Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

56974 messaggi
1 ora fa, fandidelpiero78 ha scritto:

grazie douglas ma lo sapevamo .asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4416 messaggi
13 minutes ago, MaryJane said:

Chissà cosa sarebbero stati Ronnie e Nedved in squadra insieme comunque

Sì ma i compagni avrebbero implorato pietà dopo due settimane..sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7172 messaggi
Adesso, Monteroismyguide ha scritto:

Sì ma i compagni avrebbero implorato pietà dopo due settimane..sefz

sefzdavvero

tenor (3).gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4416 messaggi
Inviato (modificato)
10 minutes ago, fandidelpiero78 said:

sefzdavvero

tenor (3).gif

Pensa i dialoghi "Cristiano, vieni a fare una ventina di km di corsa sulla neve che oggi quel matto di Allegri ci ha dato la giornata libera?" "Sì è scandaloso Pavel. Son solo 3 mesi che giochiamo ogni tre giorni e già ci dà il giorno libero. Accetto l'invito amico. Ma solo se dopo accetti il mio per due ore nella macchina della gravità di Dragonball' "è proprio quello che ci vuole dopo una mezza maratona, fratello. Dai che a fine serata ci facciamo due bicchieri di minerale e ci sballiamo di orzo perlato e insalatina!" "Bella, bro!'...e da dietro si sente una vocina che arranca "posso venire anch'io ragazzi? Vi porto le borse mentre corriamo. Il calcio è la mia vita, il calcio è la mia vita, il calcio è la mia vita!" " Ma certo Chiello'. 

Modificato da Monteroismyguide
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7172 messaggi
Inviato (modificato)

40 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Pensa i dialoghi "Cristiano, vieni a fare una ventina di km di corsa sulla neve che oggi quel matto di Allegri ci ha dato lla giornata libera?" "Sì è scandaloso Pavel. Son solo 3 mesi che giochiamo ogni tre giorni e già ci dà il giorno libero. Accetto l'invito amico. Ma solo se dopo accetti il mio per due ore nella macchina della gravità di Dragonball' "è proprio quello che ci vuole dopo unaezza maratona, fratello. Dai che a fine serata ci facciamo due bicchieri di minerale e ci sballiamo di orzo perlato e insalatina!" "Bella, bro!'...e da dietro si sente una vocina che arranca "posso venire anch'io ragazzi? Vi porto le borse mentre corriamo. Il calcio è la mia vita, il calcio è la mia vita, il calcio è la mia vita!" " Ma certo Chiello'. 

:261::261: oddio:261::261:

Dj-8no-XoAA4XuK (1).jpg

Modificato da fandidelpiero78

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65159 messaggi

Era della Juve fin da bambino .oo

249A3A8E00000578-2905950-image-a-51_1421023421323.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Grande Ronaldo che da l’esempio a tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1054 messaggi
3 ore fa, Monteroismyguide ha scritto:

Pensa i dialoghi "Cristiano, vieni a fare una ventina di km di corsa sulla neve che oggi quel matto di Allegri ci ha dato la giornata libera?" "Sì è scandaloso Pavel. Son solo 3 mesi che giochiamo ogni tre giorni e già ci dà il giorno libero. Accetto l'invito amico. Ma solo se dopo accetti il mio per due ore nella macchina della gravità di Dragonball' "è proprio quello che ci vuole dopo una mezza maratona, fratello. Dai che a fine serata ci facciamo due bicchieri di minerale e ci sballiamo di orzo perlato e insalatina!" "Bella, bro!'...e da dietro si sente una vocina che arranca "posso venire anch'io ragazzi? Vi porto le borse mentre corriamo. Il calcio è la mia vita, il calcio è la mia vita, il calcio è la mia vita!" " Ma certo Chiello'. 

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
596 messaggi
Inviato (modificato)
Stagione    Competizione      presenze           gol        
  Totale: 292 311                        

17/18 La Liga LaLiga 27   26                        
16/17 La Liga LaLiga 29   25      
15/16 La Liga LaLiga 36   35      
14/15 La Liga LaLiga 35   48      
13/14 La Liga LaLiga 30   31    

12/13 La Liga LaLiga 34   34      
11/12 La Liga LaLiga 38   46      
10/11 La Liga LaLiga 34   40      
09/10 La Liga LaLiga 29   26      
Modificato da f4voloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi
1 ora fa, f4voloso ha scritto:
Stagione    Competizione      presenze           gol        
  Totale: 292 311                        

17/18 La Liga LaLiga 27   26                        
16/17 La Liga LaLiga 29   25      
15/16 La Liga LaLiga 36   35      
14/15 La Liga LaLiga 35   48      
13/14 La Liga LaLiga 30   31    

12/13 La Liga LaLiga 34   34      
11/12 La Liga LaLiga 38   46      
10/11 La Liga LaLiga 34   40      
09/10 La Liga LaLiga 29   26      

Si ma le difese spañole (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133059 messaggi

Cristiano Ronaldo centellinato in campo: il piano della Juve per non spremerlo

La gestione di Cristiano Ronaldo alla Juventus: Allegri col suo staff studia un piano per risparmiarlo in campionato e conservarlo invece al top della forma nelle partite decisive.

Fonte: https://bit.ly/2M6nd3K

Quando è arrivato alla Juventus, nessuno ha fatto caso alla sua età: Cristiano Ronaldo, prossimo ai 34 anni, è biologicamente in realtà per condizione fisica e potenza muscolare ancora un ragazzino. Merito anche di Zinedine Zidane che, con la gestione oculata dall’asso portoghese nell’ultimo triennio costellato di vittorie, ha allungato di fatto la carriera di Ronado. Vorrebbe fare lo stesso anche Massimiliano Allegri, che ha dato ragione all’ex allenatore del Real Madrid affermando senza mezzi termini: «Cristiano Ronaldo è un patrimonio, va gestito». Sarebbe a dire che, a differenza di quanto visto nelle prime stagioni madridiste, difficilmente l’impegno di CR7 alla Juve sarà a tutto tondo, ovvero in tutte le partite, soprattutto di campionato.

In questo senso possono confortare i numeri: tra Liga, Coppa del Re e Champions League, dal 2015 in poi, Cristiano Ronaldo non ha mai giocato più di cinquanta partite a stagione. Sono stati tanti i match in cui Zidane ha fatto a meno del portoghese in campionato negli ultimi anni, pagandone anche un prezzo salato (il Real ha sacrificato la Liga a favore della Champions League), ma a ragione: in tutte le partite in cui CR7 ha giocato è quasi sempre risultato decisivo, basti guardare al numero di reti stagionali. Per questo Allegri col suo staff tecnico avrebbe allo studio un piano per impiegare Ronaldo soltanto in alcune gare di campionato e presumibilmente in tutte quelle di Champions in modo tale da conservarlo sempre al top della forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7172 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, MaryJane ha scritto:

Staff: Ragazzi, prendete esempio da Cristiano! Dai!

Ragazzi: Certo! *cominciano a correre tenendo su i pantaloncini tipo mutande*

Staff: ...no.

:261: Comunque Dybala è completamente andato:261:sefz ci manca solo che faccia l'esultanza di Cr7 durante l'allenamentosefz

ma che matti Dybala e Costasefz

Modificato da fandidelpiero78

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

Fortnite miete vittime pure tra i nostri .asd

inviato da Yuggoth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

38804520_1199834116848874_84539849485026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
46 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

:261: Comunque Dybala è completamente andato:261:sefz ci manca solo che faccia l'esultanza di Cr7 durante l'allenamentosefz

ma che matti Dybala e Costasefz

e a quel punto CR7 "lo spiezza in due" sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
58 minuti fa, MaryJane ha scritto:

Staff: Ragazzi, prendete esempio da Cristiano! Dai!

Ragazzi: Certo! *cominciano a correre tenendo su i pantaloncini tipo mutande*

Staff: ...no.

Mi ricordo che cristiano veniva preso per il c**o da molti soloni del forum perchè teneva i pantaloncini in quel modo. Durante i mondiali

Ora ovviamente i soliti sono così: .meme7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

Mi ricordo che cristiano veniva preso per il c**o da molti soloni del forum perchè teneva i pantaloncini in quel modo. Durante i mondiali

e ti spiegano pure il perché dei pantaloncini tenuti in quel modo :sisi: ...mica perché era un egocentrico testa di bigolo :nono: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, E.T. ha scritto:

e ti spiegano pure il perché dei pantaloncini tenuti in quel modo :sisi: ...mica perché era un egocentrico testa di bigolo :nono: 

Durante i mondiali era una checca che voleva far vedere meglio le cosce alla telecamera. Adesso che è alla juve invece il pantaloncino così serve per eseguire al meglio il gesto tecnico della punizione garantendo una maggiore aerodinamica e aerazione del muscolo, evitando anche i crampi. Che professionista .meme7 semicit. 

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Insomma, stiamo studiando come fare a meno di Ronaldo in campionato e vincerlo ugualmente con un Higuain in meno e squadre italiane ultimamente sempre più forti e spregiudicate...

Interessante...

E averlo in Champions prontissimo nonostante venga impiegato meno e sperare nella sua ancora alta efficienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi
6 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Insomma, stiamo studiando come fare a meno di Ronaldo in campionato e vincerlo ugualmente con un Higuain in meno e squadre italiane ultimamente sempre più forti e spregiudicate...

Interessante...

E averlo in Champions prontissimo nonostante venga impiegato meno e sperare nella sua ancora alta efficienza... emoji15.png

Bastano 30 presenze e 16 gol per pareggiare l'apporto di Gonzalo l'anno scorso

penso possa riuscirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7172 messaggi
11 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Interessante...

E averlo in Champions prontissimo nonostante venga impiegato meno e sperare nella sua ancora alta efficienza... emoji15.png

Avere fiducia anche negli altri compagni di squadra pare brutto? Mica sono pipponi...madò quanto odio questi discorsi.uff

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
Bastano 30 presenze e 16 gol per pareggiare l'apporto di Gonzalo l'anno scorso
penso possa riuscirci
Potrebbero volercene molte di più, certo se si vincono le partite giuste si può riuscire nell'intento sempre che come seconda che ci rincorre non ci ritroviamo una squadra più esperta e con un allenatore con un po di cervello in più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
40 minuti fa, Aut ha scritto:

ogni juventino che si rispetti dovrebbe alzarli 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133059 messaggi

Risultati immagini per douglas costa e cRISTIANO rONALDO allenamento juventus

Douglas Costa ci racconta chi é Cristiano Ronaldo e il segreto del suo successo: "È impossibile fare quello che fa lui in allenamento. Quando arriviamo, lui c´é giá e si sta allenando, quando andiamo via, lui continua ad allenarsi. Non ho mai visto un giocatore del genere".

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...