chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato October 2, 2018 (modificato) 2 ore fa, planet_nl ha scritto: La polizia di las vegas ha riaperto il caso di presunto stupro del 2009 leggevo da qualche parte che in Nevada tra l'altro non esiste prescrizione per lo stupro e le pene sono parecchio pesanti (leggi ergastolo) Modificato October 2, 2018 da chees_7èttete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato October 2, 2018 Stasera avrà le palle girate, ma faccia di necessità virtù e si tenga caldo per Udine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato October 2, 2018 4 ore fa, planet_nl ha scritto: La polizia di las vegas ha riaperto il caso di presunto stupro del 2009 Giustamente in una citta dove giornalmente per contare stupri e atti di violenza di ogni tipo serve un computer della nasa , si va a riaprire un caso del 2009 … probabilmente la signorina in questione ha finito i soldi che gia aveva preso ed è tornata alla carica . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 02-Feb-2025 0 messaggi Inviato October 2, 2018 Che palle con sta storia della stupro oh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5793 Joined: 05-Jul-2005 15555 messaggi Inviato October 2, 2018 4 minutes ago, gnarro said: Giustamente in una citta dove giornalmente per contare stupri e atti di violenza di ogni tipo serve un computer della nasa , si va a riaprire un caso del 2009 … probabilmente la signorina in questione ha finito i soldi che gia aveva preso ed è tornata alla carica . Vero, altrimenti sarebbe sempre stata sul pezzo per ottenere giustizia, senza aspettare 9 anni dal fatto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato October 2, 2018 https://www.nytimes.com/2018/10/01/sports/cristiano-ronaldo-rape-case.html da quello che riesco a capire. il caso è stato riaperto già da un mese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato October 2, 2018 11 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto: Ma solo a me fa effetto andare su youtube e trovare video di CR7 con la maglia della Juve? Prima o poi mi abituerò A me continua a fare effetto a ogni partita che guardo!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6670 Joined: 27-Jun-2008 37836 messaggi Inviato October 2, 2018 a me Ronaldo non è sembrato preoccupato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato October 2, 2018 11 minuti fa, PGJR7 ha scritto: a me Ronaldo non è sembrato preoccupato a me nemmeno ma, leggendo in giro comincio a preoccuparmi io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6670 Joined: 27-Jun-2008 37836 messaggi Inviato October 2, 2018 (modificato) 3 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto: a me nemmeno ma, leggendo in giro comincio a preoccuparmi io... se non si preoccupa l'interessato non vedo perchè dovresti farlo tu Modificato October 2, 2018 da PGJR7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato October 2, 2018 Adesso, PGJR7 ha scritto: se non si preoccupa l'interessato non vedo perchè dovresti farlo tu lo so che ci posso fare? sono ansiosa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato October 2, 2018 3 ore fa, gnarro ha scritto: Giustamente in una citta dove giornalmente per contare stupri e atti di violenza di ogni tipo serve un computer della nasa , si va a riaprire un caso del 2009 … probabilmente la signorina in questione ha finito i soldi che gia aveva preso ed è tornata alla carica . Poi guarda caso tutto ciò è avvenuto prima che iniziasse a giocare col Real e clamorosamente riemerge appena dopo il cambio di squadra. Coincidenze? Non credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 2, 2018 La puzza di cacca da Madrid si sente fino a qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zizou Zidane 21 345 Joined: 14-Jul-2015 2206 messaggi Inviato October 2, 2018 Ah ma non era frogio? Cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6992 Joined: 24-Jan-2008 17605 messaggi Inviato October 2, 2018 Poverina, l'età avanza, spuntano nuove rughe e nessuno le lascia più la carta di credito per fare shopping Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17290 Joined: 19-Nov-2011 79662 messaggi Inviato October 2, 2018 Se Cristiano fosse ancora al Real dubito avrei letto certi interventi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 2, 2018 Lo sguardo e il comportamento di una donna che si sente minacciata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 02-Feb-2025 0 messaggi Inviato October 2, 2018 un po' in generale senza voler fare il rompiballe se una donna vuole ballare con tizio e poi dire di no o andare in camera sua e dire di no può farlo senza essere giudicata dal vestito che indossava, o dagli atteggiamenti. Se tizio dopo il no pensa che possa comunque fare i comodi suoi, ha sbagliato e non si può attaccare a niente per giustificarsi. Io non lo so che cosa è successo in questa vicenda, non ne voglio parlare o leggere qui, però ragazzi, non giustificate o attaccate a seconda della casacca che uno indossa parliamo di calcio e basta, imo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato October 2, 2018 (modificato) ma hanno riaperto il caso perchè lei ha deciso di chiedere i danni per presunti disturbi post traumatici che gli hanno condizionato la vita. Modificato October 2, 2018 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato October 2, 2018 7 minutes ago, GoranSnow said: un po' in generale senza voler fare il rompiballe se una donna vuole ballare con tizio e poi dire di no o andare in camera sua e dire di no può farlo senza essere giudicata dal vestito che indossava, o dagli atteggiamenti. Se tizio dopo il no pensa che possa comunque fare i comodi suoi, ha sbagliato e non si può attaccare a niente per giustificarsi. Io non lo so che cosa è successo in questa vicenda, non ne voglio parlare o leggere qui, però ragazzi, non giustificate o attaccate a seconda della casacca che uno indossa parliamo di calcio e basta, imo Bravo. A me pare una bufala per tanti motivi ma 'aveva la minigonna accanto a Cristiano' ci butta indietro di 40 anni. Ci porta a Franca Rame che doveva giustificarsi per uno stupro subito. Son convinto che Cristiano sia innocente e che lo dimostrerà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato October 2, 2018 11 minuti fa, GoranSnow ha scritto: un po' in generale senza voler fare il rompiballe se una donna vuole ballare con tizio e poi dire di no o andare in camera sua e dire di no può farlo senza essere giudicata dal vestito che indossava, o dagli atteggiamenti. Se tizio dopo il no pensa che possa comunque fare i comodi suoi, ha sbagliato e non si può attaccare a niente per giustificarsi. Io non lo so che cosa è successo in questa vicenda, non ne voglio parlare o leggere qui, però ragazzi, non giustificate o attaccate a seconda della casacca che uno indossa parliamo di calcio e basta, imo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5559 Joined: 31-Aug-2009 18245 messaggi Inviato October 2, 2018 Se è successo qualcosa non è questa la sede adatta ad un processo. Certo che leggere certe cose scritte da qualche utente mi fa pensare che la caccia alle streghe non sia mai finita. Una ragazza può girare pure nuda per casa mia, ma questo non mi da l'autorizzazione a fare nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17290 Joined: 19-Nov-2011 79662 messaggi Inviato October 2, 2018 15 minuti fa, GoranSnow ha scritto: un po' in generale senza voler fare il rompiballe se una donna vuole ballare con tizio e poi dire di no o andare in camera sua e dire di no può farlo senza essere giudicata dal vestito che indossava, o dagli atteggiamenti. Se tizio dopo il no pensa che possa comunque fare i comodi suoi, ha sbagliato e non si può attaccare a niente per giustificarsi. Io non lo so che cosa è successo in questa vicenda, non ne voglio parlare o leggere qui, però ragazzi, non giustificate o attaccate a seconda della casacca che uno indossa parliamo di calcio e basta, imo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato October 2, 2018 2 ore fa, Alexious ha scritto: Poi guarda caso tutto ciò è avvenuto prima che iniziasse a giocare col Real e clamorosamente riemerge appena dopo il cambio di squadra. Coincidenze? Non credo. personalmente dubito che sia qualcosa legata al real o a chicchesia , sempre personalmente penso che sta cretina ogni tanto cerca un po' di soldi , e con tutto il rumore fatto quest'anno per il trasferimento di cr7 gli è venuto in mente che ha da rifarsi il guardaroba . ma non penso che il real possa entrarci qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato October 2, 2018 Daje col topic al femminile v. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti