Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

Message added by Raf15

Recommended Posts

32240 messaggi
4 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Dopo Ibra ai prescritti mi sembra giusto non tralasciare l’altrà metà della Milano calcistica.

Speriamo davvero si impunti.

Cosa mi hai fatto ricordare... te possino. .asd

• Sad 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ad oggi si parla di doverlo dare al Milan in prestito, il Chelsea sembrerebbe sparito dai radar. 55mln nei nostri sogni ad oggi...

Si parla di darlo in prestito per 20mln +35 per il riscatto, e qui è da capire se obbligatorio o comunque "moralmente" obbligatorio anche perchè mi pare strano che higuain non punti almeno ad allungare il contratto e non credo lo possa fare senza la "certezza" del riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43790 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Inzaghi al Milan? mh

Fine OT.

questa è molto molto molto peggio.

inzaghi è andato via da noi con la media di 1 gol ogni 2 partite ed è andato in una squadra altrettanto forte, andando a completare un reparto offensivo che era già di livello con sheva. ma lo sapevamo benissimo che giocatore era, che i gol li avrebbe fatti per sempre. si è deciso di puntare su trezegol, ma se al milan non andava inzaghi, ne andava uno altrettanto forte.

qui il discorso è diverso, con higuain cambi completamente il livello della squadra. cioè higuain con il milan dell'anno scorso, li faceva arrivare in champions al 1000000000000000000%. il milan l'anno scorso in attacco ha fatto pietà. kalinic, andrè silva. 70 milioni. ha giocato cutrone titolare.

higuain è dopo ronaldo, il giocatore più decisivo del campionato, alla pari di icardi.

cioè ragazzi noi 2 scudetti li abbiamo vinti con i suoi gol, qualcuno l'ha dimenticato????????? andate a vedere i gol che ha fatto in questi 2 anni e contro chi

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2617 messaggi

Ancora ho il pelo alto del goal contro la Fiorentina al debutto, teniamolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi
1 minuto fa, zed89 ha scritto:

Comunque siete un branco di esagerati: abbiamk preso CR7, abbiamo Dybala dalle potenzialita enormi, abbiamo Mandzukic che e' sacrificio, versatilita' e nelle notti europee non si caga mai addosso. Ora tutti voi che frignate per higuain parlate chiaro: chi avreste lasciato andare al suo posto? E non ditemi nessuno perche altrimenti dimostrate che non capite una fava di calcio

non al milan. 

lo diano in prestito al chelsea, da milano sono arrivati sempre e solo guai per noi. 

che vadano a quel paese e si tengano il loro capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

ma piuttosto non prendo sti venti mln e cerco di vendere tutto il vendibile per raccimolare qualcosa e il pipa me lo tengo stretto o lo regalo in prestito gratuito all'estero ma al milan no, dopo che ci fanno pagare de sciglio un fottio, dopo che ci rispediscono il capitano di sto c**** dopo un anno perchè non hanno i soldi!!!!

ma andatevene a*******o milanisti di sto c****!!!

oh tutti che si impuntano sturaro compreso per non voler andare via e higuain accetta così una società di M***A come il milnan.... oh tutte contro girano .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi

Perchè i guru non ci sono più?

Non quelli di una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Si parla di darlo in prestito per 20mln +35 per il riscatto, e qui è da capire se obbligatorio o comunque "moralmente" obbligatorio anche perchè mi pare strano che higuain non punti almeno ad allungare il contratto e non credo lo possa fare senza la "certezza" del riscatto.

Se ti danno OGGI 20 mil solo dei pazzi non ti darebbero i 35 ma anche se fosse a 35 lo vendi in carrozza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3593 messaggi

sono abbastanza certo che, SE fosse necessario, Marotta e Paratici sarebbero in grado di portare avanti financo 2 trattative contemporaneamente... 

anche 3 va', voglio esagerare 

Allora mettiamola così :
Higuain al Milan
Caldarroste al Milan
Sgabello da noi
Ragni resta
No cc

Bel finale di medda

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
6 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Gli ex cinesi non te li daranno, nemmeno in due o più tranche.

E vabbè amen, allora denunciate marotta o per un ricovero forzato o per favoreggiamento di un'avversaria e falsificazione del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Ma che i dirigenti cacciassero un poco di orgoglio. Devono trattenere Caldara e sfankulare il suo procuratore. Se questo significa No a Bonucci la colpa non e' della Juve, ma sua. Chi glielo ha detto di andarsene di fretta e furia l'anno scorso in 24 ore? Aggiungendo anche che la sua avventura alla Juve fosse finita. Ora piange per tornare oppure il milan non ha i soldi per pagarcelo? Sono cavoli di Bonucci e del milan. Nel frattempo che si vendesse Rugani a 50 mln di euro al Chelsea e basta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Io non dó un giocatore che mi ha fatto 55 gol in due anni in QUELLE condizioni fisiche al Milan. È una roba che non esiste proprio.

Significa rimettere in carreggiata una macchina da rottamare, ma anche no.

Se vogliono vendere Higuain lo diano al Chelsea e paghino quanto c’e Da pagare in modo da prendere il CC, altrimenti per quanto mi riguarda possono chiudere qui il mercato.

E fotte una mazza se salta Bonucci, se ne farà una ragione lui e il procuratore di Caldara.

Per Dio.

• Like 6
  • Thanks 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17138 messaggi
3 minuti fa, Jesper Olsen ha scritto:

CR7 non giocherà certo 50 partite, si gestirà, come nella ultima stagione al Real giocherà la Champions e le partite che gli servono a entrare in forma per la Champions. 
Chi gli farà da riserva giocherà molte partite altroché

Stessa cosa che ho detto anch'io, se il pipa resta e si mette in gioco in questo modo non può che giovarne la squadra intera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

questa è molto molto molto peggio.

inzaghi è andato via da noi con la media di 1 gol ogni 2 partite ed è andato in una squadra altrettanto forte, andando a completare un reparto offensivo che era già di livello con sheva. ma lo sapevamo benissimo che giocatore era, che i gol li avrebbe fatti per sempre. si è deciso di puntare su trezegol, ma se al milan non andava inzaghi, ne andava uno altrettanto forte.

qui il discorso è diverso, con higuain cambi completamente il livello della squadra. cioè higuain con il milan dell'anno scorso, li faceva arrivare in champions al 1000000000000000000%. il milan l'anno scorso in attacco ha fatto pietà. kalinic, andrè silva. 70 milioni. ha giocato cutrone titolare.

higuain è dopo ronaldo, il giocatore più decisivo del campionato, alla pari di icardi.

cioè ragazzi noi 2 scudetti li abbiamo vinti con i suoi gol, qualcuno l'ha dimenticato????????? andate a vedere i gol che ha fatto in questi 2 anni e contro chi

lo dico da quando a maggio si parlava di higuain via .asd 

io non lo avrei mai e poi mai ceduto!!! nemmeno per pogba, lo dissi a maggio...  figuriamoci ora a milan.... quelli che dal 2006 hanno poi vinto una CL....   piuttosto fare minusvalenza ma vendere all'esterso senza se e senza ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
1 minuto fa, cabezon ha scritto:

Se ti danno OGGI 20 mil solo dei pazzi non ti darebbero i 35 ma anche se fosse a 35 lo vendi in carrozza 

Preferisco l'obbligo, anzi preferisco la vendita sicura.

dietro l'angolo può sempre esserci un infortunio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8629 messaggi
Adesso, Morpheus © ha scritto:

Io non dó un giocatore che mi ha fatto 55 gol in due anni in QUELLE condizioni fisiche al Milan. È una roba che non esiste proprio.

Se vogliono vendere Higuain lo diano al Chelsea e paghino quanto c’e Da pagare in modo da prendere il CC, altrimenti per quanto mi riguarda possono chiudere qui il mercato.

