Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

Message added by Raf15

Recommended Posts

8257 messaggi

Un acquisto da 90 milioni, centravanti attualmente tra i primi 10 al mondo lo regali in prestito a questi pezzenti? Mi rifiuto di credere che la dirigenza avvalli una sciocchezza del genere, sarebbe sui livelli degli scambi dell'inter tra anni '90 e 2000.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17642 messaggi

una contestazione quelli della curva? che rapporto ha con gli ultra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

Sono voci messe in giro dai bilanelli per farsi pompare agli occhi dei tifosi e far gonfiare l'ego a qualche mentecatto da social.

Secondo i media, loro ci danno Bonucci perchè siamo praticamente disperati e noi, per convincere il Milan e "far quadrare l'operazione" (cit gazza rosa), gli diamo Caldara, Higuain e Pjaca.

È una buffonata su. Fintantoché parlavano di Caldara erano lure credibili, dopo hanno avuto un attacco di megalomania e hanno svaccato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
247 messaggi

Operazione che ha dell assurdo

Mi sembra assurdo gia il trattare Bonucci,in piu andiamo a farcelo ficcare in c**o da una societa' che ancora deve pagarci Bonucci,mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3839 messaggi
Inviato (modificato)

Per avere un minimo di senso (dando per buone le info dei media italiani) l'operazione dovrebbe strutturarsi più o meno così:

- Scambio alla pari Bonucci-Caldara (con recompra sui 35-40mln a nostro favore tra due anni).

- Higuain in prestito MOLTO oneroso con OBBLIGO di riscatto (totale 55-60mln).

Altrimenti facciamo la figura dei peracottari.

Modificato da .: Angeland The Best :.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi
Andate ancora dietro a Sky, non ho parole.
Vi dico come finirà: Rugani e Gonzalo al Chelsea, quest'ultimo con minusvalenza (inevitabile dato l'incauto acquisto).
Credo - spero anch'io che finisca così, ma minusvalenza non credo ne facciano. Si metteranno d'accordo per un totale che verrà diviso in 54 x Higuain e la rimanenza per Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4286 messaggi
4 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:
34 minuti fa, Shaithana ha scritto:
Vi dico come finirà: Rugani e Gonzalo al Chelsea, quest'ultimo con minusvalenza (inevitabile dato l'incauto acquisto).

Credo - spero anch'io che finisca così, ma minusvalenza non credo ne facciano. Si metteranno d'accordo per un totale che verrà diviso in 54 x Higuain e la rimanenza per Rugani.

Giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
150 messaggi

Ma alla fine leggendo in prima pagina gli insider dicono il contrario rispetto a quanto riportano i vari Sky etc. o sbaglio?

Sono gli stessi che davano per fatto Darmian e tutto il resto.

Io continuo a non credere ad una trattativa così demenziale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1415 messaggi
2 ore fa, Shaithana ha scritto:

2 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Sono voci messe in giro dai bilanelli per farsi pompare agli occhi dei tifosi e far gonfiare l'ego a qualche mentecatto da social.

Secondo i media, loro ci danno Bonucci perchè siamo praticamente disperati e noi, per convincere il Milan e "far quadrare l'operazione" (cit gazza rosa), gli diamo Caldara, Higuain e Pjaca.

È una buffonata su. Fintantoché parlavano di Caldara erano lure credibili, dopo hanno avuto un attacco di megalomania e hanno svaccato.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
3 hours ago, Shaithana said:

E con Caldara invece come finira'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
10 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

E con Caldara invece come finira'?

Se Rugani va al Chelsea rimane, ovvio.

Comunque mi pare che il CdS scriva in prima pagina che la Juve vorrebbe trattenere Caldara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi
3 ore fa, La pigna di Montero ha scritto:
3 ore fa, Shaithana ha scritto:

cambia nulla se da na parte fai minusvalenza ma dall'altra recuperi i soldi con la plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Oggi per me non succede nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6972 messaggi

Ma chi parla di higuain in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4205 messaggi
2 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Ma chi parla di higuain in prestito?

sky, gazza, Si....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6972 messaggi
Adesso, pinturicchio PE ha scritto:

sky, gazza, Si....

:| siamo diventati una onlus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4205 messaggi
3 ore fa, Flyknit ha scritto:

Ma alla fine leggendo in prima pagina gli insider dicono il contrario rispetto a quanto riportano i vari Sky etc. o sbaglio?

Sono gli stessi che davano per fatto Darmian e tutto il resto.

Io continuo a non credere ad una trattativa così demenziale!

Se è per questo dicono anche Pogba vicinissimo.... e solo qui dentro si parla di pogba. Evidentemente le loro fonti non sono informate su tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4205 messaggi
2 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

:| siamo diventati una onlus?

ma sicuramente c'e' dietro qualcosa che noi poveri tifosi non conosciamo.... altrimenti malafede pura (Sarei curioso di sentire gli azionisti in assemblea)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
692 messaggi
5 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

ma sicuramente c'e' dietro qualcosa che noi poveri tifosi non conosciamo.... altrimenti malafede pura (Sarei curioso di sentire gli azionisti in assemblea)

Effettivamente è come quando la Germania, nella seconda Guerra  Mondiale, nelle spiagge di  Dunquerke fece evacuare tutti gli inglesi e francesi mentre avrebbe potuto trasformare le stesse spiagge in un immenso cimitero. Ancora non si conosce il vero motivo come probabilmente non si conoscerà mai il motivo del ns rapporto attuale col Milan che, bisogna ricordare, è iniziato con Mirabelli e Fassone e sta continuando coi nuovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
5 minuti fa, Priamo ha scritto:

Effettivamente è come quando la Germania, nella seconda Guerra  Mondiale, nelle spiagge di  Dunquerke fece evacuare tutti gli inglesi e francesi mentre avrebbe potuto trasformare le stesse spiagge in un immenso cimitero. Ancora non si conosce il vero motivo come probabilmente non si conoscerà mai il motivo del ns rapporto attuale col Milan che, bisogna ricordare, è iniziato con Mirabelli e Fassone e sta continuando coi nuovi.

Adam Kadmon vi fa un baffo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6972 messaggi
6 minuti fa, Priamo ha scritto:

Strano è  strano, ma non ci voglio credere dai. Forse non abbiamo l'offerta  del Chelsea, forse lui vuole restare in Italia, oppure forse non sappiamo a chi darlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi
5 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

ps: la luna di miele post cr7 è durata quanto un'eiaculazione di mamozio davanti a una foto di Cavani. 

era troppo bello per essere vero il forum in quei giorni .asd

bhè, da allora però si è fermato tutto e sembra (sembra) ci sia un lento scivolare verso il basso per quanto riguarda il mercato

vedremo come va a finire, ci eravamo illusi di aver completamente svoltato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi

potrebbe essere una trattativa fake, oggi ci potrebbe essere l'annuncio delle cessioni di rugani e higuain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi
17 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Prestito molto oneroso (sui 15) con obbligo di riscatto a 36 milioni, a noi non cambia quasi nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131587 messaggi

Azzo se siete isterici....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...