Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

Message added by Raf15

Recommended Posts

22290 messaggi
4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Se fosse così in realtà il filo logico non ci sarebbe totalmente per il mercato (Can e Cancelo a parte).

Dato che avresti "speso" tanto senza nessuna certezza di vendere chi dovevi vendere, e trovandoti poi ad adattare le mosse di mercato a questa esigenza.

Secondo me credevano di poter vendere Higuain piuttosto facilmente in UK ma nessuno lo vuole. Magari c'era un principio di accordo per Rugani con i blues ma dovendo sacrificare caldara per dar via higuain hanno stoppato la trattativa per non rimanere con soli 4 giocatori tutti sopra i 31

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
7 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

comunque davano per fatto in serata di ieri e oggi bonucci

alle 11:11 ancora nulla

5 minuti fa, zlataniere ha scritto:

dopo le 17:30

LA BORSA CAXO, LA BORSAAAA!!!

donadoni-iachini-e-mazzarri-questanno-le

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Bonucci sarebbe uno nuovo a quasi tutti gli effetti...mai giocato con scesni mai con con cancelo mai con can etc....non é mica solo questione di ambiente....chiedi ad allegri .asd

L' 11 titolare sarebbe rivoltato....seppur appunto il livello e ancora piu alto....ma si discuteva della programmazione

Ha giocato con Dybala,Chiellini,Benatia,Rugani,Barza,Sandro,Pjanic,Khedira,Marchisio,Manzo,Cuadrado ecc dai come inserimento non puoi paragonarlo a Can,Cancelo o Ronaldo lo sai anche tu

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
5 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

tutti i bonus ? perchè con caldara metà erano bonus sportivi al raggiungimento di eccc. e metà erano già decisi per la valorizzazione nel successivo anno e mezzo in prestito.

Quelli sono a parte, non influenzano il cambiamento di valore del giocatore nel tempo.

Adesso a noi mi sembra evidente che l'unica cosa che ci interessa è fare plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

Secondo me credevano di poter vendere Higuain piuttosto facilmente in UK ma nessuno lo vuole. Magari c'era un principio di accordo per Rugani con i blues ma dovendo sacrificare caldara per dar via higuain hanno stoppato la trattativa per non rimanere con soli 4 giocatori tutti sopra i 31

Resteranno sempre dubbi, leciti, ma dubbi.

Non avremo mai la certezza, sinceramente trovo difficile pensare che preferiscano vendere Caldara a 40 che Rugani a 55, anche per Bonucci, quindi trovo più attendibili altre ipotesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97273 messaggi
2 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

Per Higuain la cifra è la stessa, non li avresti visti comunque tutti insieme i soldi, tutti pagano a rate. Per altro non è chiaro se il problema fosse il cash o il doversi liberare dell'ingaggio pesante (cosa per me più probabile). 

Sperarci non costa nulla, ma ognuno fa come gli pare.

Oppure la plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi
8 minuti fa, Manzio ha scritto:

amen

pare che nessuno lo capisca.

alla società non interessa fare i duri e puri del caso, e direi che hanno ragione.

se questa è davvero l'unica opzione possibile, ben venga. a naso direi che non è che ci abbiamo rimesso così tanto

perche dar loro pure il difensore ??? non si poteva fare ujo sempluce scambio di prestiti??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

Resteranno sempre dubbi, leciti, ma dubbi.

Non avremo mai la certezza, sinceramente trovo difficile pensare che preferiscano vendere Caldara a 40 che Rugani a 55, anche per Bonucci, quindi trovo più attendibili altre ipotesi.

assolutamente, è solo la mia interpretazione che reputo sia piu plausibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37687 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

Oppure la plusvalenza.

eh può essere anche quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
12 minuti fa, -Nobody- ha scritto:

Only Ju

IMG_20180731_110623_644.jpg

Porca trota che roba fantascientifica (anche se io invertirei Douglas Costa e Dybala e Pjanic con Emre Can)

Ne manca solo uno

Dai dai c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
5 minuti fa, funkyrap ha scritto:

L'avevo detto in tempi non sospetti, dopo l'acquisto di ronaldo, che un giudizio complessivo andava dato a fine mercato.

I giornalai durante la trattativa ronaldo erano terrorizzati, ora sono tutti gongolanti: una squadra (la loro, in molti casi) che rischiava l'anno prossimo di non arrivare più nemmeno in zona europa league, si trova improvvisamente rilanciata con un giocatore che non vedono da anni.

Il mercato non è ancora finito, neanche dopo oggi però. ;)

E le montagne russe non hanno solo 1 salita e 1 discesa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36389 messaggi
3 minuti fa, Shaka ha scritto:

Atteggiamento abbastanza da dilettanti, se fosse così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi
8 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Guarda, può essere che ci guadagni più il Milan, anche se a questo punto mi viene da prenderli per i fondelli per la cavolata fatta l'anno scorso con Bonucci (e pensavamo noi di esserci presi la fregatura con De Sciglio).

Perchè sinceramente 40mln oggi per Caldara A ME sembrano tanti.

Ok, le prospettive future ma 40mln.... dai su, l'avessimo fatto noi un anno fa (ovvero senza la diatriba Bonucci) una cosa del genere sarebbe stata una sequela di improperi che non finiva più.

Detto ciò, ovvero che magari ci guadagnano più loro, del pollo non mi darei, Higuain dovevamo venderlo e alla fine OGGI lo vendiamo, se poi il prossimo anno saltasse ne riparleremo, ma dare oggi per certo che NON SI RISPETTERA' l'accordo mi pare solo voglia di far polemica, con tutto il rispetto per le opinioni.

Guarda se si va indietro di un centinaio di pagine siamo tutti la a prendere per il kiulo il Milan perchè paventava quello che poi sta succedendo in realtà

Magari ci sei anche tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19883 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ha giocato con Dybala,Chiellini,Benatia,Rugani,Barza,Sandro,Pjanic,Khedira,Marchisio,Manzo,Cuadrado ecc dai come inserimento non puoi paragonarlo a Can,Cancelo o Ronaldo lo sai anche tu

3/4 don panchinari

Certo l inserimento e molto piu facile...ma come squadra il cambiamento sarebbe ugualmente massivo...non e la semplice somma dei cambiamenti individuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi
3 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

be non è che si possono sempre azzeccare tutte.

si infatti ma allora non ha nemmeno senso credere al pogback, poi magari torna, ma lui faceva rugani+higuani al chelsea 100 mil alla juve che poi li girava non tutti allo united per pogba, ad OGGI higuain va al milan per 18 mil e non sei sicuro che il prox anno lo riscatteranno, dovrebbero per carità, ma con la loro condizione economica chissà, rugani pare resti perchè cedi caldara e non per cash ma per quel verme maledetto di bonucci che ti porta pure un aggravio di costi, quindi le condizioni citate da TOP ad OGGI non ci sono, se poi lo portano uguale io godo, però mi pare strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
1 minuto fa, Bianco Su Nero ha scritto:

In realtà c'era anche una seconda parte di ragionamento in cui lo stesso Morata veniva poi girato in prestito al Milan (per Allegri Mandzukic e Cuadrado non si toccano).

Ecco... bene fino al discorso assurdo di Morata preso per essere girato al Muilan.

Approfitto del post per discutere del fatto che Mandzukic e Cuadrado non si toccano.

Stiamo facendo storie per i centrali... che non ci teniamo i giovani e restiamo coi vecchi (o torna comunque gente più matura rispetto a quelli che abbiamo).

Poi però, per dei ruoli nei quali l'integrità fisica e la freschezza atletica è più importante decidiamo che DEVONO restare un 30enne quando hai preso Cancelo che per me è abbastanza assimilabile a Juan e un attaccante duttile che ha 6 anni in meno del 32enne Mariolone.

Gente forte... gente di cui non mi priverei sia ben chiaro... ma quà c'è la sindrome della botte piena e la moglie ubriaca.

(non mi riferisco specificamente a te, ho solo preso spunto dal post per esprimere questo pensiero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
328 messaggi
Adesso, giucoz ha scritto:

Porca trota che roba fantascientifica (anche se io invertirei Douglas Costa e Dybala e Pjanic con Emre Can)

Ne manca solo uno

Dai dai c****

Si metteteli come più vi aggrada, ma voglio quegli 11 titolari in campo .uff

Dai cavolo, un ultimo sforzo... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

sturaro alla fiorentina ci va bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Atteggiamento abbastanza da dilettanti, se fosse così.

da dilettanti no, sicuramente hanno dovuto improvvisare, quello per come la vedo io sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
6 minuti fa, Shaka ha scritto:

Il problema sta a monte. La mera età media dei centrali è solo il sintomo, la causa è la totale mancanza di un filo logico nell'allestimento del reparto.

Prendiamo queste 2 ipotesi postate prima da un utente

Rugani Bonnie Barzagli Chiellini Benatia

Caldara Godin Barzagli Chiellini Benatia

L'età media è praticamente uguale

Solo che una è costruzione sensata, l'altra per nulla visto il nostro calciomercato nel reparto (lo vuoi chiami sottoreparto dei centrali? ok) dell'ultimo anno/ anno e mezzo

Dire quale sia sensato e quale no mi sembra totalmente superfluo

Ma il mercato ti fa anche cambiare scelte in corsa,tu sapevi che l'agente di Caldara lo voleva spostare e sta facendo di tutto da mesi ormai? Queste cose non sono messe in preventivo e quando accadano devi trovare un piano di riserva per forza,loro volevano cedere Rugani ma c'è stato l'intoppo Caldara e hanno dovuto agire di conseguenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28063 messaggi
16 minuti fa, cabezon ha scritto:

non vorrei deluderti ma se hguain e caldara vanno al milan dobbiamo cominciare a pensare che le notizie di TOP non siano affidabili, e non è una critica a lui ma per logica

Non mi sto affidando a quello che dice Top ma  a quello che si dice in giro..

..e comunque Top è colui che ha scritto qualche settimana fa : " Cristiano arriva martedi"  ...e martedi è arrivato.

Quindi per me le sue soffiate sono affidabilissime, salvo imprevisti dell'ultima ora.

Ti faccio un esempio.. io due anni sapevo per certo che witsel era  a torino perchè, abitando  da quelle parti,  lo vidi con i miei occhi.

Bene, se avessi dato la soffiata sarei stato attendibile o sarei stato un cazzaro,  visto che poi Wistel saltò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19883 messaggi
1 minuto fa, giucoz ha scritto:

Ne manca solo uno

Dai dai c****

Non giocheranno mai in linea

Dybala piu accentrato e leggermente dietro...ronaldo piu avanti di tutti sul centro sinistra e costa largo a destra

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
376 messaggi
6 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

io avevo sentito parlare di obbligo comunque

oppure potrebbe andare anche bene un diritto ma con un prestito oneroso sui 18/20 mln quest'anno in modo da non fare minusvalenza con la quota di ammortamento e ti risparmi 15 mln di stipendio di lordo

sì, così avrebbe senso in effetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi

Esce Buffon  ed entra Perin

Esce Sturaro ed entra Can

Esce Lich ed entra Cancelo

Esce Higuain ed entra CR7

Esce Caldara ed entra Bonucci.

Mercato mediocre :sisi:

• Like 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Ma il mercato ti fa anche cambiare scelte in corsa,tu sapevi che l'agente di Caldara lo voleva spostare e sta facendo di tutto da mesi ormai? Queste cose non sono messe in preventivo e quando accadano devi trovare un piano di riserva per forza,loro volevano cedere Rugani ma c'è stato l'intoppo Caldara e hanno dovuto agire di conseguenza

.asd

A parte il controsenso, ma improvvisare per adattarsi alle situazioni sono il primo a dire sia ok, ma nel caso specifico l'improvvisazione è onestamente imperante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...