chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato March 14, 2019 (modificato) Adesso, scramble ha scritto: Evra nella chat con Cristiano: #prayforathletico vista stamane, fantastico pure Cristiano che ostenta la certezza di ribaltarla Modificato March 14, 2019 da chees_7èttete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10840 Joined: 09-Jun-2007 28036 messaggi Inviato March 14, 2019 38 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Ma è la cosa più bella del mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destra5 1068 Joined: 23-Feb-2019 2289 messaggi Inviato March 14, 2019 Sì ok raga tutto molto interessante, ma io voglio sapere cosa ne pensa pistocchi. Lui è l'unico che può far luce sull'ennesima vicenda torbida targata RRUBBENTUSSSS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2004 Joined: 18-May-2006 4109 messaggi Inviato March 14, 2019 Quelli tutto sembrano tranne che fans dei materassai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marciodentro 496 Joined: 03-Sep-2006 1123 messaggi Inviato March 14, 2019 Il gesto di Ronaldo è palese ed inequivocabile. Sicuramente peggio di quella di Simeone, fatto ai proprio tifosi. Ronaldo sembrerebbe inoltre aver detto "succhiate" e "figlio di p". Ovvio che si beccherà una sanzione, maggiore di Simeone. Ma il probelma è: quanto maggiore? 50.000 invece di 20.000? Essere giocatore è una ulteriore aggravante? Fondamentale sarebbe sapere se ci sono altri precedenti con cui confrontarsi, altrimenti all'UEFA potrebbero iniziare giurisprudenza con noi e fare quello che vogliono. Auguri a noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Undomiel 900 Joined: 12-Jul-2018 2483 messaggi Inviato March 14, 2019 2 minuti fa, SirJohn ha scritto: Quelli tutto sembrano tranne che fans dei materassai. Su Top c**** 24 dicevano che in pratica lo abbia fatto sia allo spicchio colchoneros e poi dopo anche ai tifosi Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anna26 169 Joined: 21-Oct-2011 499 messaggi Inviato March 14, 2019 1 ora fa, Marcus P. ha scritto: ce ne sono 2 in rete: quello di Pagno fatto dalla curva opposta in cui si vede Ronaldo che istintivamente al fischio finale fa quel gesto, ma si trovava lì, non è andato di proposito, successivamente, in un altro video, ripete lo stesso gesto verso la tribuna bianconera. Chi è incaricato di valutare, deve anche considerare che il giocatore lo ha fatto 2 volte rivolgendosi verso due settori opposti, ciò vuol dire che non voleva dire "Sucate!" voleva semplicemente dire "Ho i co*****i cubici!" Quindi è tutto un polverone abbastanza inutile. Se poi dovessero interpretare male, significa che lo vogliono squalificare per toglierci di mezzo, sarebbe l'ennesima farsa... Intendevo video da parte delle varie tv come come quello di sky per intenderci, che tra l'altro nemmeno chiarisce. Che video così fatti dalle tribune ad un certa distanza, di spalle, di fianco, ecc... possono essere interpretati in tanti modi. E comunque ripeto che nessuno dell'atletico ha detto nulla tifosi compresi, io una certa reazione l'avrei avuta se uno mi veniva a sfottere in modo così plateale. Invece erano tutti molto tranquilli. Possibile che nessuno si è accorto di nulla? Penso sia ora di chiuderla sta storia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2004 Joined: 18-May-2006 4109 messaggi Inviato March 14, 2019 6 minuti fa, Marciodentro ha scritto: Il gesto di Ronaldo è palese ed inequivocabile. Sicuramente peggio di quella di Simeone, fatto ai proprio tifosi. Ronaldo sembrerebbe inoltre aver detto "succhiate" e "figlio di p". Ovvio che si beccherà una sanzione, maggiore di Simeone. Ma il probelma è: quanto maggiore? 50.000 invece di 20.000? Essere giocatore è una ulteriore aggravante? Fondamentale sarebbe sapere se ci sono altri precedenti con cui confrontarsi, altrimenti all'UEFA potrebbero iniziare giurisprudenza con noi e fare quello che vogliono. Auguri a noi Cioè CR7 avrebbe invitato a surgere dal suo pistillo anche i propri tifosi? Oppure, come chiaramente sembra che sia, ha voluto solo sottolineare che EGLI e la Squadra in cui gioca hanno gli attributi grandi quanto le lune di Giove? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 14, 2019 Lo sapevo che si sarebbe parlato di squalifica. Appena vista "l'esultanza"Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5408 Joined: 23-May-2008 8141 messaggi Inviato March 14, 2019 5 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Lo sapevo che si sarebbe parlato di squalifica. Appena vista "l'esultanza" Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk sapevo già che sarebbero partiti pure i piagnistei qui.. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 14, 2019 sapevo già che sarebbero partiti pure i piagnistei qui.. Ti pare un piagnisteo il mio? Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5408 Joined: 23-May-2008 8141 messaggi Inviato March 14, 2019 3 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Ti pare un piagnisteo il mio? Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk non ce l'avevo con te, parlavo in generale.. ho citato te perché tu parlavi che già erano cominciate le campagne pro squalifica e qua ovviamente hanno cominciato a fustigarsi e a strapparsi le vesti.. della nostalgia di cr7 per Madrid già non si parla più.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato March 14, 2019 Dovrebbero squalificare mezza squadra allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato March 14, 2019 non ce l'avevo con te, parlavo in generale.. ho citato te perché tu parlavi che già erano cominciate le campagne pro squalifica e qua ovviamente hanno cominciato a fustigarsi e a strapparsi le vesti.. della nostalgia di cr7 per Madrid già non si parla più.. Ah ok. No voglio capire come stanno le cose anche perché se critichi allegri sei un haters, mo pensavo anche di essere un piangina Detto ciò, era ovvio si parlasse di questo visto che cmq pur facendo bene ha un po' esagerato.Ovviamente credo che la UEFA, come per simeone, darà una bella multa. Però non starò completamente tranquillo fino a che non sarà ufficiale Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 929 Joined: 18-Jul-2006 3243 messaggi Inviato March 14, 2019 4 minuti fa, Sabaudo ha scritto: non ci sarà nessuna squalifica. in ogni caso con il Porto basterà Dybala Io mi tocco le pelotas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrezAleVed 267 Joined: 28-Jul-2008 1022 messaggi Inviato March 14, 2019 14 minuti fa, Sabaudo ha scritto: non ci sarà nessuna squalifica. in ogni caso con il Porto basterà Dybala L'ottimismo è il profumo della vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato March 14, 2019 (modificato) 12 minuti fa, raffa072 ha scritto: Io mi tocco le pelotas Rischi anche tu la squalifica ... Che per me sarebbe comunque meglio di una multa da 50.000 €, anche perché non saprei come pagarla ... Modificato March 14, 2019 da scramble 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5408 Joined: 23-May-2008 8141 messaggi Inviato March 14, 2019 13 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Ah ok. No voglio capire come stanno le cose anche perché se critichi allegri sei un haters, mo pensavo anche di essere un piangina Detto ciò, era ovvio si parlasse di questo visto che cmq pur facendo bene ha un po' esagerato. Ovviamente credo che la UEFA, come per simeone, darà una bella multa. Però non starò completamente tranquillo fino a che non sarà ufficiale Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk ma anche io, figurati, però ormai ho capito benissimo come funziona il giochetto.. conosciamo i nostri polli dai.. ora Ronaldo non è più uno stupratore? non ha più nostalgia di Madrid? non è più un evasore fiscale? in Italia funziona così ormai.. c'è da nutrire milioni di frustrati falliti che si devono sentire tranquillizzati da notizie che dicano loro che l'impero del male non vincerà.. peccato che qui ce ne siano tanti a cascarci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18532 Joined: 02-Apr-2008 65167 messaggi Inviato March 14, 2019 Il precedente che ha "sdoganato" il gesto lo ha creato proprio l'uefa non squalificando Simeone, quindi ora non rompessero il caxxo con Ronaldo, multa di 50k e stiamo pari. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Portgas D. Ace 2905 Joined: 09-Jul-2008 25979 messaggi Inviato March 14, 2019 È stato l’apice del godimento quel gesto. Pensassero al ffp sti quattro co*****i 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato March 14, 2019 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17117 Joined: 09-Apr-2008 35552 messaggi Inviato March 14, 2019 (modificato) 2 minutes ago, cesc87 said: macchegliefrega di Ronaldo hanno Lorenzinzign Modificato March 14, 2019 da Gnokko 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato March 14, 2019 3 minuti fa, Gnokko ha scritto: macchegliefrega di Ronaldo hanno Lorenzinzign Dimentichi Ciro Mertens 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7479 Joined: 18-Oct-2008 76615 messaggi Inviato March 14, 2019 2 hours ago, Undomiel said: Su Top c**** 24 dicevano che in pratica lo abbia fatto sia allo spicchio colchoneros e poi dopo anche ai tifosi Juve. Quindi è sicuro che vuole tornare al Real... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7479 Joined: 18-Oct-2008 76615 messaggi Inviato March 14, 2019 2 hours ago, SirJohn said: Cioè CR7 avrebbe invitato a surgere dal suo pistillo anche i propri tifosi? Oppure, come chiaramente sembra che sia, ha voluto solo sottolineare che EGLI e la Squadra in cui gioca hanno gli attributi grandi quanto le lune di Giove? Dipende dal tono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti