Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

Message added by Raf15

Recommended Posts

16000 messaggi
1 minuto fa, Zebrone 91 ha scritto:

È paradossale dirlo, ma l'ingaggio di Ronaldo ci ha scombinato il mercato :261: 

prima di prenderlo mi sa che avevamo una precisa strategia ( infatti avevamo già preso Caldara Can Spinazzola cancelo perin ). Da quel momento, e con il problema esubero higuain, ci siamo bloccati .asd

Col senno di poi pure Perin puoi considerare una scelta discutibile visto che è stato un esborso economico di cui sinceramente non penso ci fosse necessità, poca cosa ovvio ma sommando poche cose diventa una grande cosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8264 messaggi

Come ogni anno, il mercato è come una funzione che tende asintoticamente a "moriremo tutti" .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220842 messaggi
4 minuti fa, Shardna ha scritto:

mah...  la valutazione del giocatore alla prima uscita in amichevole, bah bah

che poi sta cosa getterebbe ombre inquietanti sull'operato dei nostri osservatori, due anni dietro ad uno che non é all'altezza nemmeno di cominciare la stagione con la squadra, nnamo bene nnamo!!!

io ho letto le parole di max, non mi sembrava cosi deluso dal ragazzo!!

e a livello economico se andasse al milan quanto diavolo state valutando bonucci??? 

35

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3314 messaggi
2 minuti fa, Gambit ha scritto:

caxxate che nn hanno soldi...nn lo vogliono pagare è diverso

Alla fine è irrilevante.

Loro sanno che abbiamo un problema. E se non fosse un "grosso" problema credo che la Juve avrebbe mandato a fare in c**o il milan già da giorni

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
1 minute ago, Shaithana said:

Quando sono arrivati e fecero un pessimo primo anno, li insultaste.
Quando vinsero due scudetti con una rosa ancora modesta, li insultaste.
Quando vinsero ancora ma cambiarono allenatore, li insultaste.

Quando cominciarono ad arrivare fior di campioni e una finale europea, li insultaste.

Quando continuarono a vincere tutto e la squadra ritornò stabilmente tra le prime al mondo, li insultaste.
Adesso che i bookmakers danno la squadra per favorita assoluta in Champions, che addirittura Cristiano Ronaldo è voluto venire lui, che il problema è che ci sono troppi campioni e bisogna sfoltire… e niente, li insultate ancora.
Mi avete rotto i co*****i, bimbiminkia.

ma che ti prende?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

ma il motivo per cui Top non sa più nulla?

mi sa che non doveva dire che aveva visto i documenti di quella società nella trattativa cr7, forse ha detto troppo , bastava un è sicuro che viene, ma visto il forum preso dal panico per tranquilizzare citò appunto che aveva visto i documenti tra juve e cr7 mi pare. troppi dettagli, magari anche la fonte poi ha preso cazziatoni... .asd 

poi a sto punto chenews vuoi avere che ancora nemmeno paratici e marotta sanno come finirà il mercato... è andato tutto alla viva il parroco .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Quando sono arrivati e fecero un pessimo primo anno, li insultaste.
Quando vinsero due scudetti con una rosa ancora modesta, li insultaste.
Quando vinsero ancora ma cambiarono allenatore, li insultaste.

Quando cominciarono ad arrivare fior di campioni e una finale europea, li insultaste.

Quando continuarono a vincere tutto e la squadra ritornò stabilmente tra le prime al mondo, li insultaste.
Adesso che i bookmakers danno la squadra per favorita assoluta in Champions, che addirittura Cristiano Ronaldo è voluto venire lui, che il problema è che ci sono troppi campioni e bisogna sfoltire… e niente, li insultate ancora.
Mi avete rotto i co*****i, bimbiminkia.

Io non l'insulto.

Io sono contento..

Perchè Abbiamo una squadra della MADONNA...una squadra che mai mi sarei sognato di avere solo poche settimane fa..

Però permettimi di dire che la gente si illude anche perché c'è chi alimenta le loro illusioni...

Modificato da L'Ultimo Juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
1 minuto fa, Gambit ha scritto:

la mezzala quindi?

anche quest'anno arriva l'anno prossimo capito

Emre Can può fare sia il mediano che la mezzala. Allegri poi aveva parlato anche di provare Bernardeschi mezzala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
567 messaggi

Aggiornamenti ?

anche oggi non è successo un c**** ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi
10 minuti fa, Gambit ha scritto:

cioè il milan senza soldi si prende caldara e higuain e ci smolla la grana bonucci

siamo alla follia

alla grande proprio

9 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Quindi l'anno prossimo ci giocheremo lo scudetto con il milan perché abbiamo deciso di sistemargli difesa e attacco, senza guadagnarci nulla.

Operazione che non capirò mai.

assurdo

15 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

La differenza ( non piccola) è che il primo è italiano, 7 anni da noi, titolare fin dal primo scudetto, autodefinitosi juventino e bandiera ( legatemi allo stadium,  voglio essere una bandiera del club, ecc), andato a fare il capitano nella rivale italiana numero 1 storicamente.

l'altro è francese, 4 anni da noi ( di cui almeno mezzo inizialmente da sconosciuto in panchina), mai autodefinitosi bandiera e mai promesso ai tifosi di restare per sempre, andato a giocare in Inghilterra. 

Per me c'è una bella differenza tra una frase poco felice (pogba) e interi anni a mentire per accattivarsi i tifosi( bonucci) e poi andare al bilan. 

perfetto

21 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Finirà così:

Higuain al Milan in prestito con obbligo 20+35 a fine stagione 

Scambio alla pari Bonucci - Caldara per 35 milioni con recompra a favore della Juve

Rugani che resta. Direi che i conti tornano.

e il milan quei soldi da dove li tirerebbe fuori?? i 20 mln dico... mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1036 messaggi
1 minuto fa, andrea81 ha scritto:

Se non fosse che poi tra un anno o 2 con.la ricompra caldara ti va a costare 45/50 milioni...2 spicci per un difensore proprio. A quel punto non lo riprendersi neanche fosse Nesta guarda

Se il mercato va avanti di questo passo, tra 2 anni 45/50 milioni per un difensore ritenuto tra i top del momento saranno la normalità.

Mi dispiace solo per Higuain al Bilan. Ma anche in questo caso, trattasi di piano B, la Juventus deve prima di tutto pensare ad ammortizzare il costo annuo e se nessuno è disposto a offrirci 60 milioni subito, l'offerta del Milan resta la migliore al momento. 

Dispiace solo perché con questa soluzione si allontana Pogba probabilmente, ma non escluderei che possano vendere lo stesso Rugani al Chelsea per 50/55 milioni e quest'anno giocheremo con solo 4 centrali vecchi ma esperti. L'anno prossimo si punta de ligt da tenere come riserva un anno, e l'anno successivo si riprende Caldara ed eccoti la nostra coppia di centrali giovani e pronti tra 2 anni.

Il tutto speriamo con una Champion in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
15 minuti fa, bad man ha scritto:

Che schifo.

Andati incontro alle condizioni del milan.

Che schifo.

ufficiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Adesso, Angel_of_war ha scritto:

Alla fine è irrilevante.

Loro sanno che abbiamo un problema. E se non fosse un "grosso" problema credo che la Juve avrebbe mandato a fare in c**o il milan già da giorni

loro avevano il problema bonucci...noi se nn vendiamo higuain nn falliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
1 minuto fa, Angel_of_war ha scritto:

Alla fine è irrilevante.

Il Milan con Bonucci ha lo stesso grosso problema..perché Bonucci al Milan non ci può restare..

Nessuno frega nessuno..due società in difficoltà che si danno una mano a vicenda...non per "amore" quanto per necessità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

problema è che ci sono troppi campioni e bisogna sfoltire… e niente, li insultate ancora.

Scusami ma cosa centra questo con lo scambio bonucci-caldara ?

Se riprendiamo bonucci perchè lo riteniamo meglio di caldara nei prossimi diciamo 3 anni, basta dirlo ma non c'entra nulla col "sfoltire i troppi campioni".

Nè mi pare che siano molti che si lamentino per la partenza di Higuain, certo va ad una squadra italiana, ma è veramente quello l'importante ? O se ci avessero dato chessò 100mln oggi ringrazieremmo Marotta e Leonardo contemporaneamente ? :)

55 mln (se confermati) per Higuain è il minimo, anzi forse è pure sotto il minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
12 minuti fa, kolly81 ha scritto:

Secondo me se abbiamo la recompra su Caldara anche Rugani va via, intanto il Milan ci prepara Caldara per quando Barzagli smette.

Non sarebbe un'operazione così malvagia.

Ma qualcuno pensa veramente che il milan accetti la recompra su caldara?

Hanno vinto loro.Hanno fatto l operazione alle loro condizioni.

Recompra....questi ci hanno ingulato e voi sperate nella recompra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
232 messaggi
23 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Finirà così:

Higuain al Milan in prestito con obbligo 20+35 a fine stagione 

Scambio alla pari Bonucci - Caldara per 35 milioni con recompra a favore della Juve

Rugani che resta. Direi che i conti tornano.

detta in altri termini: praticamente uno scambio alla pari bonucci - higuain con prestito biennale gratuito  di caldara .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi
6 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Finchè non liberi una casella pesante a centrocampo, Paul lo saluti comunque eh...

Si ma un conto è incassare 110 M dal Chelsea un altro 15/20 pr un prestito .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi
4 minuti fa, DanFos ha scritto:

Aveva detto che la sua fonte gli aveva chiuso i rubinetti 

Ma dopo quel messaggio, aveva detto altre cose...

Secondo me, semplicemente in questo momento c'è talmente tanto caos che nessuno può sapere qualcosa con certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3314 messaggi
Adesso, Gambit ha scritto:

loro avevano il problema bonucci...noi se nn vendiamo higuain nn falliamo 

No, probabilmente no.

Ma la Juve farà di tutto per accontentare Higuain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
2 minuti fa, Alexious ha scritto:

Emre Can può fare sia il mediano che la mezzala. Allegri poi aveva parlato anche di provare Bernardeschi mezzala.

in mezzo c'era una priorità extra can...nn nascondiamocelo

poi se lanciano rodrigo a me va benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Angel_of_war ha scritto:

In rapporto all'età o in termini assoluti?

in termin assoluti, lo so ho fatto fatica anche io a crederci, poi ho visto come ha recuperato robben nella prima amichevole

quello che non si vede però è che douglas costa fa 10 accelerazioni in uno scatto per mandare a farfalle il difensore, è cosi che li frega, non perchè è il piu veloce

Modificato da paperboy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
2 minuti fa, Shardna ha scritto:

e il milan quei soldi da dove li tirerebbe fuori?? i 20 mln dico... mah

Qualcosa avranno stanziato per forza visto che si sommano pure ai soldi che mancano per Bonucci.

Mi pare che Elliot abbia stanziato 50mln per chiudere il mercato di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54135 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Ma dopo quel messaggio, aveva detto altre cose...

Secondo me, semplicemente in questo momento c'è talmente tanto caos che nessuno può sapere qualcosa con certezza.

Ah si, molto probabile eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

scusate ma:  higuain per quale motivo dovrebbe andare al milan?  da noi prende 7? 7,5?  al milan gli danno 8?   fuori dalla CL in una società che fino a ieri non aveva futuro?

sarà che alla prima di campionato si ritrova conte invece che gattuso in panca? .penso 

mi domando per quale motivo higuain debba accettare il milan, al chelsea avrebbe ritrovato sarri e magari uno stipendio superiore con contratto allungato... ma al milan azzo ci andrebbe a fare? prospettive di vittoria credo molto molto basse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...