Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

Message added by Raf15

Recommended Posts

10685 messaggi

Cioè vendiamo una punta perché siamo un troppi poi però ne prendiamo un altra? Non ci credo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
2 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Amico mio, hai visto Cancelo? E sentito Allegri parlare di Cancelo?

Sisi ho notato che Allegri stravede per il portoghese  .asd

Giustamente direi :sisi:

Fino al ritorno a tempo pieno di Spinazzola però un terzino ci serve

Per me i terzini devono essere sempre 4

Al momento con Spina fuori sono 3

Per questo dico che Cuadrado potremo usarlo sia come esterno offensivo, sia come terzino  (in quelle partite in cui Cancelo riposerà o sarà squalificato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Ma si potrebbe poi girare Morata al Milan, per tipo Bonucci più 30 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
Adesso, giucoz ha scritto:

Sisi ho notato che Allegri stravede per il portoghese  .asd

Giustamente direi :sisi:

Fino al ritorno a tempo pieno di Spinazzola però un terzino ci serve

Per me i terzini devono essere sempre 4

Al momento con Spina fuori sono 3

Per questo dico che Cuadrado potremo usarlo sia come esterno offensivo, sia come terzino  (in quelle partite in cui Cancelo riposerà o sarà squalificato)

Io ragionavo su Darmian.

Che non è il preferito di nessuno ma ci stà ancora aspettando.

E italiano, esperto ma non vecchio, duttile e prettamente difensivo a differenza di quasi tutti gli altri terzini che abbiamo.

Non mi stupirei di vedere un Darmian/DeSciglio a destra con Cancelo alto a sinistra ogni tanto.

Ad Allegri piacciono le alternative tattiche. Giocatori che interpretano il ruolo in maniera differente per poter avere un sacco di soluzioni.

Poi oh... parte Sturaro e teniamo Cuadrado a me stà benissimo... così come se resta Mandzukic... ma ad oggi non vedo possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37866 messaggi

Via Mandz e Higuain

Dentro Morata

Potrebbe essere una soluzione visto che il Chelsea ha il "problema" Morata.

Alvaro nell'immediato potrebbe anche accettare di non esser titolare inamovibile. 25-30 partite da titolare le farebbe comunque.

A differenza di Mandzukic può esser decisivo anche a gara in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4286 messaggi
6 minuti fa, Alexious ha scritto:

Solo in prestito con obbligo di riscatto. A meno che la cessione di Morata al Milan non la faccia direttamente il Chelsea…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107128 messaggi
7 minuti fa, Alexious ha scritto:

Sarebbe decisamente più semplice se il Milan acquistasse direttamente Morata. Così poi il Chelsea paga noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4286 messaggi
Adesso, pressing ha scritto:

Via Mandz e Higuain

Dentro Morata

Potrebbe essere una soluzione visto che il Chelsea ha il "problema" Morata.

Alvaro nell'immediato potrebbe anche accettare di non esser titolare inamovibile. 25-30 partite da titolare le farebbe comunque.

A differenza di Mandzukic può esser decisivo anche a gara in corso.

D'accordo, ma il "problema" e che a noi serve monetizzare la doppia cessione Rugani/Higuaìn per andare a prendere voisapetechi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Sarebbe decisamente più semplice se il Milan acquistasse direttamente Morata. Così poi il Chelsea paga noi.

Noi ragioniamo sulle possibilità di cedere uno o due trentenni che hanno mercato.

Il Muilan se non cede almeno 2-3 tra Bacca Kalinic A.Silva e Suso per me non può comprare neanche 2 pacchi di m&m's.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4286 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Esatto Bradipo, solo che il problema di fondo di tutto questo giro è che il Milan non ha una lira. Cioè loro avrebbero disperatamente bisogno di cedere Bonucci, prendere un centrale al suo posto, prendere una grossa punta come Morata/Higuaìn, ma tutto questo senza cacciare un euro bucato. Alla fine della fiera secondo me non faranno nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
3 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Io ragionavo su Darmian.

E italiano, esperto ma non vecchio, duttile e prettamente difensivo a differenza di quasi tutti gli altri terzini che abbiamo.

Non mi stupirei di vedere un Darmian/DeSciglio a destra con Cancelo alto a sinistra ogni tanto.

Ad Allegri piacciono le alternative tattiche. Giocatori che interpretano il ruolo in maniera differente per poter avere un sacco di soluzioni.

Poi oh... parte Sturaro e teniamo Cuadrado a me stà benissimo... così come se resta Mandzukic... ma ad oggi non vedo possibilità.

Mmm Darmian lo lascerei dov'è sinceramente 

Secondo me con Cuadrado saremmo già coperti

Poi cmq il buon Spinazzola credo e spero che sarà disponibile per la seconda metà della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107128 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Noi ragioniamo sulle possibilità di cedere uno o due trentenni che hanno mercato.

Il Muilan se non cede almeno 2-3 tra Bacca Kalinic A.Silva e Suso per me non può comprare neanche 2 pacchi di m&m's.

Infatti io non ci credo minimamente ad un Morata a Milano. Nè direttamente nè per vie traverse.

Modificato da Bradipo76
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

D'accordo, ma il "problema" e che a noi serve monetizzare la doppia cessione Rugani/Higuaìn per andare a prendere voisapetechi.

Alla fin fine più che il mero denaro è lo spazio che ti si libera a fare la differenza.

Se Higuaìn e Morata più o meno si equivalgono allora puoi far spazio appunto dando via 2 giocatori sui 30 anni che assieme pesano un discreto numero di soldi a fine anno.

Mandzukic e Cuadrado out... Morata e Cancelo in.

A guardarla così per quanto mi possa dispiacere non mi straccio le vesti se poi arriva colui che non dev'essere nominato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4286 messaggi
Adesso, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Alla fin fine più che il mero denaro è lo spazio che ti si libera a fare la differenza.

Se Higuaìn e Morata più o meno si equivalgono allora puoi far spazio appunto dando via 2 giocatori sui 30 anni che assieme pesano un discreto numero di soldi a fine anno.

Mandzukic e Cuadrado out... Morata e Cancelo in.

A guardarla così per quanto mi possa dispiacere non mi straccio le vesti se poi arriva colui che non dev'essere nominato.

Non ho capito, o più probabilmente non mi sovvengono i conti: "cambiando" Higuaìn con Morata c'è un grosso risparmio a bilancio? Secondo te qual è la valutazione e quale l'ingaggio dello Spagnolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
2 minuti fa, giucoz ha scritto:

Mmm Darmian lo lascerei dov'è sinceramente 

Secondo me con Cuadrado saremmo già coperti

Poi cmq il buon Spinazzola credo e spero che sarà disponibile per la seconda metà della stagione

Pure io... ma devi fare soldi... devi fare plusvalenza... devi liberare ingaggi ingombranti se vuoi Pogba.

Darmian prende poco... forse arriva in prestito... difficile fare di meglio a meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi

Pedullá su SI dice che si profila uno scambio alla pari Higuain-Morata, con Rugani verso Londra con valutazione di 55 mln di €. Successivamente la Juve deciderá cosa fare di Álvaro. Inoltre, se dovesse arrivare una proposta indecente per Miralem, la accetteremmo, dirottando i soldi verso Roma per SMS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

Non ho capito, o più probabilmente non mi sovvengono i conti: "cambiando" Higuaìn con Morata c'è un grosso risparmio a bilancio? Secondo te qual è la valutazione e quale l'ingaggio dello Spagnolo?

No, proprio perchè si equivalgono o quasi potrebbe essere un'idea cedere giocatori che superano i 30 e che guadagnano discreti soldi.

Se prendi Morata perchè il Celzi ti dice che prende Rugani + Higuaìn solo se in cambio ti prendi Morata allora mi sembra automatico che in partenza ci possano andare (o almeno ragionare) giocatori come Mandzukic e Cuadrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
3 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Pure io... ma devi fare soldi... devi fare plusvalenza... devi liberare ingaggi ingombranti se vuoi Pogba.

Darmian prende poco... forse arriva in prestito... difficile fare di meglio a meno.

Tu vedi Juan in partenza quindi? .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

I commenti milanisti sotto il twitt di pedullà :261:

Dobbiamo vendere sennò non possiamo pagare Ronaldo :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Il problema è che pare che il Chelsea non accetti soldi del monopoli...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi

In tutto questo però mi chiedo come possiamo incastrare lo stipendio di Pogba tenendo comunque uno tra Morata e Bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107128 messaggi
13 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Economicamente uno sostituisce l'altro. Valgono più o meno uguale e prendono più o meno uguale. Anzi, Morata mi pare costi un po' di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
Adesso, giucoz ha scritto:

Tu vedi Juan in partenza quindi? .uff

Con Morata in entrata e questo Cancelo sì... e mi dispiace.

Pure Mandzukic... ma perchè non cediamo Sturaro (sempre secondo me) e se ti fai 2 conti non ci rientri con lo spazio in lista.

Però che ti porteresti a casa?

Morata (92), Pogba (93), Cancelo (94), Caldara (94)

Se vuoi arrivare a questi e tenerti i giovanotti che c'hai già qualcuno deve pur lasciargli il posto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 minuto fa, Jeff Porcaro ha scritto:

In tutto questo però mi chiedo come possiamo incastrare lo stipendio di Pogba tenendo comunque uno tra Morata e Bonucci

Semplice.non possiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)
27 minutes ago, Ilpa dos Santos Aveiro said:

Io ragionavo su Darmian.

Io avevo gia' un'idea di come lo avrebbe schierato Cancelo, Allegri. La mia domanda pero' e' un'altra: Cancelo ed Alex Sandro partiranno terzini titolari oppure si fara' qualche "furbata" tipo il solito terzino bloccato ed un altro terzino tipo Cancelo esterno di attacco al posto di Douglas Costa? Adesso abbiamo tutti i ruoli coperti, facciamo giocare per piacere ogni calciatore nel suo ruolo originario, giocando al calcio.

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...