Elkanestamuerto 10845 Joined: 09-Jun-2007 28040 messaggi Inviato September 23, 2018 3 gol 6 punti.. Questo mi interessa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4759 Joined: 24-Oct-2006 11269 messaggi Inviato September 23, 2018 Tirchio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato September 23, 2018 (modificato) 14 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Tirchio volevi una tripletta vero?la volevo anch'io quindi concordo:TIRCHIO Modificato September 23, 2018 da fandidelpiero78 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4759 Joined: 24-Oct-2006 11269 messaggi Inviato September 23, 2018 9 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto: volevi una tripletta vero?la volevo anch'io quindi, concordo:TIRCHIO Col Frosinone la tripletta ci poteva anche stare. Non mi aspetto che faccia tre gol al Napoli, ecco. O meglio, lui quando gli gira bene la serata può fare 3 gol contro chiunque, ma quella è un'altra storia. Mi rendo conto però che siamo ancora a settembre e un po' tutta la squadra, anche quando spinge, non ha ancora i meccanismi rodati. Comunque si vede che fatica un po' con le nostra difese chiuse. E anche tutti questi cross un po' a casaccio che gli fanno non è che mi convincano molto. Bisogna creargli degli spazi dove si possa infilare... Ripartenze dove possa prendere velocità... Mah, vedremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaithana 9020 Joined: 03-May-2009 4286 messaggi Inviato September 24, 2018 Che vi debbo dire, a me vedere Cristiano Ronaldo con la nostra maglia mi mette addosso un'emozione, un'euforia che raramente ho provato, mi ha ringiovanito di 10 anni. Ti amo Cristià 5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaithana 9020 Joined: 03-May-2009 4286 messaggi Inviato September 24, 2018 Che poi, non so se lo avete seguito bene nel corso della sua carriera, ma l'incredibile numero di gol segnati è derivato dall'assurdo numero di volte che ha calciato verso la porta. Sbagliava anche al Real, sbaglia come sbagliano tutti (oddio, molto meno) ma è il numero delle volte che ci prova (e che si mette in condizione di provarci) che fa la differenza. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5838 Joined: 11-Apr-2006 41125 messaggi Inviato September 24, 2018 Niente di che fin ora Da lui ci si aspetta molto di più, fin ora sembra un "normalissimo" non un alieno E presto per tirare le conclusioni ma mi aspetto ben altro Sbaglia anche molto tiri fino Ad ora Tutta via in partita c'è sempre e può solo salire di rendimento Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7309 Joined: 09-May-2009 22864 messaggi Inviato September 24, 2018 53 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Col Frosinone la tripletta ci poteva anche stare. Non mi aspetto che faccia tre gol al Napoli, ecco. O meglio, lui quando gli gira bene la serata può fare 3 gol contro chiunque, ma quella è un'altra storia. Mi rendo conto però che siamo ancora a settembre e un po' tutta la squadra, anche quando spinge, non ha ancora i meccanismi rodati. Comunque si vede che fatica un po' con le nostra difese chiuse. E anche tutti questi cross un po' a casaccio che gli fanno non è che mi convincano molto. Bisogna creargli degli spazi dove si possa infilare... Ripartenze dove possa prendere velocità... Mah, vedremo. per lui è più facile fare 3 gol vs il Napoli che contro il frosinone, vs le squadre che giocano 90 min. dentro la propria area di rigore è più difficile rispetto che contro una squadra che ti lascia un po di spazio. Cmq in tutte le azioni d'attacco lui c'è sempre e se non va vicino al gol poco ci manca. Io però da lui mi aspetto che faccia la differenza soprattutto in champions, in campionato può giocare pure scazzato e con una birra in una mano e la sigaretta nell'altra 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5120 Joined: 03-Jan-2006 34160 messaggi Inviato September 24, 2018 Che giocatore. Tre goal, sei punti e tantissima personalità. E il meglio deve ancora venire! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1619 Joined: 04-Jul-2007 4950 messaggi Inviato September 24, 2018 1 ora fa, crazy1897 ha scritto: per lui è più facile fare 3 gol vs il Napoli che contro il frosinone, vs le squadre che giocano 90 min. dentro la propria area di rigore è più difficile rispetto che contro una squadra che ti lascia un po di spazio. Cmq in tutte le azioni d'attacco lui c'è sempre e se non va vicino al gol poco ci manca. Io però da lui mi aspetto che faccia la differenza soprattutto in champions, in campionato può giocare pure scazzato e con una birra in una mano e la sigaretta nell'altra Esattamente: aspettiamo che inizino le partite contro squadre che giocano a viso aperto, poi vediamo se continua ad infrangersi contro due muraglie di difensori e centrocampisti schierati a ridosso dell'area piccola... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato September 24, 2018 Ha fatto tre gol in 5 gare e gli sta girando male. Quando girerà la fortuna a suo vantaggio il numero dei gol sarà maggiore. Uno a partita di media Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4816 Joined: 01-Jun-2005 43437 messaggi Inviato September 24, 2018 Ha fatto 2 dei 3 gol alla Inzaghi dei gol così li faceva solo lui la palla arriva sempre dov’è lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 01-Dec-2024 0 messaggi Inviato September 24, 2018 6 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Col Frosinone la tripletta ci poteva anche stare. Non mi aspetto che faccia tre gol al Napoli, ecco. O meglio, lui quando gli gira bene la serata può fare 3 gol contro chiunque, ma quella è un'altra storia. Mi rendo conto però che siamo ancora a settembre e un po' tutta la squadra, anche quando spinge, non ha ancora i meccanismi rodati. Comunque si vede che fatica un po' con le nostra difese chiuse. E anche tutti questi cross un po' a casaccio che gli fanno non è che mi convincano molto. Bisogna creargli degli spazi dove si possa infilare... Ripartenze dove possa prendere velocità... Mah, vedremo. Spazi e ripartenza con il Frosinone la vedo dura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato September 24, 2018 Vuoi o non vuoi decisivo anche ieri Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato September 24, 2018 6 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Col Frosinone la tripletta ci poteva anche stare. Non mi aspetto che faccia tre gol al Napoli, ecco. O meglio, lui quando gli gira bene la serata può fare 3 gol contro chiunque, ma quella è un'altra storia. Mi rendo conto però che siamo ancora a settembre e un po' tutta la squadra, anche quando spinge, non ha ancora i meccanismi rodati. Comunque si vede che fatica un po' con le nostra difese chiuse. E anche tutti questi cross un po' a casaccio che gli fanno non è che mi convincano molto. Bisogna creargli degli spazi dove si possa infilare... Ripartenze dove possa prendere velocità... Mah, vedremo. Perdonami Craze, suppongo che tu abbia visto la partita ieri: che spazi e ripartenze volevi trovare?!? In 10 dentro la propria area di rigore per 95 minuti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato September 24, 2018 49 minuti fa, Dani_82 ha scritto: Ha fatto 2 dei 3 gol alla Inzaghi dei gol così li faceva solo lui la palla arriva sempre dov’è lui lui sa dove andrà la palla , è troppo avanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 953 Joined: 29-Nov-2008 4137 messaggi Inviato September 24, 2018 Ronaldo con il tempo si è trasformato da attaccante esterno/ala a punta centrale, soprattutto negli ultimi anni. Fisicamente non è piu il ronaldo di manchester o dei prmi anni del real, cioe devastante che se partiva non le prendevi piu. Quello scordiamocelo Inoltre non vorrei che gli stia capitando quello che succede spesso agli ultra trentenni ossia un improvviso calo evidente senza preavvisi. Non vorrei che l'anno scorso sia stato l'anno top e da quest'anno la lenta discesa. Mi aspettavo molto di piu' sinceramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato September 24, 2018 ma quindi poi è atterrato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato September 24, 2018 19 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto: Ronaldo con il tempo si è trasformato da attaccante esterno/ala a punta centrale, soprattutto negli ultimi anni. Fisicamente non è piu il ronaldo di manchester o dei prmi anni del real, cioe devastante che se partiva non le prendevi piu. Quello scordiamocelo Inoltre non vorrei che gli stia capitando quello che succede spesso agli ultra trentenni ossia un improvviso calo evidente senza preavvisi. Non vorrei che l'anno scorso sia stato l'anno top e da quest'anno la lenta discesa. Mi aspettavo molto di piu' sinceramente. dio mio 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1048 Joined: 15-Mar-2016 4423 messaggi Inviato September 24, 2018 21 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto: Ronaldo con il tempo si è trasformato da attaccante esterno/ala a punta centrale, soprattutto negli ultimi anni. Fisicamente non è piu il ronaldo di manchester o dei prmi anni del real, cioe devastante che se partiva non le prendevi piu. Quello scordiamocelo Inoltre non vorrei che gli stia capitando quello che succede spesso agli ultra trentenni ossia un improvviso calo evidente senza preavvisi. Non vorrei che l'anno scorso sia stato l'anno top e da quest'anno la lenta discesa. Mi aspettavo molto di piu' sinceramente. scusa ma cosa ti aspettavi di piu? E' in un campionato nuovo, in una squadra nuova, e nonostante questo con un pò più di fortuna avrebbe potuto essere già capocannoniere della Serie A. In Champions praticamente non ha giocato, e non sai quanto avrei voluto vederlo tutta la partita. Ti dirò di più, a me addirittura sta sorprendendo per l'atteggiamento comunque di disponibilità e generosità che ha verso i compagni, ieri ha dato anche una mano rincorrendo qualche avversario. Si vede che sta bene alla Juve, mi sembra che si sia calato alla perfezione nel contesto Juve, e non sia venuto da noi per svernare. Sono sicuro che ci prenderemo tante soddisfazioni. Tutti insieme. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cohiba 370 Joined: 01-Jun-2005 1354 messaggi Inviato September 24, 2018 (modificato) La mia impressione è che non gli rendiamo facilissima la vita. E non parlo di schemi e menate varie, parlo del fatto che stiamo in continuazione a cercare sempre e solo lui. I cross sono per lui, le sponde sono per lui, i lanci sono per lui. In una partita contro 11 giocatori in 20 metri rendi più facile agli avversari difendersi se gli indichi chiaramente il punto di riferimento. A me ha fatto piacere il gol di Berna soprattutto perchè ha avuto le palle per fregarsene di CR7 e chiudere l'azione da solo. Dobbiamo normalizzare la presenza di Cristiano con la nostra maglia Modificato September 24, 2018 da cohiba 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato September 24, 2018 34 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto: Ronaldo con il tempo si è trasformato da attaccante esterno/ala a punta centrale, soprattutto negli ultimi anni. Fisicamente non è piu il ronaldo di manchester o dei prmi anni del real, cioe devastante che se partiva non le prendevi piu. Quello scordiamocelo Inoltre non vorrei che gli stia capitando quello che succede spesso agli ultra trentenni ossia un improvviso calo evidente senza preavvisi. Non vorrei che l'anno scorso sia stato l'anno top e da quest'anno la lenta discesa. Mi aspettavo molto di piu' sinceramente. Gioca volutamente col freno a mano tirato. Nell'azione di contropiede del secondo gol fa un'accelerazione tremenda per predere la palla. Al 90 esimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3744 Joined: 28-Nov-2010 11608 messaggi Inviato September 24, 2018 è presto per giudicare. lui è un diesel come lo siamo noi. il discorso è che sia la juve che lui stiamo giocando "a vuoto", alla ricerca di condizione e meccanismi. e siamo a punteggio pieno. le basi per una stagione esaltante (sia sua che di tutta la juve) io le vedo tutte. speriamo si concretizzino. comunque, concordo con chi ritiene che paradossalmente diventi più pericoloso quanto più sia pericolosa l'avversaria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 01-Dec-2024 0 messaggi Inviato September 24, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato September 24, 2018 è importante l'armonia familiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti