DimmiDirettaDimmiTutto 122 Joined: 23-Oct-2012 1601 messaggi Inviato April 17, 2019 Povero Cristiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 17, 2019 Ieri è stato l'unico a salvarsi insieme a Can e Scesni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 506 Joined: 06-Feb-2015 1640 messaggi Inviato April 17, 2019 professionista M-O-N-U-M-E-N-T-A-L-E recupera in tempi da record, e quasi ci regala la qualificazione giocando praticamente da solo Se solo altri imparassero a preparare le partite come fa lui...ma è meglio guardare altri sport che specializzarsi nel proprio... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 17, 2019 45 minuti fa, O_Ombra ha scritto: Sbaglio o non ci sono state dichiarazioni di Ronaldo dopo la gara di ieri? Nemmeno sui social? (chiedo perchè io i social non li uso. ) Per un personaggio mediatico come lui è davvero strano. Il suo silenzio è preoccupante. E cosa deve dire? È incazzato nero, nessuno dei nostri ha postato qualcosa, l’atmosfera oggi credo sia funerea 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inti 479 Joined: 20-May-2011 2548 messaggi Inviato April 17, 2019 L'attaccante è come una pianta, se ne privi della linfa, secca. Llorente, Mandzukic, Higuain non erano e non sono delle pippe, sono attaccanti che devono essere innescati bene per poter essere letali, e devono giocare nello stretto con il compagno di reparto, non restare isolati contro i centrali difensivi avversari. Speriamo che vengano presi provvedimenti, onde evitare che anche CR7 sia normalizzato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato April 17, 2019 (modificato) 50 minuti fa, O_Ombra ha scritto: Sbaglio o non ci sono state dichiarazioni di Ronaldo dopo la gara di ieri? Nemmeno sui social? (chiedo perchè io i social non li uso. ) Per un personaggio mediatico come lui è davvero strano. Il suo silenzio è preoccupante. Silenzio Modificato April 17, 2019 da fandidelpiero78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato April 17, 2019 Cristiano perdonalo perché non sa quello che fa ( nel vero senso della parola) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16411 Joined: 18-May-2006 92530 messaggi Inviato April 17, 2019 52 minuti fa, O_Ombra ha scritto: Sbaglio o non ci sono state dichiarazioni di Ronaldo dopo la gara di ieri? Nemmeno sui social? (chiedo perchè io i social non li uso. ) Per un personaggio mediatico come lui è davvero strano. Il suo silenzio è preoccupante. non è preoccupante, è NORMALE. sta incazzato come una iena e ovviamente non dice nulla pubblicamente perchè caccerebbe insulti a destra e a sinistra. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4772 Joined: 01-Jun-2006 8444 messaggi Inviato April 17, 2019 13 minuti fa, SamuJuve ha scritto: professionista M-O-N-U-M-E-N-T-A-L-E recupera in tempi da record, e quasi ci regala la qualificazione giocando praticamente da solo Se solo altri imparassero a preparare le partite come fa lui...ma è meglio guardare altri sport che specializzarsi nel proprio... Premesso che sono d'accordo sul "monumentale" e sul fatto che lui i gol li ha fatti ed è uno dei pochissimi che non si possano mettere in discussione...però non è che abbia giocato 'sti due partitoni con l'Ajax eh? Ha fatto i 2 gol ED E' TANTISSIMO, ma io l'ho visto tante volte giocare meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato April 17, 2019 Io penso che gli incontri con Mendes in questi giorni, più che per Dias e Felix siano incontri dovuti al fatto che CR7 chiede delle garanzie tecnico/tattiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4747 Joined: 24-Oct-2006 11245 messaggi Inviato April 17, 2019 (modificato) Allegri ha detto che resta, e Agnelli ha confermato. Cri, sentiti libero di andare dove vuoi, questi sono i tuoi ultimi anni di carriera e ci sta voler fare ancora grandi cose. Io al posto tuo, per quello che può valere la mia inutile opinione, alzerei i tacchi. Non pensare ai soldi, che ne hai già tanti, e comunque di certo se trovi un altro club non ti metteranno mica a stecchetto... Grazie di tutto, infinitamente grazie di essere stato con noi. E' stato un onore. Che ne sarà di noi? Non preoccuparti, noi ci ripigliamo Gonzalo, avanziamo di nuovo Dybala, cediamo qualcuno e facciamo entrare qualcun altro, e andiamo a prenderci il 9° scudetto consecutivo. Sappiamo fare quello, da sempre, è la nostra storia lo scudetto, ce l'abbiamo persino nel nuovo logo. La CL non è cosa. Sopravviveremo, non è un problema. Tu va pure dove potrai continuare a fare la storia del calcio mondiale. Ciao. Un amico Modificato April 17, 2019 da CRAZEOLOGY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato April 17, 2019 bene siamo riusciti a buttarlo fuori ai quarti, mai successo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato April 17, 2019 39 minuti fa, SamuJuve ha scritto: professionista M-O-N-U-M-E-N-T-A-L-E recupera in tempi da record, e quasi ci regala la qualificazione giocando praticamente da solo Se solo altri imparassero a preparare le partite come fa lui...ma è meglio guardare altri sport che specializzarsi nel proprio... Assolutamente. Purtroppo non si può pretendere di arrivare sino in fondo ad una competizione così complicata facendo affidamento su un singolo giocatore, per quanto sia un fenomeno. È mancato il contributo di tutti gli altri nel momento più decisivo e delicato della stagione, c'è poco da fare. Ma per lui solo applausi, il suo lo ha ampiamente fatto, sia in campionato che in Champions, e speriamo l'anno prossimo andrà meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8639 Joined: 23-Apr-2009 32139 messaggi Inviato April 17, 2019 2 minuti fa, la joya ha scritto: bene siamo riusciti a buttarlo fuori ai quarti, mai successo. Beh, al primo anno di Real Madrid fecero anche di peggio e uscì agli ottavi, quindi ha senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato April 17, 2019 Un umiliazione enorme per tutti l'eliminazioneInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato April 17, 2019 mi dispiace per lui, ha cercato in tutti i modi di trascinare questa squadra verso l'obiettivo. 5 gol in 3 partite ad eliminazione diretta, atetggiamento da leader assoluto ripagato da un atteggiamento tattico vergognoso e da dei compagni che sono, visibilmente, non all'altezza della sua grandezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato April 17, 2019 25 minuti fa, la joya ha scritto: bene siamo riusciti a buttarlo fuori ai quarti, mai successo. ma perchè vi inventate ste cose?! ronaldo gioca in CL da 13 anni mica ha cominciato l'anno della prima CL con il Real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19873 Joined: 28-Nov-2018 24833 messaggi Inviato April 17, 2019 34 anni. 5 gol in 3 partite ad eliminazione diretta Ieri si è inventato anche un assist bellissimo. Meglio di così non poteva fare. Perfetto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7487 Joined: 17-Oct-2007 25378 messaggi Inviato April 17, 2019 Onestamente spero che decida di andare via, fa male vedere un giocatore del genere in un tale contesto. è come un leone in gabbia, lui il suo l'ha fatto e anche troppo, quando sono arrivate le partite che contano, è uscito fuori il fenomeno. Purtroppo come ha detto a sua mamma " non faccio miracoli " 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 17, 2019 l'unico giocatore che li ha giocati come si deve questi quarti solo grazie a CR7 spero rimanga, ci mancherebbe andasse via. Se però nella remotissima ipotesi, volesse andarsene, capirei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19873 Joined: 28-Nov-2018 24833 messaggi Inviato April 17, 2019 Adesso, per quanto sia quasi insignificante il premio, sarebbe bello aiutarlo a vincere la classifica marcatori in campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lux1466 61 Joined: 22-Aug-2007 455 messaggi Inviato April 17, 2019 Se resta il livornese saluta sicuro... Perciò ho dei dubbi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 17, 2019 la sua stagione finora è comunque spettacolare 19 gol in campionato 6 in CL 1 in supercoppa più svariati assist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato April 17, 2019 Dolores Aveiro, madre di Cristiano Ronaldo, ha parlato così dell'eliminazione del figlio dalla Champions League subita contro l'Ajax ieri sera: "Era triste, voleva andare in finale. Ci proverà per il prossimo anno Cosa mi ha detto? 'Mamma, non faccio miracoli...'. La vita però va avanti", ha detto Dolores nel corso di un evento ai microfoni di A Bola. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato April 17, 2019 27 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: ma perchè vi inventate ste cose?! ronaldo gioca in CL da 13 anni mica ha cominciato l'anno della prima CL con il Real non invento nulla, ai quarti ripeto non e ' mai uscito cr7. scrivi per favore ti non vi, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti