Vai al contenuto
TopTopMister

Possiamo dire che Marotta & Paratici hanno già staccato Moggi?

Recommended Posts

64458 messaggi
4 minuti fa, 36sutnevuj ha scritto:

è scarso e non ha offerte (cit.)

rileggiti, stai dicendo tutto e il contrario di tutto

per me bonucci è uno scarso marcatore, lo dicevo 2 anni fa quando era alla juve e lo ripeto oggi, l'anno scorso fu letteralmente svenduto al milan, mentre la sua valutazione era ben altra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi
6 minuti fa, mik.mac ha scritto:

Ripeto: se ti offre poco e niente han fatto bene a darlo al milan.

punto.

siam passati dal "regalo" al milan a 55mln al "chelsea ti offriva poco e niente" perchè lo hai venduto dopo.

e ti faccio una domanda: cosa ti dice che senza ronaldo il chelsea sarebbe stato disposto a fare investimenti importanti per un centravanti visto che giusto un anno fa si sono svenati per morata a sono senza champions league? e se lo proponevi tu, prima di ronaldo, cosa sarebbe cambiato in termini di forza contrattuale? anche un bambino capirebbe che "me lo stati proponendo tu, quindi il prezzo lo faccio io perchè te ne vuoi liberare".

la verità è che higuain non ha questo gran mercato, checché ne diciate. perchè non viene da una stagione da 36 gol. perchè ha un ingaggio pesate, perchè chi può permetterselo è stracoperto. per una serie di motivi, poi il suo valore non si discute. ma il mercato non lo fa solo il valore.

la verità è che higuain con ronaldo diventa un panchinaro da 90mln di cartellino con 14 lordi di ingaggio. ovvero un giocatore di cui liberarsi, quindi uno scarto. questo è. con tutto il bene che gli voglio e con tutta la voce che mi ha tirato fuori a san siro in mezzo agli interisti qualche mese fa.

Dark io ti leggo spesso, e spesso concordo con te durante la stagione, ma sto giro concordo con chi sostiene che stai dicendo tutto ed il contrario di tutto senza nemmeno accorgertene.

Se è vero che per caldara t offrivano 45mln (Rifiutati)... tanto valeva regalarlo all estero il pipa e non ti accollavi 5.5 di stipendio fino ai 36 anni di bonucci tanto per dirne una...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11606 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

per me bonucci è uno scarso marcatore, lo dicevo 2 anni fa quando era alla juve e lo ripeto oggi, l'anno scorso fu letteralmente svenduto al milan, mentre la sua valutazione era ben altra.

se la sua valutazione era ben altra, allora sbagliavi tu a considerarlo scarso, e forse tutt'ora.

delle due l'una. altrimenti è un ossimoro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11606 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

Se è vero che per caldara t offrivano 45mln (Rifiutati)... tanto valeva regalarlo all estero il pipa e non ti accollavi 5.5 di stipendio fino ai 36 anni di bonucci tanto per dirne una...

è questo il punto. SE è vero.

tu dai per scontato che Marotta si sia fumato il cervello, io semplicemente che non è vero.

anche perchè parliamoci chiaro MA CHI TI OFFRE 45mln per Caldara. ragazzi ma chi è Caldara?

è un difensore di 24 anni, non 19, che ha fatto bene due anni a bergamo.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64458 messaggi
7 minuti fa, mik.mac ha scritto:

Ripeto: se ti offre poco e niente han fatto bene a darlo al milan.

punto.

siam passati dal "regalo" al milan a 55mln al "chelsea ti offriva poco e niente" perchè lo hai venduto dopo.

e ti faccio una domanda: cosa ti dice che senza ronaldo il chelsea sarebbe stato disposto a fare investimenti importanti per un centravanti visto che giusto un anno fa si sono svenati per morata a sono senza champions league? e se lo proponevi tu, prima di ronaldo, cosa sarebbe cambiato in termini di forza contrattuale? anche un bambino capirebbe che "me lo stati proponendo tu, quindi il prezzo lo faccio io".

Dark io ti leggo spesso, e spesso concordo con te durante la stagione, ma sto giro concordo con chi sostiene che stai dicendo tutto ed il contrario di tutto senza nemmeno accorgertene.

fatta la premessa per l'ennesima volta che quell'omino senza dignità NON lo avrei mai e poi mai ripreso, ma la juve ad esempio poteva proporre lo scambio con higuain + un ventello; il problema era del milan con bonucci che VOLEVA andar via, tranquillo che alla fine avrebbero accettato, non potevano permettersi di tenere uno, tra le altre cose capitano, che aveva espresso il desiderio di scappare da milano ed era stato confermato dallo stesso leonardo...

alla fine riprendevi lo spostatore di equilibri per la vostra gioia e tenevi caldara...

il milan resta anni luce dalla juve anche con gonzalo, ma mi schifo vedere che è stato aiutato dove aveva più bisogno senza batter ciglio

e nel frattempo gente come sturaro, rugani, pjaca e altra roba varia sono ancora a torino, sarà che chi contratta non è all'altezza?

è questo che non comprendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64458 messaggi
5 minuti fa, mik.mac ha scritto:

se la sua valutazione era ben altra, allora sbagliavi tu a considerarlo scarso, e forse tutt'ora.

delle due l'una. altrimenti è un ossimoro. 

tu come lo consideri ad esempio jorgihno, oppure walker che fu acquistato l'anno scorso dal MC?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

qui si sta parlando di bonucci che per alcuni è a livello di baresi e scirea, higuain oramai è andato...

come mai ripeto un difensore così forte non lo ha richiesto che so un guardiola o mou al mu?

20 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

come mai se la sua valutazione era ben altra non si sono inseriti che so un guardiola o mou al mu?

ripeto, rileggiti ogni tanto se no finisci per incartarti su te stesso nel giro di mezz'ora

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11606 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

fatta la premessa per l'ennesima volta che quell'omino senza dignità NON lo avrei mai e poi mai ripreso, ma la juve ad esempio poteva proporre lo scambio con higuain + un ventello; il problema era del milan con bonucci che VOLEVA andar via, tranquillo che alla fine avrebbero accettato, non potevano permettersi di tenere uno, tra le altre cose capitano, che aveva espresso il desiderio di scappare da milano ed era stato confermato dallo stesso leonardo...

alla fine riprendevi lo spostatore di equilibri per la vostra gioia e tenevi caldara...

il milan resta anni luce dalla juve anche con gonzalo, ma mi schifo vedere che è stato aiutato dove aveva più bisogno senza batter ciglio

e nel frattempo gente come sturaro, rugani, pjaca e altra roba varia sono ancora a torino, sarà che chi contratta non è all'altezza?

è questo che non comprendo

Dark forse non è chiaro che, e l'ho ribadito più volte, che a me il ritorno di Bonucci non scende nemmeno.

ma non scende solo ed esclusivamente per lui uomo, come si è comportato e per come sta scappando via da milan anche. ma solo per questi motivi.

quando leggo di bonucci scarso, caldara fenomeno, operazione che arreca danni ala juve etc non vi seguo più. onestamente.

la necessità di marotta era dar via higuain senza perdere soldi e sono sicuro che ci riuscirà, perchè lo riscatteranno. leonardo non può mangiarsi la parola data ad un calciatore come higuain, non a quel livello, ed il mancato obbligo di riscatto non potevano contrattualizzarlo per i paletti del FPF.

poi bonucci infame, bonucci M***A, bonucci non merita una seconda chance, concordo con voi.

ma da un punto di vista economico la juve ha raggiunto ciò che voleva, altro che "si è fatta fregare".ma de che?

ed evidentemente spogliatoio ed allenatore hanno dato il loro assenso.

detto ciò io bonucci al massimo lo fischio a fine gara. durante non esiste. detto chiaro e tondo.

e non parto prevenuto. sa benissimo che deve rinconquistarsi la fiducia da zero.

e se sul campo darà l'anima lo applaudo pure.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2451 messaggi
6 minuti fa, ArgyStyle ha scritto:

A me fa tenerezza il tifosotto medio tipo te che non essendo capace di fare 2+2, neanche ci prova ad argomentare una risposta. Ma tranquillo,.ti lascio al tuo striscione contro bonucci il traditore,ma mi raccomando poi ridi dei napoletani che piangono per higuain mi raccomando

Ora oltre che tenerezza mi fai anche pena, te resta convinto che tutto quello che è successo nel 2006 sia colpa di Moggi e vai ad accogliere il Sig. Bonucci Leonardo, che mi risulta sia arrivato a Torino, osannandolo e ringraziandolo di essere tornato a casa...

Poi, se vuoi, ti spiego il significato di concetti come dignità, orgoglio, rispetto magari impari qualcosa che nella vita ti potrà tornare utile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11606 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, j80 ha scritto:

Ora oltre che tenerezza mi fai anche pena, te resta convinto che tutto quello che è successo nel 2006 sia colpa di Moggi e vai ad accogliere il Sig. Bonucci Leonardo, che mi risulta sia arrivato a Torino, osannandolo e ringraziandolo di essere tornato a casa...

Poi, se vuoi, ti spiego il significato di concetti come dignità, orgoglio, rispetto magari impari qualcosa che nella vita ti potrà tornare utile...

non voglio intromettermi.

ma i concetti citati da te è bene uno che li impari fuori dal calcio.

questo calcio non ha proprio niente da insegnare a nessuno, se non in termini di business.

anzi, la mentalità da tifoso (non la tua, intendo quella di tutti) è bene che stia fuori dalla vita quotidiana, perchè già è stata trasmessa in politica e sta facendo dei danni allucinanti.

non è certo la vicenda bonucci che deve insegnare onore e rispetto, ma per carità.

poi su calciopoli ognuno ha le proprie idee, rispettabilissime tutte alla luce del fatto che nessuno ha tutti gli elementi per dare la verità assoluta.

tutto qui. scusa l'intromissione.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2451 messaggi
4 minuti fa, mik.mac ha scritto:

non voglio intromettermi.

ma i concetti citati da te è bene uno che li impari fuori dal calcio.

questo calcio non ha proprio niente da insegnare a nessuno, se non in termini di business.

anzi, la mentalità da tifoso (non la tua, intendo quella di tutti) è bene che stia fuori dalla vita quotidiana, perchè già è stata trasmessa in politica e sta facendo dei danni allucinanti.

non è certo la vicenda bonucci che deve insegnare onore e rispetto, ma per carità.

poi su calciopoli ognuno ha le proprie idee, rispettabilissime tutte alla luce del fatto che nessuno ha tutti gli elementi per dare la verità assoluta.

tutto qui. scusa l'intromissione.

Non ti devi scusare proprio di nulla, è un forum non una chat privata...

I concetti da me citati dovrebbero essere applicati in ogni aspetto della vita, da cose futili come il calcio ad altre ben più importanti, ne avremmo tutti beneficio... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2451 messaggi
4 minuti fa, ArgyStyle ha scritto:

Uno come TE, che insegna concetti come dignità,orgoglio e rispetto ad uno come me? .asd

Guarda tieniti pure la tua dignità, mi accontento dell'intelligenza io

Contentissimo di avere una dignità, IO .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133049 messaggi

Juventus, il rilancio di Nedved: «Non è ancora finita»

Il vicepresidente promuove una campagna acquisti che può regalare altre sorprese. Possibile un ingresso nel centrocampo della Juve: Pogba e Milinkovic Savic gli obiettivi.

Fonte: https://bit.ly/2KkrGuI

Un passaggio fugace, in zona mista, ma un volto soddisfatto e un breve scambio di battute che sarebbero valse come una autentica iniezione di entusiasmo nei confronti anche dei tifosi juventini - spiazzati - che non hanno ancora digerito il passaggio di giocatori tra Juventus e Milan (Leonardo Bonucci a Torino, Gonzalo Higuain e Mattia Caldara a Milano). Anche perché è ben noto a tutti quanto, comprensibilmente e a buon diritto, sia massiccio il peso specifico di Pavel Nedved - suo il volto soddisfatto e sue le battute - sul sentire dei tifosi. Ebbene, il vice presidente bianconero - dopo aver assistito al match del Mercedes Benz Stadium di Atlanta contro le All Stars della Major Soccer League - è transitato nei corridoi dedicati alle interviste. Rapido approccio: «Due battute? ». «Mmmh, no dai...». Neanche un commento sul mercato clamoroso che state facendo? Nessuno è attivo come voi in Europa. Scatta il sorrisone tutto orgoglio e compiacimento. «E non è ancora finita...».

Approfondiamo. Insomma, ormai non è più sogno Champions, ma obiettivo: vero? Scatta lo sguardo determinato che il ceco aveva anche in campo quando faceva ammattire i rivali ed esaltare i tifosi: «Alla Juve la Champions è sempre, dico sempre, stata un obiettivo». Arrivederci e grazie. Poche parole, insomma, ma illuminanti anche per il modo in cui sono state pronunciate. Quel «non è ancora finita», sia pure a metà tra l’imbeccata e la semplice battuta sorniona, tiene aperti scenari clamorosi e possibilità di nuovi colpi di scena. Ad esempio l’arrivo di Paul Pogba (Manchester United e Barcellona permettendo), o quello di Sergej Milinkovic Savic (altro pallino di Massimiliano Allegri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
44 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Ma quando mai si è dato seguito a Nedved sul mercato??? Negli anni di Moggi aveva chiesto di prendere tal Limbersky, negli anni di Marotta Shick e nessuno dei due ha giocato nella Juve sefz

Beh non vuol dire niente, comunque a me interessano le parole "Non è ancora finita.." dopodiché che sia lui o un altro ad occuparsene poco mi importa. Basta che arrivi qualcuno a CC di importante. .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
Inviato (modificato)

Sono indeciso: Moggi.prese una Juve già con i vari ADP, Vialli, Baggio, mentre Marotta e co. presero una Juve molto indebolita ed insicura nei propri mezzi.

ma va detto.che nell'era Moggi  la concorrenza in Italia era decisamente più agguerrita. 

Modificato da planet_nl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51966 messaggi
Il 2/8/2018 alle 11:18 , 36sutnevuj ha scritto:

come mai se la sua valutazione era ben altra non si sono inseriti che so un guardiola o mou al mu?

ripeto, rileggiti ogni tanto se no finisci per incartarti su te stesso nel giro di mezz'ora

Non so i termini della vostra discussione ,ma credo sia assodato che Bonucci all'estero non voglia andarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
8 minuti fa, planet_nl ha scritto:

Sono indeciso: Moggi.prese una Juve già con i vari ADP, Vialli, Baggio, mentre Marotti e co. presero uns Juve molto indebolita ed insicura nei propri mezzi.

ma va detto.che nell'era Moggi  la concorrenza in Italia era decisamente più agguerrita. 

e non c'erano  sceicchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi
9 minuti fa, planet_nl ha scritto:

Sono indeciso: Moggi.prese una Juve già con i vari ADP, Vialli, Baggio, mentre Marotti e co. presero uns Juve molto indebolita ed insicura nei propri mezzi.

quindi, mia risposta alla domanda del topic:NO, la proprietà all'epoca prendeva, vedi i soldi della quotazione in borsa, e non sganciava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi

possiamo dirlo: ''marotta ha superato moggi'' hahahaahahahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi
2 ore fa, anr83ra ha scritto:

Ma quando mai si è dato seguito a Nedved sul mercato??? Negli anni di Moggi aveva chiesto di prendere tal Limbersky, negli anni di Marotta Shick e nessuno dei due ha giocato nella Juve sefz

Pogba a p0 arrivò grazie alla vicinanza di Nedved a Raiola.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
1 ora fa, Knopfler ha scritto:

Beh non vuol dire niente, comunque a me interessano le parole "Non è ancora finita.." dopodiché che sia lui o un altro ad occuparsene poco mi importa. Basta che arrivi qualcuno a CC di importante. .oo

sarò patetico io, ma qui tocca fare un'analisi più dettagliata su ciò che ha detto.

Ma non è ancora finita con gli aquisti o ......... le cessioni?

Idem per Allegri che dice "Bonucci non è cambiato". Che avrà voluto dire?  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
Adesso, planet_nl ha scritto:

sarò patetico io, ma qui tocca fare un'analisi più dettagliata su ciò che ha detto.

Ma non è ancora finita con gli aquisti o ......... le cessioni?

Idem per Allegri che dice "Bonucci non è cambiato". Che avrà voluto dire?  .asd

La domanda fatta dal giornalista si riferiva al mercato in entrata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1245 messaggi
54 minutes ago, anr83ra said:

Speriamo ;)

Piu' che altro speriamo che Nedved non annunci altre cessioni .... abbiamo ancora Pjanic, Sandro, Dybala e Manzukic che francamente vorrei vedere in campo nella formazione bianconera :) 

Abbiamo ceduto gia' Caldara e Favilli, mentre purtroppo sul groppone ci rimane ancora Sturaro che avrebbe avuto invece piu' senso vendere ....

Mirare esclusivamente a vincere la CL, acquisendo giocatori "esperti" a discapito dei giovani promettenti puo' essere un grave errore ma ovviamente da fratello bianconero spero abbia ragione chi sta giostrando tutto il circo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7504 messaggi

Non amo questo genere di confronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti