Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

Message added by Raf15

Recommended Posts

9975 messaggi
1 minuto fa, cabezon ha scritto:

Vogliono higuain e caldara è dobbiamo pagare parte dell ingaggio di higuain 

Si quello purtroppo nn me l ero perso....

Pensavo avessero chiesto anche cr7 con scambio alla pari con suso e ingaggio pagato da noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3689 messaggi

Torno adesso dal lavoro,fino a ieri per me era una trattativa grottesca,ora da quel che leggo siamo alle comiche  !!! Si sta toccando il fondo,sarebbe ora di piantarla di farci prendere per il c**o da sti pezzenti,a tutto c’è un limite!!! Ma stiamo scherzando o cosa ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, Alexious ha scritto:

Non credo proprio il problema sia Sarri. Al limite è la società a fregarsene dei suoi desiderata 

Ha chiesto pure una tuta nuova e gli han detto di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Dilettanti allo sbaraglio

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9975 messaggi
2 minuti fa, Mat ha scritto:

E una fetta di cul.o no?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

No...solo il c**o di ambra..tutto intero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
1 minuto fa, kawa2501 ha scritto:

Ot

Ronaldo fa miracoli 

IMG_20180731_225312.jpg

IMG_20180731_225315.jpg

Fa crescere i bambini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi
1 minuto fa, .: Angeland The Best :. ha scritto:

Il prossimo anno prendiamo Messi a Luglio e ad agosto facciamo lo scambio Dybala-Suso e si vola

Forse non mi sono spiegato, a me frega nulla se gli diamo higuain o caldara dybala ecc..... A me da fastidio e con Marotta capita sempre di essere trattati nelle cessioni a pesci in faccia. Stiamo pagando il Milan per prendersi higuain, stiamo perdendo uno dei migliori propsetti caldara per un figlio di buona donna, e non ci tuteliamo con una recompra, le ns cessioni sono sempre svantaggioso una delle poche caso strano buone è stata Pogba ma c era Raiola di mezzo, poi tutti parti nei quali ci abbiamo rimesso, o sarà sfigato che devo dire, ma vedere che siamo noi ostaggio del Milan che non ha un soldo mi da un enorme fastidio fosse pure per sturaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

È semplice

Caldara per Bonucci 

Higuain per Andre Silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Penso proprio di no, se Higuain si fa male oggi finisce di giocare ad alti livelli.

E ce lo prendiamo nel pertugio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi
1 minuto fa, Vanja ha scritto:

Fa crescere i bambini? 

E giocano pure bene a pallone, pensa te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107736 messaggi

È semplice

Caldara per Bonucci 

Higuain per Andre Silva

Ci dessero Cutrone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12895 messaggi

ma guardate che il milan fa bene a prenderci per le palle...hanno capito che siamo dei polli a trattare...e quindi giustamente insistono!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

È semplice

Caldara per Bonucci 

Higuain per Andre Silva

insomma, peggiorare se possibile uno scambio già pessimo di suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi
5 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

Domanda: se i meravigliosi prendessero Higuain in prestito e per sfortuna si dovesse infortunare seriamente... Lo riscatterebbero? mh

Noi per gentlemen agreement con quaglia lo abbiamo fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9975 messaggi

Insiders???se ci siete battete un colpo...

Juventus19... è sparito da sett.

Croco ormai appare meno della beata vergine..

Top ha la pista del suo informatore bruciata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1395 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Vanja ha scritto:

È semplice

Caldara per Bonucci 

Higuain per Andre Silva

Ma sai, io un Andre Silva + forte conguaglio per Higuain quasi quasi lo farei

Modificato da gobbo nel cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi

Novità? Abbiamo venduto tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Situazione assurda

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3841 messaggi
6 minuti fa, cabezon ha scritto:

Forse non mi sono spiegato, a me frega nulla se gli diamo higuain o caldara dybala ecc..... A me da fastidio e con Marotta capita sempre di essere trattati nelle cessioni a pesci in faccia. Stiamo pagando il Milan per prendersi higuain, stiamo perdendo uno dei migliori propsetti caldara per un figlio di buona donna, e non ci tuteliamo con una recompra, le ns cessioni sono sempre svantaggioso una delle poche caso strano buone è stata Pogba ma c era Raiola di mezzo, poi tutti parti nei quali ci abbiamo rimesso, o sarà sfigato che devo dire, ma vedere che siamo noi ostaggio del Milan che non ha un soldo mi da un enorme fastidio fosse pure per sturaro 

Guarda che ero ironico .asd la penso come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi
19 minuti fa, Alexious ha scritto:

https://www.juventusnews24.com/mercato-juve-ultimissime-notizie-oggi-frenata-affare-higuain-milan/

