DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato September 4, 2018 2 ore fa, Paganese26 ha scritto: La usa per allenarsi, va a pedali. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DukeJuventino 369 Joined: 12-Oct-2015 1857 messaggi Inviato September 4, 2018 (modificato) 1 ora fa, ● Marco ● ha scritto: Mi correggo: non è la GLA ma la S500. costa intorno ai 70000, diciamo che non è proprio per tutte le tasche, anche se per lui è comunque un’utilitaria, visto cosa sono le altre macchine che ha in garage!! A me sembra la AMG GLE Coupé E63S 4Matic e viene poco meno di 150.000 euro Modificato September 4, 2018 da DukeJuventino 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36514 Joined: 05-Oct-2008 107237 messaggi Inviato September 4, 2018 Quella è l'auto per andare a funghi la domenica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato September 4, 2018 simpatico questo Sepe, proprio simpatico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RaiderJuve 934 Joined: 07-Jul-2018 2677 messaggi Inviato September 4, 2018 1 minuto fa, fandidelpiero78 ha scritto: simpatico questo Sepe, proprio simpatico napoletano di M.E.R.D.A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato September 4, 2018 Fosse anche ... ... i pezzenti come Sepe non li caga nemmeno di striscio ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RaiderJuve 934 Joined: 07-Jul-2018 2677 messaggi Inviato September 4, 2018 56 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto: Sicuramente Modric... CR7 non è più nel Real... quindi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato September 4, 2018 (modificato) 31 minuti fa, RaiderJuve ha scritto: Sicuramente Modric... CR7 non è più nel Real... quindi.... Credo anch'io, ma chissà magari ci sorprenderanno e lo daranno a Salah comunque per una m.e.r.da che parla, c'è qualcuno che ragiona...BRAVO FABIO Modificato September 4, 2018 da fandidelpiero78 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaithana 9020 Joined: 03-May-2009 4286 messaggi Inviato September 4, 2018 6 ore fa, Alexious ha scritto: Questo lo dico da metà Luglio circa, chiedere @Shaithana Non concordo ma confermo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaithana 9020 Joined: 03-May-2009 4286 messaggi Inviato September 4, 2018 2 ore fa, DukeJuventino ha scritto: A me sembra la AMG GLE Coupé E63S 4Matic e viene poco meno di 150.000 euro Esatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato September 5, 2018 9 ore fa, DukeJuventino ha scritto: A me sembra la AMG GLE Coupé E63S 4Matic e viene poco meno di 150.000 euro Così poco? Ah be allora me la compro anch’io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato September 5, 2018 13 ore fa, Alexious ha scritto: Questo lo dico da metà Luglio circa, chiedere @Shaithana Vabbè ormai Dybala fa schifo al catzo!! E domandarsi perché ce lo pagherebbero così tanto? No eh! La verità e che sono i tifosi i primi che vogliono una società venditrice e di passaggio... Che tristezza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peppepx 47 Joined: 06-Apr-2010 230 messaggi Inviato September 5, 2018 13 ore fa, Paganese26 ha scritto: La proprietà Juve deve essere proprio contenta di questa foto che ha postato.................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato September 5, 2018 10 minuti fa, peppepx ha scritto: La proprietà Juve deve essere proprio contenta di questa foto che ha postato.................. Eh, in effetti mi aspetto che qualcosa facciano in termini di sponsorizzazione dei marchi FCA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peppepx 47 Joined: 06-Apr-2010 230 messaggi Inviato September 5, 2018 7 minuti fa, Alexious ha scritto: Eh, in effetti mi aspetto che qualcosa facciano in termini di sponsorizzazione dei marchi FCA. Almeno eviti di sponsorizzare la principale rivale della Ferrari in F1... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato September 5, 2018 (modificato) Ha ragione @DukeJuventino..quella è una vetturina giusto giusto da 150.000euri, l’avra’ presa per fare dalla collina alla continassa Modificato September 5, 2018 da Audemars Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9173 Joined: 13-Jan-2010 32428 messaggi Inviato September 5, 2018 (modificato) 13 ore fa, Paganese26 ha scritto: Manda i bacini ai rosiconi come Salvini? e prenditi un'Alfa invece che quel troiaio da buzzurri Modificato September 5, 2018 da GabrielKoi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 03-Dec-2024 0 messaggi Inviato September 5, 2018 2 minuti fa, GabrielKoi ha scritto: Manda i bacini ai rosiconi come Salvini? e prenditi un'Alfa invece che quel troiaio da buzzurri sembra uno di pontedera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9173 Joined: 13-Jan-2010 32428 messaggi Inviato September 5, 2018 Adesso, Aut ha scritto: sembra uno di pontedera Roba da cenciaioli arricchiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 03-Dec-2024 0 messaggi Inviato September 5, 2018 (modificato) 2 minuti fa, GabrielKoi ha scritto: Roba da cenciaioli arricchiti esattamente me lo immagino a sfrecciare sulla bientinese per andare a fare serata al boccaccio Modificato September 5, 2018 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DukeJuventino 369 Joined: 12-Oct-2015 1857 messaggi Inviato September 5, 2018 1 ora fa, peppepx ha scritto: La proprietà Juve deve essere proprio contenta di questa foto che ha postato.................. Ahahahah Con i propri soldi fa quello che vuole. Inoltre è già testimonial Jeep oppure no? Magari mette un po’ di pressione ai vertici FCA che dovrebbero pensare meno alle auto di CR7 e più ai “muretti” della FERRARI in F1. Inoltre un auto così in FCA se la sognano. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peppepx 47 Joined: 06-Apr-2010 230 messaggi Inviato September 5, 2018 5 minuti fa, DukeJuventino ha scritto: Ahahahah Con i propri soldi fa quello che vuole. Inoltre è già testimonial Jeep oppure no? Magari mette un po’ di pressione ai vertici FCA che dovrebbero pensare meno alle auto di CR7 e più ai “muretti” della FERRARI in F1. Inoltre un auto così in FCA se la sognano. Hai preso un pò troppo alla lettera le mie parole.....ironia...quella sconosciuta.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato September 5, 2018 mmm bene ora si parla della foto di CR7 con la Mercedes... il prossimo argomento quale sarà? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato September 5, 2018 12 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto: simpatico questo Sepe, proprio simpatico Intanto a Sepe, nel deretano, gliel'hanno infilato Manzo e Matuidi e non so quanto gli possa essere piaciuto (sopratutto per il secondo) 2 ore fa, ● Marco ● ha scritto: Vabbè ormai Dybala fa schifo al catzo!! E domandarsi perché ce lo pagherebbero così tanto? No eh! La verità e che sono i tifosi i primi che vogliono una società venditrice e di passaggio... Che tristezza. Ti rispondo con il mio punto di vista.. Dybala per me è un ottimo calciatore, che ha nelle corde numeri importanti così come pause importanti.. Non è un leader ma nemmeno un portaborracce.. E' esattamente il classico giocatore "via di mezzo" tra l'esplosione a campione definitivo oppure la permanenza nel limbo degli ottimi giocatori.. Ad esempio Bernardeschi ha meno doti tecniche di lui, ma doti caratteriali cento volte superiori.. Ha 25 anni, tanto per citare esempi più illustri in maglia bianconera, alla sua età gente come Del Piero, Baggio, Ibra, Trezeguet aveva già dimostrato il suo vero valore.. Dybala ha tanto mercato perché p ancora giovane ed ha un potenziale enorme.. Io ho il forte timore che questo potenziale resterà inespresso per sempre, ragion per cui sarei disposto a sacrificarlo per arrivare ad obbiettivi più congeniali al nostro sistema di gioco ed alla nostra causa come, per l'appunto, un centrocampista big.. Poi magari quest'anno esplode definitivamente, ma per me dopo il primo anno, per lui, ci sono state due stagioni in discesa.. Attenzione, non parlo numericamente, perché i suoi gol li ha sempre fatti, parlo a livello di prestazioni.. Il primo anno era davvero fenomenale, negli ultimi 2 un ottimo elemento, con ottime doti realizzative ma tante, troppe pause.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45675 Joined: 27-May-2011 131509 messaggi Inviato September 5, 2018 17 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Intanto a Sepe, nel deretano, gliel'hanno infilato Manzo e Matuidi e non so quanto gli possa essere piaciuto (sopratutto per il secondo) Ti rispondo con il mio punto di vista.. Dybala per me è un ottimo calciatore, che ha nelle corde numeri importanti così come pause importanti.. Non è un leader ma nemmeno un portaborracce.. E' esattamente il classico giocatore "via di mezzo" tra l'esplosione a campione definitivo oppure la permanenza nel limbo degli ottimi giocatori.. Ad esempio Bernardeschi ha meno doti tecniche di lui, ma doti caratteriali cento volte superiori.. Ha 25 anni, tanto per citare esempi più illustri in maglia bianconera, alla sua età gente come Del Piero, Baggio, Ibra, Trezeguet aveva già dimostrato il suo vero valore.. Dybala ha tanto mercato perché p ancora giovane ed ha un potenziale enorme.. Io ho il forte timore che questo potenziale resterà inespresso per sempre, ragion per cui sarei disposto a sacrificarlo per arrivare ad obbiettivi più congeniali al nostro sistema di gioco ed alla nostra causa come, per l'appunto, un centrocampista big.. Poi magari quest'anno esplode definitivamente, ma per me dopo il primo anno, per lui, ci sono state due stagioni in discesa.. Attenzione, non parlo numericamente, perché i suoi gol li ha sempre fatti, parlo a livello di prestazioni.. Il primo anno era davvero fenomenale, negli ultimi 2 un ottimo elemento, con ottime doti realizzative ma tante, troppe pause.. già PS: bentornato TOP ti vogliamo in trincea col polpo (e già ho visto che sei lì ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti