fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato March 13, 2019 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato March 14, 2019 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5084 Joined: 22-May-2006 17995 messaggi Inviato March 14, 2019 Notizie di Pippo Baudo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato March 14, 2019 5 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto: Il top sarebbe una finale a Madrid frq questi due mostri sacri, calcisticamente parlando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato March 14, 2019 Capello ormai non è più capace di intendere e di volere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5408 Joined: 23-May-2008 8141 messaggi Inviato March 14, 2019 8 ore fa, gianky99 ha scritto: Deve prendere esempio da Pelè in "Fuga per la vittoria"... l'ha già fatto contro di noi l'anno scorso, mortacci sua.. dopo quella rovesciata mi aspettavo da un momento all'altro l'inquadratura in tribuna con Max Von Sydow accanto ad Agnelli che si alza in piedi ad applaudire e Nedved in divisa SS che lo guarda storto.. (PS, madonna che filmone) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato March 14, 2019 7 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto: Ho deciso di guardarmelo ogni mattina come video motivazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cece 455 Joined: 08-Sep-2006 1012 messaggi Inviato March 14, 2019 14 ore fa, Giuliano1963 ha scritto: Da queste reazioni anche di chi era in tribuna, mi sa che il gesto di Simeone all'andata l'hanno considerato nei loro confronti non per il pubblico dell'Atletico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cece 455 Joined: 08-Sep-2006 1012 messaggi Inviato March 14, 2019 So che va al di là della goduria sportiva di Martedì. Ma guardate con lui e i 3 gol come sono saliti i valori in borsa e della visione commerciale della Juve. Se questo non è un affare non so cosa lo sia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 14, 2019 Per il Mundo Deportivo rischia 1 turno di stop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 18-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 14, 2019 8 ore fa, JuvenTao ha scritto: Che sono andati via litigando Se Allegri non svolta (come finalmente ha fatto con la rimonta) Anche Ronaldo si incazzera'. Quando giocavamo malissimo gia' si sbracciava in campo e urlava ad allegri Tutto dipende da Allegri. Se vorra' crescere. Ha dimostrato che puo' farci giocare da Champions (alla Alves, Ronaldo, Tevez per intenderci) senza dover ricadere nel Cag. on Ma fatela finita una volta tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato March 14, 2019 4 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Per il Mundo Deportivo rischia 1 turno di stop ci sarebbe disparità di trattamento rispetto a Simeone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 18-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 14, 2019 7 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Per il Mundo Deportivo rischia 1 turno di stop Intanto ingoiassero pure loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8673 Joined: 01-Jan-2009 60713 messaggi Inviato March 14, 2019 9 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Per il Mundo Deportivo rischia 1 turno di stop Faranno di tutto per dargliela. Dopo la porcata di Valencia, non mi meraviglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato March 14, 2019 (modificato) 14 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Per il Mundo Deportivo rischia 1 turno di stop 8 minuti fa, roccosiff ha scritto: ci sarebbe disparità di trattamento rispetto a Simeone secondo me possono girartela che sono 2 situazioni differenti, ed un po' hanno ragione Simeone reagisce al gol, non c'è premeditazione, è una reazione volgare ma istintiva. Inoltre non si rivolge al nostro settore Ronaldo lo fa a partita finita, va sotto il loro settore e si rivolge chiaramente a loro. Non è istintivo, è pensato aggiungi che non siamo il Real come peso politico mi stupirei se se ne uscisse con una semplice multa, purtroppo detto questo, poteva evitare imho Modificato March 14, 2019 da chees_7èttete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato March 14, 2019 Se ci tocca il porto non lo squalificano, se ci tocca il barca o city si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18532 Joined: 02-Apr-2008 65169 messaggi Inviato March 14, 2019 (modificato) 1 ora fa, Akhenaton ha scritto: Ho deciso di guardarmelo ogni mattina come video motivazionale Prima di andare in ufficio? Modificato March 14, 2019 da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato March 14, 2019 8 minuti fa, chees_7èttete ha scritto: secondo me possono girartela che sono 2 situazioni differenti, ed un po' hanno ragione Simeone reagisce al gol, non c'è premeditazione, è una reazione volgare ma istintiva. Inoltre non si rivolge al nostro settore Ronaldo lo fa a partita finita, va sotto il loro settore e si rivolge chiaramente a loro. Non è istintivo, è pensato aggiungi che non siamo il Real come peso politico mi stupirei se se ne uscisse con una semplice multa, purtroppo detto questo, poteva evitare imho eddai però d'accordo se il regolamento dice che venga squalificato no problem , ma onestamente mi sembra na roba un po ridicola premeditato e come fai a dirlo? può essere una reazione dopo tutti gli insulti avuti e dopo una grande impresa detto questo imho sono d'accordo poteva evitare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8740 Joined: 19-Aug-2008 29518 messaggi Inviato March 14, 2019 10 minuti fa, chees_7èttete ha scritto: secondo me possono girartela che sono 2 situazioni differenti, ed un po' hanno ragione Simeone reagisce al gol, non c'è premeditazione, è una reazione volgare ma istintiva. Inoltre non si rivolge al nostro settore Ronaldo lo fa a partita finita, va sotto il loro settore e si rivolge chiaramente a loro. Non è istintivo, è pensato aggiungi che non siamo il Real come peso politico mi stupirei se se ne uscisse con una semplice multa, purtroppo detto questo, poteva evitare imho Io questo particolare me lo ero perso. Quindi è andato a farlo sotto lo spicchio dell'Atletico ? Sicuramente nella nostra storia manca sempre lucidità. Prima il giallo di Nedved che non gli perdonerò mai. Ora questa sarebbe la ciliegina e questo 3 a 0 non servirebbe a nulla come al solito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8632 Joined: 23-Apr-2009 32124 messaggi Inviato March 14, 2019 25 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Per il Mundo Deportivo rischia 1 turno di stop Vabbé, questi sono il giornaletto del Barcellona. Più che altro ci separano. Detto questo, avrei evitato di esultare così. Ci detestano, quindi non dobbiamo dare modo agli altri di penalizzarci. Mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8673 Joined: 01-Jan-2009 60713 messaggi Inviato March 14, 2019 Non hanno capito che più lo provocano, più si incazza. Squalificatelo pure, vediamo al ritorno dei quarti come ve lo metterà in quel posto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato March 14, 2019 1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto: Io questo particolare me lo ero perso. Quindi è andato a farlo sotto lo spicchio dell'Atletico ? Sicuramente nella nostra storia manca sempre lucidità. Prima il giallo di Nedved che non gli perdonerò mai. Ora questa sarebbe la ciliegina e questo 3 a 0 non servirebbe a nulla come al solito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 18-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 14, 2019 (modificato) 15 minuti fa, chees_7èttete ha scritto: secondo me possono girartela che sono 2 situazioni differenti, ed un po' hanno ragione Simeone reagisce al gol, non c'è premeditazione, è una reazione volgare ma istintiva. Inoltre non si rivolge al nostro settore Ronaldo lo fa a partita finita, va sotto il loro settore e si rivolge chiaramente a loro. Non è istintivo, è pensato aggiungi che non siamo il Real come peso politico mi stupirei se se ne uscisse con una semplice multa, purtroppo detto questo, poteva evitare imho Dove l’hai visto che lo faceva davanti allo spicchio dell’atletico? edit ho visto si allora lo squalificano al 99% Modificato March 14, 2019 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato March 14, 2019 Adesso, Aut ha scritto: Dove l’hai visto che lo faceva davanti allo spicchio dell’atletico? post sopra il tuo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato March 14, 2019 1 ora fa, Raistlin1967 ha scritto: l'ha già fatto contro di noi l'anno scorso, mortacci sua.. dopo quella rovesciata mi aspettavo da un momento all'altro l'inquadratura in tribuna con Max Von Sydow accanto ad Agnelli che si alza in piedi ad applaudire e Nedved in divisa SS che lo guarda storto.. (PS, madonna che filmone) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti