gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato October 21, 2018 8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Molti dei tiri che fa sono "forzati", difficilmente produrrebbero dei gol in ogni caso, ed in altri momenti prova delle cose molto difficili. Comunque sono anch'io dello stesso avviso, gli chiedo maggior efficacia realizzativa. Ho visto commenti a sotterrare Dybala, entrato a pochi minuti dalla fine in un momento complicato, per aver sbagliato un tiro. penso che troverà la maggior efficacia e probabilmente è vero che alcuni sono forzati ma penso che con serenità si possa dire che sta avendo tante occasioni e che in questo momento nn è freddisimo purtroppo vedo che qualcuno proprio nn ce la fa a parlare serenamente anche di qualcosina che nn va x il meglio e allora vai di battutine spiritose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8382 Joined: 04-Apr-2006 133512 messaggi Inviato October 21, 2018 Georgina si fa bionda: il nuovo look sorprende i fan La bellissima compagna di Cristiano Ronaldo ha svelato su Instagram la nuova acconciatura: «Rimani sempre la più bella» FONTE Facebook FONTE Twitter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17147 Joined: 19-Nov-2011 79390 messaggi Inviato October 21, 2018 5 ore fa, Sir Crocodile ha scritto: Pazzesco e gli rompono le balle comunque edit. notavo poi che negli altri campionati Messi sta a 7 gol, come Hazard, Lewa a 5 come Kane. Nymar e Mbappe li lascerei da parte... noto adesso il tuo edit non lo sai che gli altri campionati si citano unicamente se portano acqua alla tesi nefasta in contrapposizione?! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8382 Joined: 04-Apr-2006 133512 messaggi Inviato October 21, 2018 Juventus, Cristiano Ronaldo: «Ogni partita insegna qualcosa» Il portoghese sui social: «Ora concentrato sulla prossima» FONTE "Ogni partita insegna qualcosa". Cristiano Ronaldo vede così l'1-1 della Juventus con il Genoa, primo pareggio dopo un filotto di 10 vittorie tra campionato e Champions. "Ora - scrive sui social - concentrati sulla prossima", la trasferta di martedì, in Champions, contro il Manchester United, la squadra che ha lanciato il portoghese nel calcio che conta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2223 Joined: 01-Jun-2005 13574 messaggi Inviato October 21, 2018 1 ora fa, Socrates ha scritto: Georgina si fa bionda: il nuovo look sorprende i fan La bellissima compagna di Cristiano Ronaldo ha svelato su Instagram la nuova acconciatura: «Rimani sempre la più bella» FONTE Facebook FONTE Twitter santa madre de dio, meglio rimanere calmi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4231 Joined: 16-Sep-2018 9940 messaggi Inviato October 21, 2018 8 ore fa, Sir Crocodile ha scritto: Inzomma. 9 partite, 5 gol e 4 assist mi paiono numeri impressionanti, specie considerando che è un esordiente in serie a e che notoriamente parte in sordina... Impressionanti proprio no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato October 21, 2018 Leggere critiche su cristiano sinceramente mi fa sorridere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato October 21, 2018 (modificato) 14 minuti fa, dolgar75 ha scritto: Leggere critiche su cristiano sinceramente mi fa sorridere Ed ha pure segnato ieri Mi ha fatto morire Cristiano qui: 0:39 Che iella però Modificato October 21, 2018 da fandidelpiero78 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gideon Cross 47 Joined: 27-Aug-2016 237 messaggi Inviato October 21, 2018 sbaglia ancora qualche gol di troppo ma è il più forte al mondo e ora finalmente peseremo il suo impatto in champions 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato October 21, 2018 Francamente mi sembra ridicolo criticare uno dei pochi che ha cercato di fare qualcosa nel nulla cosmico del secondo tempo. Prova sempre qualche giocata, invita i compagni a salire, mentre altri si limitano a passare la palla di fianco ad un metro o a passeggiare senza costrutto. Però qualcuno non è soddisfatto della sua prestazione. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13323 Joined: 07-Jul-2008 54125 messaggi Inviato October 21, 2018 Vendere subito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato October 21, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato October 21, 2018 No vabbè ma davvero siete arrivati a criticare il giocatore più forte del mondo? Fatevi curare da uno bravo. Molto bravo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phil17 620 Joined: 22-Apr-2007 12641 messaggi Inviato October 22, 2018 9 partite, 5 goal, 4 assist a voi per poco. Alla Juve, al primo anno in A. Contenti voi... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato October 22, 2018 Gol a destra, gol a sinistra. Ronaldo ti amo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vespa76 2207 Joined: 02-Nov-2005 6876 messaggi Inviato October 22, 2018 13 ore fa, Nameless ha scritto: Francamente mi sembra ridicolo criticare uno dei pochi che ha cercato di fare qualcosa nel nulla cosmico del secondo tempo. Prova sempre qualche giocata, invita i compagni a salire, mentre altri si limitano a passare la palla di fianco ad un metro o a passeggiare senza costrutto. Però qualcuno non è soddisfatto della sua prestazione. Il problema infatti non è Ronaldo il quale rischia però di fare la fine di Higuain. Il problema sta seduto in panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cesar10 124 Joined: 24-Aug-2009 1041 messaggi Inviato October 22, 2018 Non la sua miglior partita ma è il trascinatore della squadra, da una carica assurda a tutti. Ancora non riesco a crederci che gioca da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5422 Joined: 23-May-2008 8168 messaggi Inviato October 22, 2018 11 partite. 10 vittorie 1 pareggio, ottenuto tra l'altro dopo l'ennesima sosta delle nazionali, a due giorni dalla sfida di manchester e con un secondo tempo giocato in ciabatte e la mano destra a ravanarsi i marroni, dopo 45 minuti in cui li hai presi a pallate. il più forte giocatore del mondo con 5 gol 4 assist e prestazioni da trascinatore che manco Batman vestito da Ironman. qui deve cadere qualche testa cazzho!! 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato October 22, 2018 Bellissimi i commenti dei tifosi del Manchester Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36567 Joined: 05-Oct-2008 107402 messaggi Inviato October 22, 2018 (modificato) Che pesantume, ragazzi. Scrivere che ci si aspetta di più da lui non significa necessariamente dire che è scarso, sopravvalutato o in declino. In tutta onestà, sareste soddisfatti se lo standard delle prestazioni di Ronaldo si riducesse a quello visto sabato sera? Non dovete rispondere a me, rispondete a voi stessi. Io mi aspetto di più, e voglio essere libero di scriverlo. La cosa buffa è che tra il guai-a-chi-si-permette-di-dirgli-qualcosa Ronaldo ed il facciamo-a-gara-a-massacrarlo Mandzukic passa la notevole differenza di un gol in più fatto. Se deve essere il topic dei pompini a Ronaldo cambiamo il titolo del topic, se si vogliono fare delle valutazioni serene facciamo valutazioni serene. Modificato October 22, 2018 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inti 479 Joined: 20-May-2011 2548 messaggi Inviato October 22, 2018 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: Che pesantume, ragazzi. Scrivere che ci si aspetta di più da lui non significa necessariamente dire che è scarso, sopravvalutato o in declino. In tutta onestà, sareste soddisfatti se lo standard delle prestazioni di Ronaldo si riducesse a quello visto sabato sera? Non dovete rispondere a me, rispondete a voi stessi. Io mi aspetto di più, e voglio essere libero di scriverlo. La cosa buffa è che tra il guai-a-chi-si-permette-di-dirgli-qualcosa Ronaldo ed il facciamo-a-gara-a-massacrarlo Mandzukic passa la notevole differenza di un gol in più fatto. Se deve essere il topic dei pompini a Ronaldo cambiamo il titolo del topic, se si vogliono fare delle valutazioni serene facciamo valutazioni serene. Quanti gol ha fatto Mandzukic su assist di Cristiano? E quanti gol ha fatto Cristiano su assist di Mandzukic? Rispondendo a questi due quesiti capirai perchè si massacra Mandzukic e si idolatra Cristiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4384 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato October 22, 2018 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: Che pesantume, ragazzi. Scrivere che ci si aspetta di più da lui non significa necessariamente dire che è scarso, sopravvalutato o in declino. In tutta onestà, sareste soddisfatti se lo standard delle prestazioni di Ronaldo si riducesse a quello visto sabato sera? Non dovete rispondere a me, rispondete a voi stessi. Io mi aspetto di più, e voglio essere libero di scriverlo. La cosa buffa è che tra il guai-a-chi-si-permette-di-dirgli-qualcosa Ronaldo ed il facciamo-a-gara-a-massacrarlo Mandzukic passa la notevole differenza di un gol in più fatto. Se deve essere il topic dei pompini a Ronaldo cambiamo il titolo del topic, se si vogliono fare delle valutazioni serene facciamo valutazioni serene. Ho capito, ma due gol di Mandzukic sono su assist di Ronaldo e un terzo su sua ciabattata. Se fare 5 assist è roba da poco... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36567 Joined: 05-Oct-2008 107402 messaggi Inviato October 22, 2018 29 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: Ho capito, ma due gol di Mandzukic sono su assist di Ronaldo e un terzo su sua ciabattata. Se fare 5 assist è roba da poco... E a sua volta Mandzukic ha fatto lavoro ed assist per Ronaldo ed altri suoi compagni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36567 Joined: 05-Oct-2008 107402 messaggi Inviato October 22, 2018 (modificato) 46 minuti fa, Inti ha scritto: Quanti gol ha fatto Mandzukic su assist di Cristiano? E quanti gol ha fatto Cristiano su assist di Mandzukic? Rispondendo a questi due quesiti capirai perchè si massacra Mandzukic e si idolatra Cristiano. Massacrare Mandzukic ed idolatrare Cristiano è stupido. Modificato October 22, 2018 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato October 22, 2018 Ma qualcuno ha visto tutte le partite di campionato di Ronaldo al Real e sa valutare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti