GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato September 20, 2018 1 ora fa, Aut ha scritto: il corriere si inventa la gomitata LOL Secondo me non è fatto volutamente, è che mettono proprio gente incompetente a scrivere gli articoli di contorno e a fare le gallery. Probabilmente stagisti neanche pagati. Su Sky già nell'intervallo avevano capito dal labiale in tedesco che il quarto uomo diceva "capelli". Anche su Repubblica c'è solo questo fotogramma nella gallery. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato September 20, 2018 ragazzi si sa qualcosa in più? io confido in una sola giornata ma l'inculata è sempre dietro l'angolo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 28-Dec-2024 0 messaggi Inviato September 20, 2018 11 minuti fa, gabe ha scritto: non ci credo, dai non tutti la vedono nello stesso modo ma alla giornalaccio rosa già sanno che le giornate saranno più di una? certo, fragilità psicologica di uno che ha vinto da leader cinque champions league ed altrettanti palloni d'oro segnando in qualsiasi stadio abbia giocato crosetti è il peggior figlio di tr**a in circolazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato September 20, 2018 1 ora fa, juventiniaco ha scritto: Io non stimo i complottisti, nemmeno io ma se si va a guardare chi è che beneficia sistematicamente di errori arbitrali da anni , se ascolti il presidente della uefa che continua a rifiutare l'uso della tecnologia con scuse del c****…. allora qualche dubbio è lecito averlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6910 Joined: 12-Apr-2009 13685 messaggi Inviato September 20, 2018 Ho giocato a calcio a discreti livelli e, giocando in attacco, ho subito molti falli e provocazioni. Quando, una volta, sono stato espulso per reazione il mio allenatore mi disse: “Prova a guardarla così: se per fermarti hanno bisogno di falli e provocazioni vuol dire che non sono abbastanza bravi per farlo regolarmente. Ergo, sono dei perdenti e i perdenti difficilmente hanno le palle; tu faglielo capire in campo e, se non lo capiscono, ricordaglielo ogni tanto con un sorriso. Vedrai che sbroccano e il rosso, la prossima volta, lo prendono loro”. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato September 20, 2018 12 ore fa, Aut ha scritto: un guerriero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4384 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato September 20, 2018 Questo lo ha cancellato a tempo di record. Visto che lui (e quelli come lui) insultano costantemente le persone per come votano, avrei da dire che questo suo essere monnezza va di pari passo con le idee politiche che ha. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mastro Titta 598 Joined: 26-Apr-2009 2176 messaggi Inviato September 20, 2018 Dispiace ma ce ne era bisogno. C'era bisogno che CR7 si rendesse subito conto della differenza "politica" che c'è tra la Juve e le altre corazzate europee. Già ne aveva avuto sentore con l'assegnazione del premio che era suo a modric... adesso sa cosa vuol dire e questo non può che fargli bene. Adesso sa cosa voleva dire gigi lo scorso anno... ed è "solo" stato espulso ingiustamente. Cerchi di capire cosa vuol dire essere eliminati da un rigore inesistente al 91', o addirittura perdere una finale perché un arbitro ha deciso così. Cerchi di capirlo in fretta perché ho la certezza ormai che questo torneo sia un torneo finto, farlocco. La politica societaria a riguardo non riesco a comprenderla, soprattutto alla luce delle dichiarazioni rilasciate da AA nel post partita di madrid, anche questo mi porta a pensare che forse nessuno vuole un torneo "trasparente". Ho sbirciarto anche qualche altra partita stanotte... errori abitrali sempre nella stessa direzione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato September 20, 2018 Crosetti e' veramente stupido. Perche' uno che abbocca a ogni fake news e twitta come una casalinga repressa e' fortemente stupido. Ah per il twit che ha cancellato, AA dovrebbe fargli recapitare una raccomandata con ricevuta di ritorno. Non tanto per la stupidata di aver condiviso una fake news, ma per averlo accusato di aver chiesto la testa di Collina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13154 Joined: 14-Mar-2007 23066 messaggi Inviato September 20, 2018 3 ore fa, Knopfler ha scritto: Cosa c'entrano i due rigori? Ma non scherziamo. Non è che se fai una VACCATA enorme, cosmica, colossale come l'espulsione di CR7 allora poi compensi dopo.Che ne dici del comportamento della terna arbitrale che manca anche un rosso grande come un grattacielo per intervento con scarpata in faccia di un giocatore del Valencia. E mi vuoi parlare del rigore INVENTATO dato al Valencia? E il giallo dato a Alex Sandro che prende nettamente il pallone? Il messaggio lanciato ieri sera è lampante. Vi metteremo i bastoni tra le ruote in tutti i modi possibili. Se non capite questo siete proprio ingenui. Ma hai il poster di insigne in camera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato September 20, 2018 15 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto: Mi ero persa questo messaggio naturalmente a parte l'ultima frase mi é sempre staro sui maroni il brasiliano, lo vedo sempre con quella maglia schifosissima addosso.. e le sue interviste non fanno altro che confermare le mie impressioni a pelle!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8304 Joined: 24-Dec-2012 38045 messaggi Inviato September 20, 2018 (modificato) Ronaldo e gli arbitri son caduti nella trappola preparata ad arte dai nostri avversari. Sugli spalti tutta gente a modo, insulti, risate a crepapelle, per l'espulsione, e diti medi che alla fine gli son rimbalzati 'ntu culu. Modificato September 20, 2018 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato September 20, 2018 Il 27 sarà presa la decisione dalla Uefa che dovrebbe essere 1 turno di stop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7551 Joined: 18-Oct-2008 76753 messaggi Inviato September 20, 2018 1 minute ago, greenday2 said: Crosetti e' veramente stupido. Perche' uno che abbocca a ogni fake news e twitta come una casalinga repressa e' fortemente stupido. Ah per il twit che ha cancellato, AA dovrebbe fargli recapitare una raccomandata con ricevuta di ritorno. Non tanto per la stupidata di aver condiviso una fake news, ma per averlo accusato di aver chiesto la testa di Collina. Non è stupido, magari fosse solo quello... è proprio in malafede e lo fa apertamente per "istigare"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato September 20, 2018 Questo lo ha cancellato a tempo di record. Visto che lui (e quelli come lui) insultano costantemente le persone per come votano, avrei da dire che questo suo essere monnezza va di pari passo con le idee politiche che ha. Io gli chiuderei i social Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1321 Joined: 28-May-2014 7694 messaggi Inviato September 20, 2018 (modificato) 1 ora fa, The Ram ha scritto: Te ne metto qualcuno dei commenti nel caso fosse andata come hai scritto. pagliaccio rialzati ahahahahaha che buffone simulatore si vede che sta alla juve andrebbe ammonito per simulazione la juve si fa riconoscere ovunque ha imparato presto lo stile juve e niente ci devono provare sempre a rubare Puoi aggiungerne altri a piacimento Mi riferivo ovviamente alla parte che qui sul foro parla di "non ha fatto nulla" Modificato September 20, 2018 da Pier93 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato September 20, 2018 Il 27 sarà presa la decisione dalla Uefa che dovrebbe essere 1 turno di stopCome mai così tanto tempo? Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13154 Joined: 14-Mar-2007 23066 messaggi Inviato September 20, 2018 3 ore fa, GabrielKoi ha scritto: Ingenuo.. non ha fatto una sega, è una roba manco da ammonizione. Non si vede buttare fuori uno per reazione neanche quando si prendono per il collo... Ingenua può essere una trattenuta al limite nella tua area di rigore. Ingenuo non significa colpevole. Ha avuto una reazione nervosa che non poteva portare niente di buono, ma che anzi poteva essere giudicata in modo sbagliato. Cosa che è puntualmente successa. A te è sembrata na furbata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13154 Joined: 14-Mar-2007 23066 messaggi Inviato September 20, 2018 (modificato) 2 ore fa, gnarro ha scritto: Cazz c'è d ridere poi me lo spieghi quando hai due minuti di tempo. Se l'obiettivo dell'arbitro è no farti vincere non ti fischia due rigori a favore. A me sembra demenziale pure stare qui a spiegarlo.. Modificato September 20, 2018 da zart 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato September 20, 2018 3 minuti fa, Shardna ha scritto: mi é sempre staro sui maroni il brasiliano, lo vedo sempre con quella maglia schifosissima addosso.. e le sue interviste non fanno altro che confermare le mie impressioni a pelle!! Capisco, comunque quando leggo Ronnie brrrrrrrrrrrrrrr Moderatori: possiamo chiedere il ban per chi chiama CR7 Ronnie?SCHERZO 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato September 20, 2018 4 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Io gli chiuderei i social Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk non ti dico cosa bisognerebbe fare a quella ***** di crosetti, altro che chiudere i social ...e gira pure in tv quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4379 Joined: 14-Nov-2009 19840 messaggi Inviato September 20, 2018 12 ore fa, Aut ha scritto: Anche la faccia di Can non scherza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato September 20, 2018 non ti dico cosa bisognerebbe fare a quella ***** di crosetti, altro che chiudere i social ...e gira pure in tv quelloChiusura di social e levare l'abilitazione per scrivere su qualsiasi rotolo di carta igienica che esiste in Italia. Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5184 Joined: 21-Apr-2011 11182 messaggi Inviato September 20, 2018 51 minuti fa, greenday2 ha scritto: Eppure dopo 7 anni dovrebbero capire che piu insistono su questa strada e piu la prendono nel c**o. Ma probabilmente gli piace cosi, e visto che ormai hanno l'ano completamente slabbrato, ci riprovano ogni anno ricucendoselo e godendo in questa maniera. Oh ognuno gode come vuole...chi sperando in squalifiche e chi sollevando trofei a Maggio Che bella scena... sto veramente ridendo come un cretino in ufficio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1321 Joined: 28-May-2014 7694 messaggi Inviato September 20, 2018 1 ora fa, Jules ha scritto: Personalmente non concordo... non c'era proprio nulla! Considerando come certi falli spesso non vengono nemmeno puniti con un giallo, anche un'ammonizione in quel caso sarebbe stata eccessiva. Un'ammonizione verbale era più che sufficiente... per entrambi. Palla lontana, gesto totalmente estraneo ad una azione di gioco ad un avversario a terra.. Non so esattamente il regolamento ma credo il giallo ci possa stare. Poi ovviamente a discrezione dell'arbitro c'è quello che quando due si spintonano ammonisce entrambi e l'arbitro che fa semplicemente un richiamo verbale.. Però l'avesse ammonito non avrei gridato allo scandalo ecco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti