Pier93 1318 Joined: 28-May-2014 7687 messaggi Inviato September 20, 2018 1 ora fa, Jules ha scritto: Personalmente non concordo... non c'era proprio nulla! Considerando come certi falli spesso non vengono nemmeno puniti con un giallo, anche un'ammonizione in quel caso sarebbe stata eccessiva. Un'ammonizione verbale era più che sufficiente... per entrambi. Palla lontana, gesto totalmente estraneo ad una azione di gioco ad un avversario a terra.. Non so esattamente il regolamento ma credo il giallo ci possa stare. Poi ovviamente a discrezione dell'arbitro c'è quello che quando due si spintonano ammonisce entrambi e l'arbitro che fa semplicemente un richiamo verbale.. Però l'avesse ammonito non avrei gridato allo scandalo ecco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoKuN 104 Joined: 23-Apr-2009 1304 messaggi Inviato September 20, 2018 Ma quando arriverà la decisione sulle giornate di squalifica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato September 20, 2018 1 ora fa, zart ha scritto: Cazz c'è d ridere poi me lo spieghi quando hai due minuti di tempo. Se l'obiettivo dell'arbitro è no farti vincere non ti fischia due rigori a favore. A me sembra demenziale pure stare qui a spiegarlo.. se vuoi ho 2 minuti ,.... ma visto che per te è demenziale , ti saluto volpone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Nov-2024 0 messaggi Inviato September 20, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5143 Joined: 21-Apr-2011 11094 messaggi Inviato September 20, 2018 30 minuti fa, gabe ha scritto: non ci credo, dai non tutti la vedono nello stesso modo ma alla giornalaccio rosa già sanno che le giornate saranno più di una? Mi vien voglia di chiedere al crosetto di esibire la sua laurea in Psicologia. Anche io posso dire che una macchia di pennarello sulla mano è un nevo, ma ciò non fa di me un dermatologo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1318 Joined: 28-May-2014 7687 messaggi Inviato September 20, 2018 1 ora fa, ampeg ha scritto: molto dipende dalla reazione del soggetto, se in questo caso il prescritto anziché scattare sclerando per l'inesistente si fosse limitato a starsene buono li seduto farsi una risatina ironica non sarebbe successo niente di niente, l'episodio rientrerebbe tra quegli episodi coloriti da far vedere dopo la partita quando sono terminati tutti gli argomenti e non si sa più di cosa parlare l'errore di Ronaldo è stato evidentemente quello di non sapere di avere a che fare con uno che aspettava solo un pretesto, anzi quelli del valencia erano abbastanza tutti predisposti credo però che abbia imparato la lezione I più scarsi cercano sempre pretesti per innervosire/provocare i più forti per trarne vantaggio in qualche maniera..dovrebbe saperlo bene essendo tra i più forti se non il più forte al mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1318 Joined: 28-May-2014 7687 messaggi Inviato September 20, 2018 1 ora fa, juventus74 ha scritto: E quante scene si vedono in campo del genere? Molte e non ho mai visto espulsioni ma bensì richiami arbitrali e male che poteva finire era con il giallo per tutti e due anche perché l'arbitro in campo sapeva benissimo che si stavano beccando da un po' i due. Ora purtroppo devo scagionare l'arbitro anche se ha me gimmi ghione non è mai piaciuto come arbitro perché lui insiste con il collega se deve estrarre veramente il rosso quindi la responsabilità ricade tutta su quell essere di giudice di porta che dovrebbe essere mandato a fare altre cose e non più ad arbitrare partite di Champions. Ma forse prenderà una promozione e arbitrerà una finale forse di Europa League... Infatti ho scritto prima che Imho era giusto il giallo per CR.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato September 20, 2018 1 ora fa, anr83ra ha scritto: Con quella faccia e quella voce viscida mi ricorda il Signor Burns... poi in conferenza fa l'agnellino... che personaggio squallido non so chi sia burns …. ma la Juventus dovrebbe cominciare a non rispondere alle domande di giornalisti del menga …. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1318 Joined: 28-May-2014 7687 messaggi Inviato September 20, 2018 10 minuti fa, zart ha scritto: Cazz c'è d ridere poi me lo spieghi quando hai due minuti di tempo. Se l'obiettivo dell'arbitro è no farti vincere non ti fischia due rigori a favore. A me sembra demenziale pure stare qui a spiegarlo.. Semplicemente arbitro scarso altrimenti almeno il secondo rigore faceva tranquillamente finta di non vederlo (e li Imho ha contato molto ciò che ha visto negli spogliatoi sull'espulsione..) Ha sbagliato clamorosamente sul rigore a loro favore con ammonizione a rugani e l'ammonizione a Sandro..l'espulsione è "merito dell'arbitro di porta".. Ne abbiam viste anche di peggio di ste decisioni senza gridare al complotto Uefa su.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato September 20, 2018 23 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: Questo lo ha cancellato a tempo di record. Visto che lui (e quelli come lui) insultano costantemente le persone per come votano, avrei da dire che questo suo essere monnezza va di pari passo con le idee politiche che ha. Ripostateglielo a manetta a sto cretino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12914 Joined: 14-Mar-2007 22794 messaggi Inviato September 20, 2018 10 minuti fa, gnarro ha scritto: se vuoi ho 2 minuti ,.... No, non voglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1318 Joined: 28-May-2014 7687 messaggi Inviato September 20, 2018 8 minuti fa, anr83ra ha scritto: Anche nell'immagine del tuo avatar CR7 sarebbe da rosso Ma io non ho mai detto che il rosso ci sta o sia giusto Ma non mi sento di dire nemmeno che Ronaldo non ha fatto nulla.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Nov-2024 0 messaggi Inviato September 20, 2018 1 ora fa, greenday2 ha scritto: Eppure dopo 7 anni dovrebbero capire che piu insistono su questa strada e piu la prendono nel c**o. Ma probabilmente gli piace cosi, e visto che ormai hanno l'ano completamente slabbrato, ci riprovano ogni anno ricucendoselo e godendo in questa maniera. Oh ognuno gode come vuole...chi sperando in squalifiche e chi sollevando trofei a Maggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabe 756 Joined: 08-Aug-2017 2521 messaggi Inviato September 20, 2018 29 minuti fa, GabrielKoi ha scritto: Anche su Repubblica c'è solo questo fotogramma nella gallery. si scrive repubblica, si legge *****pubblica e non vado neanche sul sito a portargli "visite" 24 minuti fa, Aut ha scritto: crosetti è il peggior figlio di tr**a in circolazione 15 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Io gli chiuderei i social mi hai ricordato di bloccarlo e segnalarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato September 20, 2018 ragazzi basta con sti complotti come i napoletani-romanisti-interisti. E' normale che ci sia un poco di politica ma da qui a disegnare storie ce ne passa. Il real pirma di vincerne ne ha passati di anni a prendere scoppole. L'episodio arbitrale ti aiuta se sei li a giocartela. Come l'episodio del rigore al 90 esimo l'anno scorso. Ok si poteva non dare. Ok è stato dato perchè l'altra squadra non si chiamava cska ma real. Ma chi ha perso 3 a 0 in casa all'andata e per quale motivo? Chi ha comunque provato ad attaccare fino alla fine? chi non ha fatto il fuorigioco come si deve? Chi ha messo dentro il rigore decisivo? Perchè i rigori si possono anche sbagliare eh... Ci sono troppe variabili e realizzare un complotto è realisticamente impossibile. Altrimenti diamo ragione a sarri che ha perso lo scudo in albergo perchè non è stato espulso pjanic. Ma poi chi ha vinto 3-2? chi ci ha creduto fino alla fine? Stavolta noi, cosi come il real ci ha creduto a madrid e ci ha schiantato in casa all'andata. Se non hai meriti reali non vai avanti. Poi l'episodio aiuta; ma come vedete, l'episodio di ieri non ha permesso allo scarso valencia di avere la meglio sulla juventus. Punto. Oltretutto se ci fosse un reale complotto non ci avrebbero chiamato 2 rigori a favore. L'arbitro è stato semplicemente scarso. Anzi, il suo assistente voleva essere ricordato per qualcosa di storico. La tecnologia serve 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato September 20, 2018 1 ora fa, mi consenta ha scritto: 11 mi pare ... 11 volte espulso? ma sei sicuro? Montero che era uno che se ne intendeva ne ha prese 16 (mi pare) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato September 20, 2018 https://it.onefootball.com/tutte-le-espulsioni-di-cristiano-ronaldo-in-carriera/ 7 espulsioni dirette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato September 20, 2018 mi hai ricordato di bloccarlo e segnalarlo Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7478 Joined: 17-Oct-2007 25354 messaggi Inviato September 20, 2018 Ma ci sono speranze che prenda una sola giornata? Perchè a Manchester senza di lui e forse D.Costa, sarebbe un problemino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato September 20, 2018 Il fatto che si sia messo a piangere dimostra solo grande determinazione secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato September 20, 2018 2 ore fa, Pier93 ha scritto: Bastava non far nemmeno la finta di tirargli i capelli. Espulsione che non esiste al mondo senz'altro..ma magari non dar nemmeno modo ad un arbitro (di porta in questo caso) di fraintendere/giudicare a piacimento ciò che vai a fare con la tua mano sulla testa di un avversario a terra. Insultalo, prendilo in giro, mandalo a quel paese, digli di alzarsi, ti vendichi al prossimo duello fisico con astuzia...ma perché andare a far finta di tirargli quei 2 peli che ha in testa in un contesto totalmente estraneo al gioco! E son d'accordo con chi dice che si son viste cose ben peggiori ( ) punite solo con ammonizione.. Però tra il non ha fatto nulla e il delirio del arbitro di porta Imho la cosa giusta sarebbe stata la via di mezzo..un giallo per CR Concordo, è una espulsione totalmente inventata. Mai nella vita ci sta un rosso simile per questa cosa. Ma era così necessario avere sta reazione a gioco fermo, con il giocatore già a terra? Te ne sbattevi te ne andavi da un'altra parte, lo lasciavi a terra come un salame e non davi modo di "fraintendere". Perchè indubbiamente anche se per una frazione di secondo prova a tirargli i capelli, e se non ci riesce è semplicemente per il fatto che Murillo li avrà lunghi 2 cm a dir tanto in lunghezza Quindi per me espulsione inventata, ma poteva tranquillamente evitarsi sto gesto, manco fossimo stati in svantaggio di 1-2 goal ... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato September 20, 2018 4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Ma ci sono speranze che prenda una sola giornata? Perchè a Manchester senza di lui e forse D.Costa, sarebbe un problemino... Io avevo letto che in pratica o ne prende 1 o 3, non ci sono vie di mezzo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8668 Joined: 01-Jan-2009 60706 messaggi Inviato September 20, 2018 1 ora fa, mi consenta ha scritto: da qualche parte avevo letto 11 ... mi fido di te ... Non di me... 11 nemmeno Pasquale Bruno un altro po'... https://www.transfermarkt.it/cristiano-ronaldo/ausfaelle/spieler/8198 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato September 20, 2018 2 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Se gli danno più di una giornata, Marotta dovrebbe andare a Nion e incendiare la sede dell'Uefa se ci va lui, ci vado pure io. tolto il custode si dinamiitarda tutto. una giornata e ' gia troppo. basggfd pezz dinmmmwe svi vogliamo vede sskcfcks , in faccdofkfs luri .. bas tardi ddkskakak di mmerr ..... uefamafiosa de mer ... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4948 Joined: 04-May-2006 9706 messaggi Inviato September 20, 2018 Sanzioni domani dopo il turno di coppa uefa di oggi. in caso di piu' di una giornata la juve deve difendere il suo giocatore con ricorso immediato e duro.....basta con sto stile sabaudo in europa , facciamoci sentire !!!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti