Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

11029 messaggi
36 minuti fa, DanFos ha scritto:

Dal punto di vista tattico, credevo avessimo deciso di intraprendere una nuova strada, ed invece si ritorna ai lanci di Bonucci. 

Dal punto di vista personale, lasciamo perdere, sto tizio qua mai avrebbe dovuto reindossare la nostra casacca 

Perchè è fatta? Mi pare di no

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16799 messaggi
59 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

In realtà secondo pedulla

La Juve vuole mettere Caldara x Bonucci

Higuain cessione slegata

In un altro articolo avevo letto che Caldara sarebbe valutato 40 e Bonucci 35

Fosse così

A) Rugani resta
B) Higuain va al Milan o al Chelsea per 55 mln
C) Caldara al Milan per Bonucci + 5 mln

A quel punto pjanic potrebbe partire più facilmente visto che hai Bonucci che imposta e puoi andare su pogba o su milinkovic

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Caldara che hai pagato 19 milioni per averlo ora. Lo supervaluti e ci fai la plusvalenzina, ma per prendere chi? Un giocatore limitante come fangucci? IMHO sarebbe uno scambio deleterio. 

2 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

ha solo finto per 7 anni di essere quello che non è per puro vantaggio personale ( sono juventino fin da piccolo, vado in curva con gli ultras, legatemi allo stadium, ecc), per poi andarsene nella rivale storica per eccellenza a fare il capitano. e tutto questo perchè doveva mettere davanti a tutto il suo ego .asd ah, e non contento, ha esultato in faccia ai tifosi alla prima occasione di gol contro di noi.

uno che fingeva di essere bandiera, quando era il primo disertore a scappare dove credeva di trovare maggior fortuna personale. e adesso sta facendo la stessa cosa al bilan. 

uno cosi non lo vorrei MAI come compagno di squadra. e men che meno come giocatore da acclamare.

Tolta la cosa dell'esultanza (legittima per un giocatore che segna e deve dare il massimo per la propria squadra attuale) condivido tutto il resto. Che sgabellucci resti pure a Milano.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi

Poi si parla di Caldara, di offerte per lui anche dall'estero di 30-35mln, lo abbiam pagato 25 noi eh, non bruscolini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10628 messaggi
43 minutes ago, marcotardelli said:

Se Caldara è entrato nella trattativa significa che vale davvero poco . 

Ma vogliamo almeno fargli giocare una stagione con la nostra maglia? Rugani ne ha giocate 3, non da titolare, però ha fatto le sue presenze. E' sempre sembrato moscio. Diamo una chance a Caldara...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi
51 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

La trattativa c'è è chiaro se ne parla troppo

Se ci danno 20 mln e Bonucci per Higuain è un conto con cessione di Rugani al Chelsea è un conto.

Se dobbiamo dargli caldara e tenerci Rugani sempre col problema di cedere Gonzalo per me senso non ne ha

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Non ha proprio senso a prescindere dai costi e/o giocatori da inserire. E' proprio la trattativa che non deve esistere.

E' una storia chiusa, punto. Non ho rancore per Bonucci, ma si son prese strade diverse. Basta così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Cioè manco se viene ronaldo si può stare tranquilli una settimana di fila :dippo:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
1 minuto fa, Spricinho ha scritto:

Caldara che hai pagato 19 milioni per averlo ora. Lo supervaluti e ci fai la plusvalenzina, ma per prendere chi? Un giocatore limitante come fangucci? IMHO sarebbe uno scambio deleterio. 

Tolta la cosa dell'esultanza (legittima per un giocatore che segna e deve dare il massimo per la propria squadra attuale) condivido tutto il resto. Che sgabellucci resti pure a Milano.

ok, però io la prendo come una ulteriore conferma delle cose precedenti. cioè: ti sei professato juventino per 7 anni, e poi alla prima occasione di fischi, anzichè dimostrarti superiore e comunque legato alla tua ex squadra ( nonchè squadra del cuore) senti l'impulso di vendicarti esultando in faccia a tutti ? per me è una conferma della doppiezza del soggetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi
1 minuto fa, Ale29 ha scritto:

Non ho rancore per Bonucci

Io si. Fuori dai maroni. Andasse pure a girarsi di culo dove vuole, ma lontano da Torino

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16799 messaggi
1 minuto fa, Zebrone 91 ha scritto:

ok, però io la prendo come una ulteriore conferma delle cose precedenti. cioè: ti sei professato juventino per 7 anni, e poi alla prima occasione di fischi, anzichè dimostrarti superiore e comunque legato alla tua ex squadra ( nonchè squadra del cuore) senti l'impulso di vendicarti esultando in faccia a tutti ? per me è una conferma della doppiezza del soggetto

Verissimo.

1 minuto fa, LeRoi ha scritto:

Io si. Fuori dai maroni. Andasse pure a girarsi di c**o dove vuole, ma lontano da Torino

Applausi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Ma il problema esistenziale sarebbe caldara/Rugani per Bonucci?

fatemi capire anche me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi

domanda di servizio: ma che voi sappiate, bonucci in questo anno ha messo foto del profilo, ecc da milanista su facebook ? no, perchè se uno ci va ora, non ha manco una immagine del profilo con la maglia del milan, ma ha lasciato tutte le vecchie con la juve. e pure gli altri album avranno si e no 1 foto da milanista mh ma son rimaste tutte quelle con la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

Ma vogliamo almeno fargli giocare una stagione con la nostra maglia? Rugani ne ha giocate 3, non da titolare, però ha fatto le sue presenze. E' sempre sembrato moscio. Diamo una chance a Caldara...

Io credo che se dovesse andare via ,  il primo ad avallare l'uscita di Caldara sia Allegri .Probabilmente gli è bastato poco che capire la dimensione del giocatore . Sempre usando il condizionale perché ad oggi Caldara giocherà con noi .

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
478 messaggi
Inviato (modificato)

Allora,  Higuain a loro per Bonucci + cash? Quanto cash?

EDIT: allora una difesa Chiellini+Bonucci+Caldara+???

Modificato da Luigi Daniele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
1 minuto fa, Zebrone 91 ha scritto:

domanda di servizio: ma che voi sappiate, bonucci in questo anno ha messo foto del profilo, ecc da milanista su facebook ? no, perchè se uno ci va ora, non ha manco una immagine del profilo con la maglia del milan, ma ha lasciato tutte le vecchie con la juve. e pure gli altri album avranno si e no 1 foto da milanista mh ma son rimaste tutte quelle con la juve

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi
5 minuti fa, LeRoi ha scritto:

Io si. Fuori dai maroni. Andasse pure a girarsi di c**o dove vuole, ma lontano da Torino

Ma io pure non lo voglio, semplicemente non mi interessa più, l'indifferenza è molto più forte del rancore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7497 messaggi

Certo che sarebbe una coltellata a Caldara incredibile 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi

Il problema, per me, non è Caldara, Higuain o chicchessia, è proprio il ritorno di Bonucci che non mi interessa, indipendentemente dalle modalità, dal costo o dalle contropartite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
11 minuti fa, Spricinho ha scritto:

Sgabellucci. :261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi
1 minuto fa, Ale29 ha scritto:

Ma io pure non lo voglio, semplicemente non mi interessa più, l'indifferenza è molto più forte del rancore

No ma poi mi toglierebbe il divertimento di vedere le sue cappellate su youtube, scherziamo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31440 messaggi

scusate ma i guru hanno confermato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
Adesso, Ritchieb ha scritto:

Certo che sarebbe una coltellata a Caldara incredibile 

Trattativa che se dovesse concretizzarsi avrebbe dell'incredibile se legata appunto al ritorno di Bonucci .Possibile che abbiano preso una cantonata così grossa da ritenerlo prima all'altezza e poi no ?

Perché avrebbe dell'assurdo privarsi di un giovane di talento e di prospettiva e riportare un calciatore non più giovanissimo e inviso a buona parte dell'ambiente .

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10628 messaggi
1 minute ago, marcotardelli said:

Io credo che se dovesse andare via ,  il primo ad avallare l'uscita di Caldara sia Allegri .Probabilmente gli è bastato poco che capire la dimensione del giocatore . Sempre usando il condizionale perché ad oggi Caldara giocherà con noi .

ma gli osservatori a che m*****a servono? Oltretutto, Caldara è rimasto una stagione in prestito a Bergamo, stagione in cui ha giocato benissimo in UEL, portando l'Atalanta oltre le aspettative.... Ripeto, posso anche accettare il ritorno di Bonucci, ma il sacrificio di Caldara non l'accetto: abbiamo una difesa vecchia e logora, Caldara è il giovane da cui ripartire. Rugani o Benatia, diano via uno dei 2...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
5 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

.asd

mi sa che dagli usa torna con l'aereo nostro .bah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

ma gli osservatori a che m*****a servono? Oltretutto, Caldara è rimasto una stagione in prestito a Bergamo, stagione in cui ha giocato benissimo in UEL, portando l'Atalanta oltre le aspettative.... Ripeto, posso anche accettare il ritorno di Bonucci, ma il sacrificio di Caldara non l'accetto: abbiamo una difesa vecchia e logora, Caldara è il giovane da cui ripartire. Rugani o Benatia, diano via uno dei 2...

Non conosco bene Caldara , quando mi è capitato di vederlo non mi ha impressionato , quindi non mi esprimo . Mi limito a costatare che inserito in trattative di mercato a Luglio non è un buon segnale ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
5 minuti fa, Luigi Daniele ha scritto:

Allora,  Higuain a loro per Bonucci + cash? Quanto cash?

EDIT: allora una difesa Chiellini+Bonucci+Caldara+???

Parlo per me... 

BONUCCI NON LO VOGLIO VEDERE MAI PIÙ CON LA NOSTRA MAGLIA. 

È spazzatura, non lo voglio manco se ci prendono Marcelo pogba kroos e modrich. 

Una persona tanti anni fa mi insegnò a non vendermi mai. 

BONUCCI non è più degno di rappresentarci. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...