chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato March 14, 2019 (modificato) 30 minuti fa, tuco.benedicto.pacifico ha scritto: non era rivolto ai tifosi avversari, altrimenti si sarebbe chiaramente posizionato dalle loro parti ... e neanche come direzione del corpo ce l'ha verso di loro ... detto ciò io eviterei qualunque gesto di questo tipo... si deve pensare all'istante a ciò che ne può conseguire ... a parte che, in sé, non è un bel gesto del resto Allegri, riferito all'episodio dell'andata ebbe a commentare come per dire che chi fa un gesto dà un'immagine di sé ... visto che Sky sta passando la partita in loop da 2 giorni, mi sono andato a rivedere gli ultimi secondi si vede chiaramente che nel momento del fischio finale Cristiano si volta verso lo spicchio ospiti e alza le braccia, poi l'inquadratura cambia ma credo che sia chiaro che stesse facendo quel gesto, non mi meraviglia se altre telecamere o altri fotografi l'abbiano ripreso qui lo spezzone video: https://streamable.com/s/z3a0k/jcjqxb Modificato March 14, 2019 da chees_7èttete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato March 14, 2019 è già stata postata la chat con Evra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 18-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 14, 2019 1 ora fa, Paganese26 ha scritto: @Aut IL MIO GIORNALISTA joseeeeep Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 14, 2019 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tuco.benedicto.pacifico 52 Joined: 19-Jul-2006 314 messaggi Inviato March 14, 2019 11 minuti fa, chees_7èttete ha scritto: visto che Sky sta passando la partita in loop da 2 giorni, mi sono andato a rivedere gli ultimi secondi si vede chiaramente che nel momento del fischio finale Cristiano si volta verso lo spicchio ospiti e alza le braccia, poi l'inquadratura cambia ma credo che sia chiaro che stesse facendo quel gesto, non mi meraviglia se altre telecamere o altri fotografi l'abbiano ripreso qui lo spezzone video: https://streamable.com/s/z3a0k/jcjqxb Che posso dirti? il fotogramma va ad interpretazione, ciò che fanno vedere più fonti è qualcosa che avviene in un'altra posizione dello stadio. Penso che se ciò che fai vedere (ripreso eventualmente da altra telecamera) esistesse e contenesse gesto punibile.... beh: hai voglia se non l'avessero già fatto vedere... ma quel fotogramma io non lo capisco e poi nessuno dell'Atletico sta protestando, ma solo chi fa parte del mondo antijuventino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10632 messaggi Inviato March 14, 2019 2 hours ago, anna26 said: Video ( ufficiali e non quelli fatti a km di distanza) non ce ne sono, a parte quello che abbiamo visto subito e che non chiarisce nulla, perché se ce ne erano altri già erano in giro. Quindi se vogliamo parlare di multa ok ma se vogliamo parlare di squalifica basandoci su delle foto non esiste, è assurdo!! E comunque io ho capito una cosa: ormai ci avevano dati tutti per morti ed erano pronti già a parlare di fallimento, Ronaldo flop, ecc... che alla fine ci sono rimasti un po male, ed ora pur di distogliere l'attenzione cominciano a crearsi casi che non esistono!! ce ne sono 2 in rete: quello di Pagno fatto dalla curva opposta in cui si vede Ronaldo che istintivamente al fischio finale fa quel gesto, ma si trovava lì, non è andato di proposito, successivamente, in un altro video, ripete lo stesso gesto verso la tribuna bianconera. Chi è incaricato di valutare, deve anche considerare che il giocatore lo ha fatto 2 volte rivolgendosi verso due settori opposti, ciò vuol dire che non voleva dire "Sucate!" voleva semplicemente dire "Ho i co*****i cubici!" Quindi è tutto un polverone abbastanza inutile. Se poi dovessero interpretare male, significa che lo vogliono squalificare per toglierci di mezzo, sarebbe l'ennesima farsa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato March 14, 2019 Adesso, tuco.benedicto.pacifico ha scritto: Che posso dirti? il fotogramma va ad interpretazione, ciò che fanno vedere più fonti è qualcosa che avviene in un'altra posizione dello stadio. Penso che se ciò che fai vedere (ripreso eventualmente da altra telecamera) esistesse e contenesse gesto punibile.... beh: hai voglia se non l'avessero già fatto vedere... ma quel fotogramma io non lo capisco e poi nessuno dell'Atletico sta protestando, ma solo chi fa parte del mondo antijuventino il video, se lo guardi, mi pare evidente. poi è vero che cambia l'inquadratura ma onestamente non credo che gli abbiano detto "mani in alto" dagli spalti poi oh, che ne so, pensavo di dare un contributo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato March 14, 2019 5 minuti fa, Paganese26 ha scritto: ottima notizia, tra l'altro se ne parla già da ieri quindi credo che si sarebbero già mossi nel caso, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tuco.benedicto.pacifico 52 Joined: 19-Jul-2006 314 messaggi Inviato March 14, 2019 1 minuto fa, chees_7èttete ha scritto: il video, se lo guardi, mi pare evidente. poi è vero che cambia l'inquadratura ma onestamente non credo che gli abbiano detto "mani in alto" dagli spalti poi oh, che ne so, pensavo di dare un contributo anche io, cosa posso dire di certo? ... ribadisco sempre: anche il gesto che si vede in zona tribuna, l'avrei evitato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato March 14, 2019 1 ora fa, Paganese26 ha scritto: @Aut IL MIO GIORNALISTA viva el chiringuito e tutta la sua gente ormai sono uno spettatore fisso su instagram e twitter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10632 messaggi Inviato March 14, 2019 Just now, chees_7èttete said: ottima notizia, tra l'altro se ne parla già da ieri quindi credo che si sarebbero già mossi nel caso, no? su questo aspetterei un po', c'è sempre tempo per una bella inculatura. Vediamo i sorteggi prima... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 18-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 14, 2019 GOAT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato March 14, 2019 non voglio fare il pessimista ma analizzo solo i fatti, c'è in atto un tentativo di manipolazione del sentimento popolare per far squalificare ronaldo partito dalla spagna e a ruota le *****e giornalistiche italiote... pinobianconero dice che sono stati allertati gli avvocati, evidentemente qualche pericolo serio di squalifica c'è.... speriamo ovviamente si chiuda con un nulla di fatto... anche perchè allora dovrebbe rientrare anche pjanic nel bolirone... comunque azzo mai un po di serenità quando si parla di CL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato March 14, 2019 4 minuti fa, Marcus P. ha scritto: su questo aspetterei un po', c'è sempre tempo per una bella inculatura. Vediamo i sorteggi prima... se aspettano i sorteggi sarebbe platealmente evidente che la cosa è stata strumentalizzata... o intervengono prima o se lo fanno dopo sarebbe ridicolo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato March 14, 2019 Ero allo stadio, gesto rivolto al settore ospiti. Ma gridare allo scandalo o squalifica mi pare eccessivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato March 14, 2019 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10632 messaggi Inviato March 14, 2019 Just now, Audemars said: Ero allo stadio, gesto rivolto al settore ospiti. Ma gridare allo scandalo o squalifica mi pare eccessivo c'è il video e tutto si svolge subito dopo il fischio finale in 1-2 secondi, non in 2 anni come appare dai rallenty, forse i loro tifosi non se ne sono nemmeno accorti e comunque lo ha ripetuto altre volte sia lui, verso altri settori, che gli altri giocatori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato March 14, 2019 nel peggior caso mica ne salta due? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato March 14, 2019 6 minuti fa, Marcus P. ha scritto: c'è il video e tutto si svolge subito dopo il fischio finale in 1-2 secondi, non in 2 anni come appare dai rallenty, forse i loro tifosi non se ne sono nemmeno accorti e comunque lo ha ripetuto altre volte sia lui, verso altri settori, che gli altri giocatori... esatto c'è tutta la differenza del mondo, fra un gesto estemporaneo (magari rivolto a qualcuno che ti aveva insultato 2 secondi prima) e uno premeditato e ripetuto come poteva sembrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato March 14, 2019 Adesso, MaryJane ha scritto: Se non hanno squalificato il Cholo non rompano tanto le balle con Cristiano. Il gesto in faccia ai tifosi avversari è una cazzata che se poteva evitare, ma non lo è né più né meno di quello di Simeone, e allora lo si punisce allo stesso modo. Io l'avrei fatto in faccia a lui direttamente più che altro, ma tant'è. io in campo non lo avrei fatto ci avrei fatto la posa di squadra in 20 nello spogliatoio, sai che figata? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato March 14, 2019 (modificato) 3 minuti fa, MaryJane ha scritto: Se non hanno squalificato il Cholo non rompano tanto le balle con Cristiano. Il gesto in faccia ai tifosi avversari è una cazzata che se poteva evitare, ma non lo è né più né meno di quello di Simeone, e allora lo si punisce allo stesso modo. Io l'avrei fatto in faccia a lui direttamente più che altro, ma tant'è. Se l'avesse fatto, lo Stadium sarebbe esploso Modificato March 14, 2019 da fandidelpiero78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 14, 2019 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato March 14, 2019 AHAHAHAHAHAHAHAHAH ma squalifica cosa... nei loro sono più bagnati sicuramente, ma stando nella realtà, si sveglieranno come al solito con un kazzone in mano. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 18-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 14, 2019 22 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: nel peggior caso mica ne salta due? Non salta un c**** di niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato March 14, 2019 Evra nella chat con Cristiano: #prayforathletico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti