fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato August 7, 2018 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato August 7, 2018 1 ora fa, fandidelpiero78 ha scritto: grazie douglas ma lo sapevamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato August 7, 2018 13 minutes ago, MaryJane said: Chissà cosa sarebbero stati Ronnie e Nedved in squadra insieme comunque Sì ma i compagni avrebbero implorato pietà dopo due settimane.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato August 7, 2018 Adesso, Monteroismyguide ha scritto: Sì ma i compagni avrebbero implorato pietà dopo due settimane.. davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato August 7, 2018 (modificato) 10 minutes ago, fandidelpiero78 said: davvero Pensa i dialoghi "Cristiano, vieni a fare una ventina di km di corsa sulla neve che oggi quel matto di Allegri ci ha dato la giornata libera?" "Sì è scandaloso Pavel. Son solo 3 mesi che giochiamo ogni tre giorni e già ci dà il giorno libero. Accetto l'invito amico. Ma solo se dopo accetti il mio per due ore nella macchina della gravità di Dragonball' "è proprio quello che ci vuole dopo una mezza maratona, fratello. Dai che a fine serata ci facciamo due bicchieri di minerale e ci sballiamo di orzo perlato e insalatina!" "Bella, bro!'...e da dietro si sente una vocina che arranca "posso venire anch'io ragazzi? Vi porto le borse mentre corriamo. Il calcio è la mia vita, il calcio è la mia vita, il calcio è la mia vita!" " Ma certo Chiello'. Modificato August 7, 2018 da Monteroismyguide 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato August 7, 2018 (modificato) 40 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto: Pensa i dialoghi "Cristiano, vieni a fare una ventina di km di corsa sulla neve che oggi quel matto di Allegri ci ha dato lla giornata libera?" "Sì è scandaloso Pavel. Son solo 3 mesi che giochiamo ogni tre giorni e già ci dà il giorno libero. Accetto l'invito amico. Ma solo se dopo accetti il mio per due ore nella macchina della gravità di Dragonball' "è proprio quello che ci vuole dopo unaezza maratona, fratello. Dai che a fine serata ci facciamo due bicchieri di minerale e ci sballiamo di orzo perlato e insalatina!" "Bella, bro!'...e da dietro si sente una vocina che arranca "posso venire anch'io ragazzi? Vi porto le borse mentre corriamo. Il calcio è la mia vita, il calcio è la mia vita, il calcio è la mia vita!" " Ma certo Chiello'. oddio Modificato August 7, 2018 da fandidelpiero78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18523 Joined: 02-Apr-2008 65157 messaggi Inviato August 7, 2018 Era della Juve fin da bambino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Nov-2024 0 messaggi Inviato August 7, 2018 Grande Ronaldo che da l’esempio a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bope 224 Joined: 09-Apr-2018 1054 messaggi Inviato August 7, 2018 3 ore fa, Monteroismyguide ha scritto: Pensa i dialoghi "Cristiano, vieni a fare una ventina di km di corsa sulla neve che oggi quel matto di Allegri ci ha dato la giornata libera?" "Sì è scandaloso Pavel. Son solo 3 mesi che giochiamo ogni tre giorni e già ci dà il giorno libero. Accetto l'invito amico. Ma solo se dopo accetti il mio per due ore nella macchina della gravità di Dragonball' "è proprio quello che ci vuole dopo una mezza maratona, fratello. Dai che a fine serata ci facciamo due bicchieri di minerale e ci sballiamo di orzo perlato e insalatina!" "Bella, bro!'...e da dietro si sente una vocina che arranca "posso venire anch'io ragazzi? Vi porto le borse mentre corriamo. Il calcio è la mia vita, il calcio è la mia vita, il calcio è la mia vita!" " Ma certo Chiello'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f4voloso 118 Joined: 11-Jun-2016 596 messaggi Inviato August 7, 2018 (modificato) Stagione Competizione presenze gol Totale: 292 311 17/18 LaLiga 27 26 16/17 LaLiga 29 25 15/16 LaLiga 36 35 14/15 LaLiga 35 48 13/14 LaLiga 30 31 12/13 LaLiga 34 34 11/12 LaLiga 38 46 10/11 LaLiga 34 40 09/10 LaLiga 29 26 Modificato August 7, 2018 da f4voloso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3854 Joined: 01-Jun-2005 77282 messaggi Inviato August 7, 2018 1 ora fa, f4voloso ha scritto: Stagione Competizione presenze gol Totale: 292 311 17/18 LaLiga 27 26 16/17 LaLiga 29 25 15/16 LaLiga 36 35 14/15 LaLiga 35 48 13/14 LaLiga 30 31 12/13 LaLiga 34 34 11/12 LaLiga 38 46 10/11 LaLiga 34 40 09/10 LaLiga 29 26 Si ma le difese spañole (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8328 Joined: 04-Apr-2006 133059 messaggi Inviato August 7, 2018 Cristiano Ronaldo centellinato in campo: il piano della Juve per non spremerlo La gestione di Cristiano Ronaldo alla Juventus: Allegri col suo staff studia un piano per risparmiarlo in campionato e conservarlo invece al top della forma nelle partite decisive. Fonte: https://bit.ly/2M6nd3K Quando è arrivato alla Juventus, nessuno ha fatto caso alla sua età: Cristiano Ronaldo, prossimo ai 34 anni, è biologicamente in realtà per condizione fisica e potenza muscolare ancora un ragazzino. Merito anche di Zinedine Zidane che, con la gestione oculata dall’asso portoghese nell’ultimo triennio costellato di vittorie, ha allungato di fatto la carriera di Ronado. Vorrebbe fare lo stesso anche Massimiliano Allegri, che ha dato ragione all’ex allenatore del Real Madrid affermando senza mezzi termini: «Cristiano Ronaldo è un patrimonio, va gestito». Sarebbe a dire che, a differenza di quanto visto nelle prime stagioni madridiste, difficilmente l’impegno di CR7 alla Juve sarà a tutto tondo, ovvero in tutte le partite, soprattutto di campionato. In questo senso possono confortare i numeri: tra Liga, Coppa del Re e Champions League, dal 2015 in poi, Cristiano Ronaldo non ha mai giocato più di cinquanta partite a stagione. Sono stati tanti i match in cui Zidane ha fatto a meno del portoghese in campionato negli ultimi anni, pagandone anche un prezzo salato (il Real ha sacrificato la Liga a favore della Champions League), ma a ragione: in tutte le partite in cui CR7 ha giocato è quasi sempre risultato decisivo, basti guardare al numero di reti stagionali. Per questo Allegri col suo staff tecnico avrebbe allo studio un piano per impiegare Ronaldo soltanto in alcune gare di campionato e presumibilmente in tutte quelle di Champions in modo tale da conservarlo sempre al top della forma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato August 7, 2018 (modificato) 23 minuti fa, MaryJane ha scritto: Staff: Ragazzi, prendete esempio da Cristiano! Dai! Ragazzi: Certo! *cominciano a correre tenendo su i pantaloncini tipo mutande* Staff: ...no. Comunque Dybala è completamente andato ci manca solo che faccia l'esultanza di Cr7 durante l'allenamento ma che matti Dybala e Costa Modificato August 7, 2018 da fandidelpiero78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato August 7, 2018 Fortnite miete vittime pure tra i nostri inviato da Yuggoth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Nov-2024 0 messaggi Inviato August 7, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato August 7, 2018 46 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto: Comunque Dybala è completamente andato ci manca solo che faccia l'esultanza di Cr7 durante l'allenamento ma che matti Dybala e Costa e a quel punto CR7 "lo spiezza in due" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Nov-2024 0 messaggi Inviato August 7, 2018 58 minuti fa, MaryJane ha scritto: Staff: Ragazzi, prendete esempio da Cristiano! Dai! Ragazzi: Certo! *cominciano a correre tenendo su i pantaloncini tipo mutande* Staff: ...no. Mi ricordo che cristiano veniva preso per il c**o da molti soloni del forum perchè teneva i pantaloncini in quel modo. Durante i mondiali Ora ovviamente i soliti sono così: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato August 7, 2018 1 minuto fa, Aut ha scritto: Mi ricordo che cristiano veniva preso per il c**o da molti soloni del forum perchè teneva i pantaloncini in quel modo. Durante i mondiali Ora ovviamente i soliti sono così: e ti spiegano pure il perché dei pantaloncini tenuti in quel modo ...mica perché era un egocentrico testa di bigolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Nov-2024 0 messaggi Inviato August 7, 2018 (modificato) 8 minuti fa, E.T. ha scritto: e ti spiegano pure il perché dei pantaloncini tenuti in quel modo ...mica perché era un egocentrico testa di bigolo Durante i mondiali era una checca che voleva far vedere meglio le cosce alla telecamera. Adesso che è alla juve invece il pantaloncino così serve per eseguire al meglio il gesto tecnico della punizione garantendo una maggiore aerodinamica e aerazione del muscolo, evitando anche i crampi. Che professionista semicit. Modificato August 7, 2018 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato August 7, 2018 Insomma, stiamo studiando come fare a meno di Ronaldo in campionato e vincerlo ugualmente con un Higuain in meno e squadre italiane ultimamente sempre più forti e spregiudicate... Interessante... E averlo in Champions prontissimo nonostante venga impiegato meno e sperare nella sua ancora alta efficienza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato August 7, 2018 6 minuti fa, Biagjuve ha scritto: Insomma, stiamo studiando come fare a meno di Ronaldo in campionato e vincerlo ugualmente con un Higuain in meno e squadre italiane ultimamente sempre più forti e spregiudicate... Interessante... E averlo in Champions prontissimo nonostante venga impiegato meno e sperare nella sua ancora alta efficienza... Bastano 30 presenze e 16 gol per pareggiare l'apporto di Gonzalo l'anno scorso penso possa riuscirci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato August 7, 2018 11 minuti fa, Biagjuve ha scritto: Insomma, stiamo studiando come fare a meno di Ronaldo in campionato e vincerlo ugualmente con un Higuain in meno e squadre italiane ultimamente sempre più forti e spregiudicate... Interessante... E averlo in Champions prontissimo nonostante venga impiegato meno e sperare nella sua ancora alta efficienza... Avere fiducia anche negli altri compagni di squadra pare brutto? Mica sono pipponi...madò quanto odio questi discorsi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato August 7, 2018 Bastano 30 presenze e 16 gol per pareggiare l'apporto di Gonzalo l'anno scorso penso possa riuscirciPotrebbero volercene molte di più, certo se si vincono le partite giuste si può riuscire nell'intento sempre che come seconda che ci rincorre non ci ritroviamo una squadra più esperta e con un allenatore con un po di cervello in più... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato August 7, 2018 40 minuti fa, Aut ha scritto: Mi ricordo che cristiano veniva preso per il c**o da molti soloni del forum perchè teneva i pantaloncini in quel modo. Durante i mondiali Ora ovviamente i soliti sono così: ogni juventino che si rispetti dovrebbe alzarli 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8328 Joined: 04-Apr-2006 133059 messaggi Inviato August 7, 2018 Douglas Costa ci racconta chi é Cristiano Ronaldo e il segreto del suo successo: "È impossibile fare quello che fa lui in allenamento. Quando arriviamo, lui c´é giá e si sta allenando, quando andiamo via, lui continua ad allenarsi. Non ho mai visto un giocatore del genere". 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti