Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

Message added by Raf15

Recommended Posts

16537 messaggi

Il Pipita probabilmente non sarà convinto del Milan è stata prendendo tempo probabilmente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5498 messaggi

Anche su SportItalia le news latitano...segno che la situazione è parecchio ingarbugliata...in genere qualche cazzata ogni tanto la inventano..aspettiamo Criscitiello e Pedullà .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, ANDSAL ha scritto:

Eh ma a questo punto non si capisce perché la nostra società on ha risposto "sucate"

Purtroppo perché alla nostra società (agnelli in primis) piace fare il benefattore del calcio italiano...

che, vista la nostra posizione, ci potrebbe anche stare... ma non verso società allo sbando come il milan...

non ha logica

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38110 messaggi

La buonuscita

latest?cb=20160528163451

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Il bello è che dicevano che Sturaro doveva andare all'estero .sisi 

Se non va alla fiorentina credo andra' in prestito al Genoa a fine mercato con contributo sull'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1190 messaggi

Io sogno che il trio dell'apocalisse (CR7-Dybala-Douglas Costa) riesca a convincere il pipita a restare e a fargli capire che farebbe una cagata ad andare al muilan. Più guardo questo quartetto e più mi rendo conto che siamo di fronte a qualcosa di inenarrabile.

Vedere tutti e quattro contemporaneamente in campo indossare la nostra gloriosa maglia sarebbe qualcosa da raccontare ai nipotini quando saremo dei vecchi rincoglioniti.

Pipita RESTA!.oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
952 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Se vogliono fare questa operazione e non si fa potrebbe essere un potenziale problema, infatti .asd

Non è che stanno dando Higuain al Milan perchè si annoiano.

Hai ragione, ma da tifoso la foto del Pipa e Ronaldo insieme mi fa venire un nodo in gola. In società non si annoiano di certo ma dovrebbero rivedere in senso generale la gestione delle cessioni: quelli scarsi ci rimangono sul groppone per anni e anni, quelli bravi costano troppo o non hanno mercato (solo da noi) altri invece li regaliamo direttamente (Llorente) per arricchire il Siviglia di turno.     

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
3 minuti fa, Luigi Daniele ha scritto:

Non uccidermi, per piacere .asd

Ma se rimane Higuain...

e giochiamo Ronaldo + Dybala nel CL e le partite grande del Serie A

e Higuain + Dybala in tutte le altre partite

Poi vendendo il croato ????

Saremmo messi male col bilancio, visto che il croato pesa molto meno sul bilancio. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
1 minuto fa, cesc87 ha scritto:

Il Pipita probabilmente non sarà convinto del Milan è stata prendendo tempo probabilmente 

Io fossi in lui non sarei convinto per niente...

andrebbe in una società che non sa neanche se potrà eventualmente riscattarlo il prossimo anno... non si sa il futuro societario, nulla

boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1395 messaggi
2 minuti fa, ANDSAL ha scritto:

Magari era la figlia che gli chiedeva un bonifico .asd

O magari con Ambra (che a quanto pare aspetterebbe un figlio) :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi

che situazione comica. il bello è che saremo noi a rimetterci ulteriormente per farla andare in porto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Se non va alla fiorentina credo andra' in prestito al Genoa a fine mercato con contributo sull'ingaggio

Non ce ne liberiamo proprio .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Ma il Chelsea proprio non lo vuole??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7665 messaggi
21 minuti fa, CiCCiO84 ha scritto:

Secondo me sarebbe cosa saggia e giusta chiudere questo topic in attesa di qualche soffiata degli insiders. In questo momento è diventato illeggibile gente che commenta "vendete quello scarpone di mandzukic" dovrebbe essere bannata subito.

Dici a me? Ma bannati tu e quelli che vogliono vendere Dybala... C è libertà di parola? Ognuno ha i suoi gusti in fatto di giocatori e di vendite o non è permesso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1036 messaggi
4 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Io mi auguro solo una cosa...

che il prossimo anno il milan non riesca a pagarcelo... voglio vedere quale altro aiuto i nostri tireranno fuori dal cilindro

Come c**** si fa a continuare a fare affari con una società che non si neanche che futuro avrà 

Perche' è l'unica società che si è fatta avanti per il pipita e piaccia o non piaccia l'anno prossimo Gonzalo non giocherà con noi perché dobbiamo liberarci del suo costo. 

Sicuramente se anche il Chelsea avesse fatto la stessa offerta non avremmo nemmeno trattato col Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Zebrone 91 ha scritto:

che situazione comica. il bello è che saremo noi a rimetterci ulteriormente per farla andare in porto

Si perché DE FACTO è la Juve che muore dalla voglia di cederlo... per esigenze di bilancio, ok...

ma che modalità assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5498 messaggi
Adesso, AnimaBianconera ha scritto:

Io sogno che il trio dell'apocalisse (CR7-Dybala-Douglas Costa) riesca a convincere il pipita a restare e a fargli capire che farebbe una cagata ad andare al muilan. Più guardo questo quartetto e più mi rendo conto che siamo di fronte a qualcosa di inenarrabile.

Vedere tutti e quattro contemporaneamente in campo indossare la nostra gloriosa maglia sarebbe qualcosa da raccontare ai nipotini quando saremo dei vecchi rincoglioniti.

Pipita RESTA!.oo

Ma guarda che lui rimarrebbe senza bisogno di essere convinto...magari (voglio esagerare) si ridurrebbe anche l'ingaggio per rimanere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Sogno un inserimento last minute del PSG

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, kolly81 ha scritto:

Perche' è l'unica società che si è fatta avanti per il pipita e piaccia o non piaccia l'anno prossimo Gonzalo non giocherà con noi perché dobbiamo liberarci del suo costo. 

Sicuramente se anche il Chelsea avesse fatto la stessa offerta non avremmo nemmeno trattato col Milan

Non si capisce davvero il fatto che il Chelsea non abbia più fatto nulla per cercarcelo... è strano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4956 messaggi
1 minuto fa, cabezon ha scritto:

Non è una buonuscita gli vogliono dare di meno, ora questo conta fatto vince due scudetti, segna il gol scudetto a Milano, ed ora gli si dice vaininnuna quadra allo sbando senza proprietario non fa la CL è non si sa per quanto è devi prende di meno, fa bene a non retrocedere,  io Mi domando ma Marotta che caxxobha fatto fino ad oggi? Non riuscire a cedere higuain è assurdo e complimenti anche per caldara ma Marotta lavora per noi o per il Milan? Squallido mi viene solo in mente 

Dire 'ste robe dopo che abbiamo acquistato un fenomeno assicurato come Cancelo, Emre Can, Spinazzola, Caldara, Perin al prezzo di Audero e CRISTIANO RONALDO, mi sembra di una gravità inaudita.

Non ti offendere, ma squallide sono 'ste critiche mentre non c'è NIENTE di ufficiale ed al momento ci ritroviamo una rosa della Madonna. A volte più che insaziabili sembriamo dei bambini straviziati e rompicogl**ni alla fine delle vacanze di Natale, già stufi dell'iPhone X regalato dal papino che si spacca la schiena per dei nostri capricci.

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sapete cosa mi dispiace?

Che Higuain alla Juve ci rimarrebbe di corsa... lui non è come lo spostatole di equilibri che voleva andare da quei buffoni

umanamente mi fa star male questa cosa 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi
7 minuti fa, Asso982 ha scritto:

19:23 - LUNGA TELEFONATA DI ALLEGRI PRIMA DELL'ALLENAMENTO - Prima di allenarsi al Mercedes- Benz Stadium, la Juventus ha fatto un tour esplorativo del meraviglioso impianto di Atlanta. Massimiliano Allegri quando è sceso in campo insieme ai suoi ragazzi, ha voluto filmare con il telefonino il bellissimo stadio che sarà teatro della sfida tra i bianconeri e le All Stars MLS e mentre girava il filmato con il suo smartphone ha ricevuto una telefonata. Il tecnico livornese ha chiacchierato per diversi minuti al cellulare e sembrava molto assorto chissà che non si trattasse di una telefonata di mercato visto gli sviluppi sull'asse Milan - Juve. 

mh

magari stava ordinando le pizze ed era indeciso !

6 minuti fa, Luigi Daniele ha scritto:

Non uccidermi, per piacer.asd

Ma se rimane Higuain...

e giochiamo Ronaldo + Dybala nel CL e le partite grande del Serie A

e Higuain + Dybala in tutte le altre partite

Poi vendendo il croato ????

oh.. peccato sei già morto  .bah 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, _aLEx-1O_ ha scritto:

Dire 'ste robe dopo che abbiamo acquistato un fenomeno assicurato come Cancelo, Emre Can, Spinazzola, Caldara, Perin al prezzo di Audero e CRISTIANO RONALDO, mi sembra di una gravità inaudita.

Non ti offendere, ma squallide sono 'ste critiche mentre non c'è NIENTE di ufficiale ed al momento ci ritroviamo una rosa della Madonna. A volte più che insaziabili sembriamo dei bambini straviziati e rompicogl**ni alla fine delle vacanze di Natale, già stufi dell'iPhone X regalato dal papino che si spacca la schiena per dei nostri capricci.

Secondo me Marotta e C. sono ottimi in fase di acquisto. Ma in fase di cessioni devono migliorare molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28067 messaggi

Il Pipita si è  allenato con CR7, PD10,DC11, e JC49 e avrà  pensato:

Ma n'do c**** vado??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107736 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Nightfly ha scritto:

Hai ragione, ma da tifoso la foto del Pipa e Ronaldo insieme mi fa venire un nodo in gola. In società non si annoiano di certo ma dovrebbero rivedere in senso generale la gestione delle cessioni: quelli scarsi ci rimangono sul groppone per anni e anni, quelli bravi costano troppo o non hanno mercato (solo da noi) altri invece li regaliamo direttamente (Llorente) per arricchire il Siviglia di turno.     

Credo che anche loro avrebbero preferito vendere Higuain altrove (e magari a qualche soldo in più), se non altro per scansare tutto questo malessere che inevitabilmente arriva anche a loro. Hanno provato con il Chelsea, ma non è stata cosa. A quanto pare ora la scelta è tra darlo a loro e tenerselo.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...