Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

Message added by Raf15

Recommended Posts

10932 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Già, ma guai a dirlo che ti mangiano vivo .asd

Più che altro qua dentro quando non piace una notizia la bollano subito per fuffa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Meno male che erano già ceduti higuain e rugani .asd

Che roba assurda, alla fine dovremo svenderli, altro che Pogba....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi
Adesso, ADP77 ha scritto:

però io parto dal presupposto che ci è sempre stato raccontato che l'operazione CR7 non impatta sul bilancio (sinceramente non ho ancora capito come) e che l'uscita di Rugani e Higuain serve proprio per fare spazio a bilancio per Pogba. 

infatti è una favola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
3 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

fosse vera sta roba la dirigenza si è comportata in maniera dilettantesca 

Di comprare Cristiano Ronaldo ti capita una volta nella vita.

Noi ad oggi ancora non abbiamo piazzato Higuain...se dovevamo aspettare lui per prendere Ronaldo con il Gazzo che il Portoghese veniva a Torino o il Real lo lasciava vendere così a cuor leggero ad inizio Agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi
Adesso, PaoloL ha scritto:

Sono portato più a credere che Sarri, per non fare la fine di Conte che ha messo bocca sul mercato, si faccia andar bene tutto quello che passa il convento.

In realtà ha già messo bocca sul mercato facendosi prendere Jorginho a 60 milioni (!!!) in un reparto dove erano già coperti e dove  tale acquisto non comporta assolutamente un upgrade rispetto ai giocatori che già hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Secondo me non ci è arrivata l'offerta giusta.. Per non dire che non ci è arrivata proprio.. Perchè anche se ti offrono 40 e fai minus di 15, ti pappi 55 di plus per Rugani.. E ne hai già realizzate per Cerri e Mandragora.. Insomma, l'empasse che si è venuta a creare mi fa riflettere.. 

E tu credi che alla fine si risolva qualcosa? A 10 giorni dalla fine del mercato in premier se non si sbloccano adesso le trattative non si sbloccano più secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28051 messaggi
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Si è impuntato lui ed aveva la "clausola" +  il procuratore più potente del mondo e la Exor che apre i cordoni.. E tutto diventa facile..

Quando si tratta di far quadrare i conti e autofinanziarci allora diventa più complicato.. 

Quindi il cugino ricco in quel caso ci ha portato al buffet del resort a 5* mentre per tutto il resto c'è sempre l'Autogrill sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25460 messaggi
2 minuti fa, ADP77 ha scritto:

però io parto dal presupposto che ci è sempre stato raccontato che l'operazione CR7 non impatta sul bilancio (sinceramente non ho ancora capito come) e che l'uscita di Rugani e Higuain serve proprio per fare spazio a bilancio per Pogba. 

L'operazione CR7 impatta sul bilancio eccome... che poi tra un anno fattureremo 100 milioni in più grazie a lui è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi
Adesso, Chester85 ha scritto:

E tu credi che alla fine si risolva qualcosa? A 10 giorni dalla fine del mercato in premier se non si sbloccano adesso le trattative non si sbloccano più secondo me

prima o poi il mercato si sbloccherà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

infatti è una favola

ok, di conseguenza sono una favola anche tutte le voci su Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2483 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

infatti è una favola

Impatta sul bilancio, ma ci saranno altri modi per avere entrate che te lo permettano. Altrimenti dovresti venderti mezza squadra. In più sono pienamente convinto delle notizie degli insiders su Pogba che altrimenti non avrebbero senso di esistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9975 messaggi
3 minuti fa, ADP77 ha scritto:

Secondo me l uscita rugani o caldara..e higuin serve x far spazio a cr7...pogba da noi nn è mai stato trattato e mai lo sarà...

Anche questa è solo una mia supposizione..ma tanto qua stiamo solo facendo quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10932 messaggi

La mia fonte mi continua a confermare che abbiamo l'accordo in toto per la cessione di Rugani al Chelsea e per saltare vuol dire che qualcosa sotto c'è (non sto dicendo che sia saltata)

PEr Higuain è uguale la situazione a quella che vi avevo accennato giorni fa, ovvero il giocatore è ceduto ma lui non sa la destinazione. Comunque quando saltò fuori parecchie settimane fa la notizia del Milan con la mia fonte che prima mi aveva parlato di un incontro importante con un'altra società tutti hanno bollato per fuffa...  Purtroppo ci si può aspettare sempre di tutto ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
4 minuti fa, ADP77 ha scritto:

ovviamente impatta sul bilancio, solo per la copertura del costo annuale si conta molto sull'incremento di merchandising e magari altri canali come le sponsorizzazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi
1 minuto fa, ADP77 ha scritto:

ok, di conseguenza sono una favola anche tutte le voci su Pogba.

al 90% direi di si

1 minuto fa, Undomiel ha scritto:

Impatta sul bilancio, ma ci saranno altri modi per avere entrate che te lo permettano. Altrimenti dovresti venderti mezza squadra. In più sono pienamente convinto delle notizie degli insiders su Pogba che altrimenti non avrebbero senso di esistere.

ronaldo è un all in  della juve che ha ricevuto l'ok della proprietà nel caso ci fosse bisogno di una mano ma sempre la juve lo paga con le sue risorse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1587 messaggi

io sinceramente quando non fanno trapelare nulla mi aspetto grandi novità....

#finoallafine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

La mia fonte mi continua a confermare che abbiamo l'accordo in toto per la cessione di Rugani al Chelsea e per saltare vuol dire che qualcosa sotto c'è (non sto dicendo che sia saltata)

PEr Higuain è uguale la situazione a quella che vi avevo accennato giorni fa, ovvero il giocatore è ceduto ma lui non sa la destinazione. Comunque quando saltò fuori parecchie settimane fa la notizia del Milan con la mia fonte che prima mi aveva parlato di un incontro importante con un'altra società tutti hanno bollato per fuffa...  Purtroppo ci si può aspettare sempre di tutto ;) 

Che due maroni però amico mio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

io credo che tutto si sblocchi ora che i giocatori sono tutti tornati, magari non oggi, ma nei prox giorni inizia tutto il giro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1415 messaggi
16 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ma ragazzi il caos c'è solo nella nostra mente eh, loro sanno quello che fanno 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
9 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Secondo me non ci è arrivata l'offerta giusta.. Per non dire che non ci è arrivata proprio.. Perchè anche se ti offrono 40 e fai minus di 15, ti pappi 55 di plus per Rugani.. E ne hai già realizzate per Cerri e Mandragora.. Insomma, l'empasse che si è venuta a creare mi fa riflettere.. 

però è un mese che dalla tua fonte arrivava la notizia che higuain e rugani erano già venduti al chelsea .penso  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97265 messaggi
Inviato (modificato)

Mi raccomando, facciamogli la squadra al muilan e consegnamoli un'altra supercoppa, tanto che ce frega...

Questi, senza il nostro intervento, lotterebbero per una salvezza tranquilla.

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

nella brochure preparata da kpmg che ho postato sul topic di cr7 si sostiene che l'impatto di cr7 sui ricavi commerciali sarà dal prossimo anno, per quest'anno la juve deve coprire attraverso plusvalenze e lo spazio liberato da higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Ma com'è possibile che uno è stato ceduto e non sa la destinazione?credo che il procuratore prima di ultimare una trattativa informi il proprio assisitito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
Adesso, fc1976 ha scritto:

io credo che tutto si sblocchi ora che i giocatori sono tutti tornati, magari non oggi, ma nei prox giorni inizia tutto il giro. 

Higuain o si sblocca nel giro di 48, o dopo l'8 Agosto...quando il Milan avrà molta più forza contrattuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97265 messaggi
1 minuto fa, Chester85 ha scritto:

Ma com'è possibile che uno è stato ceduto e non sa la destinazione?credo che il procuratore prima di ultimare una trattativa informi il proprio assisitito

Credo intenda che la sua fonte non sa la destinazione. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...