Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

Message added by Raf15

Recommended Posts

2466 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

si ma leonardo se non se lo in.culava più nessuno un motivo  ci sarà eh ....credo fosse finito  a fare il dirigente all'ofi creta una roba cosi.....

.asd comunque passano dall'uomo senza collo fassone e mirabelli che veniva perseguitato dalla finanza, a Leonardo gladiatore impavido..... Diventerà il ré degli svincolati.... Come tempo fa Galliani con Alex Menez rami 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ma quindi a sinistra come vice Sandro, chi gioca?

A sto punto De sciglio quando ci sarà da far rifiatare il brasiliano e Cuadrado all'occorrenza terzino.

De Sciglio primo ricambio a sx. Secondo me rimane anche Rogerio (non occupa posto nelle liste) almeno fino al rientro di Spinazzola. A dx all'occorrenza abbiamo anche Cuadrado e Barzagli

Modificato da ADP77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Potrebbero pagare bonucci per intero e dare agli altri 1750 euro al mese per recuperare le spese almeno in parte. Ci aggiungo i ticket pasto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2466 messaggi
1 minuto fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Non mi stupirei alla fine che  Bonucci tornasse con l'estinzione delle rate del Milan da pagare + prestito secco di Pjaca

Hai ragione, questa sarebbe la scelta più plausibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, Andsal Seal Team Six ha scritto:

.asd comunque passano dall'uomo senza collo fassone e mirabelli che veniva perseguitato dalla finanza, a Leonardo gladiatore impavido..... Diventerà il ré degli svincolati.... Come tempo fa Galliani con Alex Menez rami 

ma davvero ,  son diventati una società costretta e mendicare, peggio pure dell'Atalanta eh, rendiamoci conto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17214 messaggi
Adesso, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Non mi stupirei alla fine che  Bonucci tornasse con l'estinzione delle rate del Milan da pagare + prestito secco di Pjaca

I nostri buoni insider hanno confermato lo stallo, ma era logico fin da prima che il coltello dalla parte del manico l'avevamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2466 messaggi
Adesso, FacSimile ha scritto:

Potrebbero pagare bonucci per intero e dare agli altri 1750 euro al mese per recuperare le spese almeno in parte. Ci aggiungo i ticket pasto

I ticket pasto ? Ma se per colpa di fassone e mirabelli mangiano alla mensa per i poveri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2466 messaggi

ma davvero ,  son diventati una società costretta e mendicare, peggio pure dell'Atalanta eh, rendiamoci conto 

Qualche anno fa fece una buona stagione taraabt però non avevano i 7 milioni per riscattarlo...... Secondo me oggi stanno ancora peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

comunque a me interessa davvero che si chiudano le due cessioni perchè avere pogba in mezzo al campo sarebbe importantissimo, a maggior ragione dopo le dichiarazioni di pjanic che mi han felicitato il cuore

cc con pjanic emre can pogba: tanta roba!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25474 messaggi
4 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Praticamente lo rivuoi gratissefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
1 minuto fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Milan ridotto come un Sassuolo qualsiasi...Anzi, forse peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2466 messaggi

comunque a me interessa davvero che si chiudano le due cessioni perchè avere pogba in mezzo al campo sarebbe importantissimo, a maggior ragione dopo le dichiarazioni di pjanic che mi han felicitato il cuore

cc con pjanic emre can pogba: tanta roba!!!

Se si chiude per rugani e higuain al Chelsea deve essere in tempi brevi il 9 chiude il mercato, il 10 inizia la premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, Andsal Seal Team Six ha scritto:

Se si chiude per rugani e higuain al Chelsea deve essere in tempi brevi il 9 chiude il mercato, il 10 inizia la premier

io mi immagino (e spero) che per pogba sia tutto intavolato e già ampiamente in stato avanzato (come sostiene top ) in tal caso credo non ci siano problemi.

Non è che devi vendere e poi iniziare la trattativa eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

Non so se questa domanda vada OT o no, nel caso lo sia ditemelo e farò più attenzione

Comunque volevo sapere se oggi Paratici si incontra con chi di dovere del Chelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15555 messaggi
Inviato (modificato)

Il discorso di TOP è assolutamente logico.

Ma Higuain non può restare, saremmo veramente in troppi in avanti, discorso economico a parte.

A mio modo di vedere, appena escono Rugani ed il Pipita, tempo 2 giorni annunciamo il Polpo.

Chiedo ai nostri insider....per voi Higuainback ai ciucci è fantacalcio? A loro serve una punta, per il milan costa troppo...se il Chelsea non si decide...

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, Nameless ha scritto:

Ma Higuain non può restare, saremmo veramente in troppi in avanti, discorso economico a parte.

A mio modo di vedere, appena escono Rugani ed il Pipita, tempo 2 giorni annunciamo il Polpo.

Chiedo ai nostri insider....per voi Higuainback ai ciucci è fantacalcio? A loro serve una punta, per il milan costra troppo...se il Chelsea non si decide...

magari gli insider sapranno di piu ma io credo sia improbabile : higuain di nuovo alla corte di Dela quando quasi arrivano ai coltelli !? mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
1 minuto fa, Il principino! ha scritto:

Non so se questa domanda vada OT o no, nel caso lo sia ditemelo e farò più attenzione

Comunque volevo sapere se oggi Paratici si incontra con chi di dovere del Chelsea

Domani dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2466 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

io mi immagino (e spero) che per pogba sia tutto intavolato e già ampiamente in stato avanzato (come sostiene top ) in tal caso credo non ci siano problemi.

Non è che devi vendere e poi iniziare la trattativa eh

Questo assolutamente però devono uscire prima qualcuno .... Non xk nn ci sono i fondi ma proprio per sfoltire la rosa..... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15555 messaggi
Just now, dolgar75 said:

magari gli insider sapranno di piu ma io credo sia improbabile : higuain di nuovo alla corte di Dela quando quasi arrivano ai coltelli !? mah

Beh per Bonucci si disse che aveva scazzato con cani e porci...basta un buon ingaggio e tutto si sistema per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi

caldara per riprendere bonucci assolutamente no. sgabelucci infame stia pure al mafian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8449 messaggi
2 minuti fa, Nameless ha scritto:

Chiedo ai nostri insider....per voi Higuainback ai ciucci è fantacalcio? A loro serve una punta, per il milan costa troppo...se il Chelsea non si decide...

Dovrebbe fare una dieta della madonna, che gli tolga un po' di chili e un po' di infamità...non ce lo vedo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2466 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Domani dicono

Comunque se si fá si parla di settimane prossima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, Nameless ha scritto:

Beh per Bonucci si disse che aveva scazzato con cani e porci...basta un buon ingaggio e tutto si sistema per me.

può essere : ma io preferisco che pipita venga ceduto all'estero

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Ma di Raiola non ci sono notizie, foto, avvistamenti?

strano che sia sparito in un momento come questo

due anni fa era ovunque, avevo persino paura di ritrovarmelo in cucina mentre mi svuotava il frigo mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
692 messaggi
12 minuti fa, the_legend ha scritto:

Secondo me vogliono ridarcelo pareggiando il debito con la prima rata che han versato.... O qualcosa del genere .asd

11 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Il che significherebbe che hanno contratto, lo scorso anno, un prestito oneroso annuale a 12 milioni + 16 milioni di ingaggio lordo. Mi piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...