Salvo Errori 2222 Joined: 01-Jun-2005 13568 messaggi Inviato March 14, 2019 26 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Voglio dire, non passerebbe tanto tempo comunque... boh, speriamo bene... È già scritto che lo segano fidati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5355 Joined: 22-Oct-2009 18604 messaggi Inviato March 14, 2019 anche io mi sono fatto due risate a vedere quel gesto, però se ci penso a mente fredda devo dire una cosa un campione di quel livello e soprattutto con quella visibilità, sei anche un idolo di tanti bambini che ti ammirano, non dovrebbe mai scendere a questa bassezze, speriamo ci sia solo una multa, ma èun gesto che non va fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8679 Joined: 23-Apr-2009 32234 messaggi Inviato March 15, 2019 (modificato) Non so se sia photoshoppata o meno, l’ho trovata su Twitter... ma non era rivolto al settore ospiti. Modificato March 15, 2019 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato March 15, 2019 (modificato) 18 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Non so se sia photoshoppata o meno, l’ho trovata su Twitter... ma non era rivolto al settore ospiti. Ma pure da qui, non può essere davanti ai tifosi dell'Atletico, è verso la tribuna ovest A meno che non l'abbia ripetuta andando sotto il loro settore Modificato March 15, 2019 da Ale29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8679 Joined: 23-Apr-2009 32234 messaggi Inviato March 15, 2019 5 minuti fa, Ale29 ha scritto: Ma pure da qui, non può essere davanti ai tifosi dell'Atletico, è verso la tribuna ovest A meno che non l'abbia ripetuta andando sotto il loro settore Ma appunto... di cosa parliamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nico Leggieri 1710 Joined: 15-Aug-2016 2836 messaggi Inviato March 15, 2019 Non ci sarà nessun fascicolo e nessuna squalifica. Si beccherà 50mila euro di multa e finirà lì. Se non hanno squalificato Simeone, non vedo perchè debbano squalificare Cristiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato March 15, 2019 Per me cristiano può anche fare quello che vuole io lo perdono Anzi è lui che concede il perdono! Il perdono o la purghetta a seconda della sua volontà magnanima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 982 Joined: 29-Nov-2008 4197 messaggi Inviato March 15, 2019 A qsvs ieri sera non demordono.... gli è rimasta solo questa cosa che poi è il legale dell'Atletico che ha fatto esposto....rendiamoci conto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 982 Joined: 29-Nov-2008 4197 messaggi Inviato March 15, 2019 15 ore fa, anna26 ha scritto: Intanto sportmediaset "Il regolamento parla chiaro e la provocazione dei tifosi avversari è punibile con uno stop forzato. La Uefa, grazie alle immagini televisive procurate da Movistar +, indagherà sul gesto di Cristiano Ronaldo." L'ho già detto che questi erano gia pronti con i titoloni sul fallimento del secolo ma dopo averlo preso in quel posto devono pur attaccarsi a qualcosa!!! A QSVS dopo la partita erano tutti frastornati perche non sapevano come andare avanti, avevano gia fatto la scaletta sul nostro fallimento economico e sportivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 15, 2019 Allora... il gesto è stato fatto in più occasioni e da più giocatori. Anche in tribuna... Appare abbastanza chiaro che sia stata una cosa "prestabilita" nello spogliatoio... così come appare chiaro che non sia altro che una "risposta" al gesto di Simone. Come dire: "le palle si dimostrano alla fine". Poi può essere che CR7, probabilmente beccato dai tifosi avversari (anche all'andata), si sia fatto un po' prender la mano... ma la realtà è che a spingere per l'inchiesta e la squalifica, al momento, sono solo i media italiani... A dimostrazione ulteriore che il sederino brucia... e parecchio! E facciamoglielo bruciare ancora a lungo Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5879 Joined: 11-Apr-2006 41274 messaggi Inviato March 15, 2019 Un calcio di fighetteUna squalifica per questo a un calciatore BoDetto questo se il regolamento dice questo eventualmente lo accetteremoInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8747 Joined: 01-Jan-2009 60817 messaggi Inviato March 15, 2019 L'Atletico può solo sucare. Adesso denunciatemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 982 Joined: 29-Nov-2008 4197 messaggi Inviato March 15, 2019 A Di maria che all'Old Trafford ha mandato chiaramente a quel paese i tifosi dello utd dopo il primo gol, non hanno fatto niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36565 Joined: 05-Oct-2008 107398 messaggi Inviato March 15, 2019 1 ora fa, pinturicchio PE ha scritto: A Di maria che all'Old Trafford ha mandato chiaramente a quel paese i tifosi dello utd dopo il primo gol, non hanno fatto niente Infatti credo ci siano ben pochi precedenti, ed ammesso che ci siano, (personalmente non ne ricordo nessuno, ma non ho un catalogo su sta roba ) di un calciatore squalificato per gesti paragonabili a questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 19-Dec-2024 0 messaggi Inviato March 15, 2019 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato March 15, 2019 9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Infatti credo ci siano ben pochi precedenti, ed ammesso che ci siano, (personalmente non ne ricordo nessuno, ma non ho un catalogo su sta roba ) di un calciatore squalificato per gesti paragonabili a questo. http://www.sportal.it/champions-league/juve-caos-higuain-gestaccio-e-rischio-squalifica.html non venne squalificato, nemmeno multa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 19-Dec-2024 0 messaggi Inviato March 15, 2019 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato March 15, 2019 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36565 Joined: 05-Oct-2008 107398 messaggi Inviato March 15, 2019 3 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto: Ed il papà lo mette su Ebay 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bhauer 1690 Joined: 15-Nov-2010 3689 messaggi Inviato March 15, 2019 Prima chiedono la squalifica di Cristiano,poi si inventano questa : Dalla Spagna: il secondo gol di Ronaldo non avrebbe varcato la linea Circola un video sul web che dimostra come, a detta degli spagnoli, il pallone non sarebbe entrato il bello,è che poi in Italia danno credito a certe s********e. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36565 Joined: 05-Oct-2008 107398 messaggi Inviato March 15, 2019 3 minuti fa, Bhauer ha scritto: Prima chiedono la squalifica di Cristiano,poi si inventano questa : Dalla Spagna: il secondo gol di Ronaldo non avrebbe varcato la linea Circola un video sul web che dimostra come, a detta degli spagnoli, il pallone non sarebbe entrato il bello,è che poi in Italia danno credito a certe s********e. Certo che rosicano peggio dei napolicchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6281 messaggi Inviato March 15, 2019 Il gesto di Simeone veniva visto in Italia(dalla feccia ovviamente) come un gesto da osannare, da idolo, persona di carattere. Quello di cristiano invece é volgare. Se vincessimo la Champions l’Italia calcistica impazzirebbe. Dai cri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destra5 1068 Joined: 23-Feb-2019 2289 messaggi Inviato March 15, 2019 26 minuti fa, ZZAP ha scritto: Rubiamo anche in Europaaaaaa che belloooooo!!! il primo Goal Ronaldo ha spinto nettamente juanfranc, il secondo non è entrata e il terzo Bernardeschi inciampa da solo!!! ed io GOOOOODOOOOOOO!!!! CATTIVISSIMO NOI 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bhauer 1690 Joined: 15-Nov-2010 3689 messaggi Inviato March 15, 2019 46 minuti fa, Joe Cole ha scritto: Il gesto di Simeone veniva visto in Italia(dalla feccia ovviamente) come un gesto da osannare, da idolo, persona di carattere. Quello di cristiano invece é volgare. Se vincessimo la Champions l’Italia calcistica impazzirebbe. Dai cri Il bello è che qua da noi,è passato il messaggio che l’Uefa avrebbe aperto un’inchiesta,mentre invece sono soltanto gli spagnoli che si stanno facendo delle seghe mentali,e non se ne fanno una ragione che Cristiano li ha devastati e vogliono faierla pagare con queste bastardate !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3754 Joined: 06-Jun-2005 7643 messaggi Inviato March 15, 2019 Ci sta che lo squalifichino per una giornata ormai mi aspetto di tutto in Champions. Pazienza si riposera giocherà Dybala e vinciamo uguale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti