Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28061 messaggi Inviato October 5, 2018 3 minuti fa, Gnokko ha scritto: e questo e' quello che verosimilmente sara' successo nel 2009 al che Ronaldo per non far uscire niente ha pagato quella cifra ma sai quanti ce ne saranno di casi simili? A bizzeffe. Io comunque credo sia andata così. Lui s'è divertito.. lei c'è stata ma la mattina aveva ancora male e avrà pensato:"sai che c'è.. mo denuncio uno stupro Però non faccio il nome del violentatore alla polizia, rimango vaga, confusa.. poi vado da Ronaldo e gli dico che ho già fatto denuncia ad ignoti ma se non mi dai li soldi dico che sei stato tu, quindi danni sti 300000 mila e la chiudiamo qui e chi s'é visto s'è visto." Ronaldo avrà parlato con i suoi legali e avranno fatto l accordo Bom.. per me il caso è chiuso. Sei stato un pollo Cristiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28061 messaggi Inviato October 5, 2018 8 minuti fa, Jesper Olsen ha scritto: Ma non l'hai capito ancora? in una situazione di occasionalità qualunque uomo è ricattabile da qualunque donna, e poi sono solo e soltanto c***i suoi tirarsi fuori dai guai questa è la realtà inutile girarci intorno Ma io lo so benissimo.. solo che se dici ste cose passi per maschilista str****. E quindi non le dico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato October 5, 2018 3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Sei stato un pollo Cristiano No, semplicemente è un uomo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28061 messaggi Inviato October 5, 2018 1 minuto fa, fandidelpiero78 ha scritto: No, semplicemente è un uomo Su questo non posso darti torto. Siete superiori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11164 Joined: 04-Jan-2007 36769 messaggi Inviato October 5, 2018 10 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto: Pecoraro che c'entra adesso? T9 di M***A pecora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17299 Joined: 09-Apr-2008 35817 messaggi Inviato October 5, 2018 (modificato) 22 minutes ago, Don Chisciopeth said: A bizzeffe. Io comunque credo sia andata così. Lui s'è divertito.. lei c'è stata ma la mattina aveva ancora male e avrà pensato:"sai che c'è.. mo denuncio uno stupro Però non faccio il nome del violentatore alla polizia, rimango vaga, confusa.. poi vado da Ronaldo e gli dico che ho già fatto denuncia ad ignoti ma se non mi dai li soldi dico che sei stato tu, quindi danni sti 300000 mila e la chiudiamo qui e chi s'é visto s'è visto." Ronaldo avrà parlato con i suoi legali e avranno fatto l accordo Bom.. per me il caso è chiuso. Sei stato un pollo Cristiano io spero sia andata cosi' perche' chiaramente con lo stupro non ci si scherza sul fatto dell'essere un pollo se questa dovesse essere la storia.... si via, forse si e comunque non credo basti la prova della penetrazione perche' si apra un caso in corte perche' nel caso di violenza CREDO che ci saranno altri visibili segni sul corpo perche' un principio di colluttazione o di reazione ci sara' stato (che quindi esulano dai segni che un normale rapporto magari "vivace" ma comunque consenziente potrebbe lasciare) ovviamente vado sul campo delle ipotesi Modificato October 5, 2018 da Gnokko 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 5, 2018 13 minutes ago, br1JCR7BUFFON said: T9 di M***A pecora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5423 Joined: 23-May-2008 8170 messaggi Inviato October 5, 2018 2 ore fa, cantona ha scritto: Vedi un po' tu... Nike che prende distanze, titolo in borsa che scende, media che rullano i tamburi, e polizia che ha appena riaperto il caso... Sul piano penale potra' anche sgonfiarsi ma a livello di pubblica opinione la cosa rischia di essere solo all'inizio. (scusate se l'argomento e` chiuso o trasferito, non si capisce bene perché vedo anche post di due moderatori diversi. Per me sarebbe meglio trasferirlo, ma il peggio mi sembrerebbe di passare tutto sotto silenzio.) te lo dico con tanto affetto e ammore. un po' hai scassato la uallera. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28061 messaggi Inviato October 5, 2018 8 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto: te lo dico con tanto affetto e ammore. un po' hai scassato la uallera. Che poi scassare la uallera potrebbe essere anche un azione identificata come tentativo di stupro se vogliamo.. quindi l utente in questione potremmo denunciarlo se continua.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5423 Joined: 23-May-2008 8170 messaggi Inviato October 5, 2018 4 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Che poi scassare la uallera potrebbe essere anche un azione identificata come tentativo di stupro se vogliamo.. quindi l utente in questione potremmo denunciarlo se continua.. recidivo poi.. m*****a non scrive altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28061 messaggi Inviato October 5, 2018 3 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto: recidivo poi.. m*****a non scrive altro É vero che ognuno é libero di scrivere quello che pensa.. ma ci sono alcuni utenti che non di sa per quale motivo godono nel tirarsi badilate sui co*****i.. Vai a capire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Portgas D. Ace 2905 Joined: 09-Jul-2008 25979 messaggi Inviato October 5, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 5, 2018 (modificato) 8 minutes ago, Raistlin1967 said: recidivo poi.. m*****a non scrive altro Io lo definisco il Crosetti del forum Modificato October 5, 2018 da ClaudioGentile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato October 5, 2018 4 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: É vero che ognuno é libero di scrivere quello che pensa.. ma ci sono alcuni utenti che non di sa per quale motivo godono nel tirarsi badilate sui co*****i.. Vai a capire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato October 5, 2018 (modificato) 8 minuti fa, cantona ha scritto: Io te lo dico con altrettanto ammore. Esiste un problema. Seppellire la testa nella sabbia non aiuta a capirlo. io parlo per me: anche martellarci da soli, non serve a niente, aspettiamo di vedere quello che succede Peace Modificato October 6, 2018 da fandidelpiero78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato October 6, 2018 3 minuti fa, cantona ha scritto: D'accordo. Se leggi i miei interventi noterai che per lo più rispondo ad altri -- non e' che voglio martellarli, e` che la disinformazione fa solo male. A proposito, quel tweet di CNN e` un fake. Lo sappiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4610 Joined: 14-Jun-2008 15503 messaggi Inviato October 6, 2018 qualche danno è stato già fatto. guardo spesso il subreddit del calcio e nei topic dedicati alla vicenda non ci vanno giù leggero è un altro caso bryant con l'aggravante weinstein Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato October 6, 2018 4 ore fa, Knopfler ha scritto: Si ma in questo caso il rape kit può ok confermare il rapporto anale con Ronaldo ma il che il rapporto non fu consenziente non è facilmente provabile alla fine giusto? giusto, sempre molto controverso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato October 6, 2018 Anche io vorrei trombare ranto per senso di solidarietà verso ronaldo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato October 6, 2018 leggo che molti sottovalutano la questione real. obiettivamente quanto accaduto mi mette i brividi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato October 6, 2018 Cmq dopo tutte le discussioni alla fine della giostra il nuovo avvocato della gentil donzella sapete cos'è che vuole??? Non che Ronaldo venga condannato, ma che venga annullato l'accordo privato e formula una richiesta di risarcimento di ulteriori 200.000 €.. Questa storia è un insulto a tutte le femministe dell'universo, e spero che stavolta Ronaldo non firmi nessun accordo ed anzi la denunci per calunnia e la faccia finire in mutande.. Cosa, peraltro, che gli capita spesso a quanto pare, visto il lavoro che svolge.. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2158 Joined: 27-Sep-2009 6973 messaggi Inviato October 6, 2018 7 ore fa, devilman82 ha scritto: sono sparite le prove? Speriamo torni gil grissom alla scientifica di Las Vegas.. lui nonsi fa sfuggire niente :nono: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5900 Joined: 11-Apr-2006 41334 messaggi Inviato October 6, 2018 8 ore fa, devilman82 ha scritto: miglior post della serata.....però santissimo d. non ce ne fanno passare una.....in questo momento tutto sembra esserci contro......altro che shitstorm, siamo dentro un buco nero che continua a risucchiarci..... il mondo del calcio non è il posto più pulito del mondo anzi è un cesso sporco come quelli degli autogrill Con la juventus ovviamente si fa il setaccio, certo il fatto di ronaldo è una sfiga cosmica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato October 6, 2018 8 minuti fa, cantona ha scritto: Non so dove hai letto quella cifra ma credo che abbia parlato di compenso ‘superiore ai 200 mila’, che penso sia una definizione tecnica. Sicuramente chiedera’ svariati milioni di dollari Se è vero che LVPD non ha più nulla o quasi a livello di prove, buona fortuna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5900 Joined: 11-Apr-2006 41334 messaggi Inviato October 6, 2018 53 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Cmq dopo tutte le discussioni alla fine della giostra il nuovo avvocato della gentil donzella sapete cos'è che vuole??? Non che Ronaldo venga condannato, ma che venga annullato l'accordo privato e formula una richiesta di risarcimento di ulteriori 200.000 €.. Questa storia è un insulto a tutte le femministe dell'universo, e spero che stavolta Ronaldo non firmi nessun accordo ed anzi la denunci per calunnia e la faccia finire in mutande.. Cosa, peraltro, che gli capita spesso a quanto pare, visto il lavoro che svolge.. ma perchè si può stuprare una donna e poi cavarsela con un multone ( che per ronaldo so bruscolini) ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti