Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

17514 messaggi

Ma bonucci andrebbe a giocare nella squadra b?
Se cosi mi andrebbe bene

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Marotta era a Milano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Oggi nessuna news

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20762 messaggi

Caldara mi aveva convinto poco in quelle poche partite che ho visto dell' Atalanta e dell' under 21. Mi sa che fa la fine di Reto Ziegler. Detto questo, Bonucci non lo voglio, non perché sia un tifoso rancoroso, ma perché non mi sono mai piaciute le minestre riscaldate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41386 messaggi

La trattativa c'è è chiaro se ne parla troppo

Se ci danno 20 mln e Bonucci per Higuain è un conto con cessione di Rugani al Chelsea è un conto.

Se dobbiamo dargli caldara e tenerci Rugani sempre col problema di cedere Gonzalo per me senso non ne ha

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi
14 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

LEO BONUCCI UOMO DI M***A!

(suona anche bene come coro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23898 messaggi

marotta portaci de ligt a prescindere

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi

Comunque, ragionando slegando le considerazioni dal personaggio in questione, a livello di strategia di mercato vedo coerenza.

A giugno eravamo con, in ordine di importanza: Chiellini - Benatia - Caldara - Rugani - Barzagli 

Si è giudicato non affidabile Benatia come titolare e rischioso avere due giovani come primi ricambi e di conseguenza ci si è buttati su Godin, in scadenza con l'Atletico, sacrificando Rugani per il quale il Chelsea voleva fare follie.

Nell'ultima settimana si è capito che Godin non poteva arrivare e che Rugani rifiutava il trasferimento a Londra.

A quel punto quale prospetto c'era sul mercato che come caratteristiche avesse esperienza, anche internazionale? 
Nel caos-Milan si è capito che si poteva puntare a Bonucci. Al tempo stesso, vista la difficoltà a piazzare Rugani, si va a sacrificare Caldara.

Ripeto, senza considerare il soggetto che ci prendiamo, a livello di strategia di mercato non vedo stravolgimenti. 

Ora sotto con le cessioni programmate (Sturaro, Higuain, Pjaca) e con l'acquisto di Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi
9 minuti fa, cohiba ha scritto:

Cedere Caldara non avrebbe alcun tipo di senso. Ma proprio nessuno. 

Piuttosto Rugani.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
891 messaggi
Ha fatto benissimo. Ognuno ha il suo ruolo.
Difatti è stato richiamato anche da Gattuso quest'anno perché ha iniziato ad assumere un atteggiamento da DS in conferenza.

Capisco se per te ha fatto benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Se Caldara è entrato nella trattativa significa che vale davvero poco . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41386 messaggi
Comunque, ragionando slegando le considerazioni dal personaggio in questione, a livello di strategia di mercato vedo coerenza.
A giugno eravamo con, in ordine di importanza: Chiellini - Benatia - Caldara - Rugani - Barzagli 
Si è giudicato non affidabile Benatia come titolare e rischioso avere due giovani come primi ricambi e di conseguenza ci si è buttati su Godin, in scadenza con l'Atletico, sacrificando Rugani per il quale il Chelsea voleva fare follie.
Nell'ultima settimana si è capito che Godin non poteva arrivare e che Rugani rifiutava il trasferimento a Londra.
A quel punto quale prospetto c'era sul mercato che come caratteristiche avesse esperienza, anche internazionale? 
Nel caos-Milan si è capito che si poteva puntare a Bonucci. Al tempo stesso, vista la difficoltà a piazzare Rugani, si va a sacrificare Caldara.
Ripeto, senza considerare il soggetto che ci prendiamo, a livello di strategia di mercato non vedo stravolgimenti. 
Ora sotto con le cessioni programmate (Sturaro, Higuain, Pjaca) e con l'acquisto di Pogba.
È esattamente quello che è successo

Ma non sono d'accordo con l'utima frase

Pjaca sturaro Higuain serviranno a ripagare di Ronaldo

Pogba o savic arriveranno imho solo cedendo pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54135 messaggi

Dal punto di vista tattico, credevo avessimo deciso di intraprendere una nuova strada, ed invece si ritorna ai lanci di Bonucci. 

Dal punto di vista personale, lasciamo perdere, sto tizio qua mai avrebbe dovuto reindossare la nostra casacca 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
23 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

E pensa che gran cavolata potrebbe essere a quel punto che si prendono Higuain se non possono manco finire di pagare Bonucci 

appunto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
3 minuti fa, DanFos ha scritto:

Dal punto di vista tattico, credevo avessimo deciso di intraprendere una nuova strada, ed invece si ritorna ai lanci di Bonucci. 

Dal punto di vista personale, lasciamo perdere, sto tizio qua mai avrebbe dovuto reindossare la nostra casacca 

Ma per quale motivo ?.asd

Io non ricordo un insulto nei confronti di nessuno .  Possiamo discutere da un punto di vista tattico e avere idee differenti , ma non vedo colpe così gravi verso la Juve e l'ambiente .

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
19 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Higuain deve uscire non c'è alternativa la panchina non la farà mai

Allora esce dybala?

Io chi esce non lo so... Riporto solo le mie aspettative /impressioni,... E far comunque uscire higuain per darlo al Milan ma doversi prendere Bonucci he ha uno stipendio assurdo , significa rinforzare loro, levargli una grana pazzesca, e rimettere in squadra un personaggio squallido che ha quasi legnato allegri, ha premeditato per mesi la sua uscita dalla Juve, è tornato mettendo la società con le spalle al muro, adesso che la barca è affondata tornerebbe a Torino...... Ciaone.non devono esistere trattative che comprendano il ritorno di Bonucci, per 2000 motivi. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
24 minuti fa, Aut ha scritto:

Marotta era a Milano 

Qualcuno vada a rigargli l'alfa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

A pedate nel c**o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi
8 minuti fa, gnarro ha scritto:

Io chi esce non lo so... Riporto solo le mie aspettative /impressioni,... E far comunque uscire higuain per darlo al Milan ma doversi prendere Bonucci he ha uno stipendio assurdo , significa rinforzare loro, levargli una grana pazzesca, e rimettere in squadra un personaggio squallido che ha quasi legnato allegri, ha premeditato per mesi la sua uscita dalla Juve, è tornato mettendo la società con le spalle al muro, adesso che la barca è affondata tornerebbe a Torino...... Ciaone.non devono esistere trattative che comprendano il ritorno di Bonucci, per 2000 motivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9975 messaggi

Ma perché siam passati in j.f.??ma volete farmi star  male  davvero?

Cmq siamo troppo buffi noi tifosi..caldara è già passato da fenomeno simil nesta a cesso senza futuro..uno ziegler qualunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54135 messaggi
14 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Io non ricordo un insulto nei confronti di nessuno .  Possiamo discutere da un punto di vista tattico e avere idee differenti , ma non vedo colpe così gravi verso la Juve e l'ambiente .

Perché è convinto di essere giocatore/allenatore/manager/attore/divo/leader/spostatore di ceppe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
4 minuti fa, DanFos ha scritto:

Perché è convinto di essere giocatore/allenatore/manager/attore/divo/leader/spostatore di ceppe 

Io credo che abbia imparato la lezione. Quindi , ben venga un Bonucci che si mette a disposizione del tecnico e come tutti gli altri impara a stare al suo posto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

ha solo finto per 7 anni di essere quello che non è per puro vantaggio personale ( sono juventino fin da piccolo, vado in curva con gli ultras, legatemi allo stadium, ecc), per poi andarsene nella rivale storica per eccellenza a fare il capitano. e tutto questo perchè doveva mettere davanti a tutto il suo ego .asd ah, e non contento, ha esultato in faccia ai tifosi alla prima occasione di gol contro di noi.

uno che fingeva di essere bandiera, quando era il primo disertore a scappare dove credeva di trovare maggior fortuna personale. e adesso sta facendo la stessa cosa al bilan. 

uno cosi non lo vorrei MAI come compagno di squadra. e men che meno come giocatore da acclamare.

Modificato da Zebrone 91
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10147 messaggi

Se ne stia a fare il capitano dei meravigliosi. Poi per età e costo operazione senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...