f4voloso 118 Joined: 11-Jun-2016 596 messaggi Inviato August 30, 2018 OT. Salviamo Douglas Costa da Fortnite! stà sempre attaccato al computer questo https://www.twitch.tv/playdc11/clips?range=24hr&tt_content=player_profile_img FINE OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato August 30, 2018 4 minuti fa, f4voloso ha scritto: OT. Salviamo Douglas Costa da Fortnite! stà sempre attaccato al computer questo https://www.twitch.tv/playdc11/clips?range=24hr&tt_content=player_profile_img FINE OT Ma è per davvero lui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f4voloso 118 Joined: 11-Jun-2016 596 messaggi Inviato August 30, 2018 2 minuti fa, Niko1012 ha scritto: Ma è per davvero lui? Penso proprio di si, il nickname è il suo e nella cam mi sembra lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato August 30, 2018 10 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Che fra un anno o due va via Scusa ma so un po' de coccio... Credi che rimanga a Torino 4 anni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
harrycallaghan 12 Joined: 01-Aug-2018 71 messaggi Inviato August 30, 2018 Io onestamente mi sarei presentato, anche solo per sfoggiare il completo con la J in faccia a Perez. Detto questo, onore a Modric, per carita`. Cristiano pero` se la deve essere legata al dito e, visto quanto e` competitivo il ragazzo, penso (spero) che ne vedremo delle belle... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6897 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato August 30, 2018 (modificato) Dai, hanno dato il premio a Modric per consolarlo del fatto che è stato trattenuto con la forza e sottopagato in una squadraccia invece di lasciarlo libero di accasarsi gratis con lo smoking bianco alla squadra più forte, più onesta e universalmente riconosciuta da tutti come migliore dell’intero universo per la quale lui tra l’altro, tifa fin da bambino ... Modificato August 30, 2018 da scramble 3 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato August 30, 2018 1 ora fa, Pinturicchio73 ha scritto: Appunto, é solo che nelle loro dichiarazioni si percepisce quel pizzico di malignità e non un semplice pensiero spassionato. Che sia invidia e gelosia? Io credo di sì. bravo, e ' invidia, essere spodestati come miti nei nostri cuori, con nuovi miti come marotta e cr7. noi nn siamo le milanesi che vivono di ricordi ormai remoti. ben vengano altri miti anche dopo marotta e cr7 . 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato August 30, 2018 2 ore fa, gide76 ha scritto: in questi anni ci hanno abituato a vedere sempre premiare chi faceva tanti gol, quindi è stato tutto un continuo messi ronaldo, ronaldo messi l'anno scorso questo segna + di un gol a partita, ci mette dentro il gol del secolo e lo danno ad un centrocampista guarda caso l'anno che lascia il real madrid a favore di un giocatore del real madrid gli altri anni, quando erano in squadra assieme, quanti premi a vinto modric? direi + che sospetto, ma sti catzi io comunque sarei andato. in questi anni che lo vedevamo da avversario, l'abbiamo spesso definito un montato fighetto narcisista x via di certi atteggiamenti, ecco questo è uno di quelli che hanno portato ad apostrofarlo così ok la gran bastardata, ma x rispetto a modric, tuo ex compagno di successi e gran giocatore, presenziavi la cerimonia e ritiravi il tuo premio di miglior attaccante e tu come immgine ne uscivi benissimo poi il tuo procuratore sparava a zero sulla uefa e la mafia che c'è dietro, facendo notare l'assurdità della cosa ha pensato questo: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato August 30, 2018 1 ora fa, Niko1012 ha scritto: Guarda i nomi dei premi consegnati oggi: UEFA Champions League goalkeeper of the season --> Navas UEFA Champions League defender of the season --> Sergio Ramos UEFA Champions League midfielder of the season --> Modric UEFA Champions League striker of the season --> Ronaldo UEFA Champions League best goal --> Ronaldo UEFA Men's Player of the Year Award ----> MODRIC Come vedi in tutti i premi c'è la dicitura Champion's, e infatti riguardava la Champion's, nel premio vinto da Modric invece no, perchè riguarda tutto l'arco della stagione. Infatti Marotta evidentemente sbaglia. Why did Modrić win the vote? Modrić's understated class was more evident than ever last season, the diminutive midfielder helping Madrid to a third straight UEFA Champions League title before then guiding his country to their first FIFA World Cup final. Though the 32-year-old is neither a prolific goalscorer nor an outright defensive shield, his dynamism and quality in possession set him apart. "Always available to receive the ball, he is incredibly important to how the champions want to play," said the UEFA Technical Observers when selecting Modrić in the 2017/18 UEFA Champions League Squad of the Season. Se non ci credi vai pure sul sito della Uefa e vedrai tutto https://www.uefa.com/uefachampionsleague/news/newsid=2567658.html In effetti...grazie per aver fatto chiarezza. Nessuno l'ha specificata questa cosa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 30, 2018 A Cristianino gli rodeva il culo se perdeva a ping pong contro Ferdinand Figuriamoci un premio mancato della CL. Bene così, sarà ancora più carico. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato August 30, 2018 Ma il motivo per cui non si è presentato sarebbe? Non che mi freghi nulla se va o non va, a noi che cambia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato August 30, 2018 (modificato) ma tu guarda un po', qualcuno(anzi più di qualcuno leggendo i commenti) ci è arrivato anche in Spagna, solo in Italia non ci arrivano, intendo i rosiconi Modificato August 30, 2018 da fandidelpiero78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 30, 2018 Quindi praticamente Modric già solo per essere stato accostato all'inter è riuscito a prendersi un premio di cartone. 3 2 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8220 Joined: 24-Dec-2012 37884 messaggi Inviato August 30, 2018 Non m'appassiona 'sta vicenda. Gli auguro di vincere il Pallone d'Oro 2019 con la nostra maglia. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 30, 2018 9 minuti fa, pressing ha scritto: Non m'appassiona 'sta vicenda. Gli auguro di vincere il Pallone d'Oro 2019 con la nostra maglia. io spero già quest'anno, sarebbe l'altra metà di Cannavaro che ci spetta con il Real. 4 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2279 Joined: 22-May-2010 8058 messaggi Inviato August 30, 2018 Beh se navas riescono a considerarlo un portiere anche sturaro puo ambire al pallone d'oro 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6344 messaggi Inviato August 31, 2018 mi sa che per il pallone d'oro dovrà segnare altri dieci goal in champions da qui a dicembre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6344 messaggi Inviato August 31, 2018 7 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto: ma tu guarda un po', qualcuno(anzi più di qualcuno leggendo i commenti) ci è arrivato anche in Spagna, solo in Italia non ci arrivano, intendo i rosiconi ci arrivano... ci arrivano ma al solito non lo vogliono ammettere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato August 31, 2018 Unico dato di fatto palese è che non ci sia voluto andare per protesta, ergo c'è poco da stare lì a disquisire, e fino a prova contraria sarà libero di fare quel che vuole. La Juve in questa faccenda non c'entra nulla, ma era evidente che ai dirigenti sarebbe stato chiesto il perché, e ne hanno preso le parti, e ci mancherebbe aggiungo, ora gioca per noi. Personalmente mi frega meno di niente di sta cosa, mi auguro in compenso lui sia bello incazzato in campo quando servirà... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13849 Joined: 03-Jun-2005 51968 messaggi Inviato August 31, 2018 8 ore fa, orgoglio-gobbo ha scritto: A Cristianino gli rodeva il c**o se perdeva a ping pong contro Ferdinand Figuriamoci un premio mancato della CL. Bene così, sarà ancora più carico. Io lo rivoglio str**** e odioso da morire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fight 214 Joined: 14-Jun-2011 4100 messaggi Inviato August 31, 2018 Credo che questa scelta di non assegnargli il premio di miglior calciatore uefa della scorsa stagione sia l'anticamera per il pallone d'oro a modric. Comprendo la delusione e spero possa servirgli da motivazione, forza Cristiano!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato August 31, 2018 ha fatto male a non andare se vero quel che si legge in giro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato August 31, 2018 se lo davano a salah secondo me veniva accettato ma a modric è una buffonata stile madrid tipo pallone d'oro a cannavaro 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 31, 2018 Ovviamente il pallone d'oro sarà dato a modric. Certo che farà una figura di M***A la UEFA ancora più grossa rispetto a quella fatta negli ultimi anni.Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato August 31, 2018 egoisticamente penso sia meglio cosi, da qui a dicembre giocherà animo, corpo e forze aliene in C. L. per la conquista del sesto pallone d oro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti