Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

Message added by Raf15

Recommended Posts

12472 messaggi
3 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Fra poco di dipingerà qua dentro Bonucci alla stessa stregua di Jack Nicholson in Codice d’onore .asd 

Convinti voi .asd 

non è questione di essere convinti, è che basta vederlo in ogni sua intervista .asd non sa minimamente cosa sia l'umiltà.

secondo te quanto durerà la sua falsa modestia ? io dico mezza conferenza di presentazione. già me lo vedo con quel suo ghigno beffardo a sparare proclami e magari giurare di nuovo amore eterno nel goffo e inutile tentativo di fregare ancora i tifosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
1 minuto fa, pressing ha scritto:

Mandzukic 17-18 pochi pocchi e molte gare da 5,5-6. Higuain trattato come una pezza nonostante gli alti e bassi ha fatto molto meglio di Mario.

Son due giocatori arrivati con diverse aspettative, oltre che con un diverso investimento.

Detto ciò, conta anche il peso dei gol eh...

Mandzukic in tutte le partite che contavano, in Europa c'è sempre stato...Se non con gol, con prestazioni magistrali.

Higuain in 2 anni di Juve, in Europa ha abbastanza deluso, a parer mio chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29575 messaggi
31 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Il punto ragazzi che nessun top club si è mosso con interesse perchè sono già tutti al completo,io onestamente sono rimasto sorpreso da questo blocco sul mercato da parte di tutti,Higuain lo possono prendere per costi solo grandissime squadre,ma le grandissime sono già a posto,non si è mosso nessuno,le uniche vie restano Chelsea che è l'unica big inglese che potrebbe fare un salto di qualità se prende Higuain,oppure questa soluzione del Milan,altre strade non vedo ora come non c'erano prima,a meno che in queste due settimane una squadra non sconvolga il mercato ( Real? )

Non deve per forza sconvolgere... Basterebbe si andasse a prendere Lewa.... Possibile che partiranno con Benzema? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220957 messaggi
Adesso, Gambit ha scritto:

morph te che difendi uno che va via in quel modo nn si può leggere

tra l'altro è un difensore mediocre

Non mi pare lo stia difendendo, sto abbozzando dei pensieri. Definisci mediocre uno che fine a due anni fa avreste voluto che concludesse la carriera da noi.

Voi abbraccereste uno che ha definito l’esperienza all’anno juve una mera vacanza. 

Viva la coerenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi
6 minuti fa, Gambit ha scritto:

nn capisco il chelsea francamente

hanno speso il mondo per una sega come jorginho e fanno i taccagni per una bestia come higuain che nn hanno un kazzo di attaccante decente davanti

Che poi si ritroverebbe con l'allenatore che lo ha esaltato maggiormente e con cui ha mantenuto ottimi rapporti...

Probabilmente anche loro stanno facendo fatica a liberarsi degli esuberi del reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220957 messaggi
Adesso, Zebrone 91 ha scritto:

non è questione di essere convinti, è che basta vederlo in ogni sua intervista .asd non sa minimamente cosa sia l'umiltà.

secondo te quanto durerà la sua falsa modestia ? io dico mezza conferenza di presentazione. già me lo vedo con quel suo ghigno beffardo a sparare proclami e magari giurare di nuovo amore eterno nel goffo e inutile tentativo di fregare ancora i tifosi.

Intervistalo ora e poi ne parliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13054 messaggi
Adesso, Zebrone 91 ha scritto:

ma perchè lo vogliono anche presentare per sentire le sue cazzate:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ma il Real cosa aspetta a sostituire CR7? Anche questa è una bella grana. .penso 

c'è tutto il mercato fermo...la riduzione della finestra di mercato è un placebo

qualunque cosa facciano, si ridurranno sempre alla fine del mercato, dato che siamo in un ambiente di operatori che pensano tutti di essere uno più furbo dell'altro

è come nelle aste del fantacalcio, che c'è sempre uno che risparmia i soldi per fare il colpo alla fine e poi rimane con una rosa del menga .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi
8 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Bonucci tornerebbe alla Juve con umiltà, Higuaìn verrebbe declassato nelle gerarchie. Non esiste una cosa del genere.

Alla fine penso che lo diano al Culan con mio sommo rammarico, ma almeno guadagneremo qualche cosa 

bonucci e umiltà sono parole che non possono stare nella stessa frase. 

cioè per piacere non raccontiamoci le favole. 

io non sono stata mai una fan sfegatata dell'argentino, e mi ha sempre un po' spaventato il pagamento di quella clausola, perchè certi limiti erano emersi a madrid e in nazionale e 94 mln non erano e non sono bruscolini. ma le sue qualità sono comunque enormi, superiori a quelle del 90% dei giocatori. 

darlo via in questo modo è uno schifo per noi e credo anche per lui. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10853 messaggi
4 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Fra poco di dipingerà qua dentro Bonucci alla stessa stregua di Jack Nicholson in Codice d’onore .asd 

Convinti voi .asd 

Ma no dai, non esagerare.

Io sto solo dicendo che lui l'umiltà non sa manco dove sta di casa.

Credo che questa cosa l'abbiamo potuta verificare tutti durante i suoi 7 anni bianconeri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi

Vaciago questo mattina diceva che manco per il kaiser bonucci avrebbe intenzione di ridursi lo stipendio da noi .asd

Altro che umilte' per dirla all'arrighe sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32717 messaggi
2 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Non mi pare lo stia difendendo, sto abbozzando dei pensieri. Definisci mediocre uno che fine a due anni fa avreste voluto che concludesse la carriera da noi.

Voi abbraccereste uno che ha definito l’esperienza all’anno juve una mera vacanza. 

Viva la coerenza.

Anche questo è vero. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

ot relativo... il daily mail dà una offerta del real per courtois e willian, 100 milioni di pounds...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220957 messaggi
1 minuto fa, Shardna ha scritto:

bonucci e umiltà sono parole che non possono stare nella stessa frase. 

cioè per piacere non raccontiamoci le favole. 

io non sono stata mai una fan sfegatata dell'argentino, e mi ha sempre un po' spaventato il pagamento di quella clausola, perchè certi limiti erano emersi a madrid e in nazionale e 94 mln non erano e non sono bruscolini. ma le sue qualità sono comunque enormi, superiori a quelle del 90% dei giocatori. 

darlo via in questo modo è uno schifo per noi e credo anche per lui. 

Non c’e altra soluzione. O così o Pomì.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32717 messaggi
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

c'è tutto il mercato fermo...la riduzione della finestra di mercato è un placebo

qualunque cosa facciano, si ridurranno sempre alla fine del mercato, dato che siamo in un ambiente di operatori che pensano tutti di essere uno più furbo dell'altro

è come nelle aste del fantacalcio, che c'è sempre uno che risparmia i soldi per fare il colpo alla fine e poi rimane con una rosa del menga .asd 

Esatto. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi
7 minuti fa, pressing ha scritto:

Mandzukic 17-18 poche gare giocate veramente bene, molte da 5,5-6. Higuain, trattato come una pezza, nonostante gli alti e bassi ha fatto meglio di Mario.

Mario ha giocato fuori ruolo per due anni. 

ma di cosa stiamo parlando? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ma il Real cosa aspetta a sostituire CR7? Anche questa è una bella grana. .penso 

Secondo me non lo sostituiscono.

Non quest'anno per lo meno...

Il prossimo sarà un anno di transizione...Allenatore così così...Quest'anno probabilmente daranno fiducia ai vari Isco e Co e poi la prossima estate faranno un paio di botti fatti bene con un allenatore internazionale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

Adesso c'è solo da capire chi si compra Birsa a 150 fantamilioni .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

Non c’e altra soluzione. O così o Pomì.

proprio convinto :|

ma caldara dov'è finito in tutto questo?? perché anche l'altra volta era così o pomì e poi boh .asd

io convinzioni ne ho 0

ieri sembrava fatta per pipa al Chelsea. 

oggi pipa al milan. 

dico una cosa

nessuno in italia sapeva di cr7, con qualche eccezione tipo momblano e tuttosport (che però rientra nella legge dei grandi numeri). 

i nostri insiders ci hanno detto che le loro fonti hanno ridotto drasticamente i rifornimenti dopo la trattativa del secolo. 

ora come facciamo allora a sapere che è così o pomì????

boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32717 messaggi
6 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Secondo me non lo sostituiscono.

Non quest'anno per lo meno...

Il prossimo sarà un anno di transizione...Allenatore così così...Quest'anno probabilmente daranno fiducia ai vari Isco e Co e poi la prossima estate faranno un paio di botti fatti bene con un allenatore internazionale..

Possibile. Il Chelsea poi chiede la luna per Hazard, giustamente.

Questa cosa però mette nella cacca anche noi. .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
10 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Intervistalo ora e poi ne parliamo

spero di non doverlo sentire in realtà .asd

comunque vedremo, purtroppo, a breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38472 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Son due giocatori arrivati con diverse aspettative, oltre che con un diverso investimento.

Detto ciò, conta anche il peso dei gol eh...

Mandzukic in tutte le partite che contavano, in Europa c'è sempre stato...Se non con gol, con prestazioni magistrali.

Higuain in 2 anni di Juve, in Europa ha abbastanza deluso, a parer mio chiaramente.

La realtà è che Mandz in cL ha fatto bene e ha fatto male, come il Pipita.

Quando perdiamo è sempre colpa di Dybala e Higuain. Quando segna il croato beh è l'unico che sa giocare a calcio. Non c'è equilibrio.

Per costi e forma fisica giusto cedere Higuain ma a livello di rendimento meglio il pipita nelle ultime due stagioni. Mario ha avuto continuità di rendimento da gennaio a maggio 2017.

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220957 messaggi
4 minuti fa, Shardna ha scritto:

proprio convinto :|

ma caldara dov'è finito in tutto questo?? perché anche l'altra volta era così o pomì e poi boh .asd

io convinzioni ne ho 0

ieri sembrava fatta per pipa al Chelsea. 

oggi pipa al milan. 

dico una cosa

nessuno in italia sapeva di cr7, con qualche eccezione tipo momblano e tuttosport (che però rientra nella legge dei grandi numeri). 

i nostri insiders ci hanno detto che le loro fonti hanno ridotto drasticamente i rifornimenti dopo la trattativa del secolo. 

ora come facciamo allora a sapere che è così o pomì????

boh 

Mah Caldara secondo me finirà o al Milan o al Chelsea davvero.

Comincio a pensare che davvero il procuratore lo spinga altrove. Non un male, rivedendolo la volta scorsa in campo non mi pare niente di chissà che cosa questo qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Quindi vedo che non abbiamo novità rilevanti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...