Sembrava poter essere il giorno – meglio dire la sera – di Higuain al Milan. Specie dopo l’incontro fiume avvenuto ieri sera a Casa Milan tra Leonardo e Nicolas Higuain, fratello agente di Gonzalo. Gli incontri odierni, in particolare quelli del tardo pomeriggio, non hanno portato alla fase ultima della trattativa. L’operazione è incanalata: Bonucci tornerà alla Juve, Caldara e Higuain al Milan. Ma per il Pipita non c’è ancora l’accordo definitivo tra buonuscita e pagamento dell’ingaggio nel primo anno in rossonero, nel quale potrà andare solo con la formula del prestito con diritto (e non dovere) di riscatto, per esigenze di bilancio del Milan. Ecco perchè il commento di Marotta nel tardo pomeriggio: «Tutto fatto? Mica tanto».

A questo punto, a bocce ferme, può succedere ancora di tutto. Perchè la chiave per cui la Juve è disposta a lasciar partire Caldara è proprio la risoluzione della grana Higuain. Di fatto, allo stato attuale non è da escludere un nuovo inserimento nella trattativa del Chelsea, che puntava su Rugani e valutava solo in secondo piano l’ipotesi Higuain. Chissà, però, non cambi nuovamente la strategia dei Blues, che vogliono accontentare Sarri e hanno fretta di chiudere tutte le operazioni entro la chiusura del mercato, previsto per il 9 agosto.

x me c'è tanta fuffa, un pò come x CR7, ora il real ne vuole 130, 150, ma a 120 si può chiudere

100 erano e 100 son rimasti

qui ricompare il chelsea che cambia strategia

ma vi pare che lo scorso we paratici nn abbia provato in tutti i modi a piazzarlo al chelsea

si è sentito dire di no e hanno aperto al milan xchè era l'ultima spiaggia

se c'erano altre spiagge o eventuali possibilità, nn andavano da sti pezzenti milanesi, rimettendoci parecchi soldi

milan è e milan sarà, ci sono le ultime schermaglie x prendere qualche soldo in +, ma l'affare è fatto imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3689 messaggi
3 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Insiders???se ci siete battete un colpo...

Juventus19... è sparito da sett.

Croco ormai appare meno della beata vergine..

Top ha la pista del suo informatore bruciata....

Sinceramente non li biasimo,ormai questa trattativa  ha assunto dei contorni quasi del paranormale !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2466 messaggi

Ciao ragazzi, nn ci sono stato

.. mi date news veloci.... Magari anche su Pogba SMS se ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

basta con sto dire che la dirigenza non capisce niente che sono incompetetenti ecc...

c**** ma sono a gestire e trattare mln eh... dipendenti di società multimigliardarie e pensate che non sappiano fare il loro lavoro e noi che siamo dietro una tastiera invece saremmo meglio?  secondo voi sono arrivati li per caso? tutti paraculati?

detto questo, quello che si sta sentendo ha dell'assurdo e sono il primo a dirlo, non ha nessun senso logico, solo noi ci stiamo rimettendo senza un perchè.

detto questo vediamo come si conclude la cosa, e se dovesse essere come dicono purtroppo l'unica ragione per il fatto che si sia dato caldara per bonucci e praticamente regalato higuain con mezzo stipendio pagato significa che deriva dal fato che in altri ambiti chi di dovere avrà favori che compensano con gli interessi queste perdite e la schifezza che si sta verifcando.

sono il primo a dire che non ha senso quello che si sta sentendo dai media se si dovesse verificare, poteva essere logico un higuain da loro per 20 mln + bonucci da noi e ognuno paga i suoi stipendi , non ha senso il dare caldara e non ha senso il pagare la buonauscita o parte dello stipendio del pipa, sei una concorrente e se posso farti fuori lo faccio invece qua si sta facendo molto per aiutare il milan. questo non significa che marotta e paratici sono dei co*****i altrimenti agnelli li avrebbe presi e tolti dall'incarico... 

purtroppo secondo me dietro a certe manovre ci sono interessi  e favori che vanno oltre il calcio giocato e questo per noi tifosi è uno schifo!!!

la storia higuain ha del grottesco perchè non ci credo miniamente ch enon sia arrivata una proposta più vantaggiosa di questo scambio da altra squadra europea, non ci credo minimamente... non si arriva al 31 agosto a mettere su sta schifezza di trattativa che tutto è all'infuori che logica da parte nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5498 messaggi
5 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

Novità? Abbiamo venduto tutti?

Tutti. Anche Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
247 messaggi

Io non capisco perché noi dobbiamo sempre farci le seghe sui bilanci e plusvalenze mentre l'Inter compra Vidal naingolan de vrj e compagnia cantante e tutti questi problemi non se li pongono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...