Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato September 29, 2018 27 minuti fa, Morpheus © ha scritto: 4 Assist totali, 2 oggi FANTASCIENTIFICO Praticamente tre contando anche il tiro sul secondo gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato September 29, 2018 Partita da fuoriclasse quale lui è... non ha toccato tantissimi palloni, ma quelli che ha toccato hanno avuto un peso immane nel determinare la partita. E' per questo che l'abbiamo preso, alla fine. L'azione e l'assist per il primo gol di Manzo sono roba da "Ronaldo in his prime"... per chi chiedeva dribbling e giocate, ecco qua. Mi ha fatto incazzare però quella svirgola che ha tirato col sinistro a fine partita Il gol gli sarebbe servito, ma vabbè. Se gioca sempre così, mi accontento anche se segna qualche rete di meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato September 29, 2018 Nella difficoltà esce sempre il fuoriclasse Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato September 29, 2018 Non di questo pianeta. Alieno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato September 29, 2018 (modificato) Gli indiani facevano lo scalpo ai nemici. Cr7 li fa il cvlo. La cosa godereccia è che sta togliendo a tutto il mondo antiuventino anche la speranza. E sta diffondendo la rassegnazione nei nostri avversari. Quindi oltre a spaccare ani ti uccide anche l anima proprio Modificato September 29, 2018 da FacSimile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato September 29, 2018 Gara da fuoriclasse. Godiamocelo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato September 29, 2018 Sbaglio se dico che da noi può essere più utile stile Manchester (cioè ala che punta la porta) che Real (punta pura)? Finora le sue partite migliori le ha fatte così. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2854 Joined: 28-Aug-2014 17662 messaggi Inviato September 29, 2018 Non può sbagliare certi gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5933 Joined: 11-Apr-2006 41437 messaggi Inviato September 29, 2018 ora si ora riconosco CR7 che mostro, peccato che ha sto problema con i tiri ultimamente Enorme voto 8- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1553 Joined: 13-Sep-2005 6283 messaggi Inviato September 29, 2018 1 minuto fa, cantona ha scritto: Ragazzi (e soprattutto moderatori), ma dell’articolo di Der Spiegel uscito oggi se ne puo’ parlare? Mi sembra una cosa troppo importante da far passare sotto silenzio, ma non vorrei essere bannato solo per averne parlato apertamente. Vai su fognafans li c’é una sezione dedicata. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato September 29, 2018 7 minuti fa, cantona ha scritto: Ragazzi (e soprattutto moderatori), ma dell’articolo di Der Spiegel uscito oggi se ne puo’ parlare? Mi sembra una cosa troppo importante da far passare sotto silenzio, ma non vorrei essere bannato solo per averne parlato apertamente. Non c'è nulla di cui parlare per il momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
7JPhoenix 902 Joined: 31-May-2015 4512 messaggi Inviato September 29, 2018 Ok, è uno dei più grandi della storia del calcio, ma mica avevo capito fosse pure così simpatico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato September 29, 2018 Ragazzi (e soprattutto moderatori), ma dell’articolo di Der Spiegel uscito oggi se ne puo’ parlare? Mi sembra una cosa troppo importante da far passare sotto silenzio, ma non vorrei essere bannato solo per averne parlato apertamente. Qui si puo parlare,ma sinceramente di una tizia che dopo anni si ricorda di esse stata violentata da uno che potrebbe schiocchiare le mani e avere qualsiaso donna non è credibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2271 Joined: 19-Aug-2008 10667 messaggi Inviato September 29, 2018 Speriamo torni il vero Ronaldo quando servirà, ovvero nelle partite di UCL delle fasi eliminatorie. Per adesso mi basta anche la versione depotenziata..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaithana 9020 Joined: 03-May-2009 4286 messaggi Inviato September 29, 2018 DIVINO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36716 Joined: 05-Oct-2008 107785 messaggi Inviato September 29, 2018 Se non segna e comunque procura tre gol contro una diretta rivale, anche sticazzi... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17203 Joined: 19-Nov-2011 79496 messaggi Inviato September 29, 2018 2 minuti fa, Noel Gallagher ha scritto: 39 minuti fa, cantona ha scritto: Ragazzi (e soprattutto moderatori), ma dell’articolo di Der Spiegel uscito oggi se ne puo’ parlare? Mi sembra una cosa troppo importante da far passare sotto silenzio, ma non vorrei essere bannato solo per averne parlato apertamente. Qui si puo parlare,ma sinceramente di una tizia che dopo anni si ricorda di esse stata violentata da uno che potrebbe schiocchiare le mani e avere qualsiaso donna non è credibile qualcuno che comunque ha pagato il suo silenzio o così parrebbe e cmq la storia è piena di uomini di successo che potrebbero schiocchiare le dita per avere una donna ma ricorrono ugualmente alla violenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato September 29, 2018 È praticamente entrato in tutti e 3 gol. Giocatore enorme. Cmq appena comincia a segnare il campionato lo possono anche chiudere per manifesta superiorità Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato September 29, 2018 qualcuno che comunque ha pagato il suo silenzio o così parrebbe e cmq la storia è piena di uomini di successo che potrebbero schiocchiare le dita per avere una donna ma ricorrono ugualmente alla violenzaE ha finito di pagare?Mi sembra una cavolata tutto qui,siamo in un periodo che appena una accusa qualcuno di violenza parla dopo anni.Però avere i soldi di cr7 non gli ha fatto schifo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4150 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato September 29, 2018 La fortuna quest'anno è avere due giocatori davanti che sono SEMPRE DECISIVI nelle partite che contano. Lui e Mandzukic hanno due coglion.i grossi quanto lo Stadium. In ogni caso oggi miglior gara con noi, guarda un po' il caso in un match importante. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17203 Joined: 19-Nov-2011 79496 messaggi Inviato September 29, 2018 1 minuto fa, Noel Gallagher ha scritto: E ha finito di pagare? Mi sembra una cavolata tutto qui,siamo in un periodo che appena una accusa qualcuno di violenza parla dopo anni. Però avere i soldi di cr7 non gli ha fatto schifo? semplicemente contestavo il fatto che un uomo per quanto bello, ricco e affascinante non possa ricorrere cmq alla violenza sulla vicenda avevo sentito qualcosa al tempo che fu, ma poi tutto taciuto, non sapevo nemmeno l'avesse pagata, ammesso sia così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steve5970 26 Joined: 13-Apr-2009 412 messaggi Inviato September 29, 2018 È di un altra categoria e oggi si è visto, ha preso per mano la squadra è fatto fare tre gol Se comincia anche a fare gol con regolarità abbiamo già vinto lo scudetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato September 29, 2018 semplicemente contestavo il fatto che un uomo per quanto bello, ricco e affascinante non possa ricorrere cmq alla violenza sulla vicenda avevo sentito qualcosa al tempo che fu, ma poi tutto taciuto, non sapevo nemmeno l'avesse pagata, ammesso sia cosìBe sulla prima parte ti posso dare ragione alla fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Jan-2025 0 messaggi Inviato September 29, 2018 13 minuti fa, Marcus P. ha scritto: Speriamo torni il vero Ronaldo quando servirà, ovvero nelle partite di UCL delle fasi eliminatorie. Per adesso mi basta anche la versione depotenziata..... se questa è la versione depotenziata, tre assist, pali ecc... quando gli entrerà pure il golletto in più che per sfiga gli manca dal conto (almeno 6-7 in realtà), con quest'arma di distruzione che abbiamo, non so cosa capiterà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato September 29, 2018 13 minuti fa, cantona ha scritto: La storia e’ documentata, comprese specifiche ammissioni scritte di Ronaldo. Io sinceramente ci sono rimasto male - e proprio nel giorno dove tira fuori una prestazione sensazionale. Dovro’ imparare ad amare il giocatore senza pensare al lato umano. Per me, personalmente, non sara’ facile. Io so che l'avvocato tedesco di Ronaldo ha già intentato causa al giornale. Poi il Der Spiegel mi pare abbia tutt'altro che una reputazione inattaccabile come giornale, ci andrei piano con i giudizi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti