Socrates 8337 Joined: 04-Apr-2006 133225 messaggi Inviato September 6, 2018 Moggi a RMC Sport: "Non mi piace questa attesa per il gol di Ronaldo. Lui crea comunque spazi agli altri" Fonte: https://bit.ly/2NmEpCM Luciano Moggi intervenuto ai microfoni di RMC Sport, ha detto la sua sull'inserimento di Cristiano Ronaldo: "Tutti lo marcano e lasciano spazio agli altri attaccanti della Juve, può essere utile anche senza fare gol. Il calcio in Italia non è come in Spagna, ma devo dire che non mi piace questa attesa spasmodica per il suo gol. Lui è un grande giocatore, ma non un extraterrestre. Si deve abituare a un calcio nuovo". Due battute anche sul possibile ritorno di Berlusconi e sulle parole di Mancini, che ha denunciato la carenza di talenti italiani: "Il ritorno di Berlusconi a Monza potrebbe fare molto bene e con Galliani farebbero un buon lavoro. Mancini? Ha ragione, ma chissà se avrebbe detto le stesse cose quando allenava l'Inter". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8337 Joined: 04-Apr-2006 133225 messaggi Inviato September 6, 2018 Il mental coach Corapi spiega la mentalità di Cristiano Ronaldo Il famoso mental coach ha parlato del fenomeno portoghese dal punto di vista della mentalità e dell’aiuto che può dare ai compagni Fonte: https://bit.ly/E2TEwK L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha cambiato completamente il mondo bianconero. I tifosi, di solito abituati all’arrivo di grandi campioni, sono impazziti per i fenomeno portoghese, e anche i calciatori stanno imparando solo ora a capire la mentalità dell’ex Real Madrid. Mentalità che nel calcio di oggi è fondamentale. E il mental coach Sandro Corapi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha spiegato quanto Ronaldo sia fondamentale per infondere nei compagni la carica necessaria a vincere: «Un top player deve trovare sempre nuovi stimoli per alimentare il suo ego interiore. Ronaldo vuole sentirsi dire bravo in continuazione e i complimenti sono carezze per l’inconscio. Questa è la vera fame che ha un campione. La sfida è il carburante del vincente, che quando raggiunge un obiettivo si sente soddisfatto ma mai appagato. Invece di sedersi, da ogni applauso crea l’aspettativa per l’applauso successivo. I compagni lo studiano, più lavorano con lui più aumentano gli stimoli. Per Ronaldo però questa etichetta di sicuro vincente può diventare un’arma a doppio taglio, perché rischia di andare fuori giri. Le aspettative che lui ha di se stesso sono alte, ma la condizione fisica adesso non gli sta dietro e questo può generare delusione. Troppa motivazione può inibire nella prestazione: deve lavorare sulle energie mentali. Se io fossi il suo mental coach gli direi di stare calmo e di concentrarsi sull’azione». Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il famoso mental coach ha parlato del fenomeno portoghese dal punto di vista della mentalità e dell’aiuto che può dare ai compagni Fonte: https://bit.ly/E2TEwK L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha cambiato completamente il mondo bianconero. I tifosi, di solito abituati all’arrivo di grandi campioni, sono impazziti per i fenomeno portoghese, e anche i calciatori stanno imparando solo ora a capire la mentalità dell’ex Real Madrid. Mentalità che nel calcio di oggi è fondamentale. E il mental coach Sandro Corapi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha spiegato quanto Ronaldo sia fondamentale per infondere nei compagni la carica necessaria a vincere: «Un top player deve trovare sempre nuovi stimoli per alimentare il suo ego interiore. Ronaldo vuole sentirsi dire bravo in continuazione e i complimenti sono carezze per l’inconscio. Questa è la vera fame che ha un campione. La sfida è il carburante del vincente, che quando raggiunge un obiettivo si sente soddisfatto ma mai appagato. Invece di sedersi, da ogni applauso crea l’aspettativa per l’applauso successivo. I compagni lo studiano, più lavorano con lui più aumentano gli stimoli. Per Ronaldo però questa etichetta di sicuro vincente può diventare un’arma a doppio taglio, perché rischia di andare fuori giri. Le aspettative che lui ha di se stesso sono alte, ma la condizione fisica adesso non gli sta dietro e questo può generare delusione. Troppa motivazione può inibire nella prestazione: deve lavorare sulle energie mentali. Se io fossi il suo mental coach gli direi di stare calmo e di concentrarsi sull’azione».
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato September 6, 2018 Lopategui sicuro che Modric vincerà il pallone d'oro. Non stento a crederci, son riusciti a far vincere il FIfa World Player a Cannavaro .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11216 Joined: 21-Dec-2008 26740 messaggi Inviato September 6, 2018 13 minuti fa, Windom Earle ha scritto: Lopategui sicuro che Modric vincerà il pallone d'oro. Non stento a crederci, son riusciti a far vincere il FIfa World Player a Cannavaro .. Ma il pallone d'oro a Modric non sarebbe così scandaloso...è il premio della Uefa a Modric che stona... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato September 6, 2018 (modificato) ma possiamo fargli fare a cr7 ste azz di partite di c.l. con la juve e poi decidere dove azz andra sto azz di pallone d oro ? se si mette a fare il suo solito , il marziano, voglio vedere come azz fanno a darlo a modric. tempo al tempo please . Modificato September 6, 2018 da la joya Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato September 6, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7311 Joined: 09-May-2009 22882 messaggi Inviato September 6, 2018 1 ora fa, fandidelpiero78 ha scritto: Benatia 1: "..non sto scherzando, da ragazzo ho fatto l'elettricista.." Benatia 2: "...se vuoi te la sistemo io la lampadina..." 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato September 6, 2018 dite che ora la smetteranno di rompere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato September 7, 2018 Intanto le azioni valgono il doppio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato September 7, 2018 7 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto: dite che ora la smetteranno di rompere? magari! a parte tutto poi spero che la prossima con il sassuolo ne metta un paio così magari smettono pure di rompere anche dall'altro punto di vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8337 Joined: 04-Apr-2006 133225 messaggi Inviato September 7, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato September 7, 2018 2 minuti fa, Socrates ha scritto: Grande Bobone...soprattutto quando sostiene che bisogna imparare nel metterlo in condizione di fare gol. Discutere CR7 è da rosiconi/cerebrolesi, giocatore di un’altra categoria per la ns serie A 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato September 7, 2018 17 minuti fa, dolgar75 ha scritto: magari! a parte tutto poi spero che la prossima con il sassuolo ne metta un paio così magari smettono pure di rompere anche dall'altro punto di vista Se dovesse metterne un paio diranno "ma è il Sassuolo" sono talmente prevedibili. P.S: Come sempre GRANDE BOBONE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato September 7, 2018 (modificato) Il 5/9/2018 alle 16:44 , My Perfect Enemy ha scritto: La fonte di Original è Morata. Quello spifferone maledetto.. Il 5/9/2018 alle 17:03 , Inti ha scritto: E' vero TOP, ma non siamo ingenui, avrebbero potuto dire che CR7 si era offerto alla Juve molto tempo prima della fine della stagione? Le tue soffiate sono state preziose, tu e Crocop ci avete anticipato tante trattative quest'anno, ma chi vi ha creduto, soprattutto sull'affare CR7, lo ha fatto perchè già si sentiva qualcosa di grosso nell'aria: 1) ricordiamo del prospettato "mercato sontuoso" della Juve? 2) nella notte della finale di CL qualcuno (non ricordo chi) scrisse nel topic dedicato alle dichiarazioni di CR7 "vene da noi" e qualcun altro scrisse che CR7 era rimasto impressionato dal trattamento ricevuto allo Stadium, scrivendo una storia assolutamente verosimile. Io ho cominciato a crederci da quella sera. Magari l'intesa si sarà perfezionata in concomitanza con l'affare Cancelo, ma la volontà delle parti a celebrare il matrimonio CR7-Juve già c'era, perchè non bisognava dare avvio a nessuna opera di convincimento. Anzi, è stato CR7 a proporsi e la Juve a convincersi che l'operazione era fattibile (come testimoniato da Paratici quando ha prospettato al presidente l'idea di CR7 in bianconero ed il presidente ha chiesto del tempo per studiarne la fattibilità). Allora, che l'idea a CR7 possa essere balenata quella sera ci può stare.. Ma posso assicurarti al 100% che non era lui il nostro obbiettivo per il big money, ma Pogba.. Modificato September 7, 2018 da TheOriginalPortugal 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1740 messaggi Inviato September 7, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato September 7, 2018 7 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto: Benatia ne ha postata un'altra (che ovviamente non riesco a riportare) dove dice che ha vinto lui e la sua squadra. Si mettessero d'accordo. Che poi non ho capito che sfide sono... Comunque 'sta cosa delle sfide e la foto finale del vincitore la faceva anche al Real, spesso metteva queste foto con la scritta "winning team" o roba del genere. Erano divertenti perchè le pose dei partecipanti non erano propriamente etero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato September 7, 2018 9 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto: Ma sono fantastici Pinsoglio con la pelata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peppepx 47 Joined: 06-Apr-2010 230 messaggi Inviato September 7, 2018 (modificato) 1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto: Benatia ne ha postata un'altra (che ovviamente non riesco a riportare) dove dice che ha vinto lui e la sua squadra. Si mettessero d'accordo. Non vorrei sbagliare, ma quella di benatia è di ieri e la sfida aveva a che fare con un secchio da centrare con la testa. Nei video degli allenamenti di ieri, Pinsoglio mi sembra di ricordare che li avesse ancora i capelli... Forse questa è di oggi, è sarà un'altra sfida. Ma chi è quello in basso a sinistra? edit: in effetti la diatriba è di oggi. C'è anche un articolo di Tuttosport in proposito Modificato September 7, 2018 da peppepx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8337 Joined: 04-Apr-2006 133225 messaggi Inviato September 7, 2018 Modric chiude il caso: «Ronaldo mi ha fatto i complimenti per il premio Uefa» Il centrocampista del Real Madrid è sempre in contatto con il fuoriclasse della Juventus: «Mi ha detto che spera di vedermi presto» Fonte: https://bit.ly/2CtDoV3 «Ho un buon rapporto con Cristiano e continuerò ad averlo. I premi individuali sono importanti, ma ancora più importante è il collettivo: se arrivano premi individuali, è chiaro che sono contento, ma soprattutto voglio il bene della squadra. Cristiano ha parlato con me dopo il premio Uefa, mi ha mandato un messaggio per congratularsi e dirmi che spera di vedermi presto». Luka Modric chiude il 'caso'. Al termine dell'amichevole di ieri sera tra Portogallo-Croazia, il centrocampista del Real Madrid ha assicurato che Ronaldo, assente in extremis a Montecarlo per l'assegnazione del Best Player in Europa della Uefa, ha accettato la 'sconfitta' con sportività, nonostante l'agente dell'attaccante della Juventus, Jorge Mendes, a caldo abbia definito ridicola la decisione di dare il riconoscimento al croato. «Come vi ho già detto, io e Cristiano abbiamo un bel rapporto e, indipendentemente da quello che dice la gente, continueremo ad averlo» ha concluso Modric. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8337 Joined: 04-Apr-2006 133225 messaggi Inviato September 7, 2018 Anche un bambino capisce che Cristiano non ha presenziato alla consegna del premio a causa della presenza di Florentino Perez. Sembra di rivedere la stessa situazione di Higuain con De Laurentiis. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17113 Joined: 19-Nov-2011 79327 messaggi Inviato September 7, 2018 (modificato) 4 ore fa, Socrates ha scritto: nel video, da 0.57, Cristiano che rimane sconcertato dal tizio che gli prende il viso (per controllare la botta) e poi lo apostrofa a mo' di: "che cazz è?!" Modificato September 7, 2018 da E.T. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 7, 2018 44 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto: Io mi metto nei panni di Pinsoglio, che fino a poco più di un anno fa giocava solo in serie B e ora si ritrova ad allenarsi con Ronaldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9171 Joined: 13-Jan-2010 32426 messaggi Inviato September 7, 2018 1 ora fa, Io mi attengo. ha scritto: Ma Tonelli quando l'abbiamo comprato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato September 7, 2018 6 minuti fa, GabrielKoi ha scritto: Ma Tonelli quando l'abbiamo comprato? È vero, è uguale... Ha pure il naso un po’ storto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato September 7, 2018 28 minuti fa, ● Marco ● ha scritto: È vero, è uguale... Ha pure il naso un po’ storto... Ma chi e? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti