marcotardelli 822 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato January 23, 2019 Ma qualcuno trova da ridire su Ronaldo ? Io ancora non mi capacito che abbiamo preso uno dei migliori calciatori della storia . Sembra un ragazzo di 27/28 anni . Straordinario ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 822 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato January 23, 2019 Abbiamo un solo problema : non parliamo il suo calcio , molti suoi compagni non arrivano nemmeno a capire il suo gioco e le sue intuizioni di grandissimo fuoriclasse. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato January 23, 2019 Io sono felice solo all'idea che sia da noi, come tanti di voi non mi sembra vero che sia venuto a giocare proprio alla juve... Abbiamo un solo problema : non parliamo il suo calcio , molti suoi compagni non arrivano nemmeno a capire il suo gioco e le sue intuizioni di grandissimo fuoriclasse. L'unica spiegazione è questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato January 23, 2019 (modificato) ehi criticoni, vi siete già dimenticati questo???? Modificato January 23, 2019 da fandidelpiero78 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato January 23, 2019 A me pare che oltre Can l'unico adeguato a centrocampo sia il caro e vecchietto Khedira, gli altri (il rozzo Matuidi e il discontinuo Pjanic) son proprio scarsi, spero Bentancur completi al più presto il suo percorso di crescita, ma per avere un Ronaldo più pimpante e magari meno sfruttato occorra metter più qualità in quella parte del campo In avanti siamo fortissimi, forse i più forti in europa, ma causa campionato poco allenante non mi sembra si stia dando il massimo neanche lì, mi attendo molto di più da Bernardeschi, per me anche più forte di Costa Ragazzi, Ronaldo s'è mangiato un rigore... È una cosa inammissibile, e se lo conosco bene credo non dorma più, non vorrei si esaurisse... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato January 23, 2019 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 822 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato January 23, 2019 1 minuto fa, Biagjuve ha scritto: A me pare che oltre Can l'unico adeguato a centrocampo sia il caro e vecchietto Khedira, gli altri (il rozzo Matuidi e il discontinuo Pjanic) son proprio scarsi, spero Bentancur completi al più presto il suo percorso di crescita, ma per avere un Ronaldo più pimpante e magari meno sfruttato occorra metter più qualità in quella parte del campo In avanti siamo fortissimi, forse i più forti in europa, ma causa campionato poco allenante non mi sembra si stia dando il massimo neanche lì, mi attendo molto di più da Bernardeschi, per me anche più forte di Costa Scarsi non direi . Uno è campione del mondo , dotato di grande dinamismo e grande esperienza . Pjanic è diventato un metronomo di centrocampo , l'unico a dettare i tempi di gioco con grande senso tattico e tecnicamente ineccepibile . Come puoi definirli scarsi ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13320 Joined: 07-Jul-2008 54112 messaggi Inviato January 23, 2019 28 minuti fa, Biagjuve ha scritto: Certo che le guardo, e noto che rispetto all'anno scorso siamo un po più scarsi, e lui spreca davvero tanto, gol ne ha fatti e tirato anche tanto ma alla fine sembriamo molto più vulnerabili Ii noto scricchiolii... L'Atletico ci dirà chi siamo... Finora abbiamo lottato contro i mulini a vento. Si può dire? Più scarsi dell'anno scorso, più vulnerabili, Ronaldo deludente, Matuidi e Pjanic scarsi, minkia, ci fosse una cosa condivisibile, vabbè 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato January 23, 2019 Più scarsi dell'anno scorso, più vulnerabili, Ronaldo deludente, Matuidi e Pjanic scarsi, minkia, ci fosse una cosa condivisibile, vabbè Quella squadra era pronta per il gran salto, il Real ci eliminò e sappiamo come, ma sappiamo anche il figurone che vi abbiamo fatto a Madrid, in tanti se lo sono dimenticati ma è stato un secco 3-0, quell'uno preso a tempo scaduto non lo considero anche perché bugiardo come bugiardo fu il risultato dell'andata e determinato soprattutto dall'arbitro...Questa juve non mi pare abbia quella forza, ma stiamo a vedere, i risultati finora ci danno ragione, soprattutto la qualificazione come prima arrivata in Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato January 23, 2019 16 minuti fa, Biagjuve ha scritto: A me pare che oltre Can l'unico adeguato a centrocampo sia il caro e vecchietto Khedira, gli altri (il rozzo Matuidi e il discontinuo Pjanic) son proprio scarsi, spero Bentancur completi al più presto il suo percorso di crescita, ma per avere un Ronaldo più pimpante e magari meno sfruttato occorra metter più qualità in quella parte del campo In avanti siamo fortissimi, forse i più forti in europa, ma causa campionato poco allenante non mi sembra si stia dando il massimo neanche lì, mi attendo molto di più da Bernardeschi, per me anche più forte di Costa Ragazzi, Ronaldo s'è mangiato un rigore... È una cosa inammissibile, e se lo conosco bene credo non dorma più, non vorrei si esaurisse... ho capito, hai la pistola puntata alla tempia..... il vigliacco e' mierdista o napolista? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13320 Joined: 07-Jul-2008 54112 messaggi Inviato January 23, 2019 1 minuto fa, Biagjuve ha scritto: Quella squadra era pronta per il gran salto, il Real ci eliminò e sappiamo come, ma sappiamo anche il figurone che vi abbiamo fatto a Madrid, in tanti se lo sono dimenticati ma è stato un secco 3-0, quell'uno preso a tempo scaduto non lo considero anche perché bugiardo come bugiardo fu il risultato dell'andata e determinato soprattutto dall'arbitro... Questa juve non mi pare abbia quella forza, ma stiamo a vedere, i risultati finora ci danno ragione, soprattutto la qualificazione come prima arrivata in Champions Ma allora in base a cosa dici che questa squadra è più scarsa e addirittura più vulnerabile? Idee tue basate ,ad oggi sul nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato January 23, 2019 ho capito, hai la pistola puntata alla tempia..... il vigliacco e' mierdista o napolista? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir Crocodile 424 Joined: 20-Nov-2011 1017 messaggi Inviato January 23, 2019 Ci stai trollando, dai. Via la maschera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 23, 2019 27 minuti fa, Biagjuve ha scritto: Quella squadra era pronta per il gran salto, il Real ci eliminò e sappiamo come, ma sappiamo anche il figurone che vi abbiamo fatto a Madrid, in tanti se lo sono dimenticati ma è stato un secco 3-0, quell'uno preso a tempo scaduto non lo considero anche perché bugiardo come bugiardo fu il risultato dell'andata e determinato soprattutto dall'arbitro... Questa juve non mi pare abbia quella forza, ma stiamo a vedere, i risultati finora ci danno ragione, soprattutto la qualificazione come prima arrivata in Champions Pronta per il gran salto? Non si riusciva a costruire lo straccio di un'azione decente,non esistevano fonti di gioco a parte Pjanic. I terzini titolari erano Lichtsteiner e Asamoah. Ma quest'anno siamo peggiorati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato January 23, 2019 1 ora fa, Biagjuve ha scritto: Certo che le guardo, e noto che rispetto all'anno scorso siamo un po più scarsi, e lui spreca davvero tanto, gol ne ha fatti e tirato anche tanto ma alla fine sembriamo molto più vulnerabili Io noto scricchiolii... L'Atletico ci dirà chi siamo... Finora abbiamo lottato contro i mulini a vento. Si può dire? guarda evito di risponderti per carità di patria sec me davvero la domenica stai guardando altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 23, 2019 23 GENNAIO 2019 Polemica sul selfie di Ronaldo in aereo, nel giorno della scomparsa di Emiliano Sala Di ritorno da Madrid, dove aveva dovuto presentarsi in tribunale per rispondere all'accusa di evasione fiscale, Cristiano Ronaldo ha condiviso con i suoi follower un selfie che lo ritrae sorridente a bordo del suo aereo privato. In molti però, sui social, hanno attaccato il giocatore bianconero, rimproverandogli una eccessiva leggerezza nel pubblicare una foto simile nella stessa giornata in cui è scomparso Emiliano Sala. Quest'ultimo, giocatore italo-argentino appena acquistato dal Cardiff, era diretto in Galles verso il suo nuovo club a bordo di un aereo precipitato mentre sorvolava la manica https://video.gelocal.it/iltirreno/sport/polemica-sul-selfie-di-ronaldo-in-aereo-nel-giorno-della-scomparsa-di-emiliano-sala/114851/116444?ref=fbfti pure.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13320 Joined: 07-Jul-2008 54112 messaggi Inviato January 23, 2019 9 minuti fa, Tatanka36 ha scritto: Pronta per il gran salto? Non si riusciva a costruire lo straccio di un'azione decente,non esistevano fonti di gioco a parte Pjanic. I terzini titolari erano Lichtsteiner e Asamoah. Ma quest'anno siamo peggiorati... E tutto questo sentenziato a Gennaio, quando tanto per cambiare siamo ancora meritatamente in corsa su tutto e la stagione è ancora lunghissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 23, 2019 Adesso, DanFos ha scritto: E tutto questo sentenziato a Gennaio, quando tanto per cambiare siamo ancora meritatamente in corsa su tutto e la stagione è ancora lunghissima Ma poi la Champions dell'anno scorso ce la ricordiamo? Asfaltati a Barcellona anche se con diverse assenze,con lo Sporting Lisbona andiamo sotto due volte e rimediamo entrambe le partite nei minuti finali,problemi pure a far fuori i greci. La sfida col Tottenham sul piano del gioco fu deprimente,ci salvarono solo carattere ed esperienza. Cioè la partita del Bernabeu fu davvero l'unico picco di tutta la stagione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 23, 2019 Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato January 23, 2019 11 minuti fa, Aut ha scritto: 23 GENNAIO 2019 Polemica sul selfie di Ronaldo in aereo, nel giorno della scomparsa di Emiliano Sala Di ritorno da Madrid, dove aveva dovuto presentarsi in tribunale per rispondere all'accusa di evasione fiscale, Cristiano Ronaldo ha condiviso con i suoi follower un selfie che lo ritrae sorridente a bordo del suo aereo privato. In molti però, sui social, hanno attaccato il giocatore bianconero, rimproverandogli una eccessiva leggerezza nel pubblicare una foto simile nella stessa giornata in cui è scomparso Emiliano Sala. Quest'ultimo, giocatore italo-argentino appena acquistato dal Cardiff, era diretto in Galles verso il suo nuovo club a bordo di un aereo precipitato mentre sorvolava la manica https://video.gelocal.it/iltirreno/sport/polemica-sul-selfie-di-ronaldo-in-aereo-nel-giorno-della-scomparsa-di-emiliano-sala/114851/116444?ref=fbfti pure.. Questa polemica è assurda A me fanno schifo i giornali che hanno pubblicato il video con le parole di Sala prima dell'incidente e meno male che la famiglia aveva chiesto di non pubblicarle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato January 23, 2019 1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto: Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Questa gif, in certi casi, è perfetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 23, 2019 Questa gif, in certi casi, è perfetta:haha:Questa gif è fighissima ahahahaahInviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 23, 2019 12 minuti fa, Tatanka36 ha scritto: Ma poi la Champions dell'anno scorso ce la ricordiamo? Asfaltati a Barcellona anche se con diverse assenze,con lo Sporting Lisbona andiamo sotto due volte e rimediamo entrambe le partite nei minuti finali,problemi pure a far fuori i greci. La sfida col Tottenham sul piano del gioco fu deprimente,ci salvarono solo carattere ed esperienza. Cioè la partita del Bernabeu fu davvero l'unico picco di tutta la stagione. L’anno scorso abbiamo fatto una Champions pessima tolto il match d’orgoglio al Bernabeu. In campionato avremmo giocato bene solo in 3-4 partite. Quest’anno siamo migliorati, anche se per l’Europa c’è bisogno di qualcosa in più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4975 Joined: 17-Apr-2007 28489 messaggi Inviato January 23, 2019 1 ora fa, Biagjuve ha scritto: Quella squadra era pronta per il gran salto, il Real ci eliminò e sappiamo come, ma sappiamo anche il figurone che vi abbiamo fatto a Madrid, in tanti se lo sono dimenticati ma è stato un secco 3-0, quell'uno preso a tempo scaduto non lo considero anche perché bugiardo come bugiardo fu il risultato dell'andata e determinato soprattutto dall'arbitro... Questa juve non mi pare abbia quella forza, ma stiamo a vedere, i risultati finora ci danno ragione, soprattutto la qualificazione come prima arrivata in Champions mah.. io sto vedendo una Juve che quasi non riesce a perdere neanche a volerlo, vince le partite in modalità automatica forse per molti il fatto di non vedere la benda insanguinata del Chiello o la gente coi crampi a metà del secondo tempo è sintomo di mancanza di forza... punti di vista 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato January 23, 2019 Pronta per il gran salto? Non si riusciva a costruire lo straccio di un'azione decente,non esistevano fonti di gioco a parte Pjanic. I terzini titolari erano Lichtsteiner e Asamoah. Ma quest'anno siamo peggiorati... Quando c'è Cancelo ovvio che migliorino le cose... L'hanno scorso abbiamo vinto coppa italia e campionato, ora è prematuro parlarne ma potrebbe succedere che non si arrivi a tanto e sarebbe il colmo, abbiamo persino doppioni in alcuni ruoli, e siano carenti in altri (portiere e serbo inadeguati) Per chi dice che abbiamo fatto partite penose l'anno scorso, e qualcuna anche di carattere, io additavo proprio a quest'ultimo aspetto, addirittura qualche giorno fa abbiamo perso con quegli svizzeri e in un modo inenarrabile, non mi pare fossimo nella posizione di poter rischiare il primo posto, in un girone che era tutto tranne che difficile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti