Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

Message added by Raf15

Recommended Posts

7062 messaggi
4 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Xche ha informatori anche dal barca?

leggi i post di top sennò poi dicono che mando false news

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
3 minuti fa, Sisifo ha scritto:

mandzukic è   il migliore in quel ruolo per come lo interpreta allegri

era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80 messaggi
5 minuti fa, Vanja ha scritto:

Secondo me saranno più le volte in cui Mario giocherà con CR7 di quelle che tutto il forum immagina 

Mi ci gioco le palle che manzo sarà titolare un sacco di volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Comunque il mistero è la lazie.... non capisco perchè non ceda SMS anche a fronte di offerte importanti, eppure si sono già scottati con Felipe Anderson dove hanno perso tanti soldi rispetto a venderlo l'anno prima...

Un infortunio o una stagione negativa ed altro che 100 mln, lo vendi a 15-20....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi
2 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

L'unica a rispondere appieno a questa descrizione e' il barca che ci batte' a Berlino e da allora anche loro sono cambiati molto.

secondo me neanche quella, a parte i minuti iniziali giocavano difesa e contropiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11641 messaggi
1 ora fa, nedvedo ha scritto:

Non gli ha detto di far quel video a quell'ora dicendo quelle parole, è ovvio...ma di fare qualcosa di allusivo alla prima occasione utile...of course...un po' di elasticità suvvia...

ma secondo me nemmeno qualcosa di allusivo.

ribadisco: questi vincono un mondiale e si mettono a fare qualcosa di allusivo nei festeggiamenti perchè glielo dice il loro agente?

secondo me vi fate troppi film

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi
2 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

la penso alla stessa maniera

Allegri si porterebbe Mario pure al bagno per pisciare .asd

Sicuro. Serve uno robusto, che il dottore m'ha detto che non devo sollevare pesi... Boia deh .max

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Ma ragazzi, vorrei farvi notare che la prossima stagione non sara costituita da un sola partita all in!  Che se la vinciamo in un colpo avremo vinto Campionato, Champions, Coppa Italia e Supercoppa!!   sefz

Dovremo giocare un gran numero di partite e probabilmente nemmeno Ronaldo le giocherà tutte.

Ci sarà spazio per tutti, e conoscendo Allegri (che non ragiona come sarri) vedremo una grande rotazione al punto che non si potrà realmente dire chi sono i titolari e chi le riserve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9988 messaggi
Adesso, mitch1977 ha scritto:

Purtroppo sono pessimista di natura. Spero di essere contraddetto quest’anno dopo i pianti he mi sono fatto negli anni passati

Nessuno ri garantisce la coppa in casa..nessuno..neanche messi cr7 mbappe..neymara..modric...sms..pogba..pjanic...ramos...e tutti i campioni che vuoi messi insieme..ti garantiscono la coppa...competizione cmq molto difficile e con molteplici variabili..tra le quali il c**o...

ma una cosa e certa..abbiamo lasciato praticamente intatto un gruppo che negli ultimi anni ha giocato alla pari e forse anche sopra a chiunque..real compreso...abbiamo solo sostituoto buffon ormai attempato con 1/2 portieri di livello...higuain con cr7..e aggiunto bonucci dopo l anno di autoesilio...cancelo..can e spinazzola...elevando ancora il livello di una squadra già forte....

ora dire se siamo favoriti o i favoriti è dura..e cmq nn corretto..ma di sicuro siamo li per giocarcela e provarci anche quest anno come gli altri anni .convinti di essere ancora più forti e pronti...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
5 ore fa, Dave Franco ha scritto:

La vendita di Modric potrebbe scatenare un effetto domino, Pogba o non...

io continuo a chiedermi:

1) per quale motivo modric dovrebbe lasciare il real che è comunque 3 categorie sopra alle *****e

2) con quali soldi l'inter paga lo stipendio di modric e non ditemi che se lo decurta altrimenti è palese che poi il resto gli arriverebbe tutto per vie traverse , diciamo.

3) comepuò permettersi di comprare modric che non ha mezza lira e poi dopo che il madrid si è persino incavolato con loro.

se succede sinceramente sarebbe una cosa troppo strana, noi abbiamo dovuto vincere 7 scudetti prima di tornare appetibili loro da *****e i più desiderati? .penso 

mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi
2 minutes ago, Juve la mia passione said:

il centrocampo a due abbiamo visto lo scorso anno essere deleterio, nella formazione che citi allora a sinistra è meglio matuidi perchè di permette di poter fare 433 o in caso 4231 o 442storto e coprirebbe di più gli inserimenti di sandro.

ricordiamo poi che cr7 ama giocare anche largo per accentrarsi si pesterebbe i piedi con manzo che fa gli stessi movimenti. mia opinione eh, giusto che ognuno di noi abbia la sua, però sinceramente manzo esterno sinistro è stato un grandissimo per 2-3 mesi perchè già a fine di quella stagione era scoppiato, l'ultimo mese abbiamo vinto solo con il crotone la partita scudetto e la squadra era scoppiata lui in primis. Ha dato molto ma è stata una parentesi quella, da prima punta ha fatto un grande mondiale, che venga utilizzato li

1. imo dybala non può fare l'esterno nel 4-3-3

2. cr7 ne salterà pochissime, allegri non metterà mai in panchina fissa mandzukic

3. per come intendo il calcio io meglio avere in campo mandzu che matuidi

4. mandzukic non era scoppiato e lo ha dimostrato al mondiale

5. in campionato utilizzeramo varianti diverse, in champions imo è la soluzione migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9988 messaggi
6 minuti fa, paperboy ha scritto:

leggi i post di top sennò poi dicono che mando false news

No ...io volevo dire come fa a sapere top che nn va al barca..visto che 1 nn ha almeno in questa fase info attendibili...2 nn credo e anzi escluderei che abbia informatori da Barcellona che possano informarlo sulla loro strategia mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi
2 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Nessuno ri garantisce la coppa in casa..nessuno..neanche messi cr7 mbappe..neymara..modric...sms..pogba..pjanic...ramos...e tutti i campioni che vuoi messi insieme..ti garantiscono la coppa...competizione cmq molto difficile e con molteplici variabili..tra le quali il c**o...

ma una cosa e certa..abbiamo lasciato praticamente intatto un gruppo che negli ultimi anni ha giocato alla pari e forse anche sopra a chiunque..real compreso...abbiamo solo sostituoto buffon ormai attempato con 1/2 portieri di livello...higuain con cr7..e aggiunto bonucci dopo l anno di autoesilio...cancelo..can e spinazzola...elevando ancora il livello di una squadra già forte....

ora dire se siamo favoriti o i favoriti è dura..e cmq nn corretto..ma di sicuro siamo li per giocarcela e provarci anche quest anno come gli altri anni .convinti di essere ancora più forti e pronti...

secondo me siamo I favoriti, però è importante anche seguire il consiglio di un esperto che dice che ci vuole anche molta fortuna, quell'esperto ne ha vinte 3 di fila e oggi è un calciatore della juventus.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
328 messaggi
7 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Comunque il mistero è la lazie.... non capisco perchè non ceda SMS anche a fronte di offerte importanti, eppure si sono già scottati con Felipe Anderson dove hanno perso tanti soldi rispetto a venderlo l'anno prima...

Un infortunio o una stagione negativa ed altro che 100 mln, lo vendi a 15-20....

Per Juventus1992 infatti la juve sta lavorando per strapparlo a Lotito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

No ...io volevo dire come fa a sapere top che nn va al barca..visto che 1 nn ha almeno in questa fase info attendibili...2 nn credo e anzi escluderei che abbia informatori da Barcellona che possano informarlo sulla loro strategia mercato

ah ok, bisogna chiederlo a lui, la mia opinione ha mandato in crash il server quindi mi evito di esporla di nuovo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80 messaggi
4 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Conrcordo su tutto anche sulle virgole. Però credo che converrai con me che un centrocampo con pogba è molto più forte di uno senza. Nessuno ti garantisce lo stesso la champ vero, ma con pogba eri la favorita numero 1. Così sei nel nugolo con Liverpool Barcellona Bayer city e psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3275 messaggi

Sono in astinenza da gurate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Comunque uno come Matuidi me lo tengo stretto,calato lui negli ultimi mesi è scomparso anche Pjanic... è un giocatore che comunque ti permette di sostenere determinati sistemi di gioco e di portare pressione in avanti,per me è fin troppo preso in giro,non a caso è stato un titolare della Francia campione del mondo ha panchinato il tanto osannato Tolisso su cui mezzo forum si faceva le pippe lo scorso anno

matuidi è un giocatore molto importante. in un centrocampo a 3 lo metto sempre....se gli altri due sono molto tecnici però

secondo me una mediana con can pjanic matuidi è forte, ma non di livello assoluto: tasso tecnico troppo basso come overall

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
2 minuti fa, Sisifo ha scritto:

1. imo dybala non può fare l'esterno nel 4-3-3

2. cr7 ne salterà pochissime, allegri non metterà mai in panchina fissa mandzukic

3. per come intendo il calcio io meglio avere in campo mandzu che matuidi

4. mandzukic non era scoppiato e lo ha dimostrato al mondiale

5. in campionato utilizzeramo varianti diverse, in champions imo è la soluzione migliore

guarda quelle sono tue convinzioni, ma appunto manzo ha fatto un grande mondiale da prima punta 

con la rosa a disposizione manzo deve essere considerato una riserva, non ci sono storie, costa berna e cuadrado quando hanno giocato hanno dimostrato di meritarsi il posto da titolare molto più che lui.

poi che allegri lo schieri spesso o sempre come farà con khedira non significa che è la scelta migliore.

comunque siamo ot.  questi sono discorsi che avremo tempo di riprendere a ottobre ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9988 messaggi
1 minuto fa, mitch1977 ha scritto:

Conrcordo su tutto anche sulle virgole. Però credo che converrai con me che un centrocampo con pogba è molto più forte di uno senza. Nessuno ti garantisce lo stesso la champ vero, ma con pogba eri la favorita numero 1. Così sei nel nugolo con Liverpool Barcellona Bayer city e psg

Ovvio..più giocatori forti abbiamo e meglio è..ma anche così siamo forti..penso che anche solo can e cancelo avrebbero fatto cmq questa juve più forte e completa dello scorso anno...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
328 messaggi

Thiago alcantara verso il Real Madrid secondo As 

Quindi si passa al piano B  Pogba mh

:oooh:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9988 messaggi
4 minuti fa, paperboy ha scritto:

ah ok, bisogna chiederlo a lui, la mia opinione ha mandato in crash il server quindi mi evito di esporla di nuovo sefz

No..nn bisogna dare per oro tutto quello che dicono gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi
3 minuti fa, Coma82 ha scritto:

Sono in astinenza da gurate...

Evochiamo il sommo avatar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...