Raistlin1967 5422 Joined: 23-May-2008 8168 messaggi Inviato May 3, 2019 18 ore fa, Socrates ha scritto: Balotelli, duro attacco contro Cristiano Ronaldo: «Non paragonatelo a Messi» SuperMario esalta l'argentino e provoca CR7: «Leo è un fenomeno. Per il bene del calcio, non si facciano più paragoni con il 7 della Juve» FONTE Leo Messi non riesce proprio a passare inosservato. In molti lo hanno definito un alieno e ogni occasione è quella giusta per averne conferma. Che sia di un altro pianeta lo pensano in tanti: colleghi, amici, tifosi e non solo. E ritorna quindi la fatidica questione: è più forte la Pulce o Cristiano Ronaldo? Mario Balotelli non ha dubbi e dice la sua come solo lui sa fare, in modo diretto e.... provocatorio. Su un post Instagram ha infatti affidato il suo pensiero: «Messi fenomeno. Per il bene del calcio per favore non paragonatelo più al 7 della Juve». D'altronde SuperMario non è stato l'unico ad aver esaltato il talento argentino (e forse qualcosa di più) che, ieri sera con la doppietta, non solo ha regalato la vittoria Barcellona sul Liverpool nell'andata della semifinale di Champions ma ha trasformato, un'altra volta, il Camp Nou in un tempio in adorazione del suo dio. «CR7 PIU' FORTE DI ME» -E ai messaggi di risposta ricevuti, Balotelli replica: «E la gente che scrive che il 7 della Juve è più forte di me? Ma grazie, chi si paragona a lui? Lui e Leo sono i due più forti al mondo ma Messi, ragazzi, è di un altro pianeta. Buonanotte». Insomma, ancora una volta l'attaccante del Marsiglia fa parlare di sè ma, senza azzardare paragoni, avrà in parte letto nel pensiero di tutti quelli che davanti la Tv vedendo la Pulce in azione non hanno potuto non pensare: «Che campione!». Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anna26 169 Joined: 21-Oct-2011 499 messaggi Inviato May 3, 2019 Mi quanto sono belli questi titoloni!!! Poi leggi l'articolo è ha tutto un altro significato!! https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/ronaldo-parole-al-miele-per-il-real-a-madrid-vogliono-che-torni-mi-piace-_1273785-201902a.shtml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 3, 2019 Scusa Cris se di palloni come questi ne vedi arrivare 1 massimo 2 a partita 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lerch 423 Joined: 30-May-2006 834 messaggi Inviato May 3, 2019 Continuo a non capire per quale arcano motivo uno come lui abbia scelto di venire in una squadra come questa, con un allenatore come Allegri in una città come Torino.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5881 Joined: 11-Apr-2006 41286 messaggi Inviato May 3, 2019 comunque il campionato è in linea con gli ultimi anni 2016/17 29 presenza 25 gol 2017/18 27 presenze 26 gol 2018/19 29 presenza 21 gol Quindi considerando la juventus, considerando il campionato italiano è in linea , ha fatto anche 8 assit in champions alla fine ha collezionato 8 presenze + 20 minuti a valencia e ha totalizzato 6 gol, fossimo arrivati in finale penso che 9/10 gol li avrebbe raggiunti alla fine col non gioco della juventus ha fatto bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato May 4, 2019 Dai Cri forza la mano, e chiedi l'aut aut: o io o lui Solo così possiamo liberarci del mister di Livorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato May 4, 2019 Devono mettergli a disposizione un allenatore capace ed una rosa di livello superiore palla al piede. Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 4, 2019 10 ore fa, lerch ha scritto: Continuo a non capire per quale arcano motivo uno come lui abbia scelto di venire in una squadra come questa, con un allenatore come Allegri in una città come Torino.... C'era una clausola che gli impediva di accasarsi nei top team inglesi,più Bayern e PSG. E a Madrid non ne poteva più... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 4, 2019 se il prossimo anno non gli costruiscono un gioco d'attacco intorno , mi sale un nervoso a livelli mai visti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garuda_12 272 Joined: 15-Dec-2018 489 messaggi Inviato May 4, 2019 La sua faccia e le sue reazioni post partita diventano giorni dopo giorno sempre più deprimenti... Spero vivamente che non faccia la fine di Dani Alves e che resti con noi fino a scadenza del contratto e oltre, anche se sono scettico a riguardo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 4, 2019 8 ore fa, Riverside ha scritto: Dai Cri forza la mano, e chiedi l'aut aut: o io o lui Solo così possiamo liberarci del mister di Livorno @Aut Sei chiamato in causa Scherzi a parte, stacco magnifico. Purtroppo difficilmente riuscirà a vincere la classifica dei cannonieri, visto quanta difficoltà si fa nel servirlo bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 23-Dec-2024 0 messaggi Inviato May 4, 2019 2 minuti fa, Alexious ha scritto: @Aut Sei chiamato in causa Scherzi a parte, stacco magnifico. Purtroppo difficilmente riuscirà a vincere la classifica dei cannonieri, visto quanta difficoltà si fa nel servirlo bene. Se mi chiede vado subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2728 Joined: 26-Apr-2009 5164 messaggi Inviato May 4, 2019 Non ci posso credere che nello stesso Topic possano stare assieme le parole CR7 e Balotelli! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 23-Dec-2024 0 messaggi Inviato May 4, 2019 Adesso, xqaz69 ha scritto: Non ci posso credere che nello stesso Topic possano stare assieme le parole CR7 e Balotelli! Come Adani nel topic di allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1577 Joined: 18-Apr-2019 6770 messaggi Inviato May 4, 2019 purtroppo paga quelle 3 giornate saltate dopo lo sciagurato infortunio in nazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5881 Joined: 11-Apr-2006 41286 messaggi Inviato May 4, 2019 Devono mettergli a disposizione un allenatore capace ed una rosa di livello superiore palla al piede. Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando TapatalkCentrocampo da rifareRamsey x xCan bentancur matuidiTeniamoci CostaInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato May 4, 2019 (modificato) 41 presenze, 28 gol e 13 assist. In pratica si parte dall'1-0 per noi sempre ad ogni partita Modificato May 4, 2019 da Eorlingas 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aslan 355 Joined: 22-Aug-2016 1899 messaggi Inviato May 4, 2019 Ha dimostrato di essere il campione di levatura superiore che era al real. Di gran lunga il migliore dell'annata. Temo solo solo l'incognita degli anni che passano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 4, 2019 Marca insinua qualche dubbio sulla sua permanenza, paventando un ritorno a Madrid Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17153 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato May 4, 2019 1 ora fa, Eorlingas ha scritto: 41 presenze, 28 gol e 13 assist. In pratica si parte dall'1-0 per noi sempre ad ogni partita E capisci realmente quanto voglia dire avere uno come lui in squadra Un valore aggiunto che avrebbe dovuto spronare tutti, e all'inizio così sembrava, ma che ha sortito l'effetto contrario: adagiarsi tanto con lui parti in vantaggio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1286 Joined: 30-Mar-2006 6351 messaggi Inviato May 4, 2019 Per me se ne va Si vede che si è rotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato May 4, 2019 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato May 4, 2019 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4605 Joined: 14-Jun-2008 15496 messaggi Inviato May 4, 2019 è stato un'ora in aria impressionante regà dove c**** volete che vada adesso, affari di questo livello sono vincolanti. secondo me l'accordo è per due anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato May 4, 2019 1 ora fa, E.T. ha scritto: E capisci realmente quanto voglia dire avere uno come lui in squadra Un valore aggiunto che avrebbe dovuto spronare tutti, e all'inizio così sembrava, ma che ha sortito l'effetto contrario: adagiarsi tanto con lui parti in vantaggio ieri chiellini ha detto "è un alieno superiore a tutti noi" o qualcosa del genere, nulla da criticare a chiellini, c'è solo da baciare in terra quando passa, però cavolo mi è sembrata una frase un po' provinciale da dire, senza tanta autostima, come quando diceva eh non siamo il real che deve vincere 5-1, o buffon che faceva il vinto in partenza ecc, non so ma secondo me sergio ramos e piquè non si sono mai prostrati così nei confronti di ronaldo e messi, anche perchè chiellini pure lui è un alieno della difesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti