al Milan è  ridicolo ma faccia lui, mi basta che pagano i 55/60 milioni (cosa che non credo)

se ci va, grazie di tutto, che vada...e ingrassi in libertà !!!

gif-gatto-quando-ti-dicono-che-sei-grass

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
Adesso, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Non uccidiamo nessuno per informazioni sbagliate eh... .asd 

Più che altro rischiamo di infartare noi perché ci facciamo dei film incredibili per poi dream is collapsed

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17371 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Ma se si stanno incontrando... Lo fanno per sfancularsi a quattr'occhi?

Chi lo dice?

Chiunque sia, ai miei occhi, è meno attendibile di Top. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1587 messaggi
Adesso, TheBeast83 ha scritto:

secondo me dall'incontro leonardo higuain salta tutto l'affare.. ho sta sensazione ma forse è solo la mia speranza

Alla fine l'importante è cederlo è tutto sommato non mi dispiacerebbe nemmeno così tanto se rimanesse in italia... perché comunque se tutti i campioni del campionato italiano giocano nella Juve i nostri scudetti perdono valore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
1 minuto fa, nedvedo ha scritto:

Purtroppo la Juve per fare posto a Pogba ho bisogno di cedere Higuain il quale tra l'altro non credo resterebbe volentieri a fare panchina CR7 e sarebbe pure uno spreco per tale scopo... evidentemente nessuno offre alla Juve più soldi del Milan perché altrimenti la Juve lo venderebbe al miglior offerente! Alla fine dei conti L'importante è che le cessioni ci aiutino a prendere Pogba non dobbiamo certo avere paura del Milan con Higuain perciò Grazie Pipita In bocca al lupo e guardiamo avanti!

Higuain al Milan è un notevole upgrade per loro non da sottovalutare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
1 minuto fa, Muzzanu89 ha scritto:

ora peró anche agresti, che solitamente è ben informato, si è schierato con skymh

Beh, non è che TOP ha smentito che higuain vada là, eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
2 minutes ago, Camilleri-Dipendente93 said:

image.png.0b400f531c7d42d26889a27e8bee60c4.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
10 minutes ago, nedvedo said:

Sarà che sono un inguaribile ottimista Però io non mi fasciare la testa prima di essersela rotta... secondo me è meglio aspettare l'ufficialità delle notizie! Se top dice di aspettare sereni Secondo me abbiamo buone ragioni per farlo... Incrociamo le dita e aspettiamo

Sarai anche ottimista, ma sei ripetitivo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi
3 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Secondo te la società farebbe una cosa del genere? Senza aver pianificato tutto nei minimi dettagli? 

Nei minimi dettagli come con Witsel? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17371 messaggi
1 minuto fa, Muzzanu89 ha scritto:

Ma se viene Pogba, Higuain può andare dove vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
1 minuto fa, J-Aleph Pe ha scritto:

Non uccidiamo nessuno per informazioni sbagliate eh... .asd 

Più che altro rischiamo di infartare noi perché ci facciamo dei film incredibili per poi dream is collapsed

No, ma in questo momento che tutti dicono il contrario, se non è sicuro poteva anche non intervenire e starsene zitto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...