fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato September 19, 2018 3 minuti fa, powerfulsmile ha scritto: Vedrete che gli danno 3 giornate segnatevelo se gli danno tre giornate, la Juventus deve fare ricorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7462 Joined: 09-May-2009 23157 messaggi Inviato September 19, 2018 Ronaldo deve capire che non è più un giocatore del Ladrid, quindi deve avere un comportamento esemplare in campo e resistere ad ogni forma di provocazione, non è abituato ma dovrà farlo se vuole continuare a vincere in europa. fino allo scorso anno poteva fare in campo il caxxo che voleva, anche correre nudo con la foto di Collina tra le chiappe, ora non più, gli leggeranno il labiale e magari troveranno pure il modo di sapere quello che pensa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1048 Joined: 15-Mar-2016 4423 messaggi Inviato September 19, 2018 Da come interpreteranno le immagini si capirà se la Uefa ce l'ha davvero con la Juve o no. Perchè possono avvalersi della prova tv e quindi vedere l'assurdità dell'espulsione, dando di conseguenza solo una giornata. Altrimenti potrebbero essere anche due, e sarebbe veramente roba da matti. Significherebbe andare a Manchester senza Cristiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 408 Joined: 30-Aug-2008 3499 messaggi Inviato September 19, 2018 Io sto con cr7. ma non speriamo in 1 giornata segnatevelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5434 Joined: 23-May-2008 8181 messaggi Inviato September 19, 2018 25 minuti fa, Morpheus © ha scritto: Benvenuto alla Juve Cris, questa volta davvero. Ce ne saranno di bocconi amari da mandare giù, di c**** in c*** da prendere, e di porcate mai viste una dietro l'altra. Non sarà magari facile come avveniva in Spagna, ma una cosa posso dirtela e chi come me tifa questi colori alla mia stessa maniera potrà confermartela; fare il c**o a tutte questi tombini di fogna sarà ancora più godurioso rispetto al passato. Perché glielo faremo. Uno dietro l'altro. Poco ma sicuro. E te rimani il più forte giocatore della storia di questo sport. Quella di stasera è solo benzina per il futuro, il meglio deve ancora venire mio caro. ti sposo domani! grande Morph Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato September 19, 2018 Tutta rabbia da mettere in cascina quella di stasera... incredibile quanto sia sporca la UEFA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5943 Joined: 22-Jul-2009 20541 messaggi Inviato September 19, 2018 Foto della squadra che rialza Ronaldo come banner 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1048 Joined: 15-Mar-2016 4423 messaggi Inviato September 19, 2018 5 minuti fa, mofise ha scritto: Io sto con cr7. ma non speriamo in 1 giornata segnatevelo per condotta antisportiva c'è minimo una giornata. Però vedendo le immagini e capendo che non c'era nessun intento violento di Cristiano, potrebbero fermarsi lì. Anche perchè sarà importante il referto dell'arbitro, e siccome non è stato lui direttamente a espellere il giocatore, bensì lo ha fatto su suggerimento del guardalinee, è possibile che non calchi la mano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato September 19, 2018 4 minuti fa, Akhenaton ha scritto: Foto della squadra che rialza Ronaldo come banner C'è in giro in qualità alta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Jan-2025 0 messaggi Inviato September 19, 2018 quanto mi hanno gasato Emre Can e Mario che si avventano sui giocatori del valencia come due gorilla per difendere Cristiano.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1553 Joined: 13-Sep-2005 6283 messaggi Inviato September 19, 2018 1 minuto fa, Aut ha scritto: quanto mi hanno gasato Emre Can e Mario che si avventano sui giocatori del valencia come due gorilla per difendere Cristiano.. Anche a me, hanno fatto godere da matti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Jan-2025 0 messaggi Inviato September 19, 2018 "Lo vogliono distruggere" Scritto dalla sorella di Ronaldo nel tweet dopo la partita prima il premio negato in maniera scandalosa, adesso l'espulsione inventata.. mi sa che ha ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato September 19, 2018 2 minuti fa, Aut ha scritto: quanto mi hanno gasato Emre Can e Mario che si avventano sui giocatori del valencia come due gorilla per difendere Cristiano.. voglio la gif Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5377 Joined: 22-Oct-2009 18650 messaggi Inviato September 19, 2018 2 minuti fa, Aut ha scritto: "Lo vogliono distruggere" Scritto dalla sorella di Ronaldo nel tweet dopo la partita prima il premio negato in maniera scandalosa, adesso l'espulsione inventata.. mi sa che ha ragione infatti io credo che l'espulsione di oggi sia figlia della mancata presenza alla premiazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5516 Joined: 31-Aug-2009 17995 messaggi Inviato September 19, 2018 17 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto: Da come interpreteranno le immagini si capirà se la Uefa ce l'ha davvero con la Juve o no. Perchè possono avvalersi della prova tv e quindi vedere l'assurdità dell'espulsione, dando di conseguenza solo una giornata. Altrimenti potrebbero essere anche due, e sarebbe veramente roba da matti. Significherebbe andare a Manchester senza Cristiano. Non mi fa paura andare a Manchester senza CR7. Proprio 0. A me dispiace non vederlo giocare per noi. Anche oggi vedeva calcio che noi non avevamo in mente. Quell'apertura sul berna per il gol mangiato da Sami con palla che rimbalza in area, l' ho vista fare raramente da noi. O forse mai. Ed io, mentre lo stava facendo, sapevo che lo avrebbe fatto perchè semplicemente era la cosa che avrebbe creato più pericolo aprendo la difesa come fosse una fisarmonica. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7592 Joined: 18-Oct-2008 76829 messaggi Inviato September 19, 2018 4 minutes ago, Aut said: "Lo vogliono distruggere" Scritto dalla sorella di Ronaldo nel tweet dopo la partita prima il premio negato in maniera scandalosa, adesso l'espulsione inventata.. mi sa che ha ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 529 Joined: 27-Aug-2006 6195 messaggi Inviato September 19, 2018 Me lo incupiscono! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato September 19, 2018 1 minuto fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto: Me lo incupiscono! Con il c.. questo ora ne fa 3 a partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Jan-2025 0 messaggi Inviato September 19, 2018 10 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto: voglio la gif Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5516 Joined: 31-Aug-2009 17995 messaggi Inviato September 19, 2018 2 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto: Me lo incupiscono! Passerà al lato oscuro, quello del total black. E diverrà ancora più forte. Ce lo stanno caricando, è come ficcare candelotti di dinamite dentro una grotta: una volta che detoni, fa cadere la montagna. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loziocurl 289 Joined: 24-Jun-2009 1325 messaggi Inviato September 19, 2018 Posso dire una cosa? A velocità normale non c e’ nulla...con gli ingrandimenti e i rallenty si vede che ronaldo stringe forte, basta vedere come si gonfia il braccio...resta il fatto che e’ una cosa scandalosa sta espulsione, in una partita ne succedono a volonta’ di cose del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5516 Joined: 31-Aug-2009 17995 messaggi Inviato September 19, 2018 1 minuto fa, Aut ha scritto: Emre Can, sguardo da uomo della sabbia di De Andrè: assassino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6621 Joined: 27-Jun-2008 37727 messaggi Inviato September 19, 2018 Adesso, loziocurl ha scritto: Posso dire una cosa? A velocità normale non c e’ nulla...con gli ingrandimenti e i rallenty si vede che ronaldo stringe forte, basta vedere come si gonfia il braccio...resta il fatto che e’ una cosa scandalosa sta espulsione, in una partita ne succedono a volonta’ di cose del genere si, stringe il pugno e ci sono i capelli in mezzo che scivolano via. Insomma una s******a, non esiste il rosso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6621 Joined: 27-Jun-2008 37727 messaggi Inviato September 19, 2018 3 minuti fa, Aut ha scritto: mamma mia lo amo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato September 19, 2018 5 minuti fa, Aut ha scritto: Thank you Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti