Pat Bateman Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 Doveva ridurselo a 3 l’ingaggio se voleva solo noi ...
Shaithana Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 Ho guardato il ritorno di Bonucci. E niente: è uno sconsiderato, impulsivo, umorale, burlone, iracondo, montatissimo cascettaro psicopatico. Mi ricorda… me alla sua età. Come posso non perdonarlo? 1
Michel_Yildiz.10 Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 Bonucci è un furbo 2016-17 : 4,5 mln alla Juve2017-18 : 10 mln al Milan in vacanza2018-19 : 5,5 mln in una Juve con Ronaldo e molto più forte Un genio del male Doveva ridurselo a 3 l’ingaggio se voleva solo noi ... Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 1
DukeJuventino Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 19 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: Ora caldara è un esubero Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Sicuramente la riserva di Chiellini e Benatia e pure di Bonucci. Troppi giocatori giovani vengono dipinti come il nuovo Cabrini, il nuovo Scirea, il nuovo Gentile, etc etc. Caldara è bravino nella difesa a 3 dell'Atalanta. Va visto alla Juve con la difesa a 4. Di me puoi dire tutto, ma non che sono aziendalista, filo-societario, prono, etc etc.
joyce Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 45 minuti fa, pressing ha scritto: Lo puoi detestare quanto vuoi In un forum dove si rimpiange quel cafone di Dani Alves e s'invoca il ritorno di Pogba, tutta 'sta durezza nei confronti di Bonucci non ha senso. Nella lettera che hai quotato sostituisci Pogba con Bonucci. Aggiungici la fuga a zero, il ritorno a 100 con ingaggio da 20, la clausola da 60(ammesso che esista) per tornare alla Juve e Raiola che offre Paul ai rivali del city. Se Bonucci è un maleducato che pensa ai c***i suoi, il tizio per cui sbavate è un avvoltoio. anzitutto, cortesemente non darmi del lei io non sbavo per nessuno e su pogba ho dubbi di altro tipo dopo di che, sono situazioni imparagonabili, per molte ragioni che se non cogli da solo è perfettamente inutile che te le illustri io comunque ci siamo spiegati tu hai la tua idea per me è un pagliaccio, un uomo da nulla, una persona mediocre per la quale non tiferò tiferò Juve, accettando il paradosso di avere anche lui nella mia squadra 1
giacomo_et3 Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 Io dico solo che manca un altro colpo importante il mezzo al campo. Ancora il centrocampo è il punto debole. Non basta can. QUando lo capiranno. Sarebbe bello un ritorno di pogba a questo punto
DukeJuventino Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 1 ora fa, Dani_82 ha scritto: adesso ci manca solo che torni il suo amichetto, l'altro infame da lecce, e siamo a posto Ma magari... in futuro... così qui ci sarà un po' di pulizia.
planet_nl Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 57 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: Io non andrei mai a discorso ma fischiarlo.. Non ci andrei proprio allo stadioAvete voluto Bonucci ora pedalate Anzi serviva per istant team ? Vincano la Champions in due anni allora Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk poi uscirà fuori il topic del carro
planet_nl Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 1 ora fa, Aut ha scritto: Che si aspettava? ma crede che la gente sia rincoglionita? stai sul c**** alla maggioranza di noi fixed. A me il giocatore non sta sui maroni. dell'uomo poco mi importa.
planet_nl Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 1 ora fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: Il tifoso paga per quello che gli pare Ora se in due anni non vincono la Champions i quanto meno non ci vanno molto vicino dovranno saltare diversa teste Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk scusa, non ho capito.
Tatanka38 Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 Non so voi,ma a me sembra più affamato che mai 1
Michel_Yildiz.10 Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 scusa, non ho capito. Paga , può anche fischiareInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
vittorio Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 Ho comunciato le ferie domenica, ho seguito poco ma francamente sto scambio non riesco a spiegarmelo, boh.
Michel_Yildiz.10 Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 poi uscirà fuori il topic del carro Frega niente del carro a me Io debbo dare conto solo a me [emoji6][emoji6][emoji23][emoji23]Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Monteroismyguide Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 11 minutes ago, DukeJuventino said: Ma magari... in futuro... così qui ci sarà un po' di pulizia. Camere a gas? Eugenetica?
planet_nl Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 1 minuto fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: Paga , può anche fischiare Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk certo che può, è un suo santo diritto. Ma temo che non sarà l'unico a risentirne. Spero ovviamente di sbagliarmi.
DukeJuventino Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 13 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto: Camere a gas? Eugenetica? Selezione naturale. Darwinismo.
Monteroismyguide Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 2 minutes ago, DukeJuventino said: Selezione naturale. Darwinismo. Ah . Quello grazie al quale ci allena Allegri. Meglio così.
Ju38 Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 5 ore fa, j80 ha scritto: Dici come l'anno scorso senza Bonucci? Esatto, e come tutti gli anni precedenti con Bonucci
Tarantino Bianconero Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 2 ore fa, anr83ra ha scritto: Daje Bonny, fai capire ad Allegri chi comanda!!! Rischio polveriera.
RajkoMitic Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 Alla prima esultanza in cui si sciacqua la bocca scatta il malinteso e si prende le mazzate dai tifosi in curva
Michel_Yildiz.10 Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 sti comunicati?Effettivamente ci stanno mettendo na vita magari salta [emoji23][emoji23][emoji23]Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Pressing Inviato August 2, 2018 Inviato August 2, 2018 (modificato) I grandi valori umani e sportivi che portano a schifare Leo non valgono per Pogba. Bene,me lo segno. Modificato August 2, 2018 da pressing 1
Recommended Posts