Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

Message added by Raf15

Recommended Posts

38173 messaggi
4 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

il Napoli lo vedo indebolito

poi magari mi sbaglio ma tra la mazzata scudetto e la perdita di Sarri e Jorginho non lo vedo bene...con tutto che è arrivato Ancelotti ma non mi pare allenatore da Napoli

beh se proviamo a fare della psicologia spiccia - da amateur della materia - quanta energia può avere un gruppo che ha fatto 91 punti e ha perso un campionato?

le motivazioni sarebbero arrivate tirando dentro tre top player - uno per reparto

allora li il gruppo avrebbe avuto la sensazione di rinnovamento.

il dela che è un essere meschino e mendace come pochi, è tuttavia una persona intelligente: ha pagato ancelotti (la scelta di andare a napoli mai la capirò) vendendo lui come nuovo top del napoli

poi solito mercato, forse anche peggiore di alcuni precedenti.

i miei due euro li butto su un napoli addirittura fuori dalla cl. il meulans con un gruppo che si conosce meglio e un cecchino come higuain può arrivare quarto. l'anno scorso hanno perso vari punti per la pochezza del loro centroattacco

• Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
1 minuto fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Il fatto che Top non smentisca nulla non dovrebbe essere estremamente positivo? mh 

Secondo me da dopo le note vicende Top non sa più nulla, per questo ne smentisce ne gura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2466 messaggi

Il mercato in Spagna chiude il 31 quindi il pericolo per pjanic resta fino a fine agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
3 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Il fatto che Top non smentisca nulla non dovrebbe essere estremamente positivo? mh 

temo che non smentisca nulla, perchè non c'è nulla .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Quando torna dalle vacanze Pogba? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
854 messaggi
Adesso, Tatanka36 ha scritto:

Quando torna dalle vacanze Pogba? 

Lunedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
Adesso, Andsal Seal Team Six ha scritto:

Il mercato in Spagna chiude il 31 quindi il pericolo per pjanic resta fino a fine agosto

Il pericolo per Pjanic resta fino alla chiusura del nostro mercato.

Non lo venderemo mai senza avere la possibilità di sostituirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
Adesso, trice.docet ha scritto:

Lunedi 

E allora cuore in pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Intanto ogni volta che zappeggio su sky sento parlare di modric, che fastidio pazzesco!!

La vedo male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

Secondo me da dopo le note vicende Top non sa più nulla, per questo ne smentisce ne gura.

TOP o sa e non parla perchè dopo l'affare CR7 si è bruciato oppure non sa quasi nulla e non si sbilancia

quando era informato sulla trattativa era fermamente convinto dell'arrivo di Pogba

ha iniziato a latitare con le info dopo lo sfanculamento da parte dell'amico .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

temo che non smentisca nulla, perchè non c'è nulla .asd 

Sarà un ragionamento stupido, ma se non sapesse nulla non manderebbe messaggi simil-subliminali mh 

Io ho già detto quel che penso della sua attual situazione sul foro e con la fonte mh 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi
2 minuti fa, Andsal Seal Team Six ha scritto:

si ma se hai il mercato chiuso non lo cedi

è un controsenso prendere CR7 e tutti gli altri e poi non potendoti muovere ti privi del fulcro del tuo gioco

Pjanic per me se non parte entro il 10 non parte più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54060 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

Ha detto che c'è ancora un 30-40% di possibilità che arrivi Pogba. Significa che la trattativa è ancora in piedi, difficile, molto difficile ma ancora non sepolta definitivamente. I primi giorni della settimana prossima saranno decisivi, nel bene o nel male. Poi possiamo stare qui a fare ipotesi strampalate sino a lunedì .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131394 messaggi

Le vacanze di pogba sono finite quando da Torino è tornato a Manchester

Meglio per lui tornare in ferie, va....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2343 messaggi
Non andiamo in paranoia. Secondo me la situazione è abbastanza semplice. Ormai mancano pochi giorni se le cose ci sono sono fatte bisogna solo annunciare. Non faranno trattative in questi giorni. Se Pogba deve venire in Italia adesso sarà già tutto fatto. Quindi se cosi fosse usciranno le notizie tutte insieme e dopo pochissimo si annuncerà, diversamente non verrà tutto qui.
Quoto! Anche perchè se c'e la clausola a favore nostro non c'è niente da trattare se non dire al ManU che la paghiamo.
Con Raiola ci siamo accordati prima del mondiale secondo me.

Ho letto qui dentro di Raiola due giorni alla Continassa a Maggio.
Avrebbe senso che nessuno ne parli.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107034 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Lizard King ha scritto:

domando agli utenti dotati di maggior memoria: quali sono stati i migliori acquisti di questa dirigenza nelle ultime due settiamane del mercato?

io francamente a memoria mi ricordo solo sandro preso ad agosto e poi solo riempitivi, stante che ogni mercato fa storia a sè, nonostante ci siano

delle linee guida: non so se avete notato, ma i nostri tendono a fare il grosso del mercato in tempo per il ritiro, poi ci sono alcune settimane di nulla

e poi uno/due acquisti finali

Cuadrado, mi sa. Due volte .asd

Comunque sì, la roba grossa la fanno per tempo.

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58436 messaggi

bene

come gli ultimi 4 sabati di calciomercato a quest'ora, non prendiamo nessuno e vendiamo pjanic

tutto normale direi .sisi

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
2 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ha detto che c'è ancora un 30-40% di possibilità che arrivi Pogba. Significa che la trattativa è ancora in piedi, difficile, molto difficile ma ancora non sepolta definitivamente. I primi giorni della settimana prossima saranno decisivi, nel bene o nel male. Poi possiamo stare qui a fare ipotesi strampalate sino a lunedì .asd

Siamo qui per questo! .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

che ci sia qualcosa per top però è acclarato, quando avatar ieri scrisse poi top disse che lui erano mesi che lo diceva... quindi se avesse saputo che era fuffa a questo punto non avrebbe rilanciato dicendo appunto che lui è stato il primo mesi fa a dire del polpo ( cosa vera fra l'altro )  e poi in un altro post scrisse se finalmente eravamo contenti perchè anche i giornali ne parlavano, visto che molti lo hanno perculato.... altra situazione che se avesse saputo essere fuffa la questione pogba non avrebbe fatto notare.

boh, che ci sia qualcosa sotto con il polpo credo di si , raiola troppo silenzioso, magari non viene da noi eh, però boh per me a manchester non ci rimane.  

Vediamo... la cosa bella è che comunque non è che come gli anni passati mancava l'acquisto e senza il poolpo si rimane messi male, la squadra già così e stratosferica, pochi cassi, se arriva il polpo e un regalone in più e basta, quindi se arriva festona se non arriva basta pensare a cr7 .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
854 messaggi

Top ha detto che sono 15-20 giorni che non ha notizie. La sua convinzione si basa sulla fiducia che ha per la sua fonte per questo motivo non si sbilancia nel bene e nel male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
6 minuti fa, Tatanka36 ha scritto:

Il pericolo per Pjanic resta fino alla chiusura del nostro mercato.

Non lo venderemo mai senza avere la possibilità di sostituirlo

appunto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi
Adesso, ZZAP ha scritto:

allora se è per questo resta per Dybala alex Sandro e tutta la nostra rosa, ma non voglio minimamente pensare che la società si metta a trattare i nostri dopo la chiusura in italia, in questo caso non esiste volontà del giocatore che tenga...

assolutamente

ricordiamoci che sono dei professionisti e la Juve è un'azienda a tutti gli effetti anche se qui dentro molti la pensano diversamente

credo che siano stati fissati dei paletti e delle date 

e con i giocatori avranno fissato delle dead line come date

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Cuadrado, mi sa. Due volte .asd

Comunque sì, la roba grossa la fanno per tempo.

infatti cr7 l'hanno preso prima

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13650 messaggi
10 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Tu, in maniera molto subdola, stai usando la “tecnica della provocazione” per farci avere notizie ... sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

su pogba io penso che siamo andati troppo avanti...a questo punto i media ne dovrebbero già parlare con intensità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...