E fotte una mazza se salta Bonucci, se ne farà una ragione lui e il procuratore di Caldara.

Per Dio.

30 minuti di applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma che i dirigenti cacciassero un poco di orgoglio. Devono trattenere Caldara e sfankulare il suo procuratore. Se questo significa No a Bonucci la colpa non e' della Juve, ma sua. Chi glielo ha detto di andarsene di fretta e furia l'anno scorso in 24 ore? Aggiungendo anche che la sua avventura alla Juve fosse finita. Ora piange per tornare oppure il milan non ha i soldi per pagarcelo? Sono cavoli di Bonucci e del milan. Nel frattempo che si vendesse Rugani a 50 mln di euro al Chelsea e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
2 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Per Dio.

più chiaro di così!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Il milan deve sempre darceli i soldi arretrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43790 messaggi

non c'è un giocatore al mondo, raggiungibile economicamente dal milan, che gli può completamente rivoltare la squadra a parte higuain.

assurdo, si sta avverando il mio incubo

e se ci fa gol contro ci sta solo che bene, sarei veramente contento per lui, guardate cosa vi dico

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26800 messaggi
4 minuti fa, paperboy ha scritto:

OK PROVO UN POST OTTIMISTICO

1. Noi possiamo tenere Higuain ma se lo teniamo dobbiamo rimanere cosi, anche per un discorso numerico

2. l'accordo con pogba esiste, la clausola pure, 63 mln sono pochi, tocca solo risolvere la pratica higuain, se va male stiamo cmq bene cosi.

3. Se Pjanic esce abbiamo pronto l'accordo con sms (la procura la gestisce mendes)

4. Se Sandro esce abbiamo pronto l'accordo con Marcelo, abbiamo tempo per quest'affare

5. Abbiamo l'accordo con il chelsea ma stiamo temporeggiando per dar modo al chelsea di vendere morata o qualcun'altro.

6. Non possiamo sostituire Benatia, Godin ancora non ha deciso e c'è bonucci a disposizione, trattiamo con il milan

7. Abbiamo pronto l'accordo con de ligt, cedendo rugani. in stand by perchè devi capire che fare con caldara.

8. Abbiamo l'accordo con Messi, ma non lo ufficializiamo perché quello che scrive i comunicati dell'ufficio stampa è rimasto chiuso in ascensore con l'impiegata che stava stampando il contratto di Neymar

9. Abbiamo l'accordo con Neymar, ma non lo ufficializiamo perché l'impiegata che stava stampando il contratto ha il brutto vizio di farsi trapanare le ovaie negli ascensori 

10. Abbiamo l'accordo con Gesù Cristo, ma quando ha visto Bonucci che parlava con Marotta si è indispettito dicendo "che c**** ci fa qui Giuda?" 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
18 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

2004-2005 Marsonia Marsonia 23 (14)
2005-2007 NK Zagabria NK Zagabria 51 (14)
2007-2010 Dinamo Zagabria Dinamo Zagabria 81 (42)
2010-2012 Wolfsburg Wolfsburg 56 (20)
2012-2014 Bayern Monaco Bayern Monaco 54 (33)
2014-2015 Atlético Madrid Atlético Madrid 28 (12)
2015- Juventus Juventus 93 (22)

2005-2007 River Plate River Plate 35 (13)
2007-2013 Real Madrid Real Madrid 190 (107)
2013-2016 Napoli Napoli 104 (71)
2016- Juventus Juventus 73 (40)

Non scherziamo per favore    

Mandzukic segna 1/3 dei gol di higuain e qui si deve leggere che segna uguale,assurdo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3443 messaggi
3 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Per Dio.

Come si fa a non quotarti  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi
4 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Per Dio.

Ma fammi capire, in quante persone scrivono col tuo account? 

.asd

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32240 messaggi

Per il Milan... che fanno tanto i preziosi... se chiedono Caldara o Higuain, proponiamolo per uno scambio con Romagnoli e vedi come scappano. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...