Vai al contenuto
TopTopMister

Possiamo dire che Marotta & Paratici hanno già staccato Moggi?

Recommended Posts

11606 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

nono anzi per cr7 è tutto chiaro, in europa con la limitazione della clausola c'era solo la juve, per le altre la clausola era di un miliardo di euro e con tutta la buona volonta credo che anche lo sceicco non fosse propenso a spendere tanto .asd

io non ho alcun pregiudizio, a testimonianza di ciò, prima dello scempio finale avevo elogiato molto marotta e paratici, anche se temevo la solita vaccata finale come poi è avvenuto, quest'anno più grave del solito.

e chi lo sa. visto che ogni anno con vaccate minori vinciamo campionato e coppa nazionale non sia mai che facendo una vaccata più grossa arriva altro. mai porre limiti alla provvidenza.

tanto alla fine salite sul carro ogni volta, per poi riscendere preventivamente a luglio.

dai scherzo :16_relieved: ( e sopratutto mi gratto)

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64458 messaggi
18 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Se ci fosse stato il forum quando Moggi cedette Baggio al Milan il server implodeva peggio che con Ronaldo sefz

a moggi imputo un solo grande errore che non gli ho mai perdonato, la vendita di vieri (è una barzelletta che l'Avvocato non sapesse, pensate che moggi facesse gli affari a proprio piacimento? chi ci ha sempre creduto mi chiedo in che mondo viva) tra l'altro per un cifra non altissima, ero certo che nel giro di 1-2 anni il suo cartellino e valore sarebbero aumentati e così fu

henry non fu errore marchiano, ancelotti lo mise a fare il tuttofascia a sinistra e non era ovviamente il suo ruolo, wenger gli trovò la perfetta sistemazione all'arsenal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

Stai difendendo l'indifendibile , ma ci sta anche anche il siviglia lorente a 0 e l'ha rivenduto a 20

alla juve non si può fare..

l'accordo con Tevez era che lui voleva tornare a fine contratto al boca non un anno prima quindi almeno qualche spicciolo lo dovevi prendere

invece ci siamo presi bentacur pagandolo ,e se lo vendiamo non so quanto cavolo gli dobbiamo

boh

poi higuain al milan prenderà 10 mln di euro , questi c'e lo rimandano dietro se non rende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64458 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

e chi lo sa. visto che ogni anno con vaccate minori vinciamo campionato e coppa nazionale non sia mai che facendo una vaccata più grossa arriva altro. mai porre limiti alla provvidenza.

tanto alla fine salite sul carro ogni volta, per poi riscendere preventivamente a luglio.

io dal carro come lo intendi tu sono sceso nel 2006... la juve ce l'ho nel cuore, quello che sta attorno non mi interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64458 messaggi
5 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Hai delle prove dell'esistenza della clausola di CR7 a parte il "Eh lo dicono tutti"

quindi cr7 con ancora non so quanti anni di contratto col real valeva 100M, ma dici sul serio?

oppure credi che quella cifra così bassa sia frutto della bravura di marotta nel trattare?

ti prego non dirmi che credi a questo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64458 messaggi
1 minuto fa, ArgyStyle ha scritto:

Moggi ci ha spedito in B. Non me ne frega niente di Farsopoli, di Facchetti, di Guido Rossi, degli Elkann, dei complotti qui e li, Moggi ha dato il pretesto ai pescecani di rovinarci per sempre. Per non parlare di Henry, di Cristiano Ronaldo allo United perchè Salas era mestruato, e di Zidane.Si proprio Zidane, quello per cui "abbiamo comprato Thuram Nedved e Buffon coi suoi soldi gnegnergne" si,però l'anno dopo averlo ceduto lui vince la maledetta coppa col gol piu bello della storia del calcio,noi rimaniamo con capitan gigione,la nemesi della champions

oh cristo, nel 2018 siamo ancora a questo .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11606 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Stai difendendo l'indifendibile , ma ci sta anche anche il siviglia lorente a 0 e l'ha rivenduto a 20

alla juve non si può fare..

l'accordo con Tevez era che lui voleva tornare a fine contratto al boca non un anno prima quindi almeno qualche spicciolo lo dovevi prendere

invece ci siamo presi bentacur pagandolo ,e se lo vendiamo non so quanto cavolo gli dobbiamo

boh

poi higuain al milan prenderà 10 mln di euro , questi c'e lo rimandano dietro se non rende

io non sto difendendo l'indifendibile manco per niente.

ma poi scusa che accordo è accordarsi con tevez che a fine contratto se ne torna al boca? uno a fine contratto deve pure chiedere alla juve dove deve andare? ma ti rendi conto di quello che hai scritto?

higuain prende 10 mln a milan e secondo te a fine prestito, se dovesse tornare, la juve dovrà subire il contratto di higuain con il milan? ma lo sai come funzionano i contratti di lavoro?

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11606 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

io dal carro come lo intendi tu sono sceso nel 2006... la juve ce l'ho nel cuore, quello che sta attorno non mi interessa.

io invece sul carro juve da quella partita di Rimini mi ci sono incatenato.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27869 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

quindi cr7 con ancora non so quanti anni di contratto col real valeva 100M, ma dici sul serio?

oppure credi che quella cifra così bassa sia frutto della bravura di marotta nel trattare?

ti prego non dirmi che credi a questo .asd

Ma tu ti fai i film :| 

Chi ha mai detto o pensato che sia stato Marotta a far abbassare la clausola? Ho solo detto che tu, al contrario di me, mi sembra dia troppo retta ai resoconto dei vari giornalai i quali, fidati, sanno ben poco dei veri retroscena delle trattative. E' inutile farsi i castelli mentali sulla bravura o spazzatura delle dirigenze SE NON SI HA IDEA DI COSA C'E' DIETRO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27869 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

io non sto difendendo l'indifendibile manco per niente.

ma poi scusa che accordo è accordarsi con tevez che a fine contratto se ne torna al boca? uno a fine contratto deve pure chiedere alla juve dove deve andare? ma ti rendi conto di quello che hai scritto?

higuain prende 10 mln a milan e secondo te a fine prestito, se dovesse tornare, la juve dovrà subire il contratto di higuain con il milan? ma lo sai come funzionano i contratti di lavoro?

Ma se di base si pensa che "Higuain l'hai comprato a 90 e lo rivendi a 55 CHE SCHIFO!!" , c'è poco da discutere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64458 messaggi
12 minuti fa, mik.mac ha scritto:

Dark, qui si parla di un ragionamento di mercato che hai fatto e che vale per chiunque.

hai detto una boiata, non rigirarci intorno.

perchè un attaccante così forte lo ha chiesto solo il milan?

non lo so, forse andava ceduto prima dell'arrivo di cr7... tutti sapendo che DEVI vendere ti prende alla gola e magari il chelsea ha fatto un'offerta inferiore a quella del milan potendoselo permettere.

11 minuti fa, 36sutnevuj ha scritto:

l'anno scorso lo era per molti, nonostante anche la passata stagione non c'era la fila a rilanciare i 40+2 del milan

dai un minimo di coerenza

3-4 mesi prima bonucci era quotato almeno 60M, tu prendi dalla sua cessione 30 + 12 per de sciglio (il terzino valutato 12M e che era in scadenza a differenza di bonucci).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64458 messaggi
4 minuti fa, mik.mac ha scritto:

io invece sul carro juve da quella partita di Rimini mi ci sono incatenato.

per me la juve non è stata MAI in b, non lo ricordo, non so niente, non riconosco quel campionato falsato da una giustizia INDEGNA di essere chiamata tale e aiutata da "amici" e nemici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64458 messaggi
5 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Ma tu ti fai i film :| 

Chi ha mai detto o pensato che sia stato Marotta a far abbassare la clausola? Ho solo detto che tu, al contrario di me, mi sembra dia troppo retta ai resoconto dei vari giornalai i quali, fidati, sanno ben poco dei veri retroscena delle trattative. E' inutile farsi i castelli mentali sulla bravura o spazzatura delle dirigenze SE NON SI HA IDEA DI COSA C'E' DIETRO.

quindi secondo te perchè cr7 è stato pagato "solo" 100M?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27869 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

quindi secondo te perchè cr7 è stato pagato "solo" 100M?

E che ne so :| 

CHI LO SA DAVVERO, me lo godo e basta madonna santa  :| 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64458 messaggi
3 minuti fa, ArgyStyle ha scritto:

Ah perchè nel 2018 c'è ancora qualcuno convinto che Moggi fosse un santo, un angioletto ingenuo sceso dal cielo,onesto e pulito vittima di un magheggio mondiale...ma per favore.

Volevano farci fuori nel 2006,e mai come adesso vorrebbero rifarlo,non aspettano altro...Ma marotta,per quanto pieno di difetti,non gliene da l'occasione

mai detto che moggi fosse un santo, era un millantatore al massimo, se hai avuto la pazienza di seguire qualcosa nel 2006 (e soprattutto successivamente) ti sarai accorto (ma si vedeva anche sul campo quando l'inter aveva bisogno di un aiutino per raggiungere le coppe o per salvarsi un anno) che i veri mostri non erano a torino, ma altrove e magari se la proprietà non li avesse scaricati GIA' PRIMA DELL'USCITA UFFICIALE DELLE INTERCETTAZIONI (o avesse fatto ricordo al TAR, negato dal signor montezemolo) forse la juve sarebbe rimsta in A probabilmente con una piccola penalizzazione, avrebbe rivinto il campionato e forse altro e l'inda avrebbe continuato a far ridere i polli come ha sempre fatto nella sua storia sin dal 1908.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64458 messaggi
2 minuti fa, zlataniere ha scritto:

E che ne so :| 

CHI LO SA DAVVERO, me lo godo e basta madonna santa  :| 

mica ho detto che devi saperlo, ti chiedevo di fare un'ipotesi, non credo ci sia da strabuzzare gli occhi per così poco .asd

la mia ipotesi collima, per semplice buonsenso, con quanto scritto dai media in genere, altrimenti l'alternativa sarebbe che:

1) è un giocatore finito per le altre top in europa (ed io non lo penso)

2) ha rifiutato TUTTI pur di venire solo alla juve (mi sembra un po' forzato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

3-4 mesi prima bonucci era quotato almeno 60M, tu prendi dalla sua cessione 30 + 12 per de sciglio (il terzino valutato 12M e che era in scadenza a differenza di bonucci).

ti stai incartando come manco un contorsionista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11606 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

non lo so, forse andava ceduto prima dell'arrivo di cr7... tutti sapendo che DEVI vendere ti prende alla gola e magari il chelsea ha fatto un'offerta inferiore a quella del milan potendoselo permettere.

allora non era interessato al giocatore. perchè sai perfettamente che higuain avrebbe spinto per andare da Sarri e la volontà del calciatore vale più di quella della società. chi ti ha detto che il chelsea ha fatto offerte per higuain?

ma poi fino ad ora state sostenendo che lo stiamo regalando al milan, tutto d'un tratto diventa la scelta migliore?

marotta deve pensare a trovare un equilibrio sportivo ed economico, lo ripete da quando è arrivato almeno 10 volte l'anno. ed è chiaro che è un obbiettivo che gli viene imposto. quindi se higuain al milan era l'offerta migliore (per me l'unica, ma è un parere) ha fatto bene a darlo.

prima dopo CR7 cambia nulla. se il chelsea lo vuole se lo prende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64458 messaggi
5 minuti fa, 36sutnevuj ha scritto:

ti stai incartando come manco un contorsionista

dove sono le inesattezze?

bonucci era valutato quella cifra, de sciglio, in scadenza, fu venduto per 12M alla juve, quindi 30 + 12 = valutazione finale di bonucci, un 20M in meno e non conto nemmeno l'obbrobrio della valautazione di de sciglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2451 messaggi
20 minuti fa, ArgyStyle ha scritto:

Ah perchè nel 2018 c'è ancora qualcuno convinto che Moggi fosse un santo, un angioletto ingenuo sceso dal cielo,onesto e pulito vittima di un magheggio mondiale...ma per favore.

Volevano farci fuori nel 2006,e mai come adesso vorrebbero rifarlo,non aspettano altro...Ma marotta,per quanto pieno di difetti,non gliene da l'occasione

Mi fai quasi tenerezza, non me ne volere .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64458 messaggi
6 minuti fa, mik.mac ha scritto:

allora non era interessato al giocatore. perchè sai perfettamente che higuain avrebbe spinto per andare da Sarri e la volontà del calciatore vale più di quella della società. chi ti ha detto che il chelsea ha fatto offerte per higuain?

ma poi fino ad ora state sostenendo che lo stiamo regalando al milan, tutto d'un tratto diventa la scelta migliore?

marotta deve pensare a trovare un equilibrio sportivo ed economico, lo ripete da quando è arrivato almeno 10 volte l'anno. ed è chiaro che è un obbiettivo che gli viene imposto. quindi se higuain al milan era l'offerta migliore (per me l'unica, ma è un parere) ha fatto bene a darlo.

prima dopo CR7 cambia nulla. se il chelsea lo vuole se lo prende.

il chelsea se sa che DEVI venderlo perchè devi rientrare dall'affare cr7 ti offre poco e niente, come è giusto che sia.

una regola fondamentale è prima vendere e poi comprare, almeno ufficializzare dopo gli acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11606 messaggi
15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

per me la juve non è stata MAI in b, non lo ricordo, non so niente, non riconosco quel campionato falsato da una giustizia INDEGNA di essere chiamata tale e aiutata da "amici" e nemici...

ognuno può vivere nel mondo che crede.  a me non interessano i motivi. non più.

siamo andati in B e quell'anno il mio tifo è passato da intenso a viscerale.

del resto non me ne importa nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

dove sono le inesattezze?

bonucci era valutato quella cifra, de sciglio, in scadenza, fu venduto per 12M alla juve, quindi 30 + 12 = valutazione finale di bonucci, un 20M in meno e non conto nemmeno l'obbrobrio della valautazione di de sciglio.

è scarso e non ha offerte 

però l'anno scorso era un fenomeno ed è stato svenduto

rileggiti, stai dicendo tutto e il contrario di tutto

Modificato da 36sutnevuj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11606 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

il chelsea se sa che DEVI venderlo perchè devi rientrare dall'affare cr7 ti offre poco e niente, come è giusto che sia.

una regola fondamentale è prima vendere e poi comprare, almeno ufficializzare dopo gli acquisti.

Ripeto: se ti offre poco e niente han fatto bene a darlo al milan.

punto.

siam passati dal "regalo" al milan a 55mln al "chelsea ti offriva poco e niente" perchè lo hai venduto dopo.

e ti faccio una domanda: cosa ti dice che senza ronaldo il chelsea sarebbe stato disposto a fare investimenti importanti per un centravanti visto che giusto un anno fa si sono svenati per morata a sono senza champions league? e se lo proponevi tu, prima di ronaldo, cosa sarebbe cambiato in termini di forza contrattuale? anche un bambino capirebbe che "me lo stati proponendo tu, quindi il prezzo lo faccio io perchè te ne vuoi liberare".

la verità è che higuain non ha questo gran mercato, checché ne diciate. perchè non viene da una stagione da 36 gol. perchè ha un ingaggio pesate, perchè chi può permetterselo è stracoperto. per una serie di motivi, poi il suo valore non si discute. ma il mercato non lo fa solo il valore.

la verità è che higuain con ronaldo diventa un panchinaro da 90mln di cartellino con 14 lordi di ingaggio, quindi da 30mln di costo annuo. ovvero un giocatore di cui liberarsi, quindi uno scarto. questo è. con tutto il bene che gli voglio e con tutta la voce che mi ha tirato fuori a san siro in mezzo agli interisti qualche mese fa.

Dark io ti leggo spesso, e spesso concordo con te durante la stagione, ma sto giro concordo con chi sostiene che stai dicendo tutto ed il contrario di tutto senza nemmeno accorgertene.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti