Pressing 8266 Joined: 24-Dec-2012 37989 messaggi Inviato September 5, 2018 (modificato) Ot Le bestemmie dopo il gol e il "va a mori ammazzato" per le simulazioni/proteste c'entrano niente col discorso. Prima je gridavo f... a gratis, adesso lo difendo. Un giorno sto con Sarri un altro con Mancini. Fine ot Modificato September 5, 2018 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8266 Joined: 24-Dec-2012 37989 messaggi Inviato September 5, 2018 (modificato) Per quanto riguarda Sepe, ste robe te le puoi permettere solo se hai una certa confidenza. Dubito che abbia rapporti con Cristiano. Con le s********e che girano sul suo conto era meglio evitare. Il web è pieno di zulù che non aspettano altro. Modificato September 5, 2018 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9173 Joined: 13-Jan-2010 32428 messaggi Inviato September 5, 2018 5 ore fa, DukeJuventino ha scritto: È proprio l’Alfa l’auto dei buzzurri... Del “vorrei ma non posso”. E lui invece puó. Capirai che status symbol un suv Mercedes, ce l’ha anche il mio vicino cinese. Da veri signori di classe proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8266 Joined: 24-Dec-2012 37989 messaggi Inviato September 5, 2018 Oltre all'auto spicca la felpa Versace. "Marchette" a non finire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3019 Joined: 10-May-2014 9287 messaggi Inviato September 5, 2018 1 ora fa, GabrielKoi ha scritto: Capirai che status symbol un suv Mercedes, ce l’ha anche il mio vicino cinese. Da veri signori di classe proprio Beh..penso il tuo vicino non abbia il 63s amg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato September 5, 2018 5 ore fa, Audemars ha scritto: Voglio conoscere i nomi di coloro che non lo hanno pesantemente insultato dopo aver segnato il rigore del 1-3 di Madrid Io gli ho detto "V********O checca di M***A" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato September 5, 2018 (modificato) 6 ore fa, Audemars ha scritto: Voglio conoscere i nomi di coloro che non lo hanno pesantemente insultato dopo aver segnato il rigore del 1-3 di Madrid Non ero lucido, ero troppo impegnato a piangere, smadonnare e insultare l’arbitro ... Ronaldo non l’ho nemmeno cagato di striscio ... Modificato September 5, 2018 da scramble Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GianlucaBlanco 333 Joined: 04-Apr-2012 1661 messaggi Inviato September 5, 2018 5 ore fa, Cene ha scritto: Io ho 28700 euro di Giulietta...buzzurro sarà chi va in giro con la Dacia Non un ottimo investimento lasciatelo dire 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DukeJuventino 369 Joined: 12-Oct-2015 1857 messaggi Inviato September 6, 2018 7 ore fa, GabrielKoi ha scritto: Capirai che status symbol un suv Mercedes, ce l’ha anche il mio vicino cinese. Da veri signori di classe proprio Se capisci di calcio come di auto... stiamo freschi... E' un AMG... non una Mercedes qualsiasi... Sai... il motore è montato a mano da un solo operaio specializzato secondo il principio "one man one engine"... che poi appone sullo stesso una targhetta in metallo serigrafata firmata. Un modello d'elite... il tuo vicino cinese il SUV (che SUV.... poi...) l'ha preso con i proventi del "nero" o con i proventi della pratica consolidata "apli P.IVA, fai scontlini falsi, poi chiudi P.IVA e poi liapli con altlo nominativo e licomincia il valzeh...", praticamente un cino-prescritto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6276 messaggi Inviato September 6, 2018 6 ore fa, GianlucaBlanco ha scritto: Non un ottimo investimento lasciatelo dire A prescindere che un auto é sempre e comunque un investimento sbagliato, mi diresti quale sarebbe quello giusto per te? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato September 6, 2018 11 ore fa, Monteroismyguide ha scritto: Se si fosse avverato quello che gli ho augurato al momento difficilmente avrebbe potuto giocare ora. Non per noi, in generale.. P.s.- Ma CHE PALLE bisogna avere per battere quel rigore COSI'? In QUEL momento, dopo QUELLA partita, con 10 minuti tra proteste e cambio portiere. E Sczesny aveva pure intuito. Solo che le staffilate nel sette non si parano. Odio e ammirazione ai massimi livelli, in quel frangente. 11 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto: Io gli ho detto che doveva crepare. 10 ore fa, la joya ha scritto: io, e non mi pento. ora e' nostro e saranno i madridisti a sfancularlo. siamo messi meglio noi , ora. 7 ore fa, Chester85 ha scritto: Io gli ho detto "V********O checca di M***A" 7 ore fa, scramble ha scritto: Non ero lucido, ero troppo impegnato a piangere, smadonnare e insultare l’arbitro ... Ronaldo non l’ho nemmeno cagato di striscio ... ...anch’io, gli ho vomitato dietro le peggio cose propio. Quando poi ha tolto la maglia ed esultava ho raggiunto l’apoteosi, la moglie ed i ragazzi sono rimasti a bocca aperta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato September 6, 2018 Piccolo ot sulle auto: La Giulia è propio una tamarrata pazzesca, scopiazzata malamente dalla serie 3 bmw. La Stelvio è carina ma imparagonabile con i suv di Stoccarda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54121 messaggi Inviato September 6, 2018 18 ore fa, DarkaliSETTE ha scritto: Morata = Crocop Entrambi i nomi sono di 6 lettere Entrambi i nomi hanno una r Nel periodo post Ronaldo, Crocop non ha più scritto perchè si stava allenando con il Chelsea nella preparazione. Sarà un caso che Crocop scrive principalmente di calciomercato? Negli altri periodi è impegnato ad allenarsi, fare gol e sfornare gemelli. Amen. Entrambi i nomi iniziano uno per M e l'altro per C, se li capovolgi non si leggono e se li scrivi su un foglio con una matita li puoi cancellare con una gomma. Sì, le coincidenze sono tante 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato September 6, 2018 7 ore fa, scramble ha scritto: Non ero lucido, ero troppo impegnato a piangere, smadonnare e insultare l’arbitro ... Ronaldo non l’ho nemmeno cagato di striscio ... Anch’io, mi sono a malapena accorto che il rigore lo tirava lui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato September 6, 2018 36 minuti fa, Audemars ha scritto: Piccolo ot sulle auto: La Giulia è propio una tamarrata pazzesca, scopiazzata malamente dalla serie 3 bmw. La Stelvio è carina ma imparagonabile con i suv di Stoccarda Certo come no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato September 6, 2018 Onestamente sto cercando di capire perchè Higuain ha fatto un grande avvio di stagione e CR7 invece è un flop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato September 6, 2018 44 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: Certo come no Perché non è cosi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato September 6, 2018 2 minuti fa, Audemars ha scritto: Perché non è cosi? Ma nemmeno per sogno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36514 Joined: 05-Oct-2008 107236 messaggi Inviato September 6, 2018 8 ore fa, GianlucaBlanco ha scritto: Non un ottimo investimento lasciatelo dire Beh, investire su qualsiasi auto non è una cosa molto furba a prescindere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54121 messaggi Inviato September 6, 2018 33 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto: Onestamente sto cercando di capire perchè Higuain ha fatto un grande avvio di stagione e CR7 invece è un flop Perché uno non gioca più nella Juve, l'altro si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimiliano1982 449 Joined: 29-Mar-2017 1068 messaggi Inviato September 6, 2018 higuain sta giocando come giocava nella juve ne più ne meno, poi ovviamente ci pensano i mass media ha indottrinare l'opinione pubblica dicendo che sta giocando bene... tutte cazzate, anche perche noi con la nostra coppia gol non abbiamo ancora mai segnato (dybala ronaldo) e siamo già primi senza antagonisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimiliano1982 449 Joined: 29-Mar-2017 1068 messaggi Inviato September 6, 2018 11 ore fa, pressing ha scritto: Per quanto riguarda Sepe, ste robe te le puoi permettere solo se hai una certa confidenza. Dubito che abbia rapporti con Cristiano. Con le s********e che girano sul suo conto era meglio evitare. Il web è pieno di zulù che non aspettano altro. sepe è un napoletano che in quanto tale odierà la juve, ma soprattutto dovrebbe star zitto, se non era per il fatto che è il nipote del cardinal sepe adesso stava rubando gli stereo a secondigliano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato September 6, 2018 20 minuti fa, DanFos ha scritto: Perché uno non gioca più nella Juve, l'altro si si ma a tutto c'è un limite in queste prime giornate di certo Cristiano non è stato all'altezza del suo valore...ma è stato superiore in tutto a Gonzalone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54121 messaggi Inviato September 6, 2018 2 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto: si ma a tutto c'è un limite in queste prime giornate di certo Cristiano non è stato all'altezza del suo valore...ma è stato superiore in tutto a Gonzalone Ma all'antijuventinismo non c'è un limite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54121 messaggi Inviato September 6, 2018 5 minuti fa, Massimiliano1982 ha scritto: sepe è un napoletano che in quanto tale odierà la juve, ma soprattutto dovrebbe star zitto, se non era per il fatto che è il nipote del cardinal sepe adesso stava rubando gli stereo a secondigliano... Ah, è il nipote del cardinale? Ecco perché una sega così gioca in serie A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti