Adolf Hipster 51 Joined: 13-Jun-2018 78 messaggi Inviato October 30, 2018 Dalla stagione 2007\2008, anno della Champions League vinta dal Manchester United, imho quando veramente diventa CR7, che dico ad amici, parenti in merito alla sfida Messi/Ronaldo: "Mi trovate un difetto a Cristiano Ronaldo? No perché io vedo un calciatore che sa fare tutto e può giocare egregiamente punta, seconda punta, ala destra, ala sinistra e secondo me anche trequartista. Velocissimo, tecnica micidiale, destro, sinistro, elevazione, coordinazione, batte calci d'angolo, calci di punizione. Messi è indubbiamente un dio ci mancherebbe, ma gioca solo da seconda punta in una squadra costruita solo per lui e usa un piede solo, che lo faccia in maniera fantascientifica è fuori di dubbio, intendiamoci. Scelgo il Portoghese ragazzi." Qualche anno dopo ho aggiunto: "Ronaldo si mette sempre in discussione cambiando anche campionato e squadra ed è un vero leader in una nazionale oggettivamente di caratura inferiore all'albicelesete." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato October 30, 2018 48 minutes ago, Windom Earle said: Vero, però Ronaldo spesso spariva dal gioco, e non è vero che le cose che faceva le faceva lui e basta. Le hanno fatte Maradona, Ronaldinho, Messi, Romario. Velocità nel muovere il pallone tenendolo appiccicato al piede. Ronaldo aveva un pizzico di velocità e potenza in più, ma lì c'entra poco il talento e c'entra tanto madre natura. Quel dono devi curarlo e comunque prima o poi lo perdi. Madre natura? una sintesi di cure doping olandesi spaventose. se c’è un giocatore costruito contro natura è proprio il brasiliano uno scandalo coperto dalla fifa scoppiato come un pallone Un atleta che non riusciva a scendere le scale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato October 31, 2018 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato October 31, 2018 13 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto: Io ho un unico piccolo desiderio.. Cristiano Ronaldo che fa 37 gol in campionato. 12 gol in Champions League 7 gol in coppa Italia ..e doppietta con annessa vittoria della Champions. Questo è il mio piccolo desiderio. Ma in coppa Italia direi che può segnare anche solo il gol in finale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir Crocodile 424 Joined: 20-Nov-2011 1017 messaggi Inviato October 31, 2018 1 ora fa, fandidelpiero78 ha scritto: Georgina la amo, la maschera di Dracula di Bram Stoker 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1286 Joined: 30-Mar-2006 6351 messaggi Inviato October 31, 2018 (modificato) escluso il ritorno-scempio di cannavaro, dopo il real ronaldo è l'unico già pallone d'oro acquistato dalla juve gli altri o lo hanno vinto da noi o lo sono diventati dopo confermate? e l'acquisto di un pallone d'oro sta portando TANTO sul campo e fuori questo pero' fa riflettere su quanto si sia ragionato in piccolo per circa 60 anni prima vabbe Modificato October 31, 2018 da Maxfido 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6617 Joined: 12-Oct-2008 44154 messaggi Inviato October 31, 2018 13 minuti fa, Maxfido ha scritto: escluso il ritorno-scempio di cannavaro, dopo il real ronaldo è l'unico già pallone d'oro acquistato dalla juve gli altri o lo hanno vinto da noi o lo sono diventati dopo confermate? e l'acquisto di un pallone d'oro sta portando TANTO sul campo e fuori questo pero' fa riflettere su quanto si sia ragionato in piccolo per circa 60 anni prima vabbe Diciamo che questi ragionamenti si possono fare dalla riapertura delle frontiere del '95. Quali palloni d' oro avremmo potuto prendere? Escludendo Ronaldo pre Inter che forse era l'unico per cui valeva la pena spendere, tolti Kaká e Shevchenko per motivi campanilistici, si potevano pescare solo Owen, Figo, Rivaldo o Ronaldinho. Non mi pare che sinceramente abbiamo fatto brutti acquisti negli anni. Poi C. Ronaldo rappresenta qualcosa di eccezionale, che non si puó ripetere ogni campagna acquisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato October 31, 2018 1 ora fa, fandidelpiero78 ha scritto: la piccolina con la parrucca bionda è la bambola assassina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bhauer 1690 Joined: 15-Nov-2010 3689 messaggi Inviato October 31, 2018 Tebas: «Liga più attraente senza Cristiano Il presidente: «Non è vero che l'addio di CR7 ha abbassato la qualità del prodotto, anzi». ( nooooo,ma figurati ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Folliamaggiore 1013 Joined: 30-Dec-2010 2276 messaggi Inviato October 31, 2018 1 ora fa, Maxfido ha scritto: escluso il ritorno-scempio di cannavaro, dopo il real ronaldo è l'unico già pallone d'oro acquistato dalla juve gli altri o lo hanno vinto da noi o lo sono diventati dopo confermate? e l'acquisto di un pallone d'oro sta portando TANTO sul campo e fuori questo pero' fa riflettere su quanto si sia ragionato in piccolo per circa 60 anni prima vabbe E' la nostra storia. Personalmente non la definirei proprio "ragionare in piccolo", quanto piuttosto "essere artefici delle proprie fortune"; in ogni caso è uno dei nostri tratti distintivi rispetto a quelli che in passato in Italia ragionavano "in grande" con eccellenti risultati (Milan di Berlusconi) o con esiti penosi (Inter di Moratti). Certo, ogni politica societaria va vista nel contesto generale dell'epoca. Il calcio globalizzato di oggi ha spinto la proprietà a cambiare completamente indirizzo rispetto alla nostra storia. Va dato atto ad Elkann e Agnelli di non essersi tirati indietro rispetto ad una sfida impegnativa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28059 messaggi Inviato October 31, 2018 2 ore fa, Sir Crocodile ha scritto: Georgina la amo, la maschera di Dracula di Bram Stoker ma dove li prende Cristiano i soldi per tutte quelle maschere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato October 31, 2018 3 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto: Advertisement Georgina mi attizza pure così 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato October 31, 2018 2 ore fa, Sir Crocodile ha scritto: Georgina la amo, la maschera di Dracula di Bram Stoker Ah.. Non per le zizze o quel pezzo di marmo che si ritrova appena sotto le spalle? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato October 31, 2018 Cmq, per ribadire il concetto.. Tolto il periodo iniziale di normale ambientamento.. Ronaldo è entrato in 10 degli ultimi 14 gol della Juve.. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato October 31, 2018 1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Georgina mi attizza pure così In realtà quello è IBBERNA 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato October 31, 2018 3 ore fa, E.T. ha scritto: la piccolina con la parrucca bionda è la bambola assassina? Io odio le bambole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato October 31, 2018 18 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Io odio le bambole ringrazia che non si possa più mettere gif Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5422 Joined: 23-May-2008 8168 messaggi Inviato October 31, 2018 Adesso, E.T. ha scritto: ringrazia che non si possa più mettere gif e da quando sta cosa?? non si possono mettere più gif? e io come faccio? e hopper? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato October 31, 2018 Adesso, Raistlin1967 ha scritto: e da quando sta cosa?? non si possono mettere più gif? e io come faccio? e hopper? niente immagini né gif l'estro ingabbiato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato October 31, 2018 16 minuti fa, E.T. ha scritto: niente immagini né gif l'estro ingabbiato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8386 Joined: 04-Apr-2006 133568 messaggi Inviato October 31, 2018 Ronaldo è già il miglior marcatore degli ultimi 60 anni della Juventus Con 7 gol nelle prime 10 giornate CR7 ha eguagliato il record stabilito nel 1958 dal britannico John Charles FONTE Cristiano Ronaldo ha già stabilito un record in serie A con la sua nuova maglia: con 7 gol nelle prime 10 giornate è l'attaccante della Juventus che ha segnato di più nell'avvio del campionato negli ultimi 60 anni. Il dato lo riporta il quotidiano portoghese Abola: eguagliato un primato stabilito dal britannico John Charles nel 1958. E questo nonostante CR7 sia rimasto a secco nelle prime tre gare contro Chievo, Lazio e Parma. Altri attaccanti importanti della storia della Juventus come Higuain, Tevez, Inzaghi non sono mai arrivati oltre quota 6 nelle prime 10 giornate. Ibrahimovic e Trezeguet si sono fermati a 5. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8386 Joined: 04-Apr-2006 133568 messaggi Inviato October 31, 2018 Matuidi: «Più forti con CR7: lui ha quello che non abbiamo noi» Il centrocampista, campione del mondo con la Francia, parla del suo compagno: «Leader e professionista incredibile: un esempio da seguire» FONTE «Ha quello che noi non abbiamo». Blaise Matuidi, intervistato dai francesi di 'RMC Sport', sintetizza così l'impatto di Cristiano Ronaldo alla Juventus. «Fa giocare la squadra, ti fa sentire più forte, migliore - racconta il centrocampista, campione del mondo con la Francia in Russia -. È un leader e quando tocca la palla, senti che ha qualcosa che nessun altro ha». Di CR7 lo ha colpito anche la straordinaria professionalità. «È incredibile - racconta ancora Matuidi -. Eravamo di ritorno dal lungo viaggio a Manchester, eravamo stanchi e il giorno dopo la partita l'ho visto in palestra. Mi ha detto che aveva bisogno di continuare a lavorare. A 33 anni. È semplicemente favoloso, un esempio, quando lo vedo capisco che non ci sono segreti nel calcio». Matuidi rivela poi di aver pensato di lasciare la Nazionale dopo la vittoria iridata. «Mi sono posto la domanda, potevo uscire dalla porta principale, ma ho altre ambizioni con la Francia. Fra due anni ci sono gli Europei e potrei chiudere in bellezza». 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maupassant 821 Joined: 03-May-2009 2983 messaggi Inviato October 31, 2018 6 ore fa, Maxfido ha scritto: escluso il ritorno-scempio di cannavaro, dopo il real ronaldo è l'unico già pallone d'oro acquistato dalla juve gli altri o lo hanno vinto da noi o lo sono diventati dopo confermate? e l'acquisto di un pallone d'oro sta portando TANTO sul campo e fuori questo pero' fa riflettere su quanto si sia ragionato in piccolo per circa 60 anni prima vabbe Cannavaro il pallone d'oro l'ha vinto per quello che ha fatto da noi e in nazionale, non certo per le prestazioni nel Real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato October 31, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6593 Joined: 27-Jun-2008 37660 messaggi Inviato October 31, 2018 8 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto: È letteralmente ronaldo in mezzo alle palle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti