kolly81 372 Joined: 31-Aug-2008 1036 messaggi Inviato August 22, 2018 3 ore fa, mik.mac ha scritto: non è tanto quello, quanto il fatto che Ronaldo sta svolgendo il suo "lavoro di contorno" egregiamente a nostro favore. nel senso che sin da subito non ha perso tempo a postare con la maglia della juve lui e la famiglia. oggi ha postato una foto con famiglia al gran completo tutti con maglia della juve. risultato 9,6 mln di like. numeri mai visti in casa juve. Sono in vacanza a San Vito lo capo e non c'è bimbo (italiano o straniero) che non abbia la maglietta di Ronaldo. Addirittura poco fa, famiglia di svedesi con 3 bambini e tutti e 3 con la maglia di cr7. Volevo fotografarli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kolly81 372 Joined: 31-Aug-2008 1036 messaggi Inviato August 22, 2018 1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto: Cristiano mi da la impressione che faccia sui compagni sul mister e sui tifosi, lo stesso effetto che ti faceva la più bella del liceo quando dopo anni nei quali per lei eri poco più di un fantasma ad un certo punto ti prende e ti limona durissimamente. Uno shock. Speriamo non pensi che limoni di melma e passi al prossimo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18516 Joined: 02-Apr-2008 65149 messaggi Inviato August 22, 2018 1 ora fa, f_everBiancoNera ha scritto: Non tutti Perché la più bella del liceo eri tu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato August 22, 2018 39 minuti fa, kolly81 ha scritto: Sono in vacanza a San Vito lo capo e non c'è bimbo (italiano o straniero) che non abbia la maglietta di Ronaldo. Addirittura poco fa, famiglia di svedesi con 3 bambini e tutti e 3 con la maglia di cr7. Volevo fotografarli c**** abbiamo combinato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7269 Joined: 09-May-2009 22822 messaggi Inviato August 22, 2018 15 ore fa, kolly81 ha scritto: Sombrero, doppio passo e cacca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato August 22, 2018 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5408 Joined: 23-May-2008 8140 messaggi Inviato August 22, 2018 4 ore fa, Socrates ha scritto: paratici, opzionami sto cristiano Jr. per cortesia. da SUBITO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato August 22, 2018 11 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto: paratici, opzionami sto cristiano Jr. per cortesia. da SUBITO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato August 22, 2018 (modificato) Qualcuno che lo dice, c'è anche in Spagna Modificato August 22, 2018 da fandidelpiero78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elgatto 3 Joined: 10-Aug-2018 49 messaggi Inviato August 23, 2018 È l unico esentato dal tornare in fase difensiva. Tiene i privilegi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3744 Joined: 28-Nov-2010 11607 messaggi Inviato August 23, 2018 14 ore fa, 19ouch83 ha scritto: alla sua sinistra c'è l'altra telecamera allora sono incapaci i videomaker che non sanno fare gli stacchi. perchè guarda lì senza alcun senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8328 Joined: 04-Apr-2006 133052 messaggi Inviato August 23, 2018 Il fenomeno del futuro? Cristianito Ronaldo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3744 Joined: 28-Nov-2010 11607 messaggi Inviato August 23, 2018 13 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto: Ma scusami eh ..se per dire 4 cavolate deve pure leggere vuol dire che ha il cervellino di un criceto.. Possiamo discutere sul fatto se siano frasi vere o di circostanza, ma pensare addirittura che le legga ma chi sostiene questo. uno può leggere per mille motivi non perchè sia scemo. che guardi in modo innaturale a sinistra è innegabile. punto e basta. poi a me fottesega se CR sia colto o scemo. è un calciatore, non un leader politico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 23, 2018 9 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto: Da mettere subito in prima squadra!!! A parte gli scherzi, promette molto bene... Spero che lo inseriscano nelle giovanili e lo tengano d’occhio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 23, 2018 2 minuti fa, mik.mac ha scritto: ma chi sostiene questo. uno può leggere per mille motivi non perchè sia scemo. che guardi in modo innaturale a sinistra è innegabile. punto e basta. poi a me fottesega se CR sia colto o scemo. è un calciatore, non un leader politico. Ci sarà stato qualcuno che gli faceva le boccacce!! Ma chi se ne frega!! Non è mica la prima intervista che fa nella sua vita eh! Non si è mai visto leggere nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 23, 2018 «Cristiano Ronaldo, il più potente dei miei 7 Palloni d'Oro» Mauri, preparatore di CR7 al Real: «Ha un’accelerazione super, da 0 a 34 km/h in pochi secondi» di Filippo Cornacchia TORINO - «Dei miei 7 Palloni d’Oro, anzi 8 perché Maldini è come lo avesse vinto, Cristiano Ronaldo è senz’altro il più potente di tutti». Parola di Giovanni Mauri. Lo storico preparatore atletico di Carlo Ancelotti, che quest’anno per la prima volta non ha seguito il tecnico di Reggiolo nell’avventura al Napoli (al suo posto c’è il figlio Francesco), ha allenato per due anni CR7 al Real Madrid. Ronaldo è così una macchina come viene descritto? «È un campione nella testa e di conseguenza nel fisico. È attento a tutti i segnali che il suo corpo gli invia: riesce a decodificarli sempre benissimo, è un atleta che si conosce alla perfezione. È un po’ preparatore di se stesso». Un esempio? «Ricordo che una volta mi disse: 'Prof, troppa acqua ammazza le piante'. Considerava i carichi di lavoro troppo pesanti in quel momento e avvertiva che un simile lavoro non faceva bene al suo corpo. Conoscersi è una grande qualità per un giocatore: pure Maldini era così». Quindi anche Ronaldo è umano... «Cristiano è un fenomeno e un atleta di altisismo livello. Se si allena sempre al meglio è perché nel suo modo di lavorare ci sono tre componenti costanti: dedizione, competitività e buon umore. Per migliorare il calcio bisognerebbe portare i giovani a vedere i suoi allenamenti: fa tutto col sorriso e non controvoglia come capita a certi ragazzi anche di categorie inferiori. Parliamo di un fuoriclasse che quando rientravamo alle due di notte dalle trasferte di Champions non sgommava a casa in auto. No, si fermava almeno un’ora al centro sportivo per cure terapiche e crioterapia. Oltre a vivere in modo sano, ha una dedizione totale per il recupero fisico». Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adolf Hipster 51 Joined: 13-Jun-2018 78 messaggi Inviato August 23, 2018 Carlo Alvino: "TV Luna era la prima scelta di Cristiano Ronaldo, DAZN è solo un ripiego." 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adolf Hipster 51 Joined: 13-Jun-2018 78 messaggi Inviato August 23, 2018 Buffa racconta, Cristiano Ronaldo, è del 2014. Vi giuro, a tratti mi sono quasi commosso. La madre è davvero una grande donna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adolf Hipster 51 Joined: 13-Jun-2018 78 messaggi Inviato August 23, 2018 Il 21/8/2018 alle 22:23 , pie ha scritto: Ma tutti quei marmocchi con chi c**** li ha fatti? Allora mi pare che Cristiano jr. l'abbia fatto con una donna che non voleva riconoscerlo, CR l'ha pagata profumatamente per farla partorire in anonimato e farla restare tale anche dopo. I due gemellini mi pare con Georgina, l'ultimo con madre surrogata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3744 Joined: 28-Nov-2010 11607 messaggi Inviato August 23, 2018 1 ora fa, ● Marco ● ha scritto: Ci sarà stato qualcuno che gli faceva le boccacce!! Ma chi se ne frega!! Non è mica la prima intervista che fa nella sua vita eh! Non si è mai visto leggere nulla. infatti proprio per questo mi sorprenderebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato August 23, 2018 29 minuti fa, Adolf Hipster ha scritto: Allora mi pare che Cristiano jr. l'abbia fatto con una donna che non voleva riconoscerlo, CR l'ha pagata profumatamente per farla partorire in anonimato e farla restare tale anche dopo. I due gemellini mi pare con Georgina, l'ultimo con madre surrogata il contrario. i gemelli da madre surrogata, mentre l'ultima è di Georgina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13319 Joined: 07-Jul-2008 54112 messaggi Inviato August 23, 2018 9 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto: il contrario. i gemelli da madre surrogata, mentre l'ultima è di Georgina. Esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2228 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato August 23, 2018 40 minuti fa, Adolf Hipster ha scritto: Allora mi pare che Cristiano jr. l'abbia fatto con una donna che non voleva riconoscerlo, CR l'ha pagata profumatamente per farla partorire in anonimato e farla restare tale anche dopo. I due gemellini mi pare con Georgina, l'ultimo con madre surrogata Ah pensavo li facesse da solo tipo i namek Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10836 Joined: 09-Jun-2007 28034 messaggi Inviato August 23, 2018 1 ora fa, mik.mac ha scritto: ma chi sostiene questo. uno può leggere per mille motivi non perchè sia scemo. che guardi in modo innaturale a sinistra è innegabile. punto e basta. poi a me fottesega se CR sia colto o scemo. è un calciatore, non un leader politico. Ma scusa. . Sei tu che stai sostenendo la minchiata che legga, io ho cercato di smentirtela usando la logica. Se per te ha degli spasmi innaturali che ti danno forte fastidio credo sia semplicemente un problema tuo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11191 Joined: 21-Dec-2008 26700 messaggi Inviato August 23, 2018 21 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto: il contrario. i gemelli da madre surrogata, mentre l'ultima è di Georgina. Anche perché sennò Giorgina sarebbe cornuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti