Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

Message added by Raf15

Recommended Posts

5495 messaggi
2 minuti fa, dany ha scritto:

Però dai 7,5 netti di Higuain, devi togliere i 5,5 che prenderà Bonucci. Quindi siamo a soli 2 netti liberati.

Io credo che si debba vendere marchisio (6,5 milioni lordi) e sturaro (2,7 milioni lordi) oltre ad aver liberato l'ingaggio di Pjaca di 2,6: avremmo liberato quasi 12 milioni lordi. Quasi lo stipendio di Pogba....

Appunto...in un'altra risposta ho scritto proprio questo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi
1 minuto fa, nedvedo ha scritto:

il Bilan l'anno prossimo prende una ripassata clamorosa dalla UEFA a causa della campagna acquisti della scorsa estate. Sarà infatti sotto esame il triennio

2015-2018...rischiano pesanti sanzioni a causa del rosso di ben 75 milioni al netto di QUESTA CAMPAGNA ACQUISTI, NELLA QUALE HANNO PRESO HIGUAIN...e secondo i giornalai ofrirebbero 120 mil x Savic? Sapete cosa può fare il Bilan adesso? vendere vendere vendere...

secondo me venderanno Andrè Silva, Donnarumma, kalinic, Bacca, Zapata, Abate e Borini. Non so quanto inmcasseranno, ma penso che a un centinaio di milioni ci arrivano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1587 messaggi
3 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Appunto...Higuain prendeva 7,5 netti...quindi i due ingaggi si equivalgono. Senza considerare che dalle cessioni minori si dovrebbe liberare altro spazio a bilancio.

e' quello che sostengo anhe io....la Adidas gli dava quei soldi allo United e non alla juve perché 2 anni fa' gli inglesi erano avanti anni luce a livello di esposizione mediatica del marchio, ma l'arrivo di CR7 ci ha proiettati nell'Olimpo dei top team anche da questo punto di vista, e probabilmente la Adidas non farebbe fatica a riconoscergli lo stesso contratto anche da noi...

ovviamente in my opinion...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi
41 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Monte ingaggi.

che pareggi poi prendendo sms che prende meno di sandro che al mercato mio padre comprò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1587 messaggi
1 minuto fa, dany ha scritto:

secondo me venderanno Andrè Silva, Donnarumma, kalinic, Bacca, Zapata, Abate e Borini. Non so quanto inmcasseranno, ma penso che a un centinaio di milioni ci arrivano.

Io non so quanto mercato abbiano tutti i giocatori da te nominati e a quale prezzo possano cederli...io la vedo dura vendere Silva senza fare una minusvalenza...e cmq se sono sotto di 75, devono rientrare di almeno 40 o 50...milinkovic lo vedono col binocolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5495 messaggi
2 minuti fa, nedvedo ha scritto:

e' quello che sostengo anhe io....la Adidas gli dava quei soldi allo United e non alla juve perché 2 anni fa' gli inglesi erano avanti anni luce a livello di esposizione mediatica del marchio, ma l'arrivo di CR7 ci ha proiettati nell'Olimpo dei top team anche da questo punto di vista, e probabilmente la Adidas non farebbe fatica a riconoscergli lo stesso contratto anche da noi...

ovviamente in my opinion...

Tra l'altro avevo letto appena preso CR7 che l'Adidas sta spingendo per farci prendere un uomo legato contrattualmente a loro, visto che CR7 è Nike.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5495 messaggi
2 minuti fa, paperboy ha scritto:

che pareggi poi prendendo sms che prende meno di sandro che al mercato mio padre comprò

.asd

Fino a ieri infatti dicevo che secondo me la strada più fattibile è quella che porta a SMS, che ha un ingaggio più abbordabile.

Poi però ieri sera è uscita la gurata su Pogba e le mie teorie sono andate a farsi f***e.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

dalle ultime operazioni abbiamo questa situazione secondo me, o meglio dai conti della serva che faccio:

Higuain 15 milioni liberati

caldara 2,5 milioni liberati

Pjaca 2,7 milioni liberati

se vendiamo anche

Marchisio: 6,4 milioni liberati

Sturaro: 2,8 milioni liberati

Bonucci = 11 milioni occupati

Arriveremmo ad aver liberato (29,4 - 11) = 18,4

Quindi Pogba ci starebbe (oggi percepisce 16 al manchester)

Ovviamente parlo solo di ingaggio e non di cartellino.

Quindi per me, se entra Pogba non entra nessun altro.

Se invece entra Savic (che prenderebbe 11 lordi di ingaggio), si potrebbe ipotizzare anche un arrivo di Marcelo al posto di Sandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi
9 minuti fa, nedvedo ha scritto:

il Bilan l'anno prossimo prende una ripassata clamorosa dalla UEFA a causa della campagna acquisti della scorsa estate. Sarà infatti sotto esame il triennio

2015-2018...rischiano pesanti sanzioni a causa del rosso di ben 75 milioni al netto di QUESTA CAMPAGNA ACQUISTI, NELLA QUALE HANNO PRESO HIGUAIN...e secondo i giornalai ofrirebbero 120 mil x Savic? Sapete cosa può fare il Bilan adesso? vendere vendere vendere...

Io ho dato un'occhiata veloce alle sanzioni uefa dell'Inda (e che probabilmente avrà anche il milan) ovvero lista uefa ridotta e pareggio esatto di bilancio tra cessioni e acquisti, a quanto mi pare di aver capito .asd

questo penso sia il motivo per cui comprano in prestito con diritto di riscatto (l'obbligo equivarrebbe ad un acquisto) cioè per evitare di gonfiare troppo i valori degli acquisti

quindi voglio proprio vedere che formula di prestito propongono a Lotito .asd lo vedo lì a fregarsi le mani .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi
5 minuti fa, Asso982 ha scritto:

.asd

Fino a ieri infatti dicevo che secondo me la strada più fattibile è quella che porta a SMS, che ha un ingaggio più abbordabile.

Poi però ieri sera è uscita la gurata su Pogba e le mie teorie sono andate a farsi f***e.

io penso che vengano tutti e 2 :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi
4 minuti fa, dany ha scritto:

Se invece entra Savic (che prenderebbe 11 lordi di ingaggio), si potrebbe ipotizzare anche un arrivo di Marcelo al posto di Sandro.

ne prende 1.5 lordi da lotito, secondo me si accontenta di molto meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18183 messaggi

Tra due sabati si gioca e la squadra a mio parere non è ancora completa per l'All In in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
328 messaggi

Il Milan può a suon di prestiti, noi dobbiamo prima vendere i top mh:261:

IMG_20180804_100646_876.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 messaggi

Per avere una visione d’insieme, Arjun Pradeep, corrispondente juventino per diverse testate straniere ha riassunto le nostre mosse di mercato. Diciamo che se escono ancora 2/3 pedine si arriva ad avere una buona base per tentare l’ultimo colpo (che sarebbe Pogba), spalmando magari l’acquisto su più anni contabili (50mln nel 2018/50 nel 2019 ad esempio). Se si dovesse vendere anche Sandro allora si proverà a prendere pure Marcelo.

70941EA9-ED6E-47B3-A46A-69E5506901B1.jpeg

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi
3 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Tra due sabati si gioca e la squadra a mio parere non è ancora completa per l'All In in CL

Non siamo l'Inda

Non siamo in champion's per provarla a vincere e sparire

niente all in, siamo qua per rimanere

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
154 messaggi
4 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Pogba senza cedere Pjanic e saremo pronti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5495 messaggi
7 minuti fa, paperboy ha scritto:

io penso che vengano tutti e 2 :D

:oooh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1587 messaggi
2 minuti fa, Le.Roi.90 ha scritto:

Per avere una visione d’insieme, Arjun Pradeep, corrispondente juventino per diverse testate straniere ha riassunto le nostre mosse di mercato. Diciamo che se escono ancora 2/3 pedine si arriva ad avere una buona base per tentare l’ultimo colpo (che sarebbe Pogba), spalmando magari l’acquisto su più anni contabili (50mln nel 2018/50 nel 2019 ad esempio). Se si dovesse vendere anche Sandro allora si proverà a prendere pure Marcelo.

70941EA9-ED6E-47B3-A46A-69E5506901B1.jpeg

Ed è quel che speriamo tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33832 messaggi
26 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Perchè è finito "l'effetto guru".asd

Quando c'è una gurata si genera euforia e dura per qualche ora, poi l'euforia va diminuendo...

...e comuncia l'effetto 'ngurata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi
Inviato (modificato)

Questo topic è fantastico. Si passa dall'euforia alla disperazione come quando ad un bimbo si compra un gelato ed è stafelice ma al primo morso gli casca a terra! 

NUOOOOOOOOOOOOOOOOO povero bambino!!! .oo

Modificato da FacSimile
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6969 messaggi

Ma secondo voi abbiamo regalato higuain per toglierci dei costi assurdi  e ce ne prendiamo altri con  pogba?

Senza una vendita corposa non viene, magnate tranquilli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi
1 minuto fa, Tecarterapia ha scritto:

Ma secondo voi abbiamo regalato higuain per toglierci dei costi assurdi  e ce ne prendiamo altri con  pogba?

ma secondo te facciamo un operazione senza senso a 10 giorni dalla chiusura del mercato inglese e a 17 dal nostro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 messaggi

Per dovere di cronaca vi inserisco anche i dettagli dei calcoli fatti da Arjun Pradeep. 

Secondo me, tutto è possibile. Hai un tesoretto destinato a crescere con le prossime cessioni. Non penso che lo tieni da parte e non lo usi. 

Speriamo bene ragazzi!

C30CA9F3-BEF8-457A-9AC6-09FBBC7CDD1A.jpeg

326B7ECC-0AFA-461B-8F2B-56D79927C41F.jpeg

5541FD1D-729C-4CB0-9B2F-449A5B0C5676.jpeg

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi
1 minuto fa, Tecarterapia ha scritto:

Tenere uno da quel costo in panchina è un suicidio..per un titolare a cc magari ha più senso mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...