Ospite Joined: 15-Nov-2024 0 messaggi Inviato October 5, 2018 Io sono abbastanza preoccupato La storia degli sponsor conferma che è una roba seria E non l’avrei i mai detto quando uscirono le prime voci Potremmo averlo in c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato October 5, 2018 2 minuti fa, E.T. ha scritto: va a finire che aveva ragione Beppe a non credere nell'affare CR7 si scherza, neh basta con questo terrorismo vi prego, sto iniziando ad avere paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12914 Joined: 14-Mar-2007 22794 messaggi Inviato October 5, 2018 Adesso, Aut ha scritto: Io sono abbastanza preoccupato La storia degli sponsor conferma che è una roba seria E non l’avrei i mai detto quando uscirono le prime voci Potremmo averlo in c**o s********e a parte anche io. Lo sforzo economico fatto, quasi inimmaginabile fino a qualche giorno prima, lo abbiamo fatto più per questioni di visibilità che di campo. Un f***** boomerang. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato October 5, 2018 18 minuti fa, dolgar75 ha scritto: ma dai...ora non esageriamo Non ho nessuna fiducia nella “giustizia” e ancora meno di quella degli americani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato October 5, 2018 5 minuti fa, E.T. ha scritto: va a finire che aveva ragione Beppe a non credere nell'affare CR7 si scherza, neh Speriamo di poterci scherzare :) Beppone pensaci tu (almeno ancora per qualche giorno...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato October 5, 2018 21 minuti fa, Nameless ha scritto: qui c'è. https://www.nike.com/it/it_it/?ref=https%3A%2F%2Fwww.google.it%2F EA invece l'ha tolto, alla faccia della presunzione di innocenza. Nike america Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato October 5, 2018 comunque leggendo un pò in giro, chi ha deciso che è già colpevole lo fa sulla base del questionario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato October 5, 2018 3 minuti fa, Aut ha scritto: Io sono abbastanza preoccupato La storia degli sponsor conferma che è una roba seria E non l’avrei i mai detto quando uscirono le prime voci Potremmo averlo in c**o ma scusate tali voci non uscirono già un anno fa quando era al real ?! che ci sarebbe di diverso stavolta per cui gli sponsor dovrebbero lasciare ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato October 5, 2018 1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto: Non ho nessuna fiducia nella “giustizia” e ancora meno di quella degli americani. Questa frase però la può pensare anche una vittima di stupro, non mi riferisco a questo caso ma in generale. In ogni "giustizia" c'è una parte che "vince" e una che "perde" ma non esiste la certezza assoluta che vinca chi ha ragione e che perda chi ha torto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato October 5, 2018 2 minuti fa, PGJR7 ha scritto: comunque leggendo un pò in giro, chi ha deciso che è già colpevole lo fa sulla base del questionario. quale questionario? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato October 5, 2018 Adesso, dolgar75 ha scritto: ma scusate tali voci non uscirono già un anno fa quando era al real ?! che ci sarebbe di diverso stavolta per cui gli sponsor dovrebbero lasciare ? Se ho capito bene la riapertura delle indagini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Nov-2024 0 messaggi Inviato October 5, 2018 3 minuti fa, zart ha scritto: s********e a parte anche io. Lo sforzo economico fatto, quasi inimmaginabile fino a qualche giorno prima, lo abbiamo fatto più per questioni di visibilità che di campo. Un f***** boomerang. Esattamente f****o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato October 5, 2018 2 minuti fa, dolgar75 ha scritto: ma scusate tali voci non uscirono già un anno fa quando era al real ?! che ci sarebbe di diverso stavolta per cui gli sponsor dovrebbero lasciare ? il fatto che la polizia abbia aperto l'indagine? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato October 5, 2018 3 minuti fa, dolgar75 ha scritto: basta con questo terrorismo vi prego, sto iniziando ad avere paura Ma non è terrorismo. Queste sono situazioni terribili da cui non si esce. È il peggio del peggio. Meglio iniziare a pensare a come uscirne. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato October 5, 2018 Purtroppo possiamo aspettare le possibili evoluzioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato October 5, 2018 1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto: Se ho capito bene la riapertura delle indagini. si ma su quali basi si sono riaperte? io non ho dato molto peso alla cosa inizialmente, ora mi sto preoccupando ancor più quando si "riapre" un qualcosa che è relativo ad una vicenda di 9 anni prima, presunta tra l'altro....ci sono nuove prove emerse ? non credo ...eccheccavolo se è solo su nuove dichiarazioni di questa cioè mi sembra tutto eccessivamente montato ed esagerato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3744 Joined: 28-Nov-2010 11607 messaggi Inviato October 5, 2018 Adesso, cantona ha scritto: La Nike ragiona sui numeri. Se il caso va avanti, dovra’ sospendere la sponsorizzazione, perche’ farebbe piu’ danno che altro alle vendite. Anche la Adidas avrebbe un problema. Sicuramente non ci sarebbero altrettante persone che si comprano la maglia di Ronaldo con un processo per stupro in corso. La Societa’ deve stare molto attenta. Il comunicato di ieri era semplicemente pessimo, e le critiche non si sono fatte aspettare. Il caso ruota molto attorno al documento scritto in cui il soggetto identificato come Ronaldo dice testualmente che lei ripeteva NO, STOP, e si lamentava di essere forzata. Se il documento fossa falso, il caso verra’ smontato. Se e’ vero, saranno guai. Ronaldo dovra’ avere la forza di reagire sul campo e avra’ bisogno del supporto dei tifosi, che sicuramente ricevera’, ma i tifosi non devono illudersi che questa sia una nuvola che passa in fretta. io la vedo molto molto molto ma molto difficile che, qualsiasi cosa fosse successo quella sera, su un documento di non divulgazione ci abbiano scritto che ronaldo ha stuprato una. 1- perchè è come mettersi alla mercé di ricatti per tutta la vita 2- perchè la diretta interessata sarebbe complice. anche in common law poco importa che la vittima sia tu stessa, scatta l'omessa denuncia e probabilmente anche il concorso di reato. è lo stesso concetto della ricettazione nel caso in cui vengono a rubarti a casa e tu ricompri la merce o del fascicolo aperto per tentato suicidio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato October 5, 2018 40 minuti fa, Nameless ha scritto: Non sono un medico, ma una volta avevo sentito che un rapporto anale può facilmente lasciare delle lacerazioni, anche minime, in tal caso dal punto di vista medico come fai a distinguere una cosa consenziente da uno stupro? Cmq ci stiamo addentrando in discorsi troppo specifici, ed è facile dire quazzate, io in primis. Non mi sento di andare oltre, anche perchè non è il luogo adatto, mi limito ad osservare che quando si assottiglia il confine fra una donna e la possibilità di un bel risarcimento. lo scenario si complica e di molto. È quello che dico io. Secondo me è quasi impossibile in un caso così avere la certezza di quanto accadde. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2156 Joined: 27-Sep-2009 6969 messaggi Inviato October 5, 2018 4 minuti fa, zart ha scritto: s********e a parte anche io. Lo sforzo economico fatto, quasi inimmaginabile fino a qualche giorno prima, lo abbiamo fatto più per questioni di visibilità che di campo. Un f***** boomerang. L'unico boomerang è il movimento metoo. Ho letto di donne che hanno classificato come molestie un invito a cena e l'approccio sessuale del compagno(!) In piena notte..ma per favore. Nel caso weinstein si trattava di approcci che si instauravano tra un "superiore" e delle attrici, qui ci vedo solo una che va a letto col belloccio di turno e che , quando scopre che è un f***** milionario, vede la sua vita cambiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato October 5, 2018 2 minuti fa, E.T. ha scritto: il fatto che la polizia abbia aperto l'indagine? comincio a sentir puzza di inchiappettata porca zozza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Nov-2024 0 messaggi Inviato October 5, 2018 4 minuti fa, dolgar75 ha scritto: ma scusate tali voci non uscirono già un anno fa quando era al real ?! che ci sarebbe di diverso stavolta per cui gli sponsor dovrebbero lasciare ? Colpa di quel c**** di #metoo di M***A Sono cambiati i tempi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato October 5, 2018 5 minuti fa, E.T. ha scritto: quale questionario? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato October 5, 2018 32 minuti fa, Aut ha scritto: Non mi sembra nemmeno lontanamente lo stesso caso you'd be surprised........... come diceva Bradipo: mettici Naingollan al posto di Ronaldo, poi vedi cosa succede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato October 5, 2018 Adesso, Aut ha scritto: Colpa di quel c**** di #metoo di M***A Sono cambiati i tempi il timore è quello, sono situazioni sempre delicate e vanno studiate molto attentamente per ogni singolo caso, perchè molti puzzano di esagerazione..speriamo sia questo il caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Nov-2024 0 messaggi Inviato October 5, 2018 5 minuti fa, ● Marco ● ha scritto: Ma non è terrorismo. Queste sono situazioni terribili da cui non si esce. È il peggio del peggio. Meglio iniziare a pensare a come uscirne. Ma se non si esce come facciamo ad uscirne ